Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
> La mia collezione Disney!
-kekkomon-
messaggio 21/4/2013, 12:23
Messaggio #145





Utente

Thanks: *





Tutto stupendo!! Complimenti!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 21/4/2013, 12:30
Messaggio #146


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Angelo1985 @ 21/4/2013, 12:49) *
Grazie!!! Il problema è che la vetrinetta è quasi piena laugh.gif

icon_mickey.gif

anche io ho questi problemi laugh.gif eheheh.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/4/2013, 12:42
Messaggio #147





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Claudio @ 21/4/2013, 13:30) *
anche io ho questi problemi laugh.gif eheheh.gif

Non ne parliamo!! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/4/2013, 0:35
Messaggio #148





Utente

Thanks: *





Complimenti clapclap.gif smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 30/4/2013, 23:50
Messaggio #149


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Complimenti Angelo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/5/2013, 14:31
Messaggio #150


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Le foto son bellissime e, in particolar modo, le tazze dei nani son deliziose! Innamorato.gif

Bella collection, con bei ed interessanti titoli; complimenti! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/9/2013, 15:29
Messaggio #151


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Aggiunto il BD di Ariel in collezione!!! wub.gif
Il conto alla rovescia per completare i Classici Disney si fa sempre più ristretto:

1) La spada nella roccia
2) Il libro della giungla
3) Robin Hood
4) Le avventure di Bianca&Bernie
5) Oliver & Company
6) Hercules
7) Le follie dell'Imperatore
8) Atlantis

Sono quasi a fine!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 11/9/2013, 17:40
Messaggio #152





Utente

Thanks: *





Complimenti x Ariel Angelo e per la sempre più accorciata lista di classici!!

Ho fatto un salto nella tua prima pagina e ho notato le foto della tua vetrinetta: abbiamo le stesse snowglobe (regali di mia mamma dei rispettivi natali tongue.gif ) e la stessa tazza di Brontolo *_* io al posto di Dotto ne ho un'altra con Mammolo (se ricordo bene) ed una tazza da cereali di nuovo con Brontolo biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sbampa
messaggio 11/9/2013, 18:41
Messaggio #153


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 22
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2013
Da: Trieste, (FVG)




Grande, ancora otto classici Disney e avrai completato la collezione! A me invece mancano ancora parecchi XD


User's Signature

Sophrosyne (Greek: σωφροσύνη) is a healthy state of mind,
characterized by self-control, moderation,
and a deep awareness of one's true self,
and resulting is true happiness




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 11/9/2013, 21:29
Messaggio #154


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Complimenti Angelo per Ariel e per l'avanzamento della tua collezione! clapclap.gif clapclap.gif
Per La Spada cosa prenderai? Bd o dvd?


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 11/9/2013, 23:29
Messaggio #155


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Graaazieee x i complimenti, rispondo a pillole, così non faccio confusione: smile.gif

@Scrooge: io adoro le snowglobes ma purtroppo ho solo quelle due piccoline sad.gif , c'è un sito di un negozio italiano che ne vende altre, di quelle anche più grandi, ma ha dei prezzi pazzeschi; e purtroppo anche di quelle piccine/medie natalizie, dal 2009 non ne fanno più carine come quelle che abbiamo noi, vero?
appena prendo Mowgli a fine mese vedo di aggiornare la foto con la collezione dvd/blu ray.

@Sbampa: bè sì, me ne mancano pochi, ma come potete vedere in prima pagina, non possiedo tutti e 51 titoli dei Classici, oltre a quelli che mancano, ci sono film che non ho comprato (o che non comprerò una volta editati) semplicemente perchè non mi dicono nulla o cmq poco (Red&Toby/Basil/Koda...) come ad esempio tutti i film contenitore degli anni '40. Quindi scremando un po' ormai ne mancano davvero pochi clapclap.gif

@Claudio: per Semola prenderò il blu ray, sono uno della scuola di pensiero dell'open matte, oltre al fatto che non mi fido affatto dei fotogrammi fermi, credo che le dinamiche video vadano viste sempre in movimento (a differenza dei colori). smile.gif

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 12/9/2013, 0:04
Messaggio #156


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




L'hai vista però la qualità? Semola sembra essere stato veramente martoriato a differenza degli altri...su youtube c'è il video del confronto col dvd sad.gif

Una domanda per te! Ho visto il primo post con le foto e mi chiedevo: non ti "disturba" alla fine vedere la tua collezione definitiva di classici non omogenea? Nel senso, vedo che li hai quasi tutti in bluray tranne alcuni titoli, che hai in dvd, quindi volevo sapere: hai mai pensato di vendere i dvd e completarla nel solo formato bluray? In questo modo ce l'avresti tutta uguale, senza differenze di video e formati smile.gif
Ovviamente è solo pura curiosità, te l'ho chiesto per questo wink.gif

Messaggio modificato da Simon il 12/9/2013, 0:06


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 12/9/2013, 14:43
Messaggio #157


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




ciao simon! Saluto.gif
allora, da quale comincio? sì, ho visto la qualità del blu ray, e so che hanno esagerato parecchio con il filtro DNR (un po' come Cenerentola!), ma non avendo questo film nemmeno in dvd a questo punto prendo l'edizione in HD, seppur con tanti difetti.

per quanto riguarda la collezione il discorso è semplice: il mio Classico preferito è La Bella e la Bestia, e per questo film volevo l'edizione più bella e che magari spiccasse anche tra tutti; così, quando passai alle edizioni in HD non ci pensai due volte, e a differenza di altri titoli in dvd, lasciai in collezione l'edizione librata di Belle del 2010, lo so che non è chissà quale cimelio o esagerata bellezza, però spicca, rispetto al blu ray non cambia praticamente nulla e cmq mi piace pensare che sia giusto così smile.gif
una volta lasciata la librata, ho deciso di tenere anche altri film in dvd, vuoi perchè mi scocciava s-venderli e ricomprare da capo, vuoi perchè ci sono titoli le cui edizioni in HD non mi hanno convinto più di tanto o cmq non giustificavano una nuova spesa (Peter Pan, Pongo, probabilmente Aladdin la cui Platinum è stupenda).
In definitiva mi sono rimasti 7 dvd, tra cui Taron, per il quale però mi sono ripromesso che se esce un'edizione in HD con aggiunta di extra e una slip lo riprendo, altrimenti mi va benissimo questa edizione)
Lo so che così l'effetto è un po' scombinato, però a me non dispiace, anche perchè i 7 dvd sono cmq pochi rispetto ai blu; appena prendo Mowgli cmq aggiorno la foto della collezione smile.gif

ps: la tua firma è un amore e spero davvero tu abbia preso questa edizione nuova di Ariel, merita tutta!! smile.gif

icon_mickey.gif

Messaggio modificato da Angelo1985 il 12/9/2013, 17:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 12/9/2013, 17:05
Messaggio #158





Utente

Thanks: *





A dire il vero a me le snow non fanno impazzire, una mia amica ne ha molte e moooolto grandi (Pinocchio, Tiana, Cenerentola e chi più ne ha più ne metta) te impazziresti a vederle biggrin.gif però quelle due sono carine e ci sono affezionato smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 12/9/2013, 18:53
Messaggio #159


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Angelo1985 @ 12/9/2013, 0:29) *
@Claudio: per Semola prenderò il blu ray, sono uno della scuola di pensiero dell'open matte, oltre al fatto che non mi fido affatto dei fotogrammi fermi, credo che le dinamiche video vadano viste sempre in movimento (a differenza dei colori). smile.gif

icon_mickey.gif


Capito smile.gif Visto che hai una collezione mista sia con dvd che con bd, sinceramente pensavo che per Semola avresti preso il dvd. Io il bd lo prenderò, quando costerà la metà ovviamente, perché ci tengo ad avere tutti i classici in bd: però bisogna ammettere che è veramente un edizione penosa, sia perché sembra che gli sia stato buttato addosso un secchio d'acqua e sia perché in alcune scene diversi personaggi,per via dei tagli, saltano completamente sad.gif
Comunque attendo le foto aggiornate smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 12/9/2013, 23:19
Messaggio #160


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Angelo1985 @ 12/9/2013, 15:43) *
ciao simon! Saluto.gif
allora, da quale comincio? sì, ho visto la qualità del blu ray, e so che hanno esagerato parecchio con il filtro DNR (un po' come Cenerentola!), ma non avendo questo film nemmeno in dvd a questo punto prendo l'edizione in HD, seppur con tanti difetti.

per quanto riguarda la collezione il discorso è semplice: il mio Classico preferito è La Bella e la Bestia, e per questo film volevo l'edizione più bella e che magari spiccasse anche tra tutti; così, quando passai alle edizioni in HD non ci pensai due volte, e a differenza di altri titoli in dvd, lasciai in collezione l'edizione librata di Belle del 2010, lo so che non è chissà quale cimelio o esagerata bellezza, però spicca, rispetto al blu ray non cambia praticamente nulla e cmq mi piace pensare che sia giusto così smile.gif
una volta lasciata la librata, ho deciso di tenere anche altri film in dvd, vuoi perchè mi scocciava s-venderli e ricomprare da capo, vuoi perchè ci sono titoli le cui edizioni in HD non mi hanno convinto più di tanto o cmq non giustificavano una nuova spesa (Peter Pan, Pongo, probabilmente Aladdin la cui Platinum è stupenda).
In definitiva mi sono rimasti 7 dvd, tra cui Taron, per il quale però mi sono ripromesso che se esce un'edizione in HD con aggiunta di extra e una slip lo riprendo, altrimenti mi va benissimo questa edizione)
Lo so che così l'effetto è un po' scombinato, però a me non dispiace, anche perchè i 7 dvd sono cmq pochi rispetto ai blu; appena prendo Mowgli cmq aggiorno la foto della collezione smile.gif

ps: la tua firma è un amore e spero davvero tu abbia preso questa edizione nuova di Ariel, merita tutta!! smile.gif

icon_mickey.gif


Grazie per aver spiegato tutto quanto Angelo wink.gif
Bè, se ti trovi bene così allora è un bene, significa che un' "ordine" preciso in tutto non ti interessa, e credimi è un bene sul serio! XD

Ahahahah grazie biggrin.gif Ce l'ho ce l'ho, l'ho preso ieri!


CITAZIONE (Claudio @ 12/9/2013, 19:53) *
Capito smile.gif Visto che hai una collezione mista sia con dvd che con bd, sinceramente pensavo che per Semola avresti preso il dvd. Io il bd lo prenderò, quando costerà la metà ovviamente, perché ci tengo ad avere tutti i classici in bd: però bisogna ammettere che è veramente un edizione penosa, sia perché sembra che gli sia stato buttato addosso un secchio d'acqua e sia perché in alcune scene diversi personaggi,per via dei tagli, saltano completamente sad.gif
Comunque attendo le foto aggiornate smile.gif


Anche a me piacerebbe avere tutti i classici in bd, anche se Dinosauri, Chicken e I Robinson non li ho e non so se mai li comprerò...però certo non avere Semola farebbe proprio strano sad.gif Se solo sto bluray lo avessero curato in modo diverso...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 12/9/2013, 23:55
Messaggio #161


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Complimenti Angelo! biggrin.gif
Chissa se anche per me arriverà il momento di completare tutta la collezione dei classici in un unico formato.
E' stata (e lo è ancora) una vera faticaccia vendere prima le VHS e poi i DVD per passare ai Blu Ray.
Spero di non essere contagiato dal nuovo virus: IL BLU RAY 4K.


http://www.dday.it/redazione/10570/In-arri...-per-il-4K.html


Comunque lo trovo veramente difficile perchè significherebbe buttare alle ortiche uno schermo da 55 pollici acquistato a Dicembre 2011 che non è costato mica noccioline! happy.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 12/9/2013, 23:56


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 26/9/2013, 12:02
Messaggio #162


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




E anche Mowgli è presooo!! Acquistato oggi, con una slip sottiletta!

L'elenco si riduce sempre più

1) La spada nella roccia
Il libro della giungla
2) Robin Hood
3) Le avventure di Bianca&Bernie
4) Oliver & Company
5) Hercules
6) Le follie dell'Imperatore
7) Atlantis

Tra sabato e domenica, foto vetrinetta aggiornate smile.gif

icon_mickey.gif

Messaggio modificato da Angelo1985 il 26/9/2013, 12:03


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 26/9/2013, 12:05
Messaggio #163





Utente

Thanks: *





Complimenti!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 26/9/2013, 15:23
Messaggio #164


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




wow....proprio una gran bella collezione


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 26/9/2013, 19:21
Messaggio #165


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Complimenti Angelo! clapclap.gif clapclap.gif Attendo le foto smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 30/9/2013, 16:11
Messaggio #166


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Complimenti Angelo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 3/10/2013, 7:04
Messaggio #167


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




complimenti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 27/2/2014, 12:46
Messaggio #168


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Grande aggiornamento oggi: grazie all'utente Tabby ho recuperato La Spada nella Roccia in versione dvd, con slipcover e, indubbiamente, un riversamento del film migliore rispetto al blu ray di prossima uscita!!! Lo so lo so, avevo detto niente più dvd, ma quando le cose si mettono troppo male per il disco blu, meglio valutare una degna alternativa wink.gif

L'elenco dei Classici mancanti è ormai agli sgoccioli clapclap.gif

La spada nella roccia
Il libro della giungla
1) Robin Hood
2) Le avventure di Bianca&Bernie
3) Oliver & Company
4) Hercules
5) Le follie dell'Imperatore
6) Atlantis

E non solo, ho aggiornato le foto della mia vetrinetta Disney, spero vi piaccia! post-6-1111436666.gif

icon_mickey.gif

Messaggio modificato da Angelo1985 il 27/2/2014, 16:42


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 3/5/2024, 10:27