Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Inside Out - Limited Edition (Steelbook), in Disney Blu-Ray dal 20/1/2016
Mad Hatter
messaggio 26/10/2015, 12:01
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Signore e Signori:

Inside Out - Limited Edition (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc - Steelbook)

Saluto.gif wub.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 26/10/2015, 14:55
Messaggio #2





Utente

Thanks: *





Marco quanto sei felice da uno a dieci? biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 26/10/2015, 15:01
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 26/10/2015, 15:55) *
Marco quanto sei felice da uno a dieci? biggrin.gif

Ahaha....beh, una steel era il minimo! rolleyes.gif Ma date le recenti politiche aziendali, sebbene la completa vittoria la si possa cantare solo quando si avrà il prodotto in mano accertandosi che non ci siano orriri di ortografia & simili contenuti speciali, l'uscita non era così scontata quindi direi... 10+ laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Claudio
messaggio 27/10/2015, 9:17
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Visto il successo avuto era il minimo che potessero fare. Mi stupisco della data di uscita... in pratica rinunciano alle vendite natalizie, probabilmente perchè il periodo di permanenza in sala si è allungato.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 27/10/2015, 18:58
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




E figurati se non facevano la steelbook per il Pixar
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/10/2015, 9:33
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Claudio @ 27/10/2015, 9:17) *
Visto il successo avuto era il minimo che potessero fare. Mi stupisco della data di uscita... in pratica rinunciano alle vendite natalizie, probabilmente perchè il periodo di permanenza in sala si è allungato.

In effetti anche io sono rimasto sorpreso del ritardo nella vendita.. Che poi non è ritardo, visto che è ancora al cinema! Però sì, speravo anche io uscisse in tempo per natale.. Pazienza..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 28/10/2015, 12:46
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




I francesi sono giustamente incazzati, perchè dicono che nella steelbook manca il disco bonus, presente invece nell'amaray dell'edizione 3D (che quindni è a 3 dischi, 2 nella steelbook).

https://www.facebook.com/PDBBDisney/photos/...5283193/?type=3

Quindi la Disney Italia è nella solita barca della Francia... sono sicuro al 100% che sarà così anche da noi.

Resta da vedere invece l'edizione blu-ray normale (non 3D, quella che comprerò io), se avrà un disco oppure anche il secondo bonus.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/10/2015, 14:32
Messaggio #8





Utente

Thanks: *





Hmmmmm però è molto strano che esca in Italia l'edizione 3D con il disco in BD, quello in 3D e quello con i contenuti speciali :|
Dopo Up (e solo nella prima edizione), non è mai successo o sbaglio? Cars 2 aveva 2 dischi (o BD + 3D, o BD + contenuti speciali), Ribelle e Monsters University idem...

Non so, secondo me è più probabile che ci troveremo l'edizione 3D con 2 dischi (BD + 3D) e l'edizione BD normale con 2 dischi (BD + contenuti speciali). Resto dubbioso sul numero di dischi per la steel, a questo punto saranno due come in Francia (e come furono nella steel di MU, ovvero film e contenuti speciali, senza 3D). Però magari mi sbaglio eh..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angus
messaggio 28/10/2015, 14:38
Messaggio #9


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2013
Da: prov. milano




Ciao a tutti,
a quanto pare l'edizione francese blu ray NON 3D ... è a disco singolo. Penso sarà così anche la nostra!

http://www.amazon.it/Vice-versa-Edizione-Francia-inside out

Peccato. mad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 28/10/2015, 18:26
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Di solito dvdstore non sbaglia, quindi per ora mi fido di quello che hanno scritto. Con tutta probabilità, siccome Disney Italia non sa nemmeno cosa commercializza, comunicherà poi l'errore agli store che aggiusteranno la dicitura...


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/10/2015, 23:11
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Claudio @ 27/10/2015, 10:17) *
la data di uscita... in pratica rinunciano alle vendite natalizie, probabilmente perchè il periodo di permanenza in sala si è allungato.

Nel DVD de "I corti di Topolino" c'è il trailer per l'uscita homevideo del film (come "prossimamente") quindi anche secondo me era nei programmi l'uscita natalizia, slittata poi all'anno nuovo per via del successone in sala... smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 17/11/2015, 21:42
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




La cover in esclusiva da DVDstore su Facebook (nera, bellissima!):


Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Claudio
messaggio 17/11/2015, 22:06
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Bellissima, io l'ho già prenotata da un po' smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Mad Hatter
messaggio 17/11/2015, 22:24
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Claudio @ 18/11/2015, 0:06) *
Bellissima, io l'ho già prenotata da un po' smile.gif

Io onestamente non ancora perché volevo vedere se c'era qualche altro store che la proponeva magari a qualche euro in meno...ma credo che alla fine, anzi ne sono certo, la prenderò da DVDstore.
Se per esempio Amazon.it può convenire - anche se si parla di centesimi alle volte - economicamente, personalmente, DVDstore mi ripaga sempre con una professionalità che ritengo unica nel settore happy.gif E sono stati i primi a mettere le foto tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Claudio
messaggio 22/11/2015, 10:09
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/11/2015, 22:24) *
Io onestamente non ancora perché volevo vedere se c'era qualche altro store che la proponeva magari a qualche euro in meno...ma credo che alla fine, anzi ne sono certo, la prenderò da DVDstore.
Se per esempio Amazon.it può convenire - anche se si parla di centesimi alle volte - economicamente, personalmente, DVDstore mi ripaga sempre con una professionalità che ritengo unica nel settore happy.gif E sono stati i primi a mettere le foto tongue.gif

Come non darti ragione! Io l'ho presa da dvdstore prima di tutto perchè li preferisco in termini di professionalità, secondo perchè gli imballaggi sono i migliori tra gli store on-line (amazon protegge le steel con un semplice cartoncino) e terzo perchè richiedendo come corriere BRT mi arriva tutto in 1 giorno e mezzo, mentre con amazon tra sailpost, gls e poste ci vogliono almeno 5 giorni di attesa dopo l'avvenuta spedizione.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 19/1/2016, 13:33
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




DVD serigrafato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
VeryHermy
messaggio 19/1/2016, 18:28
Messaggio #17


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Thanks: *
Iscritto il: 13/1/2016




La mia copia è in spedizione... *_* arriva domani...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ragnarock
messaggio 20/1/2016, 13:46
Messaggio #18


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 73
Thanks: *
Iscritto il: 31/1/2005




Io ho acquistato oggi la versione 3D slipcase.
Il film non l'ho ancora visto ma una cosa non capisco: l'immagine sulla costina non è capovolta?
Guardando la costina della slipcase che avete postato, l'immagine è sempre capovolta, perciò ora ho il dubbio...


User's Signature

Non importa quanto è buia la notte, il mattino arriva sempre. E il nostro viaggio ricomincia. (Lulu - FFX)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ragnarock
messaggio 20/1/2016, 15:13
Messaggio #19


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 73
Thanks: *
Iscritto il: 31/1/2005




Mi correggo, nelle locandine è presentato a quel modo quindi non c'è errore.


User's Signature

Non importa quanto è buia la notte, il mattino arriva sempre. E il nostro viaggio ricomincia. (Lulu - FFX)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 24/1/2016, 16:24
Messaggio #20


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Versione 3D Steelbook edition appena ordinata su Amazon. Mi sento alquanto dissanguato però! wacko.gif mad.gif

Personalmente non amo le steelbook, e ho comprato questa versione solo perché contiene il disco bonus con i contenuti speciali.

Avrebbero potuto inserirlo anche nell'edizione amaray. Inoltre il prezzo è davvero alto.

Volevo acquistarlo in negozio, ma prima di andare per fortuna ho telefonato; mi hanno risposto come sempre allo stesso modo: no, è arrivato solo il dvd! NO COMMENT dry.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 31/1/2016, 13:10
Messaggio #21


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Non so come esprimere al meglio il mio giudizio SUPER POSITIVO sull'edizione bluray steelbook!
Non riesco a crederci... edizione superfarcita di contenuti speciali, veri e propri valori aggiunti al film che è mozzafiato, con una scena finale che ha fatto commuovere il sottoscritto (non l'avevo visto al cinema).

Inutile parlare della qualità audio/video del film che è al top... il film è un tripudio di bei colori e una bellissima colonna sonora che già nei primi secondi del film rapisce con il suo tema principale davvero orecchiabile.

Tornando ai contenuti speciali... sono presenti anche sul disco dove si trova il film. Il cortometraggio LAVA lo considero un contenuto speciale straordinario, spettacolare.

Sul disco bonus è possibile selezionare diversi contenuti speciali davvero interessanti, che oltre a svelare i segreti della realizzazione del film, divertono come nel caso di MIND CANDY.

Insomma, quest'edizione steelbook è sicuramente ben fatta, mi è sembrato di aver acquistato una platinum edition degli anni duemila!

Unica nota negativa (lo devo dire per forza) è la difficoltà di estrazione dei dischi dal loro alloggio. Il push-up non mi riesce mai, e ogni volta per estrarre un disco devo trovare il verso giusto per non rischiare di deformarlo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Peter_28
messaggio 17/2/2016, 16:10
Messaggio #22


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Thanks: *
Iscritto il: 15/2/2016




Adoro questo film!!! Per tale motivo ho scelto di acquistare anche io la versione steelbook. Che dire: FAVOLOSA!!!
La confezione è stupenda; le emozioni risaltano su uno sfondo nero opaco, mentre i dischi sono al sicuro nella robusta confezione in metallo. Nella confezione i 3 dischi hanno come sfondo una scena del "quartier generale". I 3 bluray sono serigrafati.







Per quanto riguarda i contenuti, il bluray 2D, oltre al film in Alta definizione ci sono i seguenti contenuti speciali:
- Lava
- Il primo appuntamento di Riley: un nuovo corto inedito
- Le donne di Inside Out (11 min.): un dietro le quinte delle donne che hanno collaborato al film, dalle doppiatrici dei personaggi fino alle animatrici e sceneggiatrici
- Miscuglio di Emozioni (7 min) un mini-documentario sulla nascita dell'idea del film
- Commento Audio

Per quanto riguarda il Bonus-Disc, si ha quasi un'ora di contenuti extra;
- Scene Tagliate (17 min)
- Nell'Ignoto - I suoni di Inside Out (7 min): un documentario sul sound design del film
- Mappa della Mente (8 min): un video in cui viene spiegata la progettazione della mente di Riley e di come gli animatori sono stati influenzati dalla psicologia per lo sviluppo dei personaggi e delle ambientazioni
- Mind Candy (14 min): alcune clip su test di animazione
- I nostri padri, i registi (7 min): un simpatico documentario in cui la figlia di Pete Doctor (colei che ha ispirato il personaggio di Riley ) e la figlia di Micheal Giannino raccontano il lavoro dei padri
- La storia della storia (10 min); un interessante video sulla realizzazione del progetto e lo sviluppo della trama (Sapevate che Pete Docter arrivato ad un punto morto della storia, ha trovato ispirazione con una passeggiata in un bosco? eheheh.gif )
-Il Montaggio del Film D'animazione, un'arte incompresa (5 min): un video sulla postproduzione del film
-Trailer

Per quanto riguarda il bluray 3D, ha al suo interno soltanto il corto Lava.

Un'edizione davvero completa, per uno dei più bei Disney Pixar degli ultimi anni!Magari tornassero a questi fasti anche per i classici Disney... rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:12