Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Parchi Disney USA
ngheeeee
messaggio 22/2/2005, 10:53
Messaggio #1


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.041
Thanks: *
Iscritto il: 26/7/2004
Da: Napoli




Ragazzi.. mi serve una mano da voi esperti.. che differenza c'è tra il parco Disney in Florida e quello in California? li avete visitati?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte (1 - 5)
Minnie
messaggio 22/2/2005, 14:21
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




Ciao ngheeeee,
allora, vediamo se ti posso aiutare ... biggrin.gif

Allora, in California, ci sono due parchi, praticamente sono dislocati ad Anaheim uno di fronte all'altro e sono:

1) Disneyland;
2) Disneyland California.

Il primo é proprio il tipico parco Disney con attrazioni diciamo simili se non uguali a quello di Parigi e al Magic Kingdom di Orlando.
C'é da tener presente che questo parco é il primo della storia Disney e quando entri, se hai visto quello di Parigi, ti accorgi che é più "spoglio", più vuoto e vecchio però queste cose sono anche la sua particolarità.

Il parco Disneyland California, é più.."avventuroso" e ci sono tutte le attrazioni che si rifanno alle attrattive californiane tipo il Golden Gate di San Francisco etc...
Di più su questo parco non ti so dire perché in questo non ci sono stata.

Ad Orlando...bhé, qui abbiamo l'imbarazzo della scelta; é davvero la terra della magia.
Come parchi abbiamo:

1) Magic Kingdom (il classico parco vedi Eurodisney);
2) Epcot Center (molto particolare e lo trovi solo lì). Si rifà alla scienza, alla vita, all'uomo ed é molto bello;
3) MGM Studios (parliamo di cinema, di film, come si crea un cartoon, come si creano alcuni effetti speciali nei film...)
4) Animal Kingdom (regno degli animali). Per questo parco, se possiedi l'ed. spec. del re leone, nei contenuti speciali, c'é un breve filmato che ti illustra com'é questo parco.


Oltre a questi parchi principali, abbastanza distanti l'uno dall'altro, trovi altri parchi minori tipo parchi acquatici però questi non li ho visti.

Io di questi ho visto:

Disneyland a Los Angeles;
Eurodisney a Parigi;
Epcot Center ad Orlando;
MGM studios ad Orlando.

Mi é spiaciuto non aver avuto il tempo per visitare anche Disneyland California sempre a Los Angeles e Animal Kingdom.

Bhé, mi sono lasciata queste due cose in queste aree così distanti in modo da avere un'appiglio per tornarci, giusto? tongue.gif

Sempre ad Orlando, sono stata per curiosità agli Universal Studios, tanto per togliermi questo sfizio, cosa che non avevo fatto quando ero a Los Angeles!!!

In ogni caso, se devi scegliere tra i due...bhé, senza alcun dubbio..ORLANDO! clapclap.gif

Spero di averti chiarito un pochino le idee e di non averti annoiato!

Saluto.gif Saluto.gif

minnie

Messaggio modificato da Minnie il 22/2/2005, 14:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ngheeeee
messaggio 22/2/2005, 14:34
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.041
Thanks: *
Iscritto il: 26/7/2004
Da: Napoli




Annoiarmi?? ma stai scherzando?? mi hai dato un grande aiuto e confermato quello che pensavo su Orlando.. credo che sarà la mia meta happy.gif tongue.gif

ancora grazie!! w00t.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 22/2/2005, 14:43
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ci devi andare assolutissimamente!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Io quest'estate vorrei tanto andare a visitare il Disneyland California perché volevo fare un giro per i Canyons però non lo so ancora...chissà....
In effetti é da un pò che giro e vorrei continuare a girare ma, uffi, i soldini sembrano non bastare mai! blink.gif

Bhé, in ogni caso, sono già d'accordo con mio marito.
Se non andremo lì, mi porterà di nuovo a Parigi e quindi..tappa fissa agli MGM Studios parigini wink.gif Non posso non essere in un parco, al loro 50°anniversario, non credi?
Quelli di Parigi non li ho ancora visti e vorrei poterli vedere per poterli poi raffrontare a quelli di Orlando, giusto? tongue.gif

Guarda che poi, se vai ad orlando, voglio un resoconto fantastico, ok? wink.gif

Consiglio: Se pensi di andare nel periodo estivo..attenzione agli uragani e al caldo allucinante. Non ho mai sofferto così tanto caldo come in Florida. Se puoi, scegli un altro perdiodo che non sia da luglio a settembre. (io ci sono stata ad agosto...puoi immaginare!)

Saluto.gif
minnie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ngheeeee
messaggio 22/2/2005, 17:11
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.041
Thanks: *
Iscritto il: 26/7/2004
Da: Napoli




CITAZIONE (Minnie @ 22/2/2005, 14:43)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ci devi andare assolutissimamente!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Io quest'estate vorrei tanto andare a visitare il Disneyland California perché volevo fare un giro per i Canyons però non lo so ancora...chissà....
In effetti é da un pò che giro e vorrei continuare a girare ma, uffi, i soldini sembrano non bastare mai! blink.gif

Bhé, in ogni caso, sono già d'accordo con mio marito.
Se non andremo lì, mi porterà di nuovo a Parigi e quindi..tappa fissa agli MGM Studios parigini wink.gif Non posso non essere in un parco, al loro 50°anniversario, non credi?
Quelli di Parigi non li ho ancora visti e vorrei poterli vedere per poterli poi raffrontare a quelli di Orlando, giusto? tongue.gif

Guarda che poi, se vai ad orlando, voglio un resoconto fantastico, ok? wink.gif

Consiglio: Se pensi di andare nel periodo estivo..attenzione agli uragani e al caldo allucinante. Non ho mai sofferto così tanto caldo come in Florida. Se puoi, scegli un altro perdiodo che non sia da luglio a settembre. (io ci sono stata ad agosto...puoi immaginare!)

Saluto.gif
minnie

bhe io se riesco ad organizzare conto di andarci nella seconda metà di ottobre.. forse rischio qualche goccia d'acqua ma non dovrei prendere uragani!! e se vado come minimo ti mando una cartolina!!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 23/2/2005, 7:56
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




wink.gif

In ogni caso, per altre info...io sono qui!

ciao ciao
icon_minnie.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 18:31