Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ANIME E MANGA GIAPPONESI!!!!, Parliamone!!!!
veu
messaggio 11/2/2006, 13:15
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Non l'abbiamo mai visto Galaxy Express!!!! Adesso ke ci fate pensare l'abbiamo visto una volta su un canale satellitare francese!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 11/2/2006, 14:18
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




avete mai letto il manga: IL VIOLINISTA DI HAMELIN? io l'adoro, so che hanno fatto un anime in giappone ma qui non l'ho mai visto cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 11/2/2006, 15:19
Messaggio #51


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




CITAZIONE (Bewitched @ 11/2/2006, 14:18)
avete mai letto il manga: IL VIOLINISTA DI HAMELIN? io l'adoro, so che hanno fatto un anime in giappone ma qui non l'ho mai visto cry.gif

no mai letto...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 11/2/2006, 23:47
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Bewitched @ 11/2/2006, 14:18)
avete mai letto il manga: IL VIOLINISTA DI HAMELIN? io l'adoro, so che hanno fatto un anime in giappone ma qui non l'ho mai visto cry.gif

Mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 14/2/2006, 18:39
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Questo è un sito in cui ci sono i manga riguardanti il violinista di Hamelin:
http://www.sinet.it/baroncelli/manga/hamelin.htm
MENTRE....
A chi interessasse... qui c'è il primo episodio completo della serie live action di Sailor Moon, tutto in giapponese ma con i sottotitoli in inglese....Ritengo sia un po' una boiata, peggio dei Power rangers...ma credo che a qualcuno dovrà pur piacere, no? happy.gif
comunque...ecco a voi:
http://youtube.com/watch?v=kE3Lnudg98w&sea...r%20moon%20live
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 14/2/2006, 19:01
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grazie infinite, Bewitched!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A noi interessa mooooooooooooolto il live action di Sailor Moon... che bello!!! Vedremo il primo episodio!!!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anke per il link sul Violinista di Hamelin! Adesso lo guardiamo, poi ti facciamo sapere!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 14/2/2006, 19:09
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grazie per il link sul Violinista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meravigliosooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 14/2/2006, 19:10
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




FIGURATEVI!!!!!! clapclap.gif laugh.gif

Messaggio modificato da Bewitched il 14/2/2006, 21:06
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiki
messaggio 14/2/2006, 20:13
Messaggio #57


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 651
Thanks: *
Iscritto il: 28/4/2005




Qualcuno di voi legge Adachi?
Io lo adoro semplicemente Innamorato.gif
Rough, Touch, H2, Slow Step...ogni storia è un'emozione da leggere Innamorato.gif


User's Signature



"Quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce e quanto ce n’è.
Non avete mai paura, voi, di finire in mille pezzi solo a pensarla, quell’enormità, solo a pensarla? A viverla...
Io ho imparato così. La terra, quella è una nave troppo grande per me. E’ un viaggio troppo lungo. E’ una donna troppo bella. E’ un profumo troppo forte. E’ una musica che non so suonare." (da Novecento di Baricco)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 14/2/2006, 20:31
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




a me piaceva anche il mistero della pietra azzurra, occhi di gatto, è quasi magia jonny!




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 15/2/2006, 10:11
Messaggio #59


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




troppo bello " è quasi magia johnny"...invece occhi di gatto non m è mai piaciuto particolarmente... Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/2/2006, 12:33
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Occhi di gatto ce lo ricordiamo!!!!! Era favoloso!!!!! O O OCCHI DI GATTO...SONO TRE SORELLE CHE HANNO FATTO UN PATTO, QUESTA è LA STORIA DI UN TRIO COMPATTO!!!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!

Vi ricordate "E' UN PO' MAGIA PER TERRY E MAGGIE", l'anime delle gemelle telepatiche???????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 15/2/2006, 12:53
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova






E' un pò magia per Terry e Maggie!
Batte batte forte il cuore! e gli occhi brillano se c'è l'amoreeee!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/2/2006, 12:59
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Esatto!!!!!! E' proprio quello!!!!! Favoloso, vero???????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 15/2/2006, 13:45
Messaggio #63


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




siiiiiiiiiiiii...bellissimo!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 15/2/2006, 20:47
Messaggio #64


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




ma qualcuno m sa dire com'è andata a finire la serie "sailor moon petali di stelle"...??nn me la ricordo più...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/2/2006, 22:02
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma certo ke ti diciamo come è finito "PETALI DI STELLE PER SAILOR MOON" !!!!!

ATTENZIONE: SPOILER:


Galaxia elimina le guerriere Sailor Mars, Mercury, Jupiter, Venus. Poi affronta ed elimina anke Sailor Uranus e Sailor Neptune. Infine pure Sailor Saturn e Sailor Pluto soccombono sotto i colpi di Galaxia! Tuxedo Kamen (o Milord) è già stato rapito e distrutto prima, per questa ragione è scomparsa Sailor Chibiusa, perkè non può esistere (dato ke il padre non c'è più lei non potrà essere generata!).
Restano Sailor Moon e le Three StarLights. Tutte insieme attaccano Galaxia. Quest'ultima sconfigge le Sailor Three StarLights e affronta Sailor Moon. In aiuto di Sailor Moon, oramai sconfitta, arriva Sailor ChibiChibi, ke si affianca a Sailor Moon. Si scopre che Galaxia è in realtà una guerriera Sailor, Sailor Galaxia, ke per salvare l'Universo e far trionfare il bene ha imprigionato dentro di sè il male, Caos, usando la sua spada magica! Sailor Moon e Sailor ChibiChibi liberano Galaxia dal male e unite affrontano l'ultima battaglia contro le forze del male!!!!!
Infine sconfitto definitivamente Caos, tutti tornano in vita e si scopre che Sailor ChibiChibi altri non è ke la stessa Sailor Moon sfuggita a Caos venuta dal futuro per aiutare la Sailor Moon del presente!
Poi ti daremo maggiori dettagli! Ok?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 15/2/2006, 22:04
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




aiuto wacko.gif happy.gif grazie veu siete fantastici wink.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/2/2006, 22:16
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Se qualcosa non è chiaro chiedetecelo, ok????
Mettiamo poi anke le differenze tra manga ed anime di Sailor Moon!!!! Ok????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 16/2/2006, 2:49
Messaggio #68


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Thanks: *
Iscritto il: 21/11/2005
Da: Il mio castello incantato....emh...no vabbè, Calabria




Wow che bel post che avete aperto, ed io me ne accorgo solamente adesso!!!! cavolo, avete citato anime e manga di tutto rispetto, e pressapoco li conosco tutti, eheh tongue.gif un mio grande difetto è stato però quello, da piccola, di non seguire MAI fino alla fine molti degli anime che iniziavo, fatta eccezione magari dei classici come SailorMoon e pochi altri...però quanto li ho amati, eheh laugh.gif diciamo che i miei gusti sono alquanto versatili e vari, e come preferenze vado dagli anime tipicamente shoujio (e qui uso un termine che, in vero, si utilizza per i manga, ma non fa nulla biggrin.gif ) agli shounen (idem come sopra tongue.gif ) quindi mi piace un po' di tutto! ma più che gli anime, ho amato da sempre (dall'età di 10 anni, e quindi ormai sono 9, eheh wink.gif ) i MANGA! ne ho un bel numero a casa, e quasi quasi nel mio prossimo post vi elenco la lista di quelli che ho happy.gif
Tornando agli anime invece, bhè...


Come non citare SailorMoon, stupendo, ha emozionato una generazione di bambine (e bambini, eheh tongue.gif ), l'immagine da me postata ritrae le principali guerriere, e la serie è la V° wub.gif


Possiamo poi dimenticare DragonBall??? ho amato tantissimo anche questo, sisi! questa immagine è un CAPOLAVORO, ritrae tutti, ma proprio tutti i pg, delle prime due serie, DB e DBZ! l'immagine è tagliata, ve lo assicuro io che ho il poster originale attaccato in camera tongue.gif


Questo è molto più recente, è SAIYUKI, andato in onda sulle reti private (MTV), e mi è piaciuto anche parecchio! amo Sanzo!!! wub.gif


E Ranma 1/2 ve lo ricordate??? un classico che di certo non può mancare nella collezione di un vero fan wink.gif


E SlamDunk lo conoscete??? personaggi magnificamente caratterizzati, devo dire tongue.gif

Senza contare poi i vari MarmaladeBoy (Piccoli problemi di cuore) o GokinjioMonogatari (Curiosando nei cortili del cuore) entrambi stupendi, devo dire!!! (anche se ho avuto da sempre una predilzione per il secondo...infatti ammiro moltissimo Ai Yazawa, l'autrice!!! ho amato TUTTI i manga da lei prodotti che hanno pubblicato anche in Italia, Nana sopra tutti!!!!) e poi dovrei ripetermi, citando anche moltissimi anime che avete nominato anche voi, come E' QUASI MAGIA JHONNY, è' UN PO' MAGIA PER TERRY E MAGGIE, KISS ME LICIA, IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA!!! Oh, non ricordo se avete nominato la mia cara Himi!


Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare!!! molto molto carino! e spero che, prima o poi, la ex-Dinamich Italia si decida a pubblicarne il manga!!!!


E poi, scusatemi, Pollon dove la lasciamo???? SULLA CIMA DELL'OLIMPO C'E' UNA MAGICA CITTA', GLI ABITANTI DELL'OLIMPO SONO LE DIVINITA' eheheh.gif troppo forte!!!!


E poi non potevo non citare le MITICHE, DIVINE, MIGLIORI IN ASOSLUTO, STRABILIANTI MAGHE DEL DISEGNO, LORO, LE SUPERLATIVE CLAMP!!! ho citato 3 dei loro anime di maggior successo, X1999, Sakura l'acchiappacarte, e Una porta sochciusa ai confini del sole! a mio avviso sono le autrici migliori sul panorama nipponico!!!!

Bhè questo non è che un sunto del sunto del sunto, potrei continuare per ore ed ore, ma poi non oenso che perdereste tempo prezioso a leggermi, eheh laugh.gif chiudo col citare il mio anime PREFERITO in assoluto, a cui devo il mio nick-name, che mi accompagna da anni wub.gif e solo loro...THE SLAYERS, da noi conosciuti come UN INCANTESIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO...tutte le puntate a memoria, ogni formula, ogni incatesimo di Rina mi appartiene!!!!eccovi una immy!!!!

Questa è un'immy della terza ed ultima serie! Rina è la ragazza coi capelli rossi al centro, protagonista indiscussa della serie!!!
Per adesso è tutto, eheh...ma non temete....tonrerò presto su questo angolo di paradiso che è questo post!!! shifty.gif Non esitate a fare domande, se ne avete, eheh!!! laugh.gif
PS: ormai sono diventata una puritana, e mettere i nomi in italiano di anime e manga che mi piacciono è stata dura tongue.gif non ho ricontrollato il testo (tr lungo shifty.gif ) ma non escludo che a volte possa aver messo nomi in originale, e altre volte no....come sempre, se qualcosa non fosse chiaro, chiedete pure laugh.gif

Messaggio modificato da Princess_Aurora il 16/2/2006, 2:58


User's Signature


Sò chi seivicino al mio cuor ogni or sei tu
sò chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu

Visitate il mio space
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 16/2/2006, 2:57
Messaggio #69


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Thanks: *
Iscritto il: 21/11/2005
Da: Il mio castello incantato....emh...no vabbè, Calabria




E poi, come annunciato nel precednete post...eccovi la lista dei manga che ho, in casa!!! la lista è in costante aggiornamento...quindi questa non è definitiva, perchè nei prossimi mesi ho un sacco di manga nuovi da comprare!!! sono suddivisi RIGOROSAMENTE in ordine di casa editrice!!! tongue.gif purtroppo mi mancano dei capisaldi, come Lamù, o Maison Ikkoku (poichè amo molto Rumiko Takahashi) e spero di rimediare presto wink.gif buona lettura, eheh tongue.gif

STAR COMICS
Touch
Slow Step
Love me Knight
Utena
I''s
Georgie
Inu yasha
Ranma 1/2
Yu degli spettri
Dragon Ball
Sandland (un numero)
Black cat
ToTo
La stirpe delle tenebre
Doll (un numero)
Sussurri del cuore
Dream kiss
L'età della bella addormentata
Strofe d'amore
Lui, il diavolo
Wedding peach
Valzer in bianco
Valzer delle magnolie
Notturno di lillà (un numero)
Sei il mio cucciolo
Orange road
Izumi Matsumoto world (un numero)
Detective Conan
Rave
Rave world
One piece
Goku
Ransie la strega
Ransie la strega, seconda serie
Nei pressi di una stella (un numero)
Hikari
Sailor moon
Short program
Phantom stalker woman (un numero)
Model
Shy hight
Alive (un numero)
Sole maledetto (un numero)
Le ali di Vendemiare
Nazca
Brothers
Majin devil
Il club della magia
Hells angels
Eastern eastern (un numero)
Kamizake
Chobits
Il ladro dalle mille facce
Duklyion
Clam detective
Rayearth
Rayearth 2
Clover
Card captor sakura
Lawful Drugstore
Angelic Layer
Rex (un numero)
Othello
Splendid Lovestory
Doraemon
Parfait Tic
Genzo, storia d'orrore e di burattini
Chio Saito presents: ...
Clover
Guru Guru Ponchan

PLANET MANGA
Lei, l'arma finale
Anna dai capelli rossi
Gundam wing
Gundam wing special (un numero)
Slam dunk
Angel sanctuary
Naruto
Orphen
Full metal panic
La finestra di Orpheus
The slayers
The slayers special
Lost universe
Fushigi yuugi
100% fragola
C'era una volta in Giappone
Tenchi muyo
Himiko-den
Marmalade boy
Solamente tu
Cuore di menta
Random walk
Streghe per amore
Yu-gi-oh!
Paradise kiss
Cortili del cuore
Ultimi raggi di luna
Nana
Kaori Yuki presents: ...
God Child
Global garden
Angel dust (un numero)
Tokyo babylon
X1999
Miyukichan in wonderlan
Combination
New york new york
Zetsuai
Astroboy
The world of S & M
Sempre più blu
Lui, il primo amore
Vitamin (un numero)
Life
Hot Gimmick
RgVeda
Fushigi Yuugi Special
Meru Puri

DINAMICH ITALIA
Gto
Bad company (un numero)
Shonan junai gumi
Gals!
Saiyuki
Fruits basket
Le situazioni di lui e lei
Utena (un numero)
Super doll Rika-chan
Love+dessin
Rossana
Rossana-La villa dell'acqua (un numero)

PLAY PRESS
Peach girl
Ufo baby
Ufo baby 2
Ayashi no ceres
Love hina
Miami guns
Love life
Hello Spank
Maze
Saber marionette J.
Doremì
Angel Wars
Girls Bravo
Imadoki
Otona ni nuts
Kiss of voice
Jesus Christ
Happy Ice cream
Zettai kareshi

KAPPA EDIZIONI
Love my life
Kizuna
Wild rock
I can't stop loving you
Che carino
Immoral lovesickness
You're my love pride in viewfinder
Un cucciolo in amore
June pride
Oasis project

FLASH BOOK
I.n.v.u.
Cuori colpiti
Gokuraku cafè
The tarot cafè
Orange kiss

LEXY
Call me princess


User's Signature


Sò chi seivicino al mio cuor ogni or sei tu
sò chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu

Visitate il mio space
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 16/2/2006, 3:02
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




tra quelli che ho adorato di più e che da adolescente mi hanno fatto sognare l'incantevole creamy poi vabbeh anche io amavo candy che è stato un tormentone non ho mai avuto il coraggio però di andare a vedere il film al cinema anche perchè era disdicevole per quei tempi che un bambino guardasse candy anzichè goldrake (ca**oni di sessisti oggi ci rido sù)che ci volete fare ero un romanticone sin da piccolo, poi mi piaceva tantissimo Annie...lo sapevate che la rosa dolce candy esiste davvero ed è stata creata in olanda è bellissima ed è una rosa dai petali stellati particolarissima.

Messaggio modificato da chrykee il 16/2/2006, 3:04
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 16/2/2006, 3:07
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




mi dimenticavo di anna dai capelli rossi che favola!!ransie la stega e hello spank che mito quante risate...hoi che botta!! laugh.gif
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 16/2/2006, 11:41
Messaggio #72


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




CITAZIONE (veu @ 15/2/2006, 22:02)
Ma certo ke ti diciamo come è finito "PETALI DI STELLE PER SAILOR MOON" !!!!!

ATTENZIONE: SPOILER:


Galaxia elimina le guerriere Sailor Mars, Mercury, Jupiter, Venus. Poi affronta ed elimina anke Sailor Uranus e Sailor Neptune. Infine pure Sailor Saturn e Sailor Pluto soccombono sotto i colpi di Galaxia! Tuxedo Kamen (o Milord) è già stato rapito e distrutto prima, per questa ragione è scomparsa Sailor Chibiusa, perkè non può esistere (dato ke il padre non c'è più lei non potrà essere generata!).
Restano Sailor Moon e le Three StarLights. Tutte insieme attaccano Galaxia. Quest'ultima sconfigge le Sailor Three StarLights e affronta Sailor Moon. In aiuto di Sailor Moon, oramai sconfitta, arriva Sailor ChibiChibi, ke si affianca a Sailor Moon. Si scopre che Galaxia è in realtà una guerriera Sailor, Sailor Galaxia, ke per salvare l'Universo e far trionfare il bene ha imprigionato dentro di sè il male, Caos, usando la sua spada magica! Sailor Moon e Sailor ChibiChibi liberano Galaxia dal male e unite affrontano l'ultima battaglia contro le forze del male!!!!!
Infine sconfitto definitivamente Caos, tutti tornano in vita e si scopre che Sailor ChibiChibi altri non è ke la stessa Sailor Moon sfuggita a Caos venuta dal futuro per aiutare la Sailor Moon del presente!
Poi ti daremo maggiori dettagli! Ok?

grazie mille veui....credo di nn qaverla vista proprio la fine di questa serie...ma quando la editeranno??? uffi.... cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 0:00