Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


16 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuovi Treasures, notizie?
buffyfan
messaggio 27/9/2013, 16:20
Messaggio #217


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (chipko @ 27/9/2013, 17:14) *
Allora potrai postare delle foto vero? fischietta.gif

Si ^__^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 27/9/2013, 17:57
Messaggio #218


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Io invece non credo che li prenderò, ho già i 2 volumi di Mickey Mouse a colori e il primo di Paperino, e pur avendo visto in giro molto spesso le Silly Simphonies o Mickey Mouse in bianco e nero non li ho mai presi; molte Silly le abbiamo come bonus nelle edizioni dei Classici (il BD di Biancaneve ha le migliori!!), Pippo e Pluto mi piacciono, ma non mi metterei mai a riguardare le loro collezioni, io qualcosa la compro solo se effettivamente la posso veramente usurare! laugh.gif
Oswald non mi attira, e di Paperino mi piace la primissima produzione, quelli successivi al '41 non mi hanno mai fatto impazzire.

Ma quanto ho scritto? scusate! laugh.gif

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 27/9/2013, 18:05
Messaggio #219


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




I due cofanetti usciranno il 20 novembre. La divisione sarà:

Volume 1
•Topolino star a colori
•Topolino star a colori – Vol.2
•Semplicemente... Paperino! – Vol.1
•Semplicemente... Paperino! – Vol.2
•Semplicemente... Paperino! – Vol.3

Volume 2
•Silly Symphonies
•Pluto - La collezione completa
•Oswald il coniglio fortunato
•Pippo - La collezione completa
•Topolino star in Bianco e Nero

Quindi saranno effettivamente divisi per personaggio. Non sappiamo se i DVD all'interno saranno identici a quelli già in catalogo (o fuori nel caso delle Silly Symphonies) o verranno inserite delle ristampe/riedizioni. Per Topolino star in Bianco e Nero viene indicato l'audio in italiano e spagnolo, ma molto probabilmente è un errore. Nessuna news su nuove uscite. unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 27/9/2013, 18:25
Messaggio #220


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Enrico @ 27/9/2013, 16:52) *
Bene, mi fa piacere sapere di aver scritto in maniera comprensibile.

Purtroppo in molti fanno confusione, perchè non viene spiegato bene come funzionano questi benedetti canali HD.


Ora, tornando ai Treasures, stando alla Disney Italia, quali dovrebbero essere i motivi per farci vendere i dvd singoli ed acquistare questi nuovi cofanetti?
Cioè... se i dvd sono i soliti... perchè dovrei ricomprarli?


Se i dischi sono gli stessi delle precedenti edizioni (e credo proprio che lo siano XD ) allora non credo ci sia motivo di comprare i 2 cofanetti per chi già possiede i singoli (a meno che per gusto di collezione non interessi avere queste cover laugh.gif ). Per chi invece come me, che ne ho qualcuno, o per chi non ne ha nemmeno uno, allora penso che questi 2 cofanetti siano un'occasione da non perdere smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 27/9/2013, 18:35
Messaggio #221


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




io comunque anche se ho i 3 Treasures di Paperino i 2 cofanetti credo che li prenderò biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 27/9/2013, 20:05
Messaggio #222


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (LucaDopp @ 27/9/2013, 19:05) *
Per Topolino star in Bianco e Nero viene indicato l'audio in italiano e spagnolo, ma molto probabilmente è un errore.

Perché dici questo?

Messaggio modificato da chipko il 27/9/2013, 20:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/9/2013, 9:46
Messaggio #223


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Se DVD-Store non ha commesso errori, direi che i 2 cofanetti hanno un prezzo decisamente conveniente

Walt Disney Treasure Vol 1 - 10 DVD

Walt Disney Treasure Vol. 2 - 10 DVD

25 Euro a cofanetto mi sembrano un prezzo quantomeno interessante (e considerato il prezzo probabilmente saranno i dischi già usciti inseriti in una nuova confezione).


Al di là che per me che non ho praticamente nulla dei corti inseriti in quei cofanetti, qualcuno potrebbe togliermi un paio di curiosità?
1) Parlate di "ridoppiaggio". Potete darmi a grandi linee in che hanno sono stati ridoppiati (o di che anno è il doppiaggio inserito)?
2) Dite che "mancano dei corti". OK. Se uno non aspira all'opera omnia, mancano corti "assolutamente imperdibili"?

Insomma: per 25 Euro a cofanetto faccio un affare e ho in linea di massima la maggior parte della produzione dei corti (almeno quelli più "significativi" oppure ci vorrebbero altri 10 cofanetti simili per avere "proprio tutto"?

P.S.: ora faccio una ricerca per capire quali sono i DVD singoli che sono inclusi in questi cofanetti (poi se qualcuno del forum ha un link perchè qualcuno ha già fatto il lavoro, non mi schifa se me lo girate)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 28/9/2013, 10:41
Messaggio #224


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




CITAZIONE (Anacleto @ 28/9/2013, 10:46) *
Se DVD-Store non ha commesso errori, direi che i 2 cofanetti hanno un prezzo decisamente conveniente

direi che il prezzo è più che buono....comincio a fare un pò di spazio sulla mia libreria... eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 28/9/2013, 10:48
Messaggio #225


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Anacleto @ 28/9/2013, 10:46) *
Se DVD-Store non ha commesso errori, direi che i 2 cofanetti hanno un prezzo decisamente conveniente

Walt Disney Treasure Vol 1 - 10 DVD

Walt Disney Treasure Vol. 2 - 10 DVD

25 Euro a cofanetto mi sembrano un prezzo quantomeno interessante (e considerato il prezzo probabilmente saranno i dischi già usciti inseriti in una nuova confezione).


Al di là che per me che non ho praticamente nulla dei corti inseriti in quei cofanetti, qualcuno potrebbe togliermi un paio di curiosità?
1) Parlate di "ridoppiaggio". Potete darmi a grandi linee in che hanno sono stati ridoppiati (o di che anno è il doppiaggio inserito)?
2) Dite che "mancano dei corti". OK. Se uno non aspira all'opera omnia, mancano corti "assolutamente imperdibili"?

Insomma: per 25 Euro a cofanetto faccio un affare e ho in linea di massima la maggior parte della produzione dei corti (almeno quelli più "significativi" oppure ci vorrebbero altri 10 cofanetti simili per avere "proprio tutto"?

P.S.: ora faccio una ricerca per capire quali sono i DVD singoli che sono inclusi in questi cofanetti (poi se qualcuno del forum ha un link perchè qualcuno ha già fatto il lavoro, non mi schifa se me lo girate)

Anche io non ne ho neanche 1. Sigh certo che le tin box erano veramente un amore ma stanno a 100 €.
Allora manca un volume di silly sinphonies, un volume di topolino in bianco e nero, un volume di paperino e un volume di pluto, poi ci mancherebbero anche i corti fatti per il The Mickey Mouse Club. Per i doppiaggi dovrebbero tutti presentare il 3° ridopiaggio, tranne due o tre episodi che presentano per errore il 2°. Grrodon credo sia il più accreditato a parlare di doppiaggi e ridoppiaggi dei corti per il semplice fatto che ha passato la vita a studiare i corti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/9/2013, 11:07
Messaggio #226


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Grazie per la risposta.

Ulteriore domanda.
I volumi che mancano sono inediti da noi oppure non sono inseriti in questi cofanetti?

Per il doppiaggio. So che negli anni sono stati doppiati più volte. Quello che volevo sapere era se in linea generale il doppiaggio inserito era quello che sentivo a cavallo tra gli anni '70 e 80' oppure uno molto più recente (non conosco la cronologia dei doppiaggi; quindi se per ipotesi il 3° doppiaggio è degli anni '90 o più recente, non può essere quello che ascoltavo io da piccolo).

P.S.: le tin box erano si carine e non le presi non per il prezzo ma perchè alla fine questi corti mi interessano relativamente (pensa che alla fine l'unico di cui ho un vivo ricordo perchè ce l'ho in Super 8 è quello di Pippo che va a pescare; ecco... se non ci fosse lo stesso doppiaggio del mio Super 8; che non ho la minima idea di quale sia, un po' mi dispiacerebbe), ma 50 Euro per 20 DVD è un rapporto quantità/qualità/prezzo abbastanza conveniente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/9/2013, 11:07
Messaggio #227


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Grazie per la risposta.

Ulteriore domanda.
I volumi che mancano sono inediti da noi oppure non sono inseriti in questi cofanetti?

Per il doppiaggio. So che negli anni sono stati doppiati più volte. Quello che volevo sapere era se in linea generale il doppiaggio inserito era quello che sentivo a cavallo tra gli anni '70 e 80' oppure uno molto più recente (non conosco la cronologia dei doppiaggi; quindi se per ipotesi il 3° doppiaggio è degli anni '90 o più recente, non può essere quello che ascoltavo io da piccolo).

P.S.: le tin box erano si carine e non le presi non per il prezzo ma perchè alla fine questi corti mi interessano relativamente (pensa che alla fine l'unico di cui ho un vivo ricordo perchè ce l'ho in Super 8 è quello di Pippo che va a pescare; ecco... se non ci fosse lo stesso doppiaggio del mio Super 8; che non ho la minima idea di quale sia, un po' mi dispiacerebbe), ma 50 Euro per 20 DVD è un rapporto quantità/qualità/prezzo abbastanza conveniente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 28/9/2013, 11:17
Messaggio #228


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Anacleto @ 28/9/2013, 12:07) *
Grazie per la risposta.

Ulteriore domanda.
I volumi che mancano sono inediti da noi oppure non sono inseriti in questi cofanetti?

Sono inediti da noi e quindi inediti anche in questi cofanetti.
L'unica eccezione è Topolino in bianco e nero volume 2, inedito da noi ma non in Germania, lì c'è però la traccia italiana. In questo cofanetto è comunque assente.

CITAZIONE (Anacleto @ 28/9/2013, 12:07) *
Per il doppiaggio. So che negli anni sono stati doppiati più volte. Quello che volevo sapere era se in linea generale il doppiaggio inserito era quello che sentivo a cavallo tra gli anni '70 e 80' oppure uno molto più recente (non conosco la cronologia dei doppiaggi; quindi se per ipotesi il 3° doppiaggio è degli anni '90 o più recente, non può essere quello che ascoltavo io da piccolo).

Dunque credo proprio che i doppiaggi degli anni 70 80 siano i secondi se non addirittura i primi doppiaggi in alcuni casi. Sì il terzo corrisponde alle voci attuali dei personaggi, quelle che hanno ora su Disney Channel e quindi sì sono quelli anni 90.

CITAZIONE (Anacleto @ 28/9/2013, 12:07) *
P.S.: le tin box erano si carine e non le presi non per il prezzo ma perchè alla fine questi corti mi interessano relativamente (pensa che alla fine l'unico di cui ho un vivo ricordo perchè ce l'ho in Super 8 è quello di Pippo che va a pescare; ecco... se non ci fosse lo stesso doppiaggio del mio Super 8; che non ho la minima idea di quale sia, un po' mi dispiacerebbe), ma 50 Euro per 20 DVD è un rapporto quantità/qualità/prezzo abbastanza conveniente.

Quoto e dubito fortemente che possa contenere il doppiaggio del tuo super 8.

Messaggio modificato da chipko il 28/9/2013, 11:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 28/9/2013, 11:36
Messaggio #229


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (chipko @ 27/9/2013, 21:05) *
Perché dici questo?

Perché la prima uscita italiana aveva l'audio solo in inglese e spagnolo: in italiano c'erano solamente i sottotitoli mellow.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 28/9/2013, 11:42
Messaggio #230


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/9/2013, 12:36) *
Perché la prima uscita italiana aveva l'audio solo in inglese e spagnolo: in italiano c'erano solamente i sottotitoli mellow.gif

Ah sad.gif
Visto che in Germania il 2° è uscito con l'audio italiano c'è la possibilità che nel primo abbiano corretto la svista?

Messaggio modificato da chipko il 28/9/2013, 11:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/9/2013, 12:00
Messaggio #231


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




25 Euro a cofanetto rimane comunque un'ottimo prezzo, ma mi hai smorzato un po' l'entusiasmo.
Se non spariscono dalla circolazione troppo presto, un pensiero magari ce lo faccio lo stesso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 28/9/2013, 12:06
Messaggio #232


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Anacleto @ 28/9/2013, 13:00) *
25 Euro a cofanetto rimane comunque un'ottimo prezzo, ma mi hai smorzato un po' l'entusiasmo.
Se non spariscono dalla circolazione troppo presto, un pensiero magari ce lo faccio lo stesso.

Io penso che li comprerò, il mio sogno e poi di ripparmeli e cercare uno per uno tutti i doppiaggi e farmi dei file dove posso scegliere il doppiaggio che voglio ascoltarmi. Per il canto di Natale già è così.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/9/2013, 12:14
Messaggio #233





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (chipko @ 28/9/2013, 12:42) *
Ah sad.gif
Visto che in Germania il 2° è uscito con l'audio italiano c'è la possibilità che nel primo abbiano corretto la svista?

No anche nel 2° volume ci sono solo i sottotitoli!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 28/9/2013, 12:24
Messaggio #234


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (kekkomon @ 28/9/2013, 13:14) *
No anche nel 2° volume ci sono solo i sottotitoli!

Ah not.gif
Allora è inutile.
Qualcuno sa a questo punto se sono mai stati doppiati?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 28/9/2013, 13:16
Messaggio #235


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Suggerisco di continuare la discussione su queste uscite nel topic "Nuovi Treasures", dove risponderò anche alle domande sui doppiaggi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 28/9/2013, 13:16
Messaggio #236


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (chipko @ 28/9/2013, 13:24) *
Ah not.gif
Allora è inutile.
Qualcuno sa a questo punto se sono mai stati doppiati?

Alcuni sono stati trasmessi in TV, li puoi trovare su YouTube (a parte un paio che non sono stati caricati). Poi ce ne sono altri che sono stati doppiati per gli special in VHS della serie "I capolavori di...".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 28/9/2013, 13:24
Messaggio #237


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




chipko, ho letto che ti piacciono le tin box, guarda, è vero costano tanto, ma secondo me non meritano; quando presi i 3 Treasures che mi interessavano avevo la possibilità in un negozio di Firenze di prenderli anche in version Tinbox. Ebbene, nonostante costasse ognuna solo 12 euro in più, non le presi, perchè maneggiando (erano prive di cellophane, ma in ottime condizioni) mi resi conto di quanto difficile sarebbe stato per me prendere i dischi, riporre per bene le parti dei cofanetti, credimi, non meritano.
Le amaray sono semplici e un po' bruttine, ma hanno una loro coerenza stilistica e cmq sono pratiche, le tinbox dei Treasures non le rimpiango e le sconsiglio sempre.

Saluto.gif

icon_mickey.gif

Messaggio modificato da Angelo1985 il 28/9/2013, 13:25


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 28/9/2013, 13:27
Messaggio #238


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Angelo1985 @ 28/9/2013, 14:24) *
chipko, ho letto che ti piacciono le tin box, guarda, è vero costano tanto, ma secondo me non meritano; quando presi i 3 Treasures che mi interessavano avevo la possibilità in un negozio di Firenze di prenderli anche in version Tinbox. Ebbene, nonostante costasse ognuna solo 12 euro in più, non le presi, perchè maneggiando (erano prive di cellophane, ma in ottime condizioni) mi resi conto di quanto difficile sarebbe stato per me prendere i dischi, riporre per bene le parti dei cofanetti, credimi, non meritano.
Le amaray sono semplici e un po' bruttine, ma hanno una loro coerenza stilistica e cmq sono pratiche, le tinbox dei Treasures non le rimpiango e le sconsiglio sempre.

Saluto.gif

icon_mickey.gif

Grazie del consiglio, ma in effetti ormai per quella cifra erano diventate abbastanza irraggiungibili. Mi sa tanto che prenderò i due cofanettoni, che poi almeno mi resta anche tutto più ordinato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 28/9/2013, 13:50
Messaggio #239


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




se ci tieni ad averli tutti è la scelta migliore, anche perchè come tin box uscirono solo le prime 4.
resta il mistero sul futuro, non dico che arriveranno tutti, ma è strano che il secondo volume di Mickey Mouse in bianco e nero si sia fermato alle Alpi!

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wintertime
messaggio 28/9/2013, 14:07
Messaggio #240


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/8/2013
Da: Firenze




CITAZIONE (Angelo1985 @ 28/9/2013, 13:50) *
quando presi i 3 Treasures che mi interessavano avevo la possibilità in un negozio di Firenze di prenderli anche in version Tinbox.


Posso chiederti a quale nogozio ti riferisci? rolleyes.gif


User's Signature

Only an act of true love will thaw a freezing heart..



Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 3:02