Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Blu-Ray 3D ed edizioni doppio disco BD, Quali sono le differenze nei contenuti speciali?
Nemo
messaggio 29/12/2017, 2:26
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 507
Thanks: *
Iscritto il: 19/10/2004
Da: Pisa




Ciao a tutti.
Stavo cercando di comprendere le differenze che esistono tra le varie edizioni e gentilmente chiedo il vostro aiuto. Mi sono mosso nel forum ma è difficile leggere tutti i singoli topic di approfondimento.

In particolare, potrei capire quali sono i titoli che hanno subito grosse differenze nei contenuti tra le varie edizioni pubblicate?
Ho notato grosse assenze di extra tra edizione 3D e doppio BD 2D in alcuni titoli. Come per Monsters University, dove l’edizione 3D è sostanzialmente svuotata di extra, oppure Monsters & Co 3D che, al contrario, contiene un corto di Toy Story non presente nel doppio 2D.
Qualcuno più esperto può fare un riepilogo almeno di quei casi dove varrebbe la pena possedere più versioni dello stesso titolo? Io apprezzo il 3D e spesso ho questa versione ma da collezionista cerco di colmare almeno le lacune più importanti. Il mio interesse comunque va oltre il confronto stretto tra 3D e 2D ma più in generale là dove i contenuti sono molto diversi, come documentari degni di nota, cortometraggi inclusi, ecc... lasciando perdere invece le differenze minime, come qualche trailer o cose così.
Sapete aiutarmi?

Grazie a tutti

Colgo l’occasione, visto che scrivo poco (anche se cerco almeno di leggere questo forum che seguo da tanto tempo), per augurare a tutti Buon Anno e Buone Feste!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:57