Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Oceania, In DVD, Blu Ray, Blu Ray 3D e Blu Ray 3D Steelbook dal 26 Aprile 2017
brigo
messaggio 31/7/2017, 19:15
Messaggio #25


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




So che non è un problema esclusivo del BD3D di Oceania, ma di tutti i BD3D di Disney e Pixar (e non solo), ma durante le canzoni o momenti con musica in sottofondo io non riesco a capire ciò che viene detto o cantato.
Mi sembra che ciò sia dovuto alla codifica audio adottata qui in Italia, sbaglio? Avete anche voi questo problema, o è sbagliato solo il mio settaggio audio degli apparecchi? Voi come impostate i vostri lettori/televisori per rendere più chiara la comprensione?
Giuro, questa cosa mi sta rovinando tutte le visioni in 3D. sad.gif

PS: se tale dibattito è off topic, o se ne avete già parlato da altre parti, eliminerò il mio messaggio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 1/8/2017, 14:46
Messaggio #26


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (brigo @ 31/7/2017, 20:15) *
So che non è un problema esclusivo del BD3D di Oceania, ma di tutti i BD3D di Disney e Pixar (e non solo), ma durante le canzoni o momenti con musica in sottofondo io non riesco a capire ciò che viene detto o cantato.
Mi sembra che ciò sia dovuto alla codifica audio adottata qui in Italia, sbaglio? Avete anche voi questo problema, o è sbagliato solo il mio settaggio audio degli apparecchi? Voi come impostate i vostri lettori/televisori per rendere più chiara la comprensione?
Giuro, questa cosa mi sta rovinando tutte le visioni in 3D. sad.gif

PS: se tale dibattito è off topic, o se ne avete già parlato da altre parti, eliminerò il mio messaggio.

Non ricordo questo problema in altri BD3D. Hai provato a mettere l'audio originale e vedere se hai lo stesso problema?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 1/8/2017, 18:51
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




CITAZIONE (LucaDopp @ 1/8/2017, 15:46) *
Non ricordo questo problema in altri BD3D. Hai provato a mettere l'audio originale e vedere se hai lo stesso problema?

Purtroppo ho provato tutte le combinazioni disponibili: originale, musica, film, personale, gioco, news... è sempre un macello. sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 2/8/2017, 9:07
Messaggio #28


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (brigo @ 1/8/2017, 19:51) *
Purtroppo ho provato tutte le combinazioni disponibili: originale, musica, film, personale, gioco, news... è sempre un macello. sad.gif

No, intendo proprio l'audio in inglese nei BD. Se si sente male anche quello vuol dire che il problema è nel settaggio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 2/8/2017, 14:09
Messaggio #29


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




CITAZIONE (LucaDopp @ 2/8/2017, 10:07) *
No, intendo proprio l'audio in inglese nei BD. Se si sente male anche quello vuol dire che il problema è nel settaggio.

Stesso difetto, anche in inglese. Ora provo delle impostazioni ancora più specifiche. Ma se per ogni film in 3D si dovessero fare queste trafile è uno strazio. thumbdown.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 20/12/2017, 12:30
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Per chi fosse interessato, segnalo che il 9 gennaio 2018 uscirà il DVD di Oceania della serie I Classici in allegato a TV Sorrisi e Canzoni.
Fonte: https://www.mondadoriperte.it/product/2499/...ici-disney.html


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:57