Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story-Edizione Speciale, 21 Aprile 2010
Anacleto
messaggio 21/4/2010, 18:30
Messaggio #49


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




NOTA: non è molto corretta copiare i post in 3 topic differenti, maper i pigri incolo anche qua quanto ho scritto nel topic di Toy Story 2, confermando ceh per l'1 l'amaray è blu)

Lo scrivo solo qui (tanto leggono tutti le 3 discussioni riguardo Toy Story DVD/bluray 1/2).

La slipcase è identica alla copertina dell'amaray (che come già detto è viola) e non è in "rilievo" (io mi chiederò sempre che serva una slipcase con la stessa immagine della fascetta, ma va bene lo stesso...).

Il "famigerato" bollino è stampato sull'immagine di copertina (e qundi c'è sia sulla slip che sulla fascetta), mentre il "bollino" che avvisa della E-Copy c'è solo sulla slipcase ed è adesivo.

Non mi ricordo quanto costavano i DVD, ma i bluray erano 26,90 cad.

Su Toy Story 1 non hanno incluso il cortometraggio che c'era sulla prima stampa del DVD e mi chiedo perchè.

Non c'era il cofanetto con i 2 Toy Story.

Spero di aver tolto qualche curiosità.

EDIT
Dimenticavo.
Dietro ai 2 bluray in caratteri neri ben visibili su uno triangolo giallo limone veniva evidenziato "1 DISCO". Qualche mente geniale me ne spiegherà il motivo....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 21/4/2010, 20:09
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




QUOTE (Andrew83 @ 21/4/2010, 19:05) *
Si, hanno il bollino stampato sulla slipcover, non so poi nell'amaray vero e proprio.
L'amaray è blu e non trasparente come la versione edicola.

Slipcase senza bollino: senza dubbio un punto a favore per l'edizione venduta nelle edicole! unsure.gif unsure.gif
Ma in quella da edicola ci sono stampe riguardanti l'esclusiva vendita in allegato al giornale? O qualche logo di Sorrisi? O il codice è diverso da quello del dvd venduto nei negozi?? post-6-1111346575.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/4/2010, 21:55
Messaggio #51


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 21/4/2010, 21:09) *
Slipcase senza bollino: senza dubbio un punto a favore per l'edizione venduta nelle edicole! unsure.gif unsure.gif
Ma in quella da edicola ci sono stampe riguardanti l'esclusiva vendita in allegato al giornale? O qualche logo di Sorrisi? O il codice è diverso da quello del dvd venduto nei negozi?? post-6-1111346575.gif


Luca ti dico solo che sul retro i riferimenti all'edicola ci sono e manca il codice a barre!!

Una curiosità: nei negozi i dvd li avete visti con la slip vero?? Perchè io sono sicuro di averli visti senza alla Feltrinelli dove sono andato a prendere i due bluray (questi ovviamente ce l'avevano, altrimenti non li avrei presi eheheh.gif )!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 21/4/2010, 23:32
Messaggio #52


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Si, almeno al Mediaworld della mia zona.
DVD/Bluray Toystory 1/2 tutti con slipcase.

Non c'era però il cofanetto con i 2 DVD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 22/4/2010, 8:51
Messaggio #53


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




QUOTE (Anacleto @ 21/4/2010, 19:30) *
Dietro ai 2 bluray in caratteri neri ben visibili su uno triangolo giallo limone veniva evidenziato "1 DISCO". Qualche mente geniale me ne spiegherà il motivo....

Scherzi? Per sottolineare che contengono addirittura un disco!!! eheheh.gif Ci mancherebbe anche che fossero senza nemmeno quello!!! dry.gif

QUOTE (Simon @ 21/4/2010, 22:55) *
Luca ti dico solo che sul retro i riferimenti all'edicola ci sono e manca il codice a barre!!

Hai ragione, ma io preferisco la piccola scritta sul retro che dice che è un dvd allegato ad un giornale, piuttosto che un bollone enorme che rovina il fronte della cover!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/4/2010, 9:58
Messaggio #54


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Anacleto @ 22/4/2010, 0:32) *
Si, almeno al Mediaworld della mia zona.
DVD/Bluray Toystory 1/2 tutti con slipcase.

Non c'era però il cofanetto con i 2 DVD


Allora strano che lì le avevano tolte post-6-1111346575.gif Mah..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bramo
messaggio 14/5/2010, 19:27
Messaggio #55


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 238
Thanks: *
Iscritto il: 30/1/2010
Da: Casalpusterlengo




Non vidi Toy Story al cinema, ma in vhs quando uscì la videocassetta del secondo.
E quanto mi piacque questo film!
E quanto ancora l’ho apprezzato, avendolo recentemente rivisto in TV e poi ora nella nuova edizione in dvd.
La storia è infatti intelligente, acuta, arguta e originale, è bellissimo vedere che l’impiego delle forze nel progetto non è andato esclusivamente alla parte tecnica a discapito della trama, ma in tutte e due le direzioni. Una microsocietà con le sue regole, proprio come la società degli essere umani, può offrire in potenza molti spunti originali da trattare, come il ruolo sociale, la leadership, la routine, il cambiamento, la novità, le regole, la gerarchia, il senso dell’esistenza. Ed è incredibile come il film tocchi tutte queste tematiche, una vera e propria analisi della figura dell’essere umano con le sue speranze e le sue paure, e anche le sue incongruenze. Gran parte del merito di ciò va ai due irresistibile protagonisti, Woody e Buzz, che veicolano perfettamente queste tematiche e portano avanti egregiamente la storia, ma anche tutti gli altri comprimari non sono da meno. Un film delizioso che anche dopo 10 lungometraggi Pixar rimane uno dei miei preferiti in assoluto.

Capitolo DVD. Molto buona l’edizione speciale uscita qualche settimana fa. Intanto nella copertina con slip cover, che apprezzo molto per il disegno… a parte per la nuova politica iniziata con Tiana di stampare direttamente sopra alla cover il bollino del concorso a premi e del mettere quel box antiestetico e sempre uguale con i contenuti speciali, tra l’altro scritti in formato ultra ridotto che si fatica a leggerli. Comunque il dvd è buono anche nei soddisfacenti contenuti speciali, sebbene si potesse fare di meglio. A parte l’inutile IMHO speciale sulla missione spaziale, gli artisti Pixar che parlano del loro lavoro è interessantissimo, come Venerdì Nero che mi spaventa al sol pensiero della piega che stava prendendo la storia e soprattutto il carattere di Woody. Meno indispensabili ma divertenti e originali sono le Storie dallo Studio. Per quanto riguarda l’anticipazione a Toy Story 3 su La Storia, è un infimo speciale di pochi minuti che non dice né mostra nulla che non sia già passato sul web. E’ bello averlo nel dvd, ma come informazioni è davvero inutile.
Infine non posso non indignarmi per lo scempio del Castello, dato che i cervelloni hanno ben pensato di togliere il vecchio logo sostituendolo con quello attuale. Peccato che il vecchio logo lo si ritrovava anche nella prima scena del film in sè.
Io sono innamorato di tutte le incarnazioni del logo Walt Disney Pictures, specie quando spesso cambiava a seconda del film che apriva. E ho adorato il Castello a 3 dimensioni che sfoggiavano i primi titoli Pixar. Sostituirlo con il nuovo Castello è una cretinata intergalattica, degna del peggior scemo. E’ una cosa che ho notato subito e mi ha molto indispettito. Bah.

Messaggio modificato da Bramo il 14/5/2010, 19:41


User's Signature

Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia

Ma oh! Essere libero! Non dovere più "Comanda padrone! Comanda padrone! Comanda padrone!" Essere padrone di me stesso! Questa sarebbe una cosa più preziosa di tutte le magie, di tutti i tesori, di tutto il mondo!

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 4/12/2016, 23:09
Messaggio #56


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Salve,
rievoco questa discussione dopo aver acquistato nel mio Euronics l'edizione Blu ray 2016 di Toy Story.

Sarò breve: il film in alta definizione è uno spettacolo...qualità audio e video eccellenti, le immagini non sono state manipolate...pertanto colori e fotografia sono esattamente quelli di sempre, come quando uscì al cinema!

Lo consiglio assolutamente a chi come me non lo possedeva. Sono stato spinto all'acquisto dopo essermelo trovato davanti insieme a tutti gli altri film Pixar con una nuova veste grafica che ricalca quella dei classici Disney in DVD, ad un prezzo alquanto invitante di 9.99 euro.

Aggiungo che riguardo alla veste grafica del packaging la Disney ha fatto scuola...oltre ai classici e ai film Pixar, sempre da Euronics ho visto tutti i film dell'era glaciale con lo stesso stile grafico dei film Disney...ovvero slip cover con riflessi metalizzati colorati e copertine minimaliste con i personaggi in primo piano!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 7/12/2016, 10:48
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ripropongo la mia solita domanda che ad alcuni potrà sembrare un dettaglio irrilevante ma per me non lo è...
Nella traccia audio italiana, cosa dice Sid quando scarta il razzo? "Il Big One!" come in VHS o "Il Magnum!" come nel DVD?


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 7/12/2016, 12:52
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Arancina22 @ 7/12/2016, 10:48) *
Ripropongo la mia solita domanda che ad alcuni potrà sembrare un dettaglio irrilevante ma per me non lo è...
Nella traccia audio italiana, cosa dice Sid quando scarta il razzo? "Il Big One!" come in VHS o "Il Magnum!" come nel DVD?

Nel primissimo DVD (quello che NON conteneva i cartelli in italiano) diceva "Il Big One!" come al cinema, l'avranno cambiato dall'edizione speciale in poi (e quindi, secondo me, anche nel Blu-Ray).


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
andyDisney
messaggio 11/12/2016, 18:59
Messaggio #59


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/12/2016, 13:52) *
Nel primissimo DVD (quello che NON conteneva i cartelli in italiano) diceva "Il Big One!" come al cinema, l'avranno cambiato dall'edizione speciale in poi (e quindi, secondo me, anche nel Blu-Ray).

Confermo...nel mio Blu Ray (2016) dice "il magnum"...mentre nella vecchia VHS e nella primissima edizione DVD diceva "il big one".

Comunque la differenza non si nota molto, nel senso che la voce è la medesima e sembra come se si trattasse di una registrazione fatta all'epoca...

Quando uscì la versione DVD di Aladdin, nei titoli di testa durante la canzone "le notti d'oriente" fu modificata una strofa della canzone...la voce era la stessa, ma si avverte l'aggiunta della nuova registrazione che in qualche modo stona...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
VeryHermy
messaggio 30/11/2017, 22:59
Messaggio #60


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Thanks: *
Iscritto il: 13/1/2016




Chiedo qui a rappresentanza. Differenze (per Toy Story ma non solo) tra questo genere:
https://www.amazon.it/Toy-story-vari/dp/B00...words=toy+story

e quest'altro:
https://www.amazon.it/Toy-Story-Collection-...words=toy+story

Grazie! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 1/12/2017, 13:17
Messaggio #61


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (VeryHermy @ 30/11/2017, 22:59) *
Chiedo qui a rappresentanza. Differenze (per Toy Story ma non solo) tra questo genere:
https://www.amazon.it/Toy-story-vari/dp/B00...words=toy+story

e quest'altro:
https://www.amazon.it/Toy-Story-Collection-...words=toy+story

Grazie! smile.gif

Sono uguali, cambia solo la copertina.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:58