Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta, Che tesori, che ricchezze!
chrykee
messaggio 21/12/2008, 4:25
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




"It looks just like him! It even has his eyes!" limited edition

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 26/3/2009, 11:32
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Qualcuno sa dove posso trovare la cover (front, retrom, costina, disco e se c'è anche il libretto interno) bella grande di questo cd??


Messaggio modificato da Darken McMahon il 26/3/2009, 11:33


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 26/3/2009, 11:47
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Scusate.. mi correggo: va bene qualsiasi versione (sempre cd) esclusa quella del 2006 fatta in onore della Platinum. Vi ringrazio smile.gif naturalmente quella che ho postato è quella che preferisco poichè tra quelle che ho visto mi pare la più bella wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 26/3/2009, 15:10
Messaggio #52


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (Darken McMahon @ 26/3/2009, 11:47) *
Scusate.. mi correggo: va bene qualsiasi versione (sempre cd) esclusa quella del 2006 fatta in onore della Platinum. Vi ringrazio smile.gif naturalmente quella che ho postato è quella che preferisco poichè tra quelle che ho visto mi pare la più bella wub.gif

Prova qui... non è molto, ma è un inizio...
http://www.allcdcovers.com/search/all/all/the+little+mermaid
comunque questo è un buon sito e deriva da
http://www.cdcovers.cc/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 26/3/2009, 15:33
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Grazie 1000.. appena torno (visto ke sto uscendo di casa) controllo wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 2/8/2009, 9:45
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Disney Laurenz Capodimonte The Little Mermaid Limited

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BewitchedNick
messaggio 2/8/2009, 11:42
Messaggio #55


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 512
Thanks: *
Iscritto il: 24/12/2008




Stupenda!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 2/8/2009, 13:05
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.900
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ecco altri memorabilia della Sirenetta!

Ariel in pink Dress Ceramic Bell:






Ariel in blue Dress Bell:




Ariel Story Book:




Ariel Story Book Christmas 2004:




Ariel & Flounder Calendar from Japan:




Ariel & Eric Clock & Figurine from Tokyo Disneyland Japan:




Ariel Schmid Figurine:





User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 24/8/2009, 15:49
Messaggio #57


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




Oggi, non senza una certa emozione, posto ancora le foto da me scattate su uno Sketchbook che mi è appena arrivato. Nonostante io non abbia pianto le lacrime che versai quando entrai in possesso di quello di Lilli e il vagabondo, devo ammettere che anche questo volumetto è fatto proprio bene. .............Che belli i disegni di Ariel ! Come diavolo siano riusciti a rendere tanto piatti e spigolosi nel risultato finale questi disegni così ripieni di un'anima propria non me lo spiegherò mai. Maledetto rendering al computer, maledetti colori cibernetici...................Ma vabbè, non comincerò anche oggi con la solita filippica a favore della cara vecchia Disney pre 1981.......................
Enjoy again............






Messaggio modificato da Lino il 24/8/2009, 19:07


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 24/8/2009, 16:18
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Ma i disegni contenuti negli sketch books sono originali, o sono riproduzioni? Scusate la domanda che puo' essere sciocca ma me lo sono sempre chiesto smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 24/8/2009, 17:08
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Lino @ 24/8/2009, 16:49) *
Oggi, non senza una certa emozione, posto ancora le foto da me scattate su uno Sketchbook che mi è appena arrivato. Nonostante io non abbia pianto le lacrime che versai quando entrai in possesso di quello di Lilli e il vagabondo, devo ammettere che anche questo volumetto è fatto proprio bene. .............Che belli i disegni di Ariel ! Come diavolo siano riusciti a rendere tanto piatti e spigolosi nel risultato finale dei disegni così pieni di un'anima non me lo spiegherò mai. Maledetto rendering al computer, maledetti colori cibernetici...................Ma vabbè, non comincerò anche oggi con la solita filippica a favore della cara vecchia Disney pre 1981.......................
Enjoy again............





AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tutte le meduseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma dove diavolo sei riuscito a trovare questa BIBBIAAAAAAAA????????????? Io lo cerco da anni!!!!!!!!!!!! Oddio mi sento male............ E' meraviglioso!! Porca vacca!!!! Complimenti Lino!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arielh
messaggio 24/8/2009, 18:16
Messaggio #60


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 23/8/2009




madò sono tutte bellissime!!! Innamorato.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 24/8/2009, 18:55
Messaggio #61


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (PrinceEric @ 24/8/2009, 18:08) *
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
..........................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tutte le meduseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma dove diavolo sei riuscito a trovare questa BIBBIAAAAAAAA????????????? Io lo cerco da anni!!!!!!!!!!!! Oddio mi sento male............ E' meraviglioso!! Porca vacca!!!! Complimenti Lino!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Santa Ebay.........
http://shop.ebay.com/items/__disney-sketch...#item2554c0f470
o efficientissima Amazon, dove ho postato la foto del Lady & the Tramp...........
http://www.amazon.com/s/qid=1251136950/ref...Ci%3Astripbooks

Messaggio modificato da Lino il 24/8/2009, 19:06


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 24/8/2009, 20:27
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Lino @ 24/8/2009, 19:55) *
Santa Ebay.........
http://shop.ebay.com/items/__disney-sketch...#item2554c0f470
o efficientissima Amazon, dove ho postato la foto del Lady & the Tramp...........
http://www.amazon.com/s/qid=1251136950/ref...Ci%3Astripbooks

Mio caro Lino..... Subito dopo aver visto le tue foto (e dopo essermi ripreso dall'infarto) sono andato a controllare amazon e ebay... Su amazon questo libro è stato "unavailable" per secoli........ed ora improvvisamente ce ne sono pochissime copie a dei prezzi.......come dire................. altini........
Non ho idea di quanto l'abbia pagato tu, ma non posso far altro che complimentarmi!!! Vorrei prenderlo ank'io.... ma se penso che la cifra più bassa disponibile è di 409 €....mi viene un attimino di febbre............. cry.gif cry.gif
Invece su ebay non l'ho trovato...
Sicuramente è un libro meraviglioso e se costasse un pelino meno (tipo la metà!)...lo prenderei senza pensarci... Uffaaaa!!! cry.gif cry.gif cry.gif
Cmq grazie mille x le foto e x la risposta! saluto_triste.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 24/8/2009, 20:33
Messaggio #63


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Concordooooo! È fantastico, davvero un ottimo acquisto Lino!
Questa serie di libri mi ha sempre incuriosito, soprattutto perchè non ho mai capito bene che genere di schizzi contenesse. Ora posso dire che bramo tantissimo questo e quello della Bella Addormentata, anche se credo che ormai sia decisamente impossibile trovarne una copia a prezzi "umani"...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 24/8/2009, 21:22
Messaggio #64


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (PrinceEric @ 24/8/2009, 21:27) *
Mio caro Lino..... Subito dopo aver visto le tue foto (e dopo essermi ripreso dall'infarto) sono andato a controllare amazon e ebay... Su amazon questo libro è stato "unavailable" per secoli........ed ora improvvisamente ce ne sono pochissime copie a dei prezzi.......come dire................. altini........
Non ho idea di quanto l'abbia pagato tu, ma non posso far altro che complimentarmi!!! Vorrei prenderlo ank'io.... ma se penso che la cifra più bassa disponibile è di 409 €....mi viene un attimino di febbre............. cry.gif cry.gif
Invece su ebay non l'ho trovato...
Sicuramente è un libro meraviglioso e se costasse un pelino meno (tipo la metà!)...lo prenderei senza pensarci... Uffaaaa!!! cry.gif cry.gif cry.gif
Cmq grazie mille x le foto e x la risposta! saluto_triste.gif

Vuoi la pura verità ? L'ho pagato 225 dollari la scorsa settimana, quando un venditore lo ha postato a quella cifra con il "compralo subito". Niente asta, soltanto "Ok, lo compero". Ho speso poco più di 200 euro spedizione inclusa. E non potevo permettermelo ( non fatemi i complimenti, ora attendo con ansia la fine del mese e il nuovo stipendio). Ma chi se ne frega. Non ho fatto ferie e questo libro mi gratifica a sufficienza. Tieni controllata la pagina di Ebay, abbi pazienza e vedrai. Ebay non delude i suoi assidui visitatori ( gli affezionati avvoltoi del prezioso acquisto Disney on line....). Tieni Amazon come ultima spiaggia, ma è Ebay che riserva le sorprese più grandi. tongue.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da Lino il 24/8/2009, 21:30


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 24/8/2009, 21:23
Messaggio #65


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




CITAZIONE (shaoran-kun @ 24/8/2009, 21:33) *
Concordooooo! È fantastico, davvero un ottimo acquisto Lino!
Questa serie di libri mi ha sempre incuriosito, soprattutto perchè non ho mai capito bene che genere di schizzi contenesse. Ora posso dire che bramo tantissimo questo e quello della Bella Addormentata, anche se credo che ormai sia decisamente impossibile trovarne una copia a prezzi "umani"...

Abbi fede...............


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 24/8/2009, 22:19
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (Lino @ 24/8/2009, 22:22) *
Vuoi la pura verità ? L'ho pagato 225 dollari la scorsa settimana, quando un venditore lo ha postato a quella cifra con il "compralo subito". Niente asta, soltanto "Ok, lo compero". Ho speso poco più di 200 euro spedizione inclusa. E non potevo permettermelo ( non fatemi i complimenti, ora attendo con ansia la fine del mese e il nuovo stipendio). Ma chi se ne frega. Non ho fatto ferie e questo libro mi gratifica a sufficienza. Tieni controllata la pagina di Ebay, abbi pazienza e vedrai. Ebay non delude i suoi assidui visitatori ( gli affezionati avvoltoi del prezioso acquisto Disney on line....). Tieni Amazon come ultima spiaggia, ma è Ebay che riserva le sorprese più grandi. tongue.gif Saluto.gif

Hai fatto benissimo a prenderlo allora!!!!
Ti dico la verità... con amazon mi sono sempre trovato benissimo ma con ebay ultimamente ho preso certe fregature!!! Ho preso un dvd dagli stati uniti che non è mai arrivato... uno dalla francia arrivato dopo 8 mesi....... unsure.gif mah!! Sarò io che sono sfigato!! Ahah! Però efettivamente ho approfittato di molte offerte sull'ebay italiano... mah.. vedrò di seguire il tuo consiglio xkè mi piacerebbe troppo avere questo libro!! wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 1/9/2009, 20:52
Messaggio #67


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




Posto questa sera alcuni LP della EMI che uscirono in Italia tra il 1990 e il 1992. Sono diventati rari perchè in quegli anni i vinili stavano scomparendo inesorabilmente per far posto ai cd. E io fui uno di quelli che snobbò il vinile e comperò soltanto le corrispondenti versioni "moderne" in compact disc. Male.....Ne ho recuperati tre finora, con il dubbio che ce ne siano altri in giro....perchè cavolo non esistono mai dei cataloghi da consultare ?..............

Gli altri :


Messaggio modificato da Lino il 1/9/2009, 21:01


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 2/9/2009, 10:45
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Vedo solo ora lo sketchbook Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Hai fatto un acquisto coi fiocchi! worshippy.gif worshippy.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/9/2009, 10:50
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Stupendi gli LP post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 28/9/2009, 9:52
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




Guardate queste novità di Jim Shore che saranno disponibili dal prossimo 15/11/2009(Jim Shore's official website)

Twilight Serenande- Princess Ariel Figurine



Deep Sea Diva-Ursula Figurine



Part Of Your World- Ariel On Rock Musical figurine



Worlds Unite - Ariel Figurine



Franci

Messaggio modificato da stefra il 28/9/2009, 9:52
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Fiore-
messaggio 28/9/2009, 9:56
Messaggio #71





Utente

Thanks: *





Fortissima Ursula! w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Faith
messaggio 1/10/2009, 21:58
Messaggio #72


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 905
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2007




Lino è stupendo quel book.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 2:03