Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Le stelline
Simy
messaggio 31/8/2005, 9:11
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 991
Thanks: *
Iscritto il: 31/10/2004
Da: taranto




Ma le stelline sotto l'avatar aumentano da sole col passare del tempo, per indicare da quanto tempo quell'utente frequenta il forum, oppure c'è chi se le aumenta da solo (tipo millennium member) huh.gif ?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
chipko
messaggio 15/10/2014, 20:05
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Mi chiedevo se non si potesse incrociare il criterio dei topolini con quello dell'anno per il regolamento mercatino. Quasi sempre do un'occhiata alla sezione mercatino per vedere se c'è qualcosa di interessante e ultimamente ho visto che capita un pochino più spesso che alcuni, sicuramente in buona fede, aprano il thread senza prima leggere il regolamento. A parte questo sono aumentati i thread di utenti che hanno sì 1 anno di permanenza nel forum ma davvero pochissimi messaggi, addirittura ne avevo visto uno dove mi pareva che il post del mercatino fosse o il primo o il secondo.
Per questo mi chiedevo, ricordandomi le varie discussioni riguardanti l'apertura del mercatino, se si potesse incrociare sia il numero di messaggi che l'anno.
Credo che 50 messaggi (Junior Member) sia il minimo da potersi chiedere (52 messaggi equivalgono a 1 messaggio la settimana) anche se pure 100 (Member) mi sembrano accettabili (ovvero 2 messaggi a settimana).
È un'idea stupida? Sono troppo preventivo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 16/10/2014, 0:36
Messaggio #3


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (chipko @ 15/10/2014, 21:05) *
È un'idea stupida? Sono troppo preventivo?

Più che altro, ritengo che non sia corretto "costringere" un utente a postare almeno 50 messaggi prima di poter utilizzare la sezione, quindi trovo che la tua proposta non sia fattibile. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4/5/2024, 4:16