Telefilm che abbiamo visto integralmente, . . . e quelli che stiamo seguendo attualmente |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Telefilm che abbiamo visto integralmente, . . . e quelli che stiamo seguendo attualmente |
-kekkomon- |
24/3/2012, 7:03
Messaggio
#385
|
Utente Thanks: * |
Non trovo il comunicato ufficiale da nessuna parte ma ho letto su un altro forum (serial forum) che la Warner Home Video ha deciso di bloccare il commercio delle serie tv Ora non so se le serie tv già pubblicate resteranno in vendita ma i dvd di One Tree Hill stanno andando fuori catalogo stagione dopo stagione Mi chiedo dunque.. le serie non ancora pubblicate qui da noi ma che all'estero appartengono alla WB, potranno essere distribuite da noi da qualche altra casa? Spero davvero di sì.. se (per esempio) la Sony distribuisse The Vampire Diaries, avremmo i blu-ray anche qui da noi! Ma... Ma.... Addio l'ultima speranza di avere TVD Spero che qualcuno lo distribuisca!! |
|
|
-kekkomon- |
12/5/2012, 9:52
Messaggio
#386
|
Utente Thanks: * |
Da ScreenWeek:
Tempo di rinnovi e cancellazioni anche a casa CW: vi avevamo in precedenza riportato che la giovane rete statiunitense aveva confermato per un’altra stagione 90210, Supernatural e la hit della rete The Vampire Diaries. Rimasti in sospeso, quindi, gli altri programmi della rete.. il cui futuro non è stato deciso fino a ieri. Con grande rammarico per il pubblico dei due serial, i nuovi Ringer e The Secret Circle non torneranno il prossimo anno. Il serial che ha portato nuovamente Sarah Michelle Gellar in televisione non è mai riuscito a decollare, così come il neonato di Kevin Williamson che – al posto dei vampiri – avrebbe dovuto rilanciare sul piccolo schermo un circolo di streghe e stregoni. A sorpresa rinnovati invece Hart of Dixie e Nikita, rispettivamente per una seconda e quarta stagione di ventidue episodi ciascuna. Tornerà anche Gossip Girl, per un’ultima stagione di undici episodi che partirà a Gennaio. Definita la stagione dell’addio, servirà ai beniamini newyorkesi come definitivo addio al loro pubblico. Messaggio modificato da kekkomon il 12/5/2012, 9:52 |
|
|
12/5/2012, 12:37
Messaggio
#387
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.234 Thanks: * Iscritto il: 7/3/2010 Da: Pittsburgh |
The Secret Circle non mi piace ma mi dispiace per il mio Gale che si ritrova nella stessa situazione di Hellcats Ringer non mi ha presa quindi poco male,non riesco a capire però come possano mandare avanti GG con ascolti così bassi!
|
|
|
12/5/2012, 14:03
Messaggio
#388
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.638 Thanks: * Iscritto il: 19/6/2007 Da: Milano |
Mamma mia... riaggiorno il post per il fatto che io coi telefilm sono una frana... ne seguo tantissimi ormai ma non con regolarità e quindi faccio su un minestrone unico... di serie finite nemmeno una il fatto è che la Fox ne manda tantissimi ma li seguo non tutti i giorni e quindi a volte mi perdo dei pezzi (a parte che in alcuni non è così importante la regolarità, ma il singolo episodio in sé) posso dire però che:
Telefilm che sto seguendo con regolarità (e che quindi mi auguro di arrivare ad un finale di stagione quanto prima ) Glee Queer as folk Modern Family The Mentalist Questi li seguo puntata per puntata. Per il resto ne ho tantissimo che guardo occasionalmente ma spessissimo... il fatto è che, come già detto, spesso per impegni vari perdo una puntata e visto che ora lo streaming è quello che è (e personalmente non mi piace vederli davanti al pc ma comodo sul divano ) non sono continuo Serie incomplete La Tata The Big Bang Theory How I Met Your Mother Ugly Betty CSI Miami American Dad I Griffin I Simpson The Cleveland Show Will & Grace La Vita Secondo Jim Tutto in Famiglia |
|
|
12/5/2012, 15:43
Messaggio
#389
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari |
Da ScreenWeek: Tempo di rinnovi e cancellazioni anche a casa CW: vi avevamo in precedenza riportato che la giovane rete statiunitense aveva confermato per un’altra stagione 90210, Supernatural e la hit della rete The Vampire Diaries. Rimasti in sospeso, quindi, gli altri programmi della rete.. il cui futuro non è stato deciso fino a ieri. Con grande rammarico per il pubblico dei due serial, i nuovi Ringer e The Secret Circle non torneranno il prossimo anno. Il serial che ha portato nuovamente Sarah Michelle Gellar in televisione non è mai riuscito a decollare, così come il neonato di Kevin Williamson che – al posto dei vampiri – avrebbe dovuto rilanciare sul piccolo schermo un circolo di streghe e stregoni. A sorpresa rinnovati invece Hart of Dixie e Nikita, rispettivamente per una seconda e quarta stagione di ventidue episodi ciascuna. Tornerà anche Gossip Girl, per un’ultima stagione di undici episodi che partirà a Gennaio. Definita la stagione dell’addio, servirà ai beniamini newyorkesi come definitivo addio al loro pubblico. Che notiziaccia, specie per Ringer The Secret Circle era finalmente diventato molto più interessante con gli ultimi 2 episodi (l'ultimo terminato proprio qualche minuto fa), ma me ne farò una ragione Aggiorno anche la lista mettendole tra le serie terminate.. anche se spero che in qualche modo possano essere ripescate da qualche altro canale |
|
|
12/5/2012, 22:52
Messaggio
#390
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.234 Thanks: * Iscritto il: 7/3/2010 Da: Pittsburgh |
Telefilm che sto seguendo con regolarità (e che quindi mi auguro di arrivare ad un finale di stagione quanto prima ) Queer as folk Avrei da ridire sul 'con regolarità'.. |
|
|
13/5/2012, 18:59
Messaggio
#391
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.638 Thanks: * Iscritto il: 19/6/2007 Da: Milano |
|
|
|
14/5/2012, 0:07
Messaggio
#392
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 4.234 Thanks: * Iscritto il: 7/3/2010 Da: Pittsburgh |
Zitta befana, se qualcuna non mi avesse spoilerato praticamente tutta la stagione 3 me lo sarei già visto da un bel pezzo Non è vero,ti ho detto solo un paio di cose,e poi tu mi spoileri TUTTI i film che ti guardi quindi è il minimo che possa fare! Messaggio modificato da vale274 il 14/5/2012, 0:08 |
|
|
14/5/2012, 9:44
Messaggio
#393
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 6.373 Thanks: * Iscritto il: 25/3/2006 Da: Lecce (Puglia) |
Son davvero pochi i film che ho visto integralmente e che ho amato davvero...
2 su tutti certamente ALIAS di J.J. Abrams e ALLY McBEAL di D.Kelley... quest'ultimo lo considero una vera filosofia di vita personale... |
|
|
-kekkomon- |
20/5/2012, 21:22
Messaggio
#394
|
Utente Thanks: * |
TVD secondo antonio genna su Mya Dall'8 novembre seguirà la 4^ stagione, a breve distanza dalla trasmissione americana.
|
|
|
13/7/2012, 10:54
Messaggio
#395
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland |
Dunque, ho iniziato a seguire diverse serie nuove, quindi aggiorno la mia lista
Telefilm visti integralmente: Friends That's 70 show Will & Grace Lost Lie to me Streghe Life as we know it Ugly Betty Veronica Mars (ma perchè non gli hanno dato una fine? T.T) Telefilm in corso: Breaking Bad True Blood Misfits Gossip Girls Mad Men Modern family Desperate Housewife (mi mancano poche puntate per la fine) The big bang theory How I met your mother Dexter Glee The Vampire Diaries I Simpson American Dad Futurama Queer as Folk Don't trust the B. in the Apartment 23 Doctor Who Torchwood Once Upon a Time <3 Telefilm visti in modo sparso: Settimo cielo (ancora mi chiedo come potesse piacermi tanto xD) Smalville (ma non finisce più? "-_-) Lois & Clarck Sex and the City Un medico in famiglia Paso Adelante Scrubs I Griffin Geni per caso Crescere che fatica Messaggio modificato da PrincessMononoke il 13/7/2012, 11:01 |
|
|
30/10/2012, 16:43
Messaggio
#396
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland |
Quest'anno si aggiungono alla mia collezione di telefilm iniziati: Bunheads, Partners e The new Normal.
Vanno a finire nei "telefilm visti intregalmente": Queer as Folk (S T U P E N D O) e Desperate Housewife. Ora che ho finito Queer as Folk posso dirlo: è uno dei migliori telefilm che abbia visto in vita mia: dalla prima all'ultima stagione mantiene un ottimo livello di scrittura, i personaggi non scadono mai (anzi, per la maggior parte maturano senza però essere completamente stravolti) e continuo a pensare che se tutti lo vedessero il mondo sarebbe un posto migliore u.u |
|
|
28/2/2015, 19:52
Messaggio
#397
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
E' giunto il momento anche per me di compilare questa lista!
Serie TV viste integralmente: In The Flesh Downton Abbey Breaking Bad Dickensian Galavant London Spy Masters Of Sex Bates Motel The Halcyon How I Met Your Mother The White Queen The White Princess Decline And Fall (miniserie) The Tudors In corso di visione: Six Feet Under Dear White People 13 Reasons Why The Borgias The Muppet Show In pari con: Sense8 Feud American Gods Sherlock Twin Peaks How To Get Away With Murder Game Of Thrones Versailles Outlander Vikings Poldark The Crown Better Call Saul Victoria I Medici Call The Midwife Altri: Glee (mai finito, abbandonato alla fine della 3^ stagione) Pretty Little Liars (viste le prime 4-5 puntate e mai continuato) Penny Dreadful (ho visto solo la prima stagione e ho deciso di non continuarla: troppo horror per i miei gusti) Graceland (qualche episodio qua e là) Happy Days (qualche episodio qua e là) Will & Grace (qualche episodio qua e là, un giorno la recupererò integralmente) Messaggio modificato da Arancina22 il 29/5/2018, 16:11 Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
28/3/2015, 15:17
Messaggio
#398
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Lista aggiornata, da poco ho cominciato a seguire anche Poldark.
Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
7/4/2015, 12:19
Messaggio
#399
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland |
Io quest'anno ho cominciato a seguire:
Masters of sex Orange is the new black Moms |
|
|
7/4/2015, 13:27
Messaggio
#400
|
|
The Pumpkin King Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town |
Mamma mia, la lista che avevo messo nella prima pagina è vecchia quanto il cucco
In ogni caso, la rivelazione di quest'anno per me è stato The walking dead, che ho recuperato tutto insieme (ora ho iniziato la 5^ stagione)! Di recente, ho cominciato anche Breaking bad |
|
|
7/4/2015, 15:03
Messaggio
#401
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Irene, MoS è molto bello soprattutto nella prima serie e nella seconda metà della seconda, la prima parte di quest'ultima invece si perde un po' per strada secondo me.
Simon BB lo sto seguendo anch'io! Ogni episodio, seppur spesso pesante per l'atmosfera generale, è arte! Lista aggiornata Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
8/4/2015, 21:14
Messaggio
#402
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.664 Thanks: * Iscritto il: 20/12/2009 |
Mamma mia, la lista che avevo messo nella prima pagina è vecchia quanto il cucco In ogni caso, la rivelazione di quest'anno per me è stato The walking dead, che ho recuperato tutto insieme (ora ho iniziato la 5^ stagione)! Di recente, ho cominciato anche Breaking bad Simone, a proposito di TWD ......guardati sto scherzo terrificante che hanno fatto alla gente in metro in Brasile! Da morire! https://www.youtube.com/watch?v=5IOSVhfG79U Finita la quinta stagione non ti dico niente...ormai sogno zombie tutte le sere! BB è pazzesco, mi scoccia solo che quando mi sono deciso a comprare i cofanetti dvd sono usciti i bluray dopo un mese. |
|
|
17/8/2015, 17:10
Messaggio
#403
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Lista aggiornata. Ho spostato Penny Dreadful e ho aggiunto Sense8.
Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
29/12/2015, 11:56
Messaggio
#404
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Aggiunti London Spy, Versailles e Graceland alla mia lista.
Essendo finita, ahimè, ho anche spostato Downton Abbey nella sezione "viste integralmente". Messaggio modificato da Arancina22 il 3/1/2016, 20:54 Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
13/9/2016, 11:53
Messaggio
#405
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Aggiornata copiosamente la mia lista. Ho finito di vedere Breaking Bad e Dickensian, ho spostato Galavant e London Spy pure nella sezione "visti integralmente" essendo stati cancellati.
Versailles è passato nella sezione "in pari". Ora sto finendo di guardare Better Call Saul (CONSIGLIO VIVAMENTE a tutti, non solo ai cultori di Breaking Bad!), mi manca solo un episodio e sono in pari; sto anche iniziando Victoria, la nuova serie che parla appunto della da me ammirata Regina Vittoria, con tutte le sue contraddizioni... Inoltre sono ricominciati Poldark e Masters Of Sex - che quindi sto seguendo. Tra una decina di giorni ricomincerà anche How To Get Away With Murder... sarà un autunno molto "seriale"!! Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
13/9/2016, 22:02
Messaggio
#406
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 521 Thanks: * Iscritto il: 23/1/2013 |
Bellissimo questo topic che non avevo mai visto. Amo le serie tv e ne ho viste e seguo tante! XD
VISTE INTEGRALMENTE -buffy -angel -brothers and sisters -breaking bad -glee -spartacus -heroes -desperate housewife -fringe -lost -streghe -smallville -da vinci's demons -galavant -the oc -dawson's creek -agent carter -how i met your mother -penny dreadfull -the vampire diaries IN PARI CON -arrow -american horror story -supergirl -supernatural -sherlock -the flash -gotham -il trono di spade -the walking dead -lucifer -agents of shield -scream queens -once upon a time -le regole del delitto perfetto -legends of tomorrow -orange is the new black -the originals -daredevil -jessica jones -outlander -the big bang theory -black sails -stranger things -sense 8 -luke cage -iron fist -big little lies -american gods -the 100 -westworld -i medici -this is us -santa clarita diet ABBANDONATE -pretty little liars -true detective -grimm -the leftovers -twin peaks -fear the walking dead DA RECUPERARE -X files fermo alla 2 stagione -vikings fermo alla 3 stagione Messaggio modificato da Iago il 29/8/2017, 15:19 |
|
|
16/9/2016, 9:25
Messaggio
#407
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Mamma santa, il finale della seconda stagione di Better Call Saul...! Ripeto, guardate questa serie!!! Chi ci resiste fino a primavera?!
Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
13/10/2016, 8:43
Messaggio
#408
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Aggiornamento! Sono in pari con Victoria (che ha concluso domenica la prima stagione) e ho cominciato How I Met Your Mother su incitazione di un'amica Già lo adoro!
PS: Iago, ho visto solo ora... come mai hai abbandonato Twin Peaks? Sono curiosa! Io lo venero praticamente. Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27/4/2024, 19:00 |