Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Oz, the Great and Powerful 2, Walt Disney Pictures
Daydreamer
messaggio 8/3/2013, 13:22
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




ME COSI' FELICE! felicissimo.gif felicissimo.gif

Da Variety

Disney Planning ‘Oz the Great and Powerful’ Sequel (EXCLUSIVE)
03.07.13 | 04:15PM PT
Mitchell Kapner penning sequel to 'Oz the Great and Powerful'
Marc Graser


Disney already is prepping a return to Oz.

Studio has commissioned a follow up to “Oz the Great and Powerful” from screenwriter Mitchell Kapner, who co-wrote the first film with David Lindsay-Abaire.

While no plot details are yet available, Kapner can work with what’s featured in L. Frank Baum’s novel “The Wonderful Wizard of Oz,” which is public domain. But he can’t use any of the iconic creative additions from the original film — Dorothy’s ruby slippers, for example — as Warner Bros. owns the 1939 film.

“Oz The Great and Powerful,” which bows Friday, is considered a prequel to the earlier film. Disney declined to comment on sequel plans.

Kapner’s previous bigscreen credits include “The Whole Nine Yards” and “The Whole Ten Yards.” Grant Curtis and Joshua Donen also are producers on “Oz.”

The Mouse House tapped Kapner several months ago to work on the sequel, with the studio confident in the playability of the Sam Raimi-helmed film starring James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz and Michelle Williams. Fantasy pic has received mostly favorable reviews by critics and is expected to open around $80 million this weekend domestically.

Disney isn’t looking to wait too long to get a sequel into theaters, especially as it turns to well-established brands and characters as the basis for its high-profile tentpoles. Similar fantasy fare waiting in the wings at the studio include “Maleficent,” based on “Sleeping Beauty,” and “Cinderella.”

After Tim Burton’s “Alice in Wonderland” generated $1 billion, in 2010, it tapped Linda Woolverton to pen a sequel to that film.


Messaggio modificato da Daydreamer il 31/5/2013, 19:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 8/3/2013, 13:40
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Beh io l'avevo anticipato che l'idea di fare una trilogia sul Mago come protagonista sarebbe perfetta, il Mago è sempre stato oscurato dal viaggio di Dorothy e i suoi amici quando invece ha dei lati oscuri che nessuno non ne ha mai raccontato in tutte le versioni di Oz. Oz non è Dorothy.Questo spero che lo capiscono su Rotten. Ora però tutto dipende dal box office e la trilogia diventerà realtà
Le scarpette rosse di Dorothy non si possono usare sono un copyright di Bugs Bunny un pò come la Balena in Pinocchio per la Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 8/3/2013, 13:56
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Da Badtaste:

Box-Office Italia: Il Grande e Potente Oz apre in testa giovedì

Sono poco meno di 200mila gli euro incassati ieri nelle sale italiane. Non poteva che aprire al primo posto ieri Il Grande e Potente Oz: nelle circa 450 sale monitorate da Cinetel, il film Disney ha incassato 167mila euro, ottenendo una media di 367 euro per sala (molte sono in 3D). Nei prossimi tre giorni dovrebbe dimostrare, come sempre, il suo vero potenziale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 8/3/2013, 14:06
Messaggio #4


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Il Cd della colonna sonora è un'esclusiva Intrada:



http://store.intrada.com/s.nl/it.A/id.8018/.f


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 8/3/2013, 14:49
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Da Badtaste:

Raimi ha anche commentato la notizia che la Disney è al lavoro sul sequel di Il Grande e Potente Oz, spiegando di non essere intenzionato a tornare alla regia:



Francamente non pianifico di dirigere il sequel. Ho messo nel film un paio di finali aperti nel caso qualche regista volesse fare il seguito e la Disney avesse incassato molti soldi. Ero legato a questo film per via della crescita personale di oz, non penso che un seguito desterebbe questo stesso tipo di interesse in me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 8/3/2013, 16:55
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Ma se questo avrà successo, perchè non dovrebbe girare anche il sequel..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 8/3/2013, 17:43
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




appunto...Non credo minimamente alle parole di Raimi, che già aveva detto no al primo film...figuriamoci! wink.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/3/2013, 22:34
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




vedremo, non mi dispiace come notizia smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/3/2013, 1:16
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




lui ha accettato di dirigere Oz The Great and the Powerful prima di tutto perchè è molto affezionato al film di Fleming ma poi perchè Roth gli aveva assicurato che il film non aveva assolutamente la pretesa di essere remake e che non avrebbe intaccato in alcun modo l'originale... Ora se il seguito è un remake effettivo del mago di Oz non penso proprio che Raimi vi prenderà parte.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 9/3/2013, 5:06
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 9/3/2013, 3:16) *
lui ha accettato di dirigere Oz The Great and the Powerful prima di tutto perchè è molto affezionato al film di Fleming ma poi perchè Roth gli aveva assicurato che il film non aveva assolutamente la pretesa di essere remake e che non avrebbe intaccato in alcun modo l'originale... Ora se il seguito è un remake effettivo del mago di Oz non penso proprio che Raimi vi prenderà parte.


Beh potrebbe esserci Dorothy ma non cercherà di contrastare il film del 39 che poi ricordo è un Musical e comunque c'è il mago protagonista.nel possibile sequel tanto da far risultare Dorothy una comparsa..Dipende come viene strutturato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/3/2013, 12:24
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Scissorhands @ 9/3/2013, 1:16) *
lui ha accettato di dirigere Oz The Great and the Powerful prima di tutto perchè è molto affezionato al film di Fleming ma poi perchè Roth gli aveva assicurato che il film non aveva assolutamente la pretesa di essere remake e che non avrebbe intaccato in alcun modo l'originale... Ora se il seguito è un remake effettivo del mago di Oz non penso proprio che Raimi vi prenderà parte.


Non credo proprio che si vedrà ancora Dorothy! Ancora non si farà il remake! C'è la conquista dell'ovest e dell'est da parte delle streghe cattive, c'è la storia di re Pastoria e di sua figlia in fasce Ozma, che sarà consegnata da Oz alla perfida strega del nord, Mombi, prima che questa venga sconfitta dalla buona strega del nord. A quel punto Mombi trasformerà Ozma in un bambino, Tip ...Insomma ci sono un sacco di avventure che accadono prima dell'arrivo di Dorothy, come pure la storia delle scarpette di rubino/d'argento della strega malvagia dell'est...vedrete che il film si concluderà con la caduta della casa di Dorothy sulla testa della vecchia eheheh.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dannys92
messaggio 9/3/2013, 12:41
Messaggio #12


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 957
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2006
Da: Torino




CITAZIONE (Daydreamer @ 9/3/2013, 12:24) *
...vedrete che il film si concluderà con la caduta della casa di Dorothy sulla testa della vecchia eheheh.gif ...


L'ho pensato anch'io biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 9/3/2013, 12:56
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Daydreamer @ 9/3/2013, 14:24) *
Non credo proprio che si vedrà ancora Dorothy! Ancora non si farà il remake! C'è la conquista dell'ovest e dell'est da parte delle streghe cattive, c'è la storia di re Pastoria e di sua figlia in fasce Ozma, che sarà consegnata da Oz alla perfida strega del nord, Mombi, prima che questa venga sconfitta dalla buona strega del nord. A quel punto Mombi trasformerà Ozma in un bambino, Tip ...Insomma ci sono un sacco di avventure che accadono prima dell'arrivo di Dorothy, come pure la storia delle scarpette di rubino/d'argento della strega malvagia dell'est...vedrete che il film si concluderà con la caduta della casa di Dorothy sulla testa della vecchia eheheh.gif ...


Grazie spoilerato il sequel. La scena finale sembra da Scary Movie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/3/2013, 14:44
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 9/3/2013, 12:24) *
Non credo proprio che si vedrà ancora Dorothy! Ancora non si farà il remake! C'è la conquista dell'ovest e dell'est da parte delle streghe cattive, c'è la storia di re Pastoria e di sua figlia in fasce Ozma, che sarà consegnata da Oz alla perfida strega del nord, Mombi, prima che questa venga sconfitta dalla buona strega del nord. A quel punto Mombi trasformerà Ozma in un bambino, Tip ...Insomma ci sono un sacco di avventure che accadono prima dell'arrivo di Dorothy, come pure la storia delle scarpette di rubino/d'argento della strega malvagia dell'est...vedrete che il film si concluderà con la caduta della casa di Dorothy sulla testa della vecchia eheheh.gif ...

wow fantastico. Io ho letto solo il Mago di Oz (anche perchè, almeno fino a pochi anni fa, gli altri libri non erano stati tradotti in italiano). Pensavo che tutta sta roba avvenisse dopo l'arrivo di Dorothy. Se è così wow, siamo a cavallo, la Disney ha un altro franchise da mungere XD! E stavolta il casting deve essere impeccabile... sto leggendo recensioni piuttosto deludenti riguardo Franco e Kunis. Se la Disney vuole creare un franchise deve legarlo a una star con enorme carisma (tipo Depp con i Pirati, Downey Jr con Iron Man e Holmes etc...) altrimenti si fa la fine di Narnia...

Un'altra cosa Day, io ho sempre saputo che la Disney era proprietaria dei diritti di sfruttamento di tutti i sequel del Mago di Oz. Leggo però ora che:
- sul primo i copyright sono "scaduti" (non so a chi appartenessero prima)
- alcuni dicono anche sugli altri (quindi la Disney li avrebbe persi) ma non trovo conferme certe.

E bisogna aggiungere che ci sarà anche il film animato Dorothy of Oz che a sto punto ... boh... cos'è? Se è un sequel del film originale lo possono fare, altrimenti in teoria no.. questo sempre che la Disney nel frattempo non abbia perso i diritti sugli altri 14 libri.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 9/3/2013, 16:43
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Io ho letto solo il primo libro, quindi di tutto il resto non so nulla di nulla. smile.gif

CITAZIONE (Scissorhands @ 9/3/2013, 14:44) *
Un'altra cosa Day, io ho sempre saputo che la Disney era proprietaria dei diritti di sfruttamento di tutti i sequel del Mago di Oz. Leggo però ora che:
- sul primo i copyright sono "scaduti" (non so a chi appartenessero prima)
- alcuni dicono anche sugli altri (quindi la Disney li avrebbe persi) ma non trovo conferme certe.

Tutti i libri dovrebbero ormai essere di pubblico dominio, su questo sito ci sono anche le date in cui è scaduto il copyright: http://oz.wikia.com/wiki/Copyright


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/3/2013, 19:01
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Confermo anch'io, tutti i 14 libri di Baum sono di dominio pubblico...Indi la Disney può saccheggiare il meglio da ognuno di essi!! thumb_yello.gif
Per dovere di cronaca dico che non ho spoilerato il sequel, perchè non so cosa sceglierà di rappresentare la Disney nel prossimo film, le mie sono solo congetture in base ad alcune vicende raccontate nei 14 libri e partendo dall'assunto che gli americani non vorrebbero ancora un remake de Il mago di Oz, perchè considerano quel film sacrale!!! Lecito aspettarsi che si raccontino ANCORA altre cose, e poi il franchise qui è rappresentato dal Mago, non da Dorothy...Lo stesso produttore Joe Roth disse di aver voluto produrre il film, proprio perchè cercava un franchise favolistico MA con un protagonista maschile...
Quel che ho anticipato sono SOLO alcune storie dei romanzi di Oz, anche slegate tra loro, perchè vengono raccontate in libri successivi al viaggio di Dorothy, non per forza, tuttavia, alcune di esse si collocano cronologicamente dopo di esso, perchè alcuni si concentrano su dei personaggi specifici e tornano indietro nel tempo raccontandone la storia, un pò come il film Il grande e potente Oz, che torna indietro rispetto al primo film del '39, raccontando l'esegesi del mago.
Il mago tornerà comunque come protagonista del prossimo film, questo è certo, come è certo che anche le streghe assurgeranno ad un'importanza notevole ...Il regno di Oz, per come lo conosciamo, ha appena cominciato a delinearsi, lecito aspettarsi che il tema della spartizione delle terre sotto quattro streghe, ognuna per ogni punto cardinale, sia quasi sicuramente un tema che verrà rappresentato, anche perchè eleverebbe il seguito in termini di epicità, con delle battaglie interessanti come è lecito aspettarsi in un sequel di questo genere e con delle new entry nel cast, Mombi e la strega buona del Nord...Queste (o almeno una delle due) le do quasi per certe e c'è da giurare che saranno interpretate da attrici famose e di talento ...

Messaggio modificato da Daydreamer il 9/3/2013, 20:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 10/3/2013, 22:02
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Nuove voci e rumors si rincorrono sul sequel, che, al pari del Signore degli Anelli, potrebbe avere un altro "gioiello" al centro della vicenda: la conquista delle scarpe di rubino!

Se avete fatto attenzione, tutte e tre le streghe traggono potere e magia da un oggetto: Glinda dalla sua bacchetta magica (quasi sicuramente di un metallo o di una pietra preziosa), Evanora dalla sua collana di smeraldo e Theodora direte? E' meno evidente, ma a molti, incluso il sottoscritto, non è sfuggito che ella indossi, anche nei panni di strega malvagia, un bell'anello di rubino...Rubino, avete letto bene. Con lo spezzarsi della sua collana Evanora non solo ha perso la sua bellezza, ma anche il suo potere...Chiaramente farà di tutto per riconquistarlo, e certamente noi sappiamo che la perfida strega dell'est possiede un bel paio di scarpette di rubino/d'argento ad un certo punto della storia...Non è escluso che una volta recuperate le scarpette, la vecchia strega non possa ritornare ANCHE al bell'aspetto di Rachel Weisz...

Non so voi, ma questa storia è la migliore che si potrebbe raccontare ...

Messaggio modificato da Daydreamer il 10/3/2013, 22:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/3/2013, 11:39
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Qualcuno ha sorprendentemente notato che le scarpette sono già presenti ne Il grande e potente Oz!

Sono d''argento e luccicanti, come nei romanzi originali di Baum e non di rubino come nel film del '39, potete notarle ai piedi di Glinda mentre la strega aziona il meccanismo della proiezione nella sala del trono, dandole un colpetto di tacco, poco prima di baciare il mago...Raimi ha chiuso così il film donandoci un ulteriore amatissimo omaggio iconico del mondo di Oz! Fateci attenzione! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dannys92
messaggio 11/3/2013, 11:53
Messaggio #19


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 957
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2006
Da: Torino




CITAZIONE (Daydreamer @ 11/3/2013, 11:39) *
Qualcuno ha sorprendentemente notato che le scarpette sono già presenti ne Il grande e potente Oz!

Sono d''argento e luccicanti, come nei romanzi originali di Baum e non di rubino come nel film del '39, potete notarle ai piedi di Glinda mentre la strega aziona il meccanismo della proiezione nella sala del trono, dandole un colpetto di tacco, poco prima di baciare il mago...Raimi ha chiuso così il film donandoci un ulteriore amatissimo omaggio iconico del mondo di Oz! Fateci attenzione! smile.gif


Questo film mi emoziona sempre di più blush2.gif devo assolutamente andare a rivederelo!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/3/2013, 12:48
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Idem...Lo vedi e scopri che ha ancora moltissimo da raccontare...Era da molto tempo che un film non mi catturava a questo modo, scusate se sono molto presente sui vari topic ad esso dedicati, ma confido che anche ad altri, tutte queste piccole scoperte possano fare lo stesso effetto, galvanizzare e gasare un pò di più... happy.gif

Messaggio modificato da Daydreamer il 11/3/2013, 12:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 11/3/2013, 13:41
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 9/3/2013, 15:44) *
wow fantastico. Io ho letto solo il Mago di Oz (anche perchè, almeno fino a pochi anni fa, gli altri libri non erano stati tradotti in italiano). Pensavo che tutta sta roba avvenisse dopo l'arrivo di Dorothy. Se è così wow, siamo a cavallo, la Disney ha un altro franchise da mungere XD! E stavolta il casting deve essere impeccabile... sto leggendo recensioni piuttosto deludenti riguardo Franco e Kunis. Se la Disney vuole creare un franchise deve legarlo a una star con enorme carisma (tipo Depp con i Pirati, Downey Jr con Iron Man e Holmes etc...) altrimenti si fa la fine di Narnia...

Un'altra cosa Day, io ho sempre saputo che la Disney era proprietaria dei diritti di sfruttamento di tutti i sequel del Mago di Oz. Leggo però ora che:
- sul primo i copyright sono "scaduti" (non so a chi appartenessero prima)
- alcuni dicono anche sugli altri (quindi la Disney li avrebbe persi) ma non trovo conferme certe.

E bisogna aggiungere che ci sarà anche il film animato Dorothy of Oz che a sto punto ... boh... cos'è? Se è un sequel del film originale lo possono fare, altrimenti in teoria no.. questo sempre che la Disney nel frattempo non abbia perso i diritti sugli altri 14 libri.


Se il sequel si farà sarà con Franco ormai inutile girarci attorno e poi Robert Downey Jr è vben indaffarato tra Sherlock Holmes 3 e The Avengers 2 purtroppo e poi è controsenso ricambiare il protagonista. Il primo film da come so li aveva la Warner Bros. Le recensioni negative e per la storia senza Dorothy non è il Mago di Oz però io i critici non li capisco, volevano un remake del film del 39? Se la Disney faceva questo ci scometto che i critici lo stroncavano per l'ennesimo remake come anche il pubblico. Insomma appena si trovano di fronte un film di Oz diverso ci sono critiche. ma sono incontentabili. Stesso discorso anche per il prossimo The Lone Rangers. Ormai non capisco veramente più i gusti di critici e pubblico giuro.
Secondo me Dorothy of Oz è solo un remake animato e mi sa che non credono molto al successo.
Per il resto non so dirti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 12/3/2013, 11:52
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Dorothy non sarà nel sequel del Grande e Potente Oz

I piani della Disney per il sequel del Grande e Potente Oz non sono stati tenuti nascosti a lungo; questo avveniva già prima che la pellicola di Sam Raimi esordisse in maniera estremamente positiva al box-office.

In questo articolo, veniva ipotizzato che la storia dell'eventuale seguito si potesse basare sulla trama del primo romanzo di L. Frank Baum, ma a quanto pare non sarà esattamente così.

In un'intervista rilasciata al Los Angeles Times, Joe Roth, produttore del lungometraggio, rivela che il capitolo due non parlerà assolutamente di Dorothy. Lo sceneggiatore Mitchell Kapner aggiunge anche che "Il Grande e Potente Oz è ambientato 20 anni prima dell'arrivo di Dorothy. Si tratta di un notevole lasso di tempo in cui possono essere accadute un sacco di cose".

Nel prologo in bianco e nero del film, c'è un fugace accenno a una figura femminile che potrebbe rivelarsi in futuro come la madre di Dorothy; elemento che lascia presupporre il fatto che la Disney possa eventualmente introdurre una "propria Dorothy" nei tempi a venire.

Tuttavia, l'intenzione di prendere il più possibile le distanze dal classico di Victor Fleming, i cui diritti sono in mano alla rivale Warner Bros., è sempre più marcata.


Fonte: Badtaste


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 12/3/2013, 12:23
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ecco appunto, come già ero convinto...Diamo inizio alle battaglie di Oz, benvenuta Strega del Nord, cattiva o buona che tu sia! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 12/3/2013, 16:18
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 12/3/2013, 12:23) *
Ecco appunto, come già ero convinto...Diamo inizio alle battaglie di Oz, benvenuta Strega del Nord, cattiva o buona che tu sia! happy.gif

E avevi ragione!!!;)
Io devo ancora vedere il film... qui esce domani, ma ora sono un pò indaffarato.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 22:09