Warning: reset() expects parameter 1 to be array, boolean given in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1468

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1470
Tutti quelli che hanno preso il virus U.V.E.N.F.S.P.P.I.D.D. - Disney Digital Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Tutti quelli che hanno preso il virus U.V.E.N.F.S.P.P.I.D.D., Un sondaggio per vedere se il virus esiste
Virus U.V.E.N.F.S.P.P.I.D.D.
Voti Totali: 34
I visitatori non possono votare 
-kekkomon-
messaggio 30/4/2009, 20:29
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Chi di voi non collezionava dvd disney ma aveva le VHS e una volta entrato qui ha preso il virus U.V.E.N.F.S.P.P.I.D.D. (UNA VOLTA ENTRATI NEL FORUM SIETE PAZZI PER I DVD DISNEY).


P.S. Il virus è di mia invenzione non esiste.

Messaggio modificato da kekkomon il 1/5/2009, 9:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 30/4/2009, 20:58
Messaggio #2


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Eccomi qui presente! eheheh.gif
Per la categoria di coloro che sono stati infettati dal virus! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 30/4/2009, 21:37
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.074
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




anch'io anch'io!!!!!


cioè... sono capitata qui cercando una lista di film disney che volevo recuperare in DVD, ma voi mi avete messo la smania dell'originale.. ora se non c'è bollino non c'è party... XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 30/4/2009, 22:21
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




QUOTE (Hiroe @ 30/4/2009, 22:37) *
cioè... sono capitata qui cercando una lista di film disney che volevo recuperare in DVD, ma voi mi avete messo la smania dell'originale.. ora se non c'è bollino non c'è party... XD

Anch'io ho fatto più o meno come te. Ho iniziato a cercare i forum e i siti che parlassero di film Disney, ho trovato questo e quello di Lumi, così mi sono iscritta. Man mano ho scoperto di doppiaggi sbagliati, moratorium, date di uscita dei dvd, battute perse per strada, fotogrammi tagliati, ma anche edizioni da favola e restauri splendidi, e ora ho una bella collezione! O almeno, a me piace! Non cerco di avere tutte le edizioni di un film, mi basta averli, tanto molto spesso riesco a vedere solo il film e rimando i contenuti speciali a data da destinarsi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 30/4/2009, 22:43
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




QUOTE (saragiup @ 30/4/2009, 23:21) *
Anch'io ho fatto più o meno come te. Ho iniziato a cercare i forum e i siti che parlassero di film Disney, ho trovato questo e quello di Lumi, così mi sono iscritta. Man mano ho scoperto di doppiaggi sbagliati, moratorium, date di uscita dei dvd, battute perse per strada, fotogrammi tagliati, ma anche edizioni da favola e restauri splendidi, e ora ho una bella collezione! O almeno, a me piace! Non cerco di avere tutte le edizioni di un film, mi basta averli, tanto molto spesso riesco a vedere solo il film e rimando i contenuti speciali a data da destinarsi...

Praticamente la mia stessa storia, è davvero un virus!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 30/4/2009, 23:27
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Già li prendevo: primo DVD in assoluto Mary Poppins edito dalla Warner (lo presi 2000, quando ancora non avevo un lettore), se non mi sbaglio unico doppio strato della Disney. Entrai nel forum della Buena Vista nel 2001 in seguito ad un errore riportato sulla fascetta del DVD di Dumbo (Ia edizione Buena Vista). Ovviamente restando nel forum, e poi in questo, il virus ha fatto alzare la febbre da DVD (e ora da blu-ray) in maniera esponenziale. Come dico sempre, i DVD sono le mie sigarette, e fanno decisamente meglio alla salute smile.gif .

Messaggio modificato da giagia il 30/4/2009, 23:30


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 1/5/2009, 1:00
Messaggio #7


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (kekkomon @ 30/4/2009, 21:29) *
P.S. Il virus è di mia invenzione non esiste.

Meglio precisarlo; di questi tempi poi! eheheh.gif

Ciao kekkomon!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BewitchedNick
messaggio 1/5/2009, 8:48
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 512
Thanks: *
Iscritto il: 24/12/2008




Mi aggiungo anch'io.... Prima mi accontentavo delle care vecchie vhs ora voglio anzi vorrei tt in dvd!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 1/5/2009, 9:02
Messaggio #9





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Pan @ 1/5/2009, 2:00) *
Meglio precisarlo; di questi tempi poi! eheheh.gif

Ciao kekkomon!

Ciao Pan, infatti. eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 1/5/2009, 10:02
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Io ho cominciato a fine anni '60 con i filmini 8mm muti, vedete un pò voi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 1/5/2009, 10:39
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Ci sono anch'io, assolutamente. Compravo già alcuni DVD Disney prima di conoscere il forum, ma all'inizio mi ero dato dei paletti molto rigidi e prendevo solo i classici fino al Libro della Giungla, i film a materiale misto e i classici da Fantasia 2000 in poi, per gli altri mi accontentavo delle VHS. Prima di venire qui, mai avrei pensato di arrivare a prendere 3 edizioni di Alice o di Mary Poppins oppure Lilli e il Vagabondo in versione francese per avere una bella cartonata e più contenuti speciali. Per non parlare dei DVD non Disney, come Il Mago di Oz (anche questo in digipack inglese) o i vari titoli con Tina Centi al doppiaggio. Una vera febbre, che per di più continua a salire eheheh.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/5/2009, 14:54
Messaggio #12


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Eccomi, presente!!! Roftl.gif Io prima di registrarmi sul forum non sapevo niente di tutto ciò: edizioni varie, platinum, moratorium, errori, restauri e via dicendo. Mi ero registrato dopo aver comprato il mio secondo dvd disney, Mulan 2 dvd, chiedendo consiglio su alcune edizioni da comprare, ma solo di pochi classici, i miei preferiti....Già dopo una settimana avevo deciso di prenderli tutti!!!!!!! Roftl.gif Poi, altra cosa, all'inizio non avevo la minima intenzione di spendere chissà quanti soldi per recuperare le edizioni fuori catalogo....e sotto anche con quelle, mi manca solo Biancaneve!! w00t.gif Altra cosa, prima volevo una sola edizione per film, ora invece ho in mente di prendere le cose migliori e più diverse, quindi anche più edizioni per uno stesso film Roftl.gif Bè, è un virus tremendo che va gestito, però...è stupendo lol! laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 1/5/2009, 15:01
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Io ho iniziato nel 1999 a comperare DVD, e le Warner che ho le presi in quegli anni ...
Mi iscrissi al forum solo nel 2006, e avevo già un ottima parte di classici e non ... non sapevo ovviamente tutto quello che c'era da sapere, ma mi bastava vedere il logo disney per prendere tutto laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Quindi ho risposto GIA LI PRENDEVO wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 1/5/2009, 15:24
Messaggio #14


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




Io ero già appassionato del mondo Disney, però da quando ho messo piede all'interno di questo forum, devo ammettere che aihmè la febbre è aumentata, forse adesso sarà salita verso 41-42 eheheh.gif eheheh.gif e ciò ha influenzato ovviamente anche i miei acquisti. Prima di visitare il forum avevo già le mie Vhs e i miei primi 2 Dvd Dsney (Aladdin e Il Pianeta del Tesoro), poi questi ultimi sono pian piano cresciuti e cresceranno ancora dato che sono cmq appena all'inizio eheheh.gif eheheh.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/5/2009, 15:38
Messaggio #15


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 1/5/2009, 16:24) *
Io ero già appassionato del mondo Disney, però da quando ho messo piede all'interno di questo forum, devo ammettere che aihmè la febbre è aumentata, forse adesso sarà salita verso 41-42 eheheh.gif eheheh.gif e ciò ha influenzato ovviamente anche i miei acquisti. Prima di visitare il forum avevo già le mie Vhs e i miei primi 2 Dvd Dsney (Aladdin e Il Pianeta del Tesoro), poi questi ultimi sono pian piano cresciuti e cresceranno ancora dato che sono cmq appena all'inizio eheheh.gif eheheh.gif


Vedrai che cresceranno, cresceranno eccome!! Hai intenzione anche tu di recuparare i titoli fuori catalogo? eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 1/5/2009, 15:54
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




QUOTE (Simon @ 1/5/2009, 16:38) *
Vedrai che cresceranno, cresceranno eccome!! Hai intenzione anche tu di recuparare i titoli fuori catalogo? eheheh.gif


Mah per ora mi accontento delle edizioni che riesco a trovare nei negozi, però di qualche film a cui tengo particolarmente si, mi piacerebbe prendere qualche edizione fuori catalogo, però vedo che costicchiano parecchio al momento, quindi vedrò in futuro happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/5/2009, 16:07
Messaggio #17


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 1/5/2009, 16:54) *
Mah per ora mi accontento delle edizioni che riesco a trovare nei negozi, però di qualche film a cui tengo particolarmente si, mi piacerebbe prendere qualche edizione fuori catalogo, però vedo che costicchiano parecchio al momento, quindi vedrò in futuro happy.gif


Quali sono quelli a cui tieni di più? Son curioso happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 1/5/2009, 16:18
Messaggio #18


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




QUOTE (Simon @ 1/5/2009, 17:07) *
Quali sono quelli a cui tieni di più? Son curioso happy.gif


Delle edizioni fuori catalogo mi piacerebbe recuperare Alice (purtroppo non sono riuscito ad acquistare la più recente edizione),Biancaneve 2dvd(si è impossibile al momento, però è bello sognare eheheh.gif eheheh.gif )e anche la prima edizione su DvD della Bella Addormentata mi piacerebbe riuscire a recuperare. Questi per citarne alcuni happy.gif Tu invece Simone sei soddisfatto o hai ancora qualche DvD fuori catalogo che ti piacerebbe acquistare(oltre Biancaneve ovviamente)?? Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/5/2009, 16:25
Messaggio #19


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 1/5/2009, 17:18) *
Delle edizioni fuori catalogo mi piacerebbe recuperare Alice (purtroppo non sono riuscito ad acquistare la più recente edizione),Biancaneve 2dvd(si è impossibile al momento, però è bello sognare eheheh.gif eheheh.gif )e anche la prima edizione su DvD della Bella Addormentata mi piacerebbe riuscire a recuperare. Questi per citarne alcuni happy.gif Tu invece Simone sei soddisfatto o hai ancora qualche DvD fuori catalogo che ti piacerebbe acquistare(oltre Biancaneve ovviamente)?? Saluto.gif


Ottimi titoli Antoine! Dunque, diciamo che al momento posso ritenermi molto soddisfatto, totalmente, non pensavo di riuscire ad arrivare a questo punto, davvero post-6-1111346575.gif Rimane appunto Biancaneve (continuo giorno per giorno a controllare, chissà che...) e poi....boh, per ora misà che non c'è altro! blink.gif Si, di quelli fuori catalogo mi mancavano solo Bianca e Il re leone, e quest'ultimo è andato laugh.gif Staremo a vedere...alle brutte per Biancaneve non fa niente, anche se arrivato a questo punto mi faceva piacere riuscire a recuparare il pezzo più importante happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 1/5/2009, 16:35
Messaggio #20


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




QUOTE (Simon @ 1/5/2009, 17:25) *
Ottimi titoli Antoine! Dunque, diciamo che al momento posso ritenermi molto soddisfatto, totalmente, non pensavo di riuscire ad arrivare a questo punto, davvero post-6-1111346575.gif Rimane appunto Biancaneve (continuo giorno per giorno a controllare, chissà che...) e poi....boh, per ora misà che non c'è altro! blink.gif Si, di quelli fuori catalogo mi mancavano solo Bianca e Il re leone, e quest'ultimo è andato laugh.gif Staremo a vedere...alle brutte per Biancaneve non fa niente, anche se arrivato a questo punto mi faceva piacere riuscire a recuparare il pezzo più importante happy.gif


Eh si, hai ragione per Biancaneve, magari i prezzi della Platinum caleranno con l'uscita della nuova edizione anche se potrebbe essere difficile da credere(Io in tutta sincerità se avessi la Platinum a 2 dischi di Biancaneve del 2001 non la cederei di certo per la nuova), poi chissà non tutti la pensiamo allo stesso modo happy.gif ma dopotutto pazienza, meglio un'edizione su Dvd di Biancaneve che nulla, ciao Simo un salutone Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 2/5/2009, 12:52
Messaggio #21


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 1/5/2009, 17:35) *
Eh si, hai ragione per Biancaneve, magari i prezzi della Platinum caleranno con l'uscita della nuova edizione anche se potrebbe essere difficile da credere(Io in tutta sincerità se avessi la Platinum a 2 dischi di Biancaneve del 2001 non la cederei di certo per la nuova), poi chissà non tutti la pensiamo allo stesso modo happy.gif ma dopotutto pazienza, meglio un'edizione su Dvd di Biancaneve che nulla, ciao Simo un salutone Saluto.gif


Speriamo che calino, però anche io non lo credo dry.gif Di sicuro non la venderei nemmeno io...ad avercela loool eheheh.gif Un salutone Antoine wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 16/10/2011, 16:14
Messaggio #22





Utente

Thanks: *





Rispolvero questo topic per i nuovi arrivati.

PRECISO CHE IL VIRUS è UNA MIA INVENZIONE XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 16/10/2011, 18:15
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




ho votato "già li prendevo", perchè anche prima di iscrivermi al forum collezionavo dvd Disney smile.gif
Ma ovviamente il virus è cresciuto ancora di più da quando sono entrato in questo forum smile.gif w00t.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 16/10/2011, 18:55
Messaggio #24





Utente

Thanks: *





Non malato, malatissimo. Anche se sono a corto di soldi, le uscite più importanti cerco sempre di prenderle o farmele regalare per compleanni o natali vari eheheh.gif

Avevo si un paio di DVD quando mi sono iscritto, ma non sarei mai arrivato alla collezione che ho ora se non avessi trovato questo forum blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 21:58