Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


44 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
Prince Philip
messaggio 14/12/2008, 18:05
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ecco le prime bambole della Simba: Jasmine, Ariel, Aurora, Cenerentola, Belle & Biancaneve ... scusate se le foto non si vedono molto bene tongue.gif







Ed ecco le 4 meravigliose bambole Mattel della Classic Collection (Jasmine non l'ho trovata, deve essere in un'altro scatolone tongue.gif ) queste sono le edizioni americane, ma ho anche quelle italiane happy.gif




Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 15/12/2008, 15:31
Messaggio #50


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




io di quelle della mattel ho avuto belle jasmine e biancaneve...aurora della mattel è bellissima forse una delle più belle mai realizzate


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 15/12/2008, 15:33
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




tra quelle che hai postato tu philip ho belle, cenerentola della mattel ma biancaneve non è della stessa serie. quelle della simba che hai postato non le ho. sono di un altro tipo. probabilmente quelle più recenti. ma sono tutte tue?


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/12/2008, 15:43
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/12/2008, 15:33) *
tra quelle che hai postato tu philip ho belle, cenerentola della mattel ma biancaneve non è della stessa serie. quelle della simba che hai postato non le ho. sono di un altro tipo. probabilmente quelle più recenti. ma sono tutte tue?


Si, si ... le bambole sono mie.
Quelle della Simba sono le prime uscite, sostituite da quelle che si trovano ora nei negozi dry.gif dry.gif

Della Mattel la Biancaneve originale è quella che ho messo, ce ne sono altre, ma la prima è quella (che tra l'altro è uguale a quella portata in Italia) ... tu quale hai????? unsure.gif unsure.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 15/12/2008, 15:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 15/12/2008, 18:26
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Devo dire senza offesa che con gli anni ci sono stati dei peggioramenti, non estetici ma di funzionalità; quando a cindy mi è parso verso il 2005 di vedere nel negozio della disney una bambola con l'abito del ballo nella confezione c'era anche quello rosa, poi mi era sembrato di averne vista un altra versione dove l'abito rosa era diventato inspiegabilmente azzurro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
clara
messaggio 15/12/2008, 19:38
Messaggio #54


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 169
Thanks: *
Iscritto il: 27/10/2008
Da: sesto san giovanni




la bambola della Simba di Jasmine è stupenda Innamorato.gif , anche se forse le hanno fatto la pelle un pò troppo scura.
quest'estate a Disneyland c'erano delle bambole con degli abiti davvero belli, anche se le facce lasciavano parecchio desiderare. Jasmine era orribile.
le uniche belle di faccia erano Cenerentola e Belle: io ho comprato Belle che, nonostante assomigli poco al personaggio del film (ha i capelli lunghissimi, sciolti con solo due ciocche che si raccolgono in cima alla testa e il vestito per quanto bello ha la gonna un pò troppo corta), è meravigliosa Innamorato.gif , inoltre l'ho pagata solo 15 euro.appena posso posto una foto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 15/12/2008, 21:54
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 15/12/2008, 15:43) *
Si, si ... le bambole sono mie.
Quelle della Simba sono le prime uscite, sostituite da quelle che si trovano ora nei negozi dry.gif dry.gif

Della Mattel la Biancaneve originale è quella che ho messo, ce ne sono altre, ma la prima è quella (che tra l'altro è uguale a quella portata in Italia) ... tu quale hai????? unsure.gif unsure.gif

allora complimenti per la collezione! clapclap.gif clapclap.gif devo dire che le prime della simba non erano male. aurora rispetto a quella che fanno ora è migliore! comunque vedo se stasera riesco a postare la foto della bambola di biancaneve che ho di cui stavo parlando wink.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 15/12/2008, 21:56
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (clara @ 15/12/2008, 19:38) *
la bambola della Simba di Jasmine è stupenda Innamorato.gif , anche se forse le hanno fatto la pelle un pò troppo scura.
quest'estate a Disneyland c'erano delle bambole con degli abiti davvero belli, anche se le facce lasciavano parecchio desiderare. Jasmine era orribile.
le uniche belle di faccia erano Cenerentola e Belle: io ho comprato Belle che, nonostante assomigli poco al personaggio del film (ha i capelli lunghissimi, sciolti con solo due ciocche che si raccolgono in cima alla testa e il vestito per quanto bello ha la gonna un pò troppo corta), è meravigliosa Innamorato.gif , inoltre l'ho pagata solo 15 euro.appena posso posto una foto.

jasmine della simba non è malvagia ma è migliore quella della mattel che ha postato persha rolleyes.gif sono troppo curiosa di vedere la belle che hai acquistato a disneyland! clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/12/2008, 22:05
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/12/2008, 21:54) *
allora complimenti per la collezione! clapclap.gif clapclap.gif devo dire che le prime della simba non erano male. aurora rispetto a quella che fanno ora è migliore! comunque vedo se stasera riesco a postare la foto della bambola di biancaneve che ho di cui stavo parlando wink.gif


Grazie, Elisetta!!! blush2.gif
Ne ho anche tante altre, solo che devo cercarle ... domani ne aggiungi altre Saluto.gif Saluto.gif
Sono curioso di vedere la tua Biancaneve Roftl.gif

CITAZIONE
jasmine della simba non è malvagia ma è migliore quella della mattel che ha postato persha


quelle della Mattel erano e sono ineguagiabili rolleyes.gif rolleyes.gif anche se quella li di Jasmine non è che ci somigliasse molto (anche l'abito era molto "piagiama" style!!! laugh.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 15/12/2008, 22:08
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




io non ho capito da dove sbucava il vestito di stracci di biancaneve, sopratutto è diverso come colorazione rispetto al film (era bordeaux e viola), mentre aurora e cenerentola basta girarli e voilà! belle per me è più bella versione mattel anche se i quanti sono diversi rispetto al film e anche lei stessa...non è molto somigliante.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 15/12/2008, 23:05
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Klauz_star @ 15/12/2008, 22:08) *
io non ho capito da dove sbucava il vestito di stracci di biancaneve, sopratutto è diverso come colorazione rispetto al film (era bordeaux e viola), mentre aurora e cenerentola basta girarli e voilà! belle per me è più bella versione mattel anche se i quanti sono diversi rispetto al film e anche lei stessa...non è molto somigliante.

certamente in viso le bambole della mattel, come tutte le altre, non somigliano proprio ai film. infatti ho notato che aurora, cenerentola e belle si somigliano tanto. cambiano i capelli e gli abiti laugh.gif ma che importa.. sono dei veri pezzi da collezione perchè così come le facevano prima ora ce le possiamo proprio scordare dry.gif poi hanno anche dei legami affettivi, per esempio a me ricordano moltissimo la mia infanzia ogni volta che le guardo. sarò pazza ma è così laugh.gif

Messaggio modificato da Elisetta88 il 15/12/2008, 23:08


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 15/12/2008, 23:09
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




come avevo promesso tempo fa ecco la foto di cenerentola della mattel con l'abito rosa che ho fotografato dietro la scatola di quella che ho con l'abito blu. c'è anche la versione con l'abito marrone, c'è la fata smemorina e la matrigna


Messaggio modificato da Elisetta88 il 15/12/2008, 23:10


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 15/12/2008, 23:37
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/12/2008, 23:09) *
come avevo promesso tempo fa ecco la foto di cenerentola della mattel con l'abito rosa che ho fotografato dietro la scatola di quella che ho con l'abito blu. c'è anche la versione con l'abito marrone, c'è la fata smemorina e la matrigna


Erano tutte maschere (quella di Lady Tremaine e della Fata) e vestiti (quello da sguattera e quello rosa di Cenerentola)...
Ho trovato le immy di questi due (quello della Fata l'ho già postato)...


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 16/12/2008, 10:58
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 15/12/2008, 23:37) *
Erano tutte maschere (quella di Lady Tremaine e della Fata) e vestiti (quello da sguattera e quello rosa di Cenerentola)...
Ho trovato le immy di questi due (quello della Fata l'ho già postato)...


inizialmente non avevo capito che erano delle maschere quelle della fata smemorina e della matrigna laugh.gif poi me lo avevate detto voi laugh.gif tu le hai philip?


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 16/12/2008, 11:07
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




in quelle mattel manca ariel? aveva la gig l'esclusiva in ogni caso è molto diversa da queste per quanto riguarda la fisionomia...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 16/12/2008, 11:12
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Klauz_star @ 16/12/2008, 11:07) *
in quelle mattel manca ariel? aveva la gig l'esclusiva in ogni caso è molto diversa da queste per quanto riguarda la fisionomia...

mi sembra che la mattel le aveva fatte le bambole di ariel anche se appena uscito il film erano della tyco se non mi sbaglio. devo fare una ricerca


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 16/12/2008, 13:04
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




quella della tyco è quella che poi è stata importata dalla gig, quella della simba uscita in occasione del dvd aveva anche la carrozza (che nel mare non serve) ma sopratutto cantava una melodia che non c'entrava nulla con il film oltre che un abito intercambiabile da sirena!

Giselle in usa è uscita in versione mattel... ed è molto bella, peccato che non è stata arruolata tra le principesse disney, chissa invece come saranno Raperonzolo e Tiana (a proposito era già pronta la bambola di claire/raperonzolo, con il vestito viola).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 16/12/2008, 14:03
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Klauz_star @ 16/12/2008, 13:04) *
quella della tyco è quella che poi è stata importata dalla gig, quella della simba uscita in occasione del dvd aveva anche la carrozza (che nel mare non serve) ma sopratutto cantava una melodia che non c'entrava nulla con il film oltre che un abito intercambiabile da sirena!

Giselle in usa è uscita in versione mattel... ed è molto bella, peccato che non è stata arruolata tra le principesse disney, chissa invece come saranno Raperonzolo e Tiana (a proposito era già pronta la bambola di claire/raperonzolo, con il vestito viola).

ecco ariel della tyco, una delle tante versioni che avevano fatto per l'uscita del film. io ne avevo una con il vestito viola e con la coda abbinata. non era male anche se il viso è molto infantile rolleyes.gif



si giselle è della mattel ma si trovava soltanto nei disney store. io ho sia la versione da sposa sia quella normale. la prima l'ho presa al disney store, l'altra molto prima che uscisse il film l'avevo presa all'estero.
come è già pronta la bambola di raperonzolo??? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 16/12/2008, 14:34
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




TYCO DOLLS:




User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/12/2008, 22:02
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 16/12/2008, 10:58) *
tu le hai philip?


no, non mi interessano molto, anche se, trovano l'abito da contadina di Aurora, o la maschera di Malefica, un pensierino lo farei eheheh.gif eheheh.gif

Le prime bambole di Ariel, della Mattel devono essere uscite con la riedizione in vhs del film ... eccone qualcuna ....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 16/12/2008, 22:31
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




si, dovrebbero essere le bambole della riedizione del film. sono molto carine ma la più bella è certamente ariel vestita da sposa wub.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 17/12/2008, 0:10
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




la bambola ufficiale di raperonzolo ancora non esiste, era un fac simile, perchè nel 2006 volevano togliere jasmine dalle principesse disney, quindi claire rapernzolo sarebbe andata a genio...ma dato che il film deve ancora uscire.

ariel versione tyco non ha l'abito rosa? in ogni caso è leggeremente più carina in versione mattel.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 17/12/2008, 7:25
Messaggio #71


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (Klauz_star @ 17/12/2008, 0:10) *
la bambola ufficiale di raperonzolo ancora non esiste, era un fac simile, perchè nel 2006 volevano togliere jasmine dalle principesse disney, quindi claire rapernzolo sarebbe andata a genio...ma dato che il film deve ancora uscire.

ariel versione tyco non ha l'abito rosa? in ogni caso è leggeremente più carina in versione mattel.


si infatti le versioni della tyco la ringiovaniscono troppo!!! va bene che nel film ha 16 anni ma con queste bambole sembra averne 12!!!!


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 17/12/2008, 11:31
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Quanto sono simpatiche le maschere col vestito! E' bello che cosi compri solo i vestito e qualsiasi Barbie ti diventa il personaggio della storia, e sopratutto economica, visto tutte le bambole che si comprano alle bambine!

Ricordo quelle di mia sorella, che era veramente assurda, tra guerriere sailor, principesse disney e barbie arrivava a 200 esemplari!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

44 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:18