Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Frankenstein (1931), Finalmente con doppiaggio originale!
disneyano95
messaggio 6/12/2013, 17:49
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




Salve,premetto che non so se questo é il topic adatto, ma volevo parlare dell'edizione in dvd di Frankenstein del 1931 con Boris Karloff,Colin Clive e Mae Clarke diretto da James Whale edita da Sinister Film:É un'edizione MERAVIGLIOSA ,che consiglio a tutti ,non solo contiene il film con il suo DOPPIAGGIO D'EPOCA blush2.gif con le splendide voci di Giulio Panicali,Giovanna Scotto,Mario Besesti e Amilcare Pettinelli e altre ;in cui le parti di doppiaggio originali mancanti (forse non doppiate) sono sostituite da sottotitoli italiani AUTOMATICI ,ma ha anche un ottimo restauro,e inoltre la cosa piú stupefacente é che negli extra ,oltre alla presentazione di Luigi Cozzi e il trailer originale del film, troviamo la copia 35mm ITALIANA del film con tutto il doppiaggio giá citato e i CARTELLI ITALIANI D'EPOCA clapclap.gif e inoltre per chi non fosse contentogiá cosí oltre alle voci originali si puó trovare la traccia audio ridoppiata quindi é un'edizione davvero STRAORDINARIA E DEGNA di essere acquistata, non dico tutto questo per fare propaganda ,oltretutto non lavoro alla Sinister biggrin.gif ,ma perché é un'edizione di cui non ho visto nessun topic e per informare gli appassionati di cinema e doppiaggio ,come me.
P.S. La Sinister Film ha pubblicato altre edizioni tra cui L'uomo lupo con doppiaggio originale che peró non ho ancora acquistato sperando ne pubblichi altre sempre su questa scia...
Grazie e Saluti Saluto.gif

Messaggio modificato da disneyano95 il 6/12/2013, 17:52
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 6/12/2013, 17:52
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (disneyano95 @ 6/12/2013, 17:49) *
Salve,premetto che non so se questo é il topic adatto, ma volevo parlare dell'edizione in dvd di Frankenstein del 1931 con Boris Karloff,Colin Clive e Mae Clarke diretto da James Whale edita da Sinister Film:É un'edizione MERAVIGLIOSA ,che consiglio a tutti ,non solo contiene il film con il suo DOPPIAGGIO D'EPOCA blush2.gif con le splendide voci di Giulio Panicali,Giovanna Scotto,Mario Besesti e Amilcare Pettinelli e altre ;in cui le parti di doppiaggio originali mancanti (forse non doppiate) sono sostituite da sottotitoli italiani AUTOMATICI ,ma ha un ottimo restauro,e inoltre la cosa piú stupefacente é che negli extra ,oltre alla presentazione di Luigi Cozzi e il trailer originale del film, troviamo la copia 35mm ITALIANA del film con tutto il doppiaggio giá citato e i CARTELLI ITALIANI D'EPOCA clapclap.gif e inoltre per chi non fosse abituato alle voci originali puó trovare la traccia audio ridoppiata quindi é un'edizione davvero STRAORDINARIA E DEGNA di essere acquistata, non dico tutto questo per fare propaganda ,oltretutto non lavoro alla Sinister,ma perché é un'edizione di cui non ho visto nessun topic e per gli appassionati di cinema e doppiaggio ,come me.
P.S. La Sinister Film ha pubblicato altre edizioni tra cui L'uomo lupo con doppiaggio originale che peró non ho ancora acquistato sperando ne pubblichi altre sempre su questa scia...
Grazie e Saluti Saluto.gif

Grazie della segnalazione! Mi sto giusto avvicinando al cinema d'epoca, al momento sto attraversando la fase del muto. Cmq dove si compra quest'edizione?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 6/12/2013, 17:54
Messaggio #3


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (chipko @ 6/12/2013, 19:52) *
Grazie della segnalazione! Mi sto giusto avvicinando al cinema d'epoca, al momento sto attraversando la fase del muto. Cmq dove si compra quest'edizione?

Puoi trovarla su qualunque sito Amazon, Dvd Store,IBS ecc..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 7/12/2013, 11:13
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Concordo completamente sull'assoluta imprescindibilità d'acquistare questo DVD che per molto tempo rimarrà ineguagliato in quanto a completezza e materiale raro che include! Io l'ho preso al day one perché sapevo sarebbe stato un must e non sono rimasto per nulla deluso!


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 7/12/2013, 15:15
Messaggio #5


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/12/2013, 12:13) *
Concordo completamente sull'assoluta imprescindibilità d'acquistare questo DVD che per molto tempo rimarrà ineguagliato in quanto a completezza e materiale raro che include! Io l'ho preso al day one perché sapevo sarebbe stato un must e non sono rimasto per nulla deluso!

Si,mi pare me lo avevi detto tu dell'uscita di questo dvd,vero?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 7/12/2013, 16:35
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Anche L'uomo lupo presenta il doppiaggio originale. Qua la notizia:
http://www.dvdweb.it/View_News/20131112111...doppiaggio.html

Io non so se prenderli, ho la versione blu-ray, però non resisto a queste chicche tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 0:57