Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


34 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> The Avengers, Marvel Studios
Zio Paperone
messaggio 1/5/2011, 0:56
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Beast @ 28/4/2011, 19:05) *
Secondo me è giustissimo tenere separate Disney e Marvel, perché sono due entità diverse, ognuna ha un'identità propria da mantenere, perché mischiarle? E poi moltissimi fan Marvel storcerebbero il naso, temendo influenze Disney nella Marvel, e non è proprio il caso che ciò accada.


Io dico la mia prima la Marvel era corporata nella Paramount ora è passata alla Disney perchè questa ha preso le azioni...non capisco sta polemica, si chiama Marketing e la Disney che non è scema ha preso la palla al balzo. Finiamola con questa storia della Disney una ditta solo per bimbi!!!La Disney è una mayor come tutte le altre che mischia prodotti family a quelli più adulti; per esempio Prince Of Persia è un prodotto per i grandi e non per i bimbi anche per le scene di violenza nel film!!!Io sono stufo sentire gente "Ah è un Disney farà schifo" .Li odio Arrabbiato3.gif
Va beh perchè le altre non fanno prodotti da far vomitare? Prendiamo ad esempio Transformers una saga dove la trama è sempre la stessa (Solita guerra,distruzioni di città,Le Beouf che fa il cretino, la gnocca di turno) poi il secondo capitolo ha fatto rivoltare del tutto i fans della saga animata da quando i robottoni sono diventati patriotici americani?Da quando sono in mano a Bay!!!! Ci scommetto se Transformers fosse stato Disney tutti quelli a dire "Bleah fa schifo" solo perchè Paramount "Stupendoooooooo figoooooooooo" ma andate a fanc**o Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Detto questo un film Marvel con logo Walt Disney Pictures non mi dispiacerebbe affatto!!!Sappiamo che potrebbe essere Ant Man anche se non ci sarà la collaborazione Pixar visto che Lasseter ha smentito ciò!!!!!

Messaggio modificato da Zio Paperone il 1/5/2011, 0:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 1/5/2011, 8:38
Messaggio #26


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Beh l'universo Marvel è abbastanza diverso da quello di Trasformers, parla anche di sesso, droga,alcool e cose che riguardano le arti oscure, ci sono state delle grandi opere scritte da scrittori di successo che hanno trasformato lo status di alcuni supereroi come Spider-Man e Devil e se venisse deciso di portare queste opere sul grande schermo di sicuro la Disney ci metterà lo zampino per trasformare il prodotto in qualcosa destinato alle famiglie.
Io sono un grande fan Disney e Marvel, quindi conosco entrambe le parti e capisco ciò che è giusto e ciò che non lo è, quindi reputo giusta la questione di portare i prodotti Marvel con il Marchio Touchstone....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 1/5/2011, 8:41
Messaggio #27


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Beast @ 28/4/2011, 22:48) *
Non credo, nel comunicato ufficiale postato dai veu compare solo Hawkeye oltre a Iron Man, Thor, Cap. America e Hulk. Trovi l'elenco completo degli attori qualche post sopra.

Però Occhio di Falco non c'entra un tubo con la formazione originale dei Vendicatori! sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 2/5/2011, 0:49
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Donald Duck @ 1/5/2011, 9:38) *
Beh l'universo Marvel è abbastanza diverso da quello di Trasformers, parla anche di sesso, droga,alcool e cose che riguardano le arti oscure, ci sono state delle grandi opere scritte da scrittori di successo che hanno trasformato lo status di alcuni supereroi come Spider-Man e Devil e se venisse deciso di portare queste opere sul grande schermo di sicuro la Disney ci metterà lo zampino per trasformare il prodotto in qualcosa destinato alle famiglie.
Io sono un grande fan Disney e Marvel, quindi conosco entrambe le parti e capisco ciò che è giusto e ciò che non lo è, quindi reputo giusta la questione di portare i prodotti Marvel con il Marchio Touchstone....



Spider-Man è per famiglie!!!!!Ant Man è un prodotto simile e per quello potrebbe essere targato Walt Disney Pictures ....

Messaggio modificato da Zio Paperone il 2/5/2011, 0:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 2/5/2011, 6:49
Messaggio #29


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Zio Paperone @ 2/5/2011, 1:49) *
Spider-Man è per famiglie!!!!!Ant Man è un prodotto simile e per quello potrebbe essere targato Walt Disney Pictures ....

Ah guarda se portassero al cinema la maggior parte delle storie di Spidey degli anni 80-90 o anche le più recenti, come la saga One More Day, non credo che siano tanto adeguati alle famiglie! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 2/5/2011, 9:34
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Donald Duck @ 2/5/2011, 7:49) *
Ah guarda se portassero al cinema la maggior parte delle storie di Spidey degli anni 80-90 o anche le più recenti, come la saga One More Day, non credo che siano tanto adeguati alle famiglie! rolleyes.gif


Ti dico solo che i primi due film (anche il terzo penso) hanno avuto perfino l'approvazione del Moige sai quella associazione di genitori bigotti!!!Poi lo so che ci sono diverse storie non per famiglie!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 2/5/2011, 11:37
Messaggio #31


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Zio Paperone @ 2/5/2011, 10:34) *
Ti dico solo che i primi due film (anche il terzo penso) hanno avuto perfino l'approvazione del Moige sai quella associazione di genitori bigotti!!!Poi lo so che ci sono diverse storie non per famiglie!!!

Si ma non è che per questo motivo adesso lo facciamo diventare un film Disney, si sa che la Disney pone alcuni limiti ai suoi prodotti....e questi non ci devono essere nei film Marvel! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 2/5/2011, 14:53
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Donald Duck @ 2/5/2011, 12:37) *
Si ma non è che per questo motivo adesso lo facciamo diventare un film Disney, si sa che la Disney pone alcuni limiti ai suoi prodotti....e questi non ci devono essere nei film Marvel! wink.gif


Considerato anche che già ce ne sono fin troppi senza che ci metta lo zampino la Disney...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 2/5/2011, 15:08
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (IryRapunzel @ 2/5/2011, 15:53) *
Considerato anche che già ce ne sono fin troppi senza che ci metta lo zampino la Disney...


Ma io dico solo nel logo bleh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 3/5/2011, 9:10
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




E' spuntata online una pagina della sceneggiatura del film su un sito internet che ha ricevuto foto da parte di ignoti venuti in possesso della sceneggiatura di Samuel L. Jackson (per motivi di sicurezza su ogni pagina dello script c'è scritto il nome del proprietario a caratteri cubitali) che hanno cercato di venderla al miglior offerente.
In questa pagina la Vedova nera cerca di calmare Banner mentre si sta lentamente trasformando in Hulk.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/5/2011, 23:24
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.913
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Interessante... grazie Cartoni... ci ispira... e speriamo che la Vedova Nera abbia un grande ruolo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 8/5/2011, 11:55
Messaggio #36


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Foto dal Set:




Messaggio modificato da Donald Duck il 8/5/2011, 11:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/5/2011, 14:29
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




set interessante !


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 14/6/2011, 8:44
Messaggio #38





Utente

Thanks: *





Primo Poster:
http://www.badtaste.it/articoli/un-promo-poster-avengers
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 14/6/2011, 8:49
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Foto di un primo poster:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 14/6/2011, 12:44
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Bello *_*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/6/2011, 13:05
Messaggio #41


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Bello, bello....CAP con la nuova tuta!! Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 14/6/2011, 18:10
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Da Badtaste una dichiarazione di Robert Downey Jr. sulle riprese:

Downey ha raccontato che lavorando nei Vendicatori, non ha avuto la preoccupazione che solitamente lo affligge durante le riprese dei suoi film:

Bene, odio tutti [risate tra il pubblico]. Non parlerò del cast. Non parlerò di Joss. Quello che intendo dire è che solitamente guardo una scena e dico: 'è assolutamente impossibile, non possiamo girarla, è orribile. Posso dirti altri 10 film in cui è stata fatta. Mi rifiuto.’ Solitamente comincio la giornata rifiutandomi di fare le cose per cui ho firmato. Per cui mi sono portato dietro questo attegiamento, in maniera allegra. Pensavo: ‘come metteranno tutti noi clown insieme? Quello indossa una divisa, l'altro è un asino, quell'altro così così, c'è il povero Mark Ruffalo...’ E invece stiamo lavorando da sei settimane e Joss Whedon riesce a mettere insieme tutto. E' intelligente e bravo. Sarà grandioso. Non posso credere che lo abbia appena detto. Non avrei mai potuto crederci, ma sarà grandioso.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 14/6/2011, 20:19
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Bello il poster w00t.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 21/7/2011, 12:10
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




E' stato pubblicato il teaser poster, ma non riesco a capire perché abbia il logo della Paramount. Inoltre secondo Badtaste la Disney Italia manterrà il titolo in inglese.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/7/2011, 14:38
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Mi viene voglia di tirare qualcosa a quelli della Disney! Quando non bisogna tradurre traducono, quando bisogna tradurre non traducono! dry.gif
Certo,perché il pubblico medio sa chi sono gli Avengers! Facendo così si rischia che lo vadano a vedere solo gli appassionati! Sì che normalmente i cinecomics hanno un gran pubblico in Italia... dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 21/7/2011, 14:49
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




strano che ci sia il logo paramount!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 25/7/2011, 14:11
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




I concept dei personaggi:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 25/7/2011, 16:38
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




bell'immagine!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post

34 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 13:46