Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

26 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Frozen II - Il Segreto di Arendelle, Walt Disney Animation Studios
Daydreamer
messaggio 14/2/2019, 6:55
Messaggio #241

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Epico quel che vogliamo ma segue esattamente gli stessi sviluppi di "Trilli e il Tesoro Perduto": Autunno, cambio di stagione e di vestiti, partenza per un viaggio lontano dal regno, in missione con gli amici. Quel film è stato bellissimo, gli auguro la stessa fortuna ma l'originalità anche qui difetta pare, tuttavia è pur sempre un teaser, manco un trailer, immagino si dovrà attendere il trailer prima di sentenziare troppo. Il 2 nel titolo urta un po' la mia sensibilità ma immagino siano stati costretti per differenziare il titolo da uno dei suoi spin-off...Ciononostante potrebbe comunque modificare il titolo in corsa, prima della distribuzione.

Messaggio modificato da Daydreamer il 14/2/2019, 7:01
Go to the top of the page

+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/2/2019, 7:18
Messaggio #242

Utente

Pare che sia il trailer di un film animato ad aver battuto il record di visualizzazioni nelle prime 24 ore

+Quote Post
veu
messaggio 18/2/2019, 0:04
Messaggio #243

Gold Member

Sì è il trailer più visto per un film animato ed è stato mandato in onda per superare le critiche negative del trailer di Aladdin.

Il titolo italiano è Frozen II - Il segreto di Arendelle.

Manifesto americano:

Manifesto francese (che bello leggere La Regina delle Nevi nel titolo, ancor oggi rimpiangiamo la stupidissima idea italiana di non tradurre il titolo del film con quello della fiaba):

Immagini promozionali:

La nuova ragazza (che per alcuni è la ragazza di Elsa, ma noi ci andremo cauti, molto cauti con queste affermazioni):

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 18/2/2019, 13:14
Messaggio #244

Gold Member

Penso possa davvero essere la giovane madre di Elsa e Anna doppiata dalla Rachel-Wood.

Messaggio modificato da Daydreamer il 18/2/2019, 13:16

+Quote Post
Hiroe
messaggio 18/2/2019, 16:14
Messaggio #245

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Pisa

Non male questo trailer, me lo aspettavo smieloso e cantato, invece un po' di serietà..!

La ragazza secondo me è la madre, tra l'altro praticamente da bambina! Si parla di un segreto, quindi è qualcosa di celato da un po' di anni...

User's Signature

+Quote Post
Filippo
messaggio 20/2/2019, 18:49
Messaggio #246

Millennium Member

Secondo me invece non è la madre. Hai dei colori troppo caldi per esserlo. Penso invece che il bambino biondo sia il padre e che questa tizia abbia un legame con esso. Che i poteri di Elsa provengano dal ramo della famiglia del padre invece che quello della madre?

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 20/2/2019, 20:08
Messaggio #247

Gold Member

In effetti a guardarla nello screenshot del teaser non assomiglia molto alla madre, per come la conoscevamo all'inizio del primo film (gli occhi e il colore dei capelli non combaciano)...

Invece a guardare bene il teaser sembra, come qualcuno ha già supposto, che ci sia un qualche potere legato al vento, o alle foglie, o all'autunno in generale... Forse Elsa ha la magia "dell'inverno" e qualcun'altro "dell'autunno"? In effetti il posto dove arrivano alla fine sembra un luogo dove regna l'autunno, il colore prevalente è il rosso/arancione...

User's Signature

+Quote Post
Fra X
messaggio 25/2/2019, 20:22
Messaggio #248

Gold Member

Il primo ha avuto la capacità di diventare un fenomeno di costume. Cosa davvero rara di questi tempi. Per questo nuovo l' impresa quindi non è facile.

+Quote Post
veu
messaggio 25/2/2019, 22:48
Messaggio #249

Gold Member

Il teaser di Frozen 2 è al terzo posto nei teaser più visti di sempre dei primi 6 giorni, dopo Avengers e il Re Leone.

Per il momento è il teaser con più visualizzazioni nelle settimane successive all'uscita, battendo pure i Marvel.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 26/2/2019, 23:29
Messaggio #250

Gold Member

Ecco quale sarà il plot base:

Anna ed Elsa cercano di scoprire cosa è successo ai loro genitori e andranno oltre i confini di Arendelle.

Vi diciamo che alcuni rumors dicono che avrà tocchi da detective story e un po' di noir... Vedremo se sarà così o no

Dal sito Overcast ne discutono Jim Hill e Drew Taylor che in passato hanno riportato varie notizie attendibili sui film Disney.

Dal sito / Film:

‘Frozen 2’ Plot Revealed: Here’s What Anna and Elsa Are Searching For

Elsa tries to escape an island by icing her way over crashing waves. Anna takes a dramatic leap of faith across a dark chasm. Kristoff and Sven lead a large herd of reindeer toward an unknown destination. What the heck is happening in the teaser for Walt Disney Animation’s Frozen 2?

Despite this being the sequel to the highest-grossing animated movie in history, the actual plot for this follow-up has largely been kept under wraps. But a new report has revealed the main thrust of the movie, and we’ll get into the details below. Fair warning: spoilers ahead.

On an episode of the Fine Tooning podcast, bloggers Jim Hill and Drew Taylor (who have broken several Disney-related stories over the years) laid out what they know about the Frozen 2 plot:

“It is about Anna and Elsa searching for what actually happened to their parents…they’re going to go beyond Arendelle.”

This is the first time we’re hearing this detail. In the 2013 original film, Anna and Elsa’s parents die in a boating accident.

Or so we think. Maybe that accident wasn’t an accident after all – could Frozen 2 be a detective story with the girls trying to solve their parents’ murders? Or maybe the parents survived the shipwreck and have been stranded somewhere, unable to return to their daughters.

DreamWorks’ How to Train Your Dragon movies dealt with similar subject matter when the protagonist Hiccup shockingly met his mother in the second movie after he spent the first twenty years of her life thinking she was dead. Do Elsa and Anna get a tip that their parents are still out there somewhere? Are their mother and father in some kind of trouble? Is the whole thing a trap orchestrated by some sort of villain, the parents are still dead, and the sisters learn by the end that all they truly need is each other? There are several possibilities within this framework.

When I spoke with co-writer/co-director Jennifer Lee last year, she told me about why she wanted to come back to this world to continue the story:

“I think the big thing for me is; we weren’t going to do a sequel. [Co-director] Chris [Buck] and I were like, ‘That story’s done.’ But then one day we just made the mistake of talking about something and going, ‘Oh my gosh. That’s the thing we still haven’t explored, and it’s important.’ Then I spent time writing these journals as the girls.”

Could that “important” angle have been the girls reckoning with the disappearance of their parents? In any case, I’m eager to see what Lee (who is now running Walt Disney Animation) and Buck have in store for us when Frozen 2 arrives in theaters on November 22, 2019 – almost exactly six years after the original debuted.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 15/3/2019, 0:32
Messaggio #251

Gold Member

Dal sito Rachel Ray Show, Kristen Bell (voce di Anna) parla un po' del film:

"I can say, you'll see the original characters and maybe... more," the actress teases.

She also revealed that there are hidden clues, or Easter eggs, in the "Frozen 2" movie poster.

And while it might feel like "Frozen 2" has been a long time coming, Kristen explains that there's one big reason why it took the writers so long to complete the story.

"They were very concerned with, 'Let's not just make episode two of Frozen. Let's make the next story that needs to be told in these girls' lives, in the life of Arendelle,'" Kristen explains.

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 15/3/2019, 23:50
Messaggio #252

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 15/3/2019, 0:32) *
"They were very concerned with, 'Let's not just make episode two of Frozen. Let's make the next story that needs to be told in these girls' lives, in the life of Arendelle,'" Kristen explains.[/i]

Spero davvero sia così...... con Ralph non sono riusciti, a parer mio. Eppure anche lì ci sarebbe stato così tanto da dire..

User's Signature

+Quote Post
nicolino
messaggio 17/3/2019, 0:04
Messaggio #253

Top Member

Da: Roma

Sono assolutamente contro questo sequel, fatto non perché ci fosse davvero qualcosa da raccontare, né tantomeno perché il primo si prestasse ad un seguito, ma solo per pura e squallida ingordigia.
Io ho amato il primo capitolo, sia chiaro, ma poi col tempo l'entusiasmo e l'affetto per questi personaggi è andato a scemare, soprattutto per via di come hanno spremuto fino al midollo il marchio, e anche a causa di quei due orrendi corti.
Temo di non essere l'unico a pensarla così: ricordo ancora, al cinema, gli sbuffi e la noia generale mentre andava in onda il sequel di Olaf, colpa anche della solita scenetta di Elsa che si lagna di essere un pericolo/una guastafeste e di questo rapporto tra sorelle che hanno letteralmente ESASPERATO e reso esageratamente stucchevole. Spero almeno che si degnino di non propinarci la solita storiella, anche se, visto la carenza di creatività e le sceneggiature sempre più brutte, dubito possa uscirne qualcosa di buono.

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 17/3/2019, 10:23
Messaggio #254

Gold Member

CITAZIONE (nicolino @ 17/3/2019, 0:04) *
Sono assolutamente contro questo sequel, fatto non perché ci fosse davvero qualcosa da raccontare, né tantomeno perché il primo si prestasse ad un seguito, ma solo per pura e squallida ingordigia.

Sono d'accordo con te.. anch'io sono contro questo sequel, così come ero contro il sequel di Ralph (che, a parer mio, era meglio se si risparmiavano, non so nemmeno se voglio acquistarne il bluray).

C'è da dire che, a detta di Ed Catmull, la nuova politica Pixar e Disney sarà quella di far uscire ogni anno un film, però solo ogni tre anni un film originale. Sono assolutamente contro questa politica, preferirei fossero tutti originali, ma non sarà così, l'hanno già detto, quindi aspettiamoci Zootropolis 2, Big Hero 2, forse persino Moana 2 ecc ecc nel corso dei prossimi anni. E' una cosa che mi disgusta ma è così. Oltretutto dovendo far film tutti in CGI dovranno attingere dai nuovi film Disney anni 2010-2018 per fare sequel, non potranno nemmeno spaziare su tutto il materiale Disney a disposizione, cosicché ci ritroveremo Frozen 3 credo entro almeno 10 anni. Siete pronti?

A questo punto ci sono due scelte... o provare a seguire la politica scelta, interessandosi anche alle possibilità di dare un sequel ai nuovi film, oppure lasciar perdere e smettere di seguire i prodotti Disney.

Comunque dissento sul fatto che Frozen non si presti ad un seguito, secondo me si presta molto più di Rapunzel, anche perché non è una fiaba tipo La Sirenetta o La Bella Addormentata nel Bosco o La Bella e La Bestia, hanno creato qualcosa di nuovo girando intorno ai personaggi della fiaba della regina delle nevi. Puntando sulla magia, e sull'ampliamento del mondo di queste due sorelle si può ancora fare qualcosa secondo me.

User's Signature

+Quote Post
brigo
messaggio 17/3/2019, 12:14
Messaggio #255

Millennium Member

Da: PG

CITAZIONE (Hiroe @ 17/3/2019, 10:23) *
oppure lasciar perdere e smettere di seguire i prodotti Disney.

Questo sembra fatto apposta per me. thumb_yello.gif

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fra X
messaggio 19/3/2019, 17:34
Messaggio #256

Gold Member

CITAZIONE (brigo @ 17/3/2019, 12:14) *
Questo sembra fatto apposta per me. thumb_yello.gif

Anche per me. biggrin.gif

+Quote Post
veu
messaggio 23/3/2019, 20:11
Messaggio #257

Gold Member

Dal sito En Business:

Disney has not divulged the roles of Wood and Brown in the sequel. However, Wood confirmed that she had recorded a song with Bell.

In a podcast interview on the Armchair Expert hosted by Bell's husband, Dax Shepard, Wood confirmed that she's working on a duet with Bell. "Kristen thinks you're a real gangster singer," Shepard told his wife's co-star in the podcast.

Though she didn't specifically say it was for Frozen 2, there is no doubt that the actress was talking about the movie.

User's Signature

+Quote Post
Hiroe
messaggio 26/3/2019, 19:00
Messaggio #258

Gold Member

Sul sito degli Studios hanno aggiunto una pagina dedicata a Frozen2! Non c'è materiale nuovo, per il momento, solo immagini già viste e il poster.

Ecco il link alla pagina: Link

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 4/4/2019, 23:06
Messaggio #259

Gold Member

Dal pannello Disney del CinemaCon di ieri:

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 8/4/2019, 21:22
Messaggio #260

Gold Member

Dal sito Betting Reporter:

Frozen 2 Set for Chilly Oscar Reception

To parents of children of a certain age, the mere mention of the movie Frozen is enough to induce traumatic flash backs of long car journeys accompanied by repeated playings of Let It Go and endlessly repeated viewings of the icy adventures of Elsa, Anna, Olaf and co.

So the news that Frozen 2 will hit the silver screens this November may not be well received by every generation. But six years after the phenomenally successful original, the temptation of emulating the commercial success of a movie that became the ninth-highest grossing feature of all time, has clearly proven too strong for Disney. So, Kristen Bell, Idina Menzel and Jonathan Groff will reprise their roles from the first movie in a plot that will presumably have to break new ground, given that the original was based largely on The Snow Queen by Hans Christian Anderson.

And there’s no doubt that original movie was one of the most successful Disney features of all time, earning strong critical reviews as well as phenomenal box office takings. It was also highly decorated when it came to Awards season, winning Oscars for Best Animated Feature and Best Original Song.

So punters taking a glance at the Best Picture market for the 2020 Academy Awards may be tempted to risk a small investment on Frozen 2, given that it is rated as a 45/1 shot with bookmaker Paddy Power; a bigger price than The Lego Movie 2 (35/1) and Star Wars Episode IX (25/1).

But before parting with any hard-earned cash, it might be worth reflecting on the Oscars fate of animated features past. Only three have ever been nominated in the Best Picture category: Beauty and the Beast (1991), Up (2009) and Toy Story 3 (2010), and none have been successful.

And even setting aside the other animated rivals in the running for this year’s Best Picture betting – including Tom Hanks in Toy Story 4 – there’s plenty of stiff competition at the top of the market, such as Martin Scorcese’s The Irishman (3/1) and Steven Soderbergh’s The Laundromat (4/1), So if you do get the idea of having a punt on Elsa and co, you might be well advised to let it go.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 13/4/2019, 17:58
Messaggio #261

Gold Member

Rivelato il titolo di una canzone (probabilmente la canzone di punta come per il primo film era Let it go / All'alba sorgerò): si intitola Into the Unknown.

La canzone sarà anche usata come titolo di un making of dedicato al film che verrà trasmesso su Disney +

Dal sito ABC:

'Into the Unknown: Making Frozen 2' docu-series to chronicle making of 'Frozen' sequel

Disney is pulling back the curtain to give fans a behind-the-scenes look at the making of "Frozen 2."

The company has commissioned "Into the Unknown: Making Frozen 2," a documentary series chronicling the making of the "Frozen" sequel, Walt Disney Animation Studios chief creative officer Jennifer Lee announced to investors Thursday. The documentary series will premiere on Disney+, the company's upcoming direct-to-consumer streaming service launching later this year.

Lee described the series as real and raw, saying that it "showcases our collaborative environment in a way we have never shared before." It focuses on the cast, music team and other teams involved in the production of the film.

"Nothing is off limits," she said.

Lee teased that "Into the Unknown" is also the title of a song in "Frozen 2."

Dal sito CNET:

A clip shown Thursday as part of a presentation for the Disney Plus streaming video service gave us a glimpse of Anna kneeling before Olaf, who says in a worried voice, "I don't think Elsa's OK."

We also hear a voice-over of a troll saying, "You must find the truth."

It's the first clip to feature the actors' voices, with the original trailer featuring only the film's music.

Alcuni piccoli spoiler sul film, secondo quanto emerso dalla visione di immagini allo stesso dedicate durante la presentazione del servizio di streaming Disney +:

Ed ecco durante la presentazione di Disney + cosa ha detto la regista Jennifer Lee:

In addition to playing host to feature films, TV series, and shorts from throughout Disney history, the upcoming Disney+ streaming service will take fans behind the scenes of the making of Frozen II in a new documentary series titled Into the Unknown : Making Frozen II.
Named for one of the songs from Frozen II, the filmmakers were given a blank check to see and film whatever they wanted during production of the hugely-anticipated sequel, meaning that even though the series will be produced by the same company that owns the movie's rights, it will be a lot more frank and in-depth than the typical, scripted mini-docs released on DVDs and Blu-rays.

Walt Disney Animation Studios chief creative officer Jennifer Lee announced the project to investors. Per her remarks, the documentary series will be "real and raw." Lee described a series that "showcases our collaborative environment in a way we have never shared before." Rather than just focusing on one or two elements of the film, or giving a shallow overview of it all, the series format allows for more to be seen and said about various elements of the filmmaking. "Nothing is off limits," Lee said.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 22/4/2019, 18:08
Messaggio #262

Gold Member

Nuova immagine promozionale dal Dongdaemun Design Plaza in Corea:

Questa settimana ci sarà la Expo Brazil e nell'occasione i rumors dicono che qualcosa di Frozen 2 sarà rivelato.

Segnaliamo inoltre che il Festival di Annecy il 14 giugno prevede una presentazione dei Walt Disney Animation Studios e nuove immagini su Frozen 2 saranno mostrate in esclusiva ai partecipanti.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 23/4/2019, 13:49
Messaggio #263

Gold Member

Stickers:

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 27/4/2019, 22:12
Messaggio #264

Gold Member

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook MTV Music Poland, Demi Lovato (che ha già cantato nei credits americani di Frozen la canzone Let it go in versione pop e rock) canterà la canzone della colonna sonora finale del film intitolata Farewell Song.

User's Signature

+Quote Post

26 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 8:06