Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


22 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ecco a voi...La mia collezione!, Tutto Disney e Buena Vista dalle VHS,ai DVD,ai BR-D.
Prince Philip
messaggio 15/1/2009, 18:44
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Complimenti per tutti quei DVD Natalizi clapclap.gif clapclap.gif .... mi piace molto IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 15/1/2009, 22:19
Messaggio #26


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




CITAZIONE (BD-Delfo @ 15/1/2009, 13:32) *
Cari ragazzi,avevo già scritto in un post che ero rimasto letteralmente "in mutande" censored.gif per prendere i B-RAY di Trilly e del Principe Caspian; ecco devo dirvi che ho preso precedentemente anche 6 dvd natalizi ,sempre dal Blockbuster, in offerta: 3,2,1...è Natale; Il bianco Natale di Topolino; Buon Anno con winnie the pooh; Topolino strepitoso Natale; I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da Superdetective ,ma questo ahimè non aveva la slipcase Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ; infine il Natale più bello. Alcuni dei quali,tornando a casa e controllando,ho scoperto che erano fuori catalogo!


Complimentissimi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Adoro queste edizioni con la slip Natalizia Innamorato.gif
Un salutone grande Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 18/1/2009, 23:56
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Ecco, essendo la 3^ domenica del mese sono passato al mercatino e ho "svaligiato" alcune bancarelle.Ho trovato,anche se usato il Re Leone 2 e l'ho preso post-6-1111346575.gif ; inoltre,sempre là ho preso anche Kim Possible contro le scimmie Ninja nuovo a 5€ e infine la ed. cartonata di Unbreakable anche questa a poco. Infine al "tutto a 1€" alcune VHS tra cui canta con noi Vol.1&3. Insomma delle buone cose.Infine c'era anche doppio inganno ed. Warner ma non l'ho presa poichè,anche se il dvd era peefetto,la copertina e la custodia erano alquanto malandate unsure.gif !


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/1/2009, 15:20
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BD-Delfo @ 18/1/2009, 23:56) *
Ecco, essendo la 3^ domenica del mese sono passato al mercatino e ho "svaligiato" alcune bancarelle.Ho trovato,anche se usato il Re Leone 2 e l'ho preso post-6-1111346575.gif ; inoltre,sempre là ho preso anche Kim Possible contro le scimmie Ninja nuovo a 5€ e infine la ed. cartonata di Unbreakable anche questa a poco. Infine al "tutto a 1€" alcune VHS tra cui canta con noi Vol.1&3. Insomma delle buone cose.Infine c'era anche doppio inganno ed. Warner ma non l'ho presa poichè,anche se il dvd era peefetto,la copertina e la custodia erano alquanto malandate unsure.gif !


Complimenti delfo! Vedo che sono molto utili questi mercatini!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/1/2009, 18:12
Messaggio #29





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (BD-Delfo @ 18/1/2009, 23:56) *
Ecco, essendo la 3^ domenica del mese sono passato al mercatino e ho "svaligiato" alcune bancarelle.Ho trovato,anche se usato il Re Leone 2 e l'ho preso post-6-1111346575.gif ; inoltre,sempre là ho preso anche Kim Possible contro le scimmie Ninja nuovo a 5€ e infine la ed. cartonata di Unbreakable anche questa a poco. Infine al "tutto a 1€" alcune VHS tra cui canta con noi Vol.1&3. Insomma delle buone cose.Infine c'era anche doppio inganno ed. Warner ma non l'ho presa poichè,anche se il dvd era peefetto,la copertina e la custodia erano alquanto malandate unsure.gif !

Complimenti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 25/1/2009, 3:07
Messaggio #30


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Ragazzi,vi annuncio con sommo piacere che oggi ho acquistato Alice Nel Paese Delle Meraviglie 1^ Ed. Buena Vista,da un negozietto a Roma,con il cui proprietario ho fatto amicizia nonchè numerosi affari.Poi posterò una foto del dvd nonchè della mia collezione appena riuscirò ad avere una connessione internet più che decente.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 25/1/2009, 10:25
Messaggio #31


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Bene, mi fa piacere che sei riuscito a trovarla BD-Delfo!
Complimenti! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 25/1/2009, 11:12
Messaggio #32


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma complimenti delfo!! clapclap.gif Per caso questo venditore è lo stesso a cui hai chiesto Lilli??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 25/1/2009, 20:05
Messaggio #33


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




CITAZIONE (BD-Delfo @ 25/1/2009, 3:07) *
Ragazzi,vi annuncio con sommo piacere che oggi ho acquistato Alice Nel Paese Delle Meraviglie 1^ Ed. Buena Vista,da un negozietto a Roma,con il cui proprietario ho fatto amicizia nonchè numerosi affari.Poi posterò una foto del dvd nonchè della mia collezione appena riuscirò ad avere una connessione internet più che decente.


Complimentissimi clapclap.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 25/1/2009, 20:28
Messaggio #34





Utente

Thanks: *





Complimenti!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 25/1/2009, 21:32
Messaggio #35


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




Complimenti e dicci dov'è questo negozietto così da poterne usufruire tutti noi romani... tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 26/1/2009, 1:32
Messaggio #36


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Flit,anche voi altri utenti di Roma e dintorni, lo shop si Chiama DVDEQUIPE. Per il resto chiedete pure in PM tanto ho fatto amicizia con il proprietario poichè ha visto che ero un collezionista! Il dvd è perfetto e non ha segni di usura del cellophane ne alone dell'etichetta del prezzo ,che si sa a lungo andare "tira" il cellophane ne tantomeno era impolverato wub.gif ; lo teneva nel reparto chiuso (dove ci sono i pezzi più rari cool.gif ) ove solo lui va a prendere i dischi su espressa richiesta dell'acquirente(anche perchè il negozio è piccolo e non c'è spazio per tutti i dvd che tiene). Saluto.gif worshippy.gif worshippy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 31/1/2009, 2:45
Messaggio #37


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Ecco mi sono aggiudicato da un ebayer italiano il dvd tedesco,con audio italiano,del film "L'ultimo viaggio dell'arca di Noè (non edito in italia Arrabbiato3.gif ) "Bruchlandung Im Paradies". Pensate,dato che in italia nessuno conosce il dvd,se non gli esperti del settore wink.gif ,le offerte erano a 0 ohmy.gif e così me lo sono aggiudicato al prezzo base! tongue.gif .Non vedo l'ora che arrivi! wub.gif

Messaggio modificato da BD-Delfo il 31/1/2009, 2:45


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 31/1/2009, 12:46
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




CITAZIONE (BD-Delfo @ 31/1/2009, 2:45) *
Ecco mi sono aggiudicato da un ebayer italiano il dvd tedesco,con audio italiano,del film "L'ultimo viaggio dell'arca di Noè (non edito in italia Arrabbiato3.gif ) "Bruchlandung Im Paradies". Pensate,dato che in italia nessuno conosce il dvd,se non gli esperti del settore wink.gif ,le offerte erano a 0 ohmy.gif e così me lo sono aggiudicato al prezzo base! tongue.gif .Non vedo l'ora che arrivi! wub.gif



Complimenti , se lo becco lo prendo anche io clapclap.gif clapclap.gif
cmq fammi sapere com'è Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 8/2/2009, 2:25
Messaggio #39


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Il dvd "L'ultimo viaggio dell'arca di Noè" mi è arrivato venerdì,ma causa studio,non avrò tempo di sfruttarlo almeno fino a martedì 10,perciò dovrete aspettare per dei commenti. sick.gif
Intanto vi posso dire che ieri ho "fatto fuori" un altro 5x30 dal Block comprendente tutti film BVHE escluso la Sposa Cadavere 2dvd (ma senza slip Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ):L'uomo che sussurrava ai cavalli;The Rock;La 25° ora;King Arthur,Director's Cut. Inoltre ho preso da MW anche Scary Movie 3 Roftl.gif Roftl.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif e Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin. Infine proprio questa sera sono riuscito a trovare Saludos Amigos nella versione VHS con stessa cover del dvd! Non è un pezzo raro ma comunque ne sono state stampate(nel 2004) davvero poche copie. rolleyes.gif

Messaggio modificato da BD-Delfo il 8/2/2009, 20:00


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/2/2009, 21:13
Messaggio #40


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BD-Delfo @ 8/2/2009, 2:25) *
Il dvd "L'ultimo viaggio dell'arca di Noè" mi è arrivato venerdì,ma causa studio,non avrò tempo di sfruttarlo almeno fino a martedì 10,perciò dovrete aspettare per dei commenti. sick.gif
Intanto vi posso dire che ieri ho "fatto fuori" un altro 5x30 dal Block comprendente tutti film BVHE escluso la Sposa Cadavere 2dvd (ma senza slip Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ):L'uomo che sussurrava ai cavalli;The Rock;La 25° ora;King Arthur,Director's Cut. Inoltre ho preso da MW anche Scary Movie 3 Roftl.gif Roftl.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif e Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin. Infine proprio questa sera sono riuscito a trovare Saludos Amigos nella versione VHS con stessa cover del dvd! Non è un pezzo raro ma comunque ne sono state stampate(nel 2004) davvero poche copie. rolleyes.gif


Complimenti davvero Alberto per gli acquisti!!! clapclap.gif Peccato come hai detto anche tu per la slip de La sposa cadavere!! Io non capisco perchè sia a questo, sia a La fabbrica di cioccolato, le hanno tolte.....mah! Meno male che li presi il giorno stesso dell'uscita!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/2/2009, 21:25
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




una collezione molto fornita complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 15/2/2009, 20:04
Messaggio #42


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Ragazzi,aggiungo Wall-e preso in tutte e 3 le edizioni:singolo,doppio e BD!Ora aggiorno anche la lista.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 15/2/2009, 20:33
Messaggio #43


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




CITAZIONE (BD-Delfo @ 15/2/2009, 20:04) *
Ragazzi,aggiungo Wall-e preso in tutte e 3 le edizioni:singolo,doppio e BD!Ora aggiorno anche la lista.


Complimenti, deve esserti piaciuto moltissimo il film a quanto sembra smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 15/2/2009, 21:19
Messaggio #44





Utente

Thanks: *





Complimenti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 16/2/2009, 14:21
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Molti complimenti.. e vai con la Wall-E mania smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 16/2/2009, 14:53
Messaggio #46


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




E bravo BD-Delfo!!
Vedo che hai fatto il pienone!!! Forse anche io, sfruttando il prezzo Carrefour, prenderò la monodisco!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 16/2/2009, 16:37
Messaggio #47


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Dici bene caro Simon approvo in pieno; io infatti l'ho presa lì in quanto a Tor Vergata i due negozi MW e Carrefour sono attaccati e non ho dovuto girare a vuoto,Ho dato una controllata e poi li ho presi tutti e 3 così nessuno poteva dirmi nulla; inoltre prima che mi bruciassi i miei euri in altre diavolerie,ho voluto mettere subito in cassaforte i wall-e. Si,il film mi è piaciuto assai e,soprattutto per gli extra ben curati ne è valsa la pena. rolleyes.gif Gli scenari sono sensazionali,ma devo dire la verità ,Ratatuille mi ha di più lasciato la voglia di rivederlo ancora. Non ultimo ricordiamoci che il topo di Parigi non ha avuto alcuna ed. singola ma solo doppia,di cui una metallica in_love.gif!
Grazie molte a Kekko,Donald,InLove e Darken Innamorato.gif .

Messaggio modificato da BD-Delfo il 17/2/2009, 1:14


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giselle
messaggio 16/2/2009, 21:23
Messaggio #48


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 860
Thanks: *
Iscritto il: 16/1/2008




Niente male Bd Delfo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 12:56