Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Closed TopicStart new topic
> ULTIMO GIORNO PER I GOLDEN WALT AWARDS - LE SELEZIONI, La vera celebrazione della magia!
Arancina22
messaggio 22/9/2013, 16:42
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Lif @ 22/9/2013, 17:20) *
Ma sai che è vero ohmy.gif?


Non ci avevi mai fatto caso? wink.gif
Ma quale Anita, Rudy, Pongo Peggy: la star è tutta lei!!!

Ho finito le motivazioni smile.gif
Liffy puoi controllare che io abbia votato tutto e una volta sola? In caso contrario i miei voti sono quelli elencati nelle motivazioni. smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 22/9/2013, 16:55
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Arancina22 @ 22/9/2013, 17:42) *
Non ci avevi mai fatto caso? wink.gif
Ma quale Anita, Rudy, Pongo Peggy: la star è tutta lei!!!

Ho finito le motivazioni smile.gif
Liffy puoi controllare che io abbia votato tutto e una volta sola? In caso contrario i miei voti sono quelli elencati nelle motivazioni. smile.gif


No, non ci avevo mai riflettuto, è lei la figura che lega tutto!

Controllato, sembra tutto ok wink.gif!

P.S. Le votazioni stanno andando benissimo wink.gif!

Messaggio modificato da Lif il 22/9/2013, 16:56


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 22/9/2013, 22:55
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Ooook, domani altre categorie entreranno in gara wink.gif!
Mi raccomando continuate a votare anche per le categorie vincenti happy.gif!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 22/9/2013, 23:04
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Lif @ 22/9/2013, 16:09) *
Un turno, quando aperto, rimane valido fino alla fine di tutta la selezione dei candidati ^^!

Ahhh, ok, grazie! wink.gif

Dunque dunque, ecco qui le mie votazioni e motivazioni (ne scrivo solo alcune perchè mi piace 'sta cosa di lasciare un pò di mistero eheh shifty.gif) Devo ammettere, comunque, che è stato più difficile di quel che pensassi, in special modo nella prima (avevo ben 8 favoriti!) e nell’ultima categoria.

Miglior attore protagonista: Ebbene sì, fra le mie scelte spiccano un solo maschietto della vecchia guardia (Robin Hood) e ben quattro del periodo Rinascimentale, primo fra tutti La Bestia: il suo percorso, il suo cambiamento interiore lo rendono ai miei occhi uno dei protaginisti più riusciti in assoluto. E’ grazie all’amore che avverà la sua “vera” trasformazione. Secondo, Aladdin: umiltà, generosità, purezza d’animo e buon cuore. Curioso sia anche un ladruncolo, eh? XD

Miglior attrice protagonista: Qui ho avuto le idee piuttosto chiare. E’ ben risaputo ormai che abbia un debole particolare per le sognatrici, quindi era d’obbligo votare per Ariel (lo spirito ribelle per eccellenza che ha dato ascolto alla “voce” del suo cuore riuscendo a coronare il suo sogno d’amore) e per la dolce Cenerentola. Poi assolutamente Pocahontas (che donna, che donna!) e Tiana (così moderna, così determinata, l’adoro!). Mistero sull’ultima fanciulla!

Miglior Cattiva: Inutile dire che abbia votato tre fra le cattive “più gettonate” . Menzione indiscussa poi per Ursula e per Gothel, quel loro finto buonismo le rende ancora più scaltre e perfide!

Miglior Cattivo: Anche qui, come per la prima categoria, ho avuto parecchia difficoltà ed il periodo più succoso per quel che concerne le mie scelte è quello del Rinascimento. Scar e Frollo su tutti. Il primo poi è di una perfidia, crudeltà, cattiveria e invidia rivoltante... così sadico, subdolo, dal sarcasmo pungente, cospiratore e chi più ne ha più ne metta, brrr...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 23/9/2013, 9:59
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




I cinque maschietti che imho svettano sugli altri sono tutti recenti: i classicissimi eroi della mia infanzia Bestia, Aladdin e Simba, ma anche Jim Hawkins e Kenai. Tutti ragazzi che affrontano una notevole crescita e maturazione personale.

Tra le eroine, era quasi inevitabile che scegliessi esclusivamente principesse, ed allora vada per l'eleganza e la semplicità di Biancaneve, la dolcezza e la spensieratezza di Cenerentola, la ribellione di Ariel, l'intelligenza e l'indipendenza di Belle e la dignità di Pocahontas.

I villain migliori, invece, risalgono perlopiù al periodo di Walt. La Regina di Biancaneve, Lady Tremaine, Malefica e Crudelia deMon: non ci sono aggettivi per descrivere queste Signore di perfidia. Per alleggerire il quintetto, ho inserito Yzma, un po' più comica, ma pur sempre spietata.
Dal classico che mi faceva più paura da piccolo ho selezionato Mangiafuoco, poi Chernabog, Uncino, Jafar e Scar. Se avessi avuto una sesta scelta, avrei incluso anche Percival McLeach.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 23/9/2013, 12:21
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Scusa Lif, ho letto solo ora le tue considerazioni!

1. Taron l'ho messo perchè è un eroe maldestro, e mi fa ridere perchè cmq ci mette tanta volontà; e poi mi piace perchè sa rinunciare al proprio nel momento in cui è necessario salvare Gurghi, e in questo è un eroe a tutti gli effetti, secondo me.2.
2. I cattivi canterini mi piacciono, non fraintendermi, però perdono moooolto del loro fascino, a mio giudizio; Facilier sarebbe stato da nominare se non fosse per la coreografia alla Michael Jackson del suo pezzo musicale! è un peccato. Per me un villain deve essere inquietante, deve trasmettere l'idea della propria cattiveria, cosa che un numero cantato non sempre permette; eccezion fatta per Frollo, di una cattiveria soprattutto orale, nei dialoghi e nelle cose feroci che esprime, e anche per Ursula, che tutto sommato riesce a trasmettere parecchia inquietudine in molte scene.
Tuttavia Malefica e Re Cornelius imperano!! wink.gif
3. Madre Gothel....no dico, io capisco che avete perso la testa da 3 anni ormai, ma credevo che vi steste riprendendo, cioè in 70 anni di Classici andare a prendere uno dei cattivi più insipidi e cabarettistici (cos'è quella canzone??????) di sempre?....boh...

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 23/9/2013, 12:51
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Angelo1985 @ 23/9/2013, 13:21) *
3. Madre Gothel....no dico, io capisco che avete perso la testa da 3 anni ormai, ma credevo che vi steste riprendendo, cioè in 70 anni di Classici andare a prendere uno dei cattivi più insipidi e cabarettistici (cos'è quella canzone??????) di sempre?....boh...

icon_mickey.gif

Scusami se mi permetto e se mi intrometto Angelo. Io ho votato Gothel e l'ho fatto di certo non per la sua canzoncina, ma nella maniera più assoluta (con tutto il rispetto per la canzoni dei Cattivi, che a me piacciono molto tongue.gif). E' davvero cattiva, crudele, bugiarda, vanitosa ed egoista! Una donna talmente ossessionata dall'eterna giovinezza al punto da privare una fanciulla della sua libertà per 18anni non mi sembra una cosa da poco... wink.gif E lo ripeto, tutto quel suo finto buonismo la rende cento volte più perfida! *parere personalissimo*

Messaggio modificato da roxirodisney il 23/9/2013, 12:53


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wintertime
messaggio 23/9/2013, 14:14
Messaggio #32


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/8/2013
Da: Firenze




Bello questo post! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Inizio subito! thumb_yello.gif


User's Signature

Only an act of true love will thaw a freezing heart..



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 23/9/2013, 14:37
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Angelo1985 @ 23/9/2013, 13:21) *
3. Madre Gothel....no dico, io capisco che avete perso la testa da 3 anni ormai, ma credevo che vi steste riprendendo, cioè in 70 anni di Classici andare a prendere uno dei cattivi più insipidi e cabarettistici (cos'è quella canzone??????) di sempre?....boh...

Io ho nominato Gothel, ma odio il classico in cu figura. Brutto, volgare e non disneyano.
Però, anche parlando oggettivamente secondo me, non si può fare a meno di riconoscere che è uno dei personaggi (forse l'unico) meglio caratterizzati di quel film. Manipolatrice, fredda, subdola come ogni buon Villain richiede.
Poi, che il film sia quello che sia è un'altra cosa ma il cattivo, con la sua canzoncina cabarettistica come hai detto, A ME piace molto.

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wintertime
messaggio 23/9/2013, 14:46
Messaggio #34


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/8/2013
Da: Firenze




Miglior Attore : Taron, Basil, Pinocchio, Semola e Jack Skeletron (so che non è un classico ma da vero Burtoniano non potevo non votarlo heart.gif)
Miglio Attrice: Belle, Ariel, Mulan, Cenerentola e Bincaneve
Miglior Cattiva: Ursula, Malefica, Grimilde, Lady Tremaine e La Regina di Cuori (non è al livello delle altre come cattiveria, ma per la comicità meriterebbe un oscar come Yzma! biggrin.gif)
Miglior Cattivo: Scar, Uncino, Frollo, Rattigan e Chernabog (che io personalmente ritengo il VERO cattivo della Storia Disney..)

Messaggio modificato da Wintertime il 23/9/2013, 14:47


User's Signature

Only an act of true love will thaw a freezing heart..



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/9/2013, 14:49
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Bella la scelta di nominare la Regina di Cuori... e non intrecciaaaaaaaaaare le dita!! laugh.gif

Per Jack Skeletron non so se la nomina è valida, visto che non è un Classico: dovremmo sentire che ne dicono i big boss (Lif e Roxi)!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wintertime
messaggio 23/9/2013, 14:52
Messaggio #36


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/8/2013
Da: Firenze




CITAZIONE (Arancina22 @ 23/9/2013, 14:49) *
Per Jack Skeletron non so se la nomina è valida, visto che non è un Classico: dovremmo sentire che ne dicono i big boss (Lif e Roxi)!


Vabbhè, male male mi annulleranno il voto, ma non potevo non votarlo, perdonatemi! eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Only an act of true love will thaw a freezing heart..



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 23/9/2013, 15:46
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Wintertime @ 23/9/2013, 15:52) *
Vabbhè, male male mi annulleranno il voto, ma non potevo non votarlo, perdonatemi! eheheh.gif eheheh.gif


Abbiamo capito che lo lovvi ma qua non è pertinente :-). Vuoi rinunciare a una candidatura? As you wish! :-P


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wintertime
messaggio 23/9/2013, 15:52
Messaggio #38


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/8/2013
Da: Firenze




CITAZIONE (Lif @ 23/9/2013, 14:46) *
Abbiamo capito che lo lovvi ma qua non è pertinente :-). Vuoi rinunciare a una candidatura? As you wish! :-P


Non preoccuparti, rimango per gli altri quattro.. wink.gif


User's Signature

Only an act of true love will thaw a freezing heart..



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disney&Anime...
messaggio 23/9/2013, 18:58
Messaggio #39


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 111
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2011
Da: Dresano (MI)




CITAZIONE (Wintertime @ 23/9/2013, 15:46) *
Miglior Attore : Taron, Basil, Pinocchio, Semola e Jack Skeletron (so che non è un classico ma da vero Burtoniano non potevo non votarlo heart.gif)


ineffetti su Jack skeletron hai ragione, pure io avrei voluto votarlo ma alla fine mi son rassegnato anche perche per fortuna i classici ci hanno dato degli eroi abbastanza buoni.


User's Signature

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 23/9/2013, 19:34
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Lif, così per curiosità, ma quando ci saranno le altre categorie ?


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 23/9/2013, 20:39
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 23/9/2013, 20:34) *
Lif, così per curiosità, ma quando ci saranno le altre categorie ?


Mentre mangio, ora biggrin.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 23/9/2013, 21:21
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




NUOVE CATEGORIE NEL PRIMO TOPIC smile.gif!

Ve linko tutto anche qui che vi voglio bene!




MILLE E UNA...NOTE







Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.





Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.





Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 23/9/2013, 21:45
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Fatto anche il secondo step...questa volta vi dico i voti:

CANZONE
L'amore è nell'aria stasera (Re Leone)
Il mondo è tuo (Aladdin)
Il mio nuovo sogno (Rapunzel)
Bella Notte (Lilli e il Vagabondo)
I sogni son desideri (Cenerentola)

COREOGRAFIA
Stia con noi (La bella e la bestia)
Voglio diventar presto un re (Re Leone)
In fondo al mar (Sirenetta)
La tirolese dei nani (Biancaneve)
Scava un pò più a fondo (La principessa e il ranocchio)

COLONNA SONORA
Fantasia
La bella addormentata nel bosco
Fantasia 2000
Peter Pan
Bambi


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 23/9/2013, 21:46
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Miglior coreografia...farò tanta fatica O_O!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/9/2013, 21:46
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Eccole finalmente, le nuove tre categorie!!! clapclap.gif
Queste necessitano di una selezione accurata, per cui non credo che voterò oggi... tongue.gif Farò una scrematura (sebbene io abbia già dei punti fissi) e poi deciderò i cinque big, sebbene il numero sia ristrettissimo in mezzo alle centinaia (letteralmente) di canzoni e coreografie!!! sad.gif

Curiosità: ma una volta finite le selezioni e decretati anche i vincitori, verranno fatti piccoli video di premiazione in stile Oscar "seri"? Del tipo: presentazione dei 5 candidati con piccole sequenze esplicative, e in seguito annunciazione del vincitore con motivazioni? Sarebbe una cosa un po' lunghetta, ma fichissima smile.gif

PS: non vedo l'ora di votare la categoria "Migliori effetti speciali", se ci sarà: lì sarà tosta!!!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 23/9/2013, 21:51
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Arancina22 @ 23/9/2013, 22:46) *
Curiosità: ma una volta finite le selezioni e decretati anche i vincitori, verranno fatti piccoli video di premiazione in stile Oscar "seri"? Del tipo: presentazione dei 5 candidati con piccole sequenze esplicative, e in seguito annunciazione del vincitore con motivazioni? Sarebbe una cosa un po' lunghetta, ma fichissima smile.gif


I candidati ufficiali verranno presentati a voi proprio con dei video, a sorpresa wink.gif! Questa è l'idea, speriamo di riuscirci e di avere tempo!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Disney&Anime...
messaggio 23/9/2013, 22:26
Messaggio #47


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 111
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2011
Da: Dresano (MI)




DANN.. CHE FATICACCIA unsure.gif

stavolta non sapevo proprio decidermi:

alla fine ho deciso e èreferisco metterle per scritto visto che alcune preferisco spiegarle per evitare fraintendimenti

MIGLIOR CANZONE

c'e la farò (Hercules)
una stella cade (Pinocchio)
il cerchio della vita (il re leone)
via di qua (il gobbo di notre dame)
ci sono anch'io (il pianeta del tesoro)

MIGLIOR COREOGRAFIA

La Bella e la Bestia, naturalmente mi riferisco al balla fra Belle e la bestia
sarò re
il cerchio della vita, diciamocelo alla fine amo sia il testo che le scene degli animali che si dirigono alla rupe condito con le ambientazioni tipiche della savana WOW
il mondo è mio
la sirenetta (reprise) ATTENZIONE ! mi riferisco a quando Ariel canta sullo scoglio dopo aver salvato Eric se non si è capito

MIGLIOR COLONNA SONORA

il re leone
il libro della giungla
il gobbo di notre dame
la bella addormentata nel bosco
Hercules

nel caso ci sia qualcosa che non và mi dispiace ma è stata veramente dura unsure.gif


User's Signature

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 23/9/2013, 22:47
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Disney&Anime Forever @ 23/9/2013, 23:26) *
nel caso ci sia qualcosa che non và mi dispiace ma è stata veramente dura unsure.gif


Me ne rendo conto, figurati wink.gif! Guarda se posso dire la mia non sono sicuro che la marcia degli animali e il reprise di Ariel possono valere come coreografia (soprattutto quest'ultimo visto che lei sta ferma su uno scoglio). Però, non ti preoccupare, non è un concorso ufficiale della Disney o che so io, se hai sentito di votare così va bene, vedremo come si comporteranno gli altri smile.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 21:43