Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> The Art of Prince Eric, Le mie illustrazioni!
PrinceEric
messaggio 2/10/2008, 17:09
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Salve a tutti!!! Apro questo topic per mostrarvi alcune delle mie illustrazioni, e sapere che ne pensate... rolleyes.gif
Ho cominciato ad utilizzare photoshop (per la colorazione) un anno e mezzo fa, per questo non ho ancora tantissimi lavori; ma in questi giorni vedrò di postare anche degli schizzi a matita (che abbondano sempre!)
Disney è sempre fonte di ispirazione ma i temi dei miei lavori riguardano......hum come dire.......la sfera erotica femminile shifty.gif
Mi piace sottolineare l'aspetto più giocoso e frivolo dell'erotismo sperando sempre di non risultare volgare o di cattivo gusto. Ok... le mie modelle sono "un pò" maggiorate... però adesso non pensate che sia un maniacoooooo!!! Ahaha!! eheheh.gif
P.S. (scusate se sulle immagini c'è il mio nome ma spesso realizzo queste illustrazioni al fine di venderle, quindi per rispetto a chi le ha comprate ho dovuto postare delle versioni un pò "censurate"..)

Detto questo, cominciamo... happy.gif

qui c'è la copertina della mia raccolta di illustrazioni "Female":


e ora eccovi qualche lavoro:

OOPS!!


BOP (qui la femminilità è espressa attraverso uno dei suoi feticci per eccellenza: la scarpa. Però mi sono chiesto: se Ursula indossasse scarpe....come sarebbero??)


MARY-LHIN (qui ho immaginato una sorta di dea che fosse un misto di etnie.. europea e indiana ad esempio)


POOF!


KALì (il logo che ho disegnato per il mio corso di pittura dell'Accademia di Belle Arti)


SNOW WHITE THE EVIL QUEEN (e se Biancaneve stavolta non si lasciasse ingannare da una mela rossa??)


SECRET SPELL


RAINBOW MERMAID


e qui ci sono due lavori in corso di realizzazione:

GYPSY


FOREVER BEAUTY


Messaggio modificato da PrinceEric il 6/10/2008, 18:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 2/10/2008, 17:17
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




I miei più sinceri complimenti! Sono veramente belle e per nulla volgari e non è facile con soggetti nudi... Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 2/10/2008, 17:26
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




CITAZIONE (chrykee @ 2/10/2008, 18:17) *
I miei più sinceri complimenti! Sono veramente belle e per nulla volgari e non è facile con soggetti nudi... Saluto.gif


Grasssie!! E dire che certe volte mi hanno accusato di essere blasfemo......... post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif povero me... wacko.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 2/10/2008, 18:06
Messaggio #4


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




CITAZIONE (PrinceEric @ 2/10/2008, 18:26) *
Grasssie!! E dire che certe volte mi hanno accusato di essere blasfemo......... post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif povero me... wacko.gif


BLASFEMO!
userei altri termini, ma te li dico in separata sede :-)
Comunque sai che mi piacciono molto le tue creazioni! Ricordati delle mie interpretazioni smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 2/10/2008, 18:24
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




CITAZIONE (christian_bologna @ 2/10/2008, 19:06) *
BLASFEMO!
userei altri termini, ma te li dico in separata sede :-)
Comunque sai che mi piacciono molto le tue creazioni! Ricordati delle mie interpretazioni smile.gif


e chi se le scorda le tue profonde interpretazioni!!! eheheh.gif eheheh.gif GURU GURU e ancora GURU!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 2/10/2008, 20:18
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Belli! Anche se non sono grande amante dei seni eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Sei molto molto bravo!!!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
princenelu
messaggio 2/10/2008, 20:21
Messaggio #7


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.313
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006




Wow post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif laugh.gif w00t.gif Roftl.gif sono..senza parole sei bravissimo no un genio nella illustrazioni dei nudi (mi sono sempre piaciuti)il tuo stile è relastico con un pizzico di stle disneyano sopratutto negli occhi delle donne,visto la tua bravura dovresti metterli su deviantart e iscriverti,hai messo anche la tua firma e dovresti mettere anche il copyright© serve a proteggere i tuoi disegni
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 3/10/2008, 8:46
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




purtroppo le leggi sul il copyright© fanno acqua da tutte le parti...nel senso che se veramente vuoi proteggere una tua opera devi avere tanti soldi( o sei un artista famoso o una grande azienda e puoi permettertelo oppure soccombi dry.gif )per registrarla e se non sbaglio la puoi registrare in solo 18- 20 varianti diverse( correggetemi se sbaglio mi rifaccio al testo di qualche mese fa)..quindi deviantart è un ottima vetrina,ma certo non ti assicura che in qualche parte del mondo le tue elaborazioni vengano protette dai dowload e successivamente rielaborate...se poi uno è bravo in grafica basta un tocco ed è già un altra opera e decade tutto unsure.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 3/10/2008, 8:54
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pluto
messaggio 3/10/2008, 8:53
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 621
Thanks: *
Iscritto il: 22/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (chrykee @ 3/10/2008, 9:46) *
purtroppo le leggi sul il copyright© fanno acqua da tutte le parti...nel senso che se veramente vuoi proteggere una tua opera devi avere tanti soldi per registrarla e se non sbaglio la puoi registrare in solo 18- 20 varianti diverse( correggetemi se sbaglio mi rifaccio al testo di qualche mese fa)..quindi deviantart è un ottima vetrina,ma certo non ti assicura che in qualche parte del mondo le tue elaborazioni vengano protette dai dowload e successivamente rielaborate...se poi uno è bravo in grafica basta un tocco ed è già un altra opera e decade tutto unsure.gif Saluto.gif

come sempre le leggi non proteggono chi dovrebbero! ma tu sei davvero un grande artista e sai che le tue sono opere uniche ed inimitabili! grazie per averle condivise con noi e tantissimi complimenti!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
un abbraccio! laugh.gif


User's Signature

Verso l'infinito e oltre...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 3/10/2008, 8:56
Messaggio #10


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




Ma sn stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!nn saprei ke dire vi giuroooooooooooooooooooooooo!!! Cmq vorrei tnt saper usare il lineart cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 3/10/2008, 8:57
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Grazie Pluto fa piacere sentirselo dire... mi ritiro in buon ordine perchè questo è lo spazio di prince eric e questo ragazzo farà strada perchè è veramente molto bravo Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 3/10/2008, 9:37
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Te lo avevo già detto tempo fa, ma te lo ribadisco: sei davvero bravo! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 3/10/2008, 10:09
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Che belle cose che mi avete scritto!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Per la faccenda del copyright avete ragione...non c'è mai la sicurezza al 100% di proteggere i propri lavori...però adesso mi è venuta un pò d'ansia! ahah unsure.gif unsure.gif e magari cercherò di censurare un pò di più i miei disegni...anche se mi dispiace coprirli!!! sgrunt... dry.gif
Cmq spesso sento parlare di questa lineart... e io sinceramente non so neanche cosa sia mellow.gif non ho capito se è uno strumento di photoshop (io uso solo questo programma) o solo un modo per chiamare la linea di contorno del disegno... Se qualcuno fosse interessato posso spiegare la mia tecnica, però vi avviso che è moooolto lunga! eheh!
Buona giornata a tutti!! Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 3/10/2008, 10:18
Messaggio #14


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




ti rinnovo i miei complimenti sei davvero un geniaccio!!!!(poverine le protagonista dei tuoi disegni soffriranno tutte di mal di schiena per colpa dei seni che si ritrovano eheheh.gif )


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 3/10/2008, 10:25
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




complimentissimi prince eric! clapclap.gif finalmente vedo altri tuoi disegni! il nudo è un pò difficile da disegnare ma tu riesci perfettamente! come già ti ho detto hai uno stile che mi piace moltissimo e riesci a inserire qualcosa di tuo nei disegni: emozioni e ciò che senti di voler esprimere. questa è la cosa che fanno i veri artisti wink.gif anche secondo me farai strada, basta crederci e fare sempre di più, migliorando, anche se non hai bisogno di migliorare e sei già sulla strada giusta! laugh.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
princenelu
messaggio 3/10/2008, 10:28
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.313
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006




Quello che dice jack 6 elisetta88 e la pura verità fatti coraggio,noi ti sosteremmo^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 3/10/2008, 11:06
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




Grazie raga siete mitici!! Al più presto vedrò di aggiungere qualcosa di nuovo... ora scappo altrimenti perdo il trenooooooooooooooooooo!!! ciaooooooooo!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 3/10/2008, 11:57
Messaggio #18


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Mmmmmmh molto interessante questo topic!
Premetto che non sono un amante dei nudi (o meglio, adoro quelli in bianco e nero ma solo di certi artisti) ma le tue opere non mi possono definire volgari. Ironiche è la parola giusta (ed è anche quella che hai proposto tu nel primo post) e lo stile lo trovo perfettamente adeguato. Quindi non fasciarti la testa prima di avertela rotta, soprattutto in un campo come l'arte! Egon Schiele dipingeva uomini e donne che si accoppiavano e li faceva sembrare cadaveri, la sua percezione dell'arte (o comunque il suo stile) è davvero spaventoso, a tratti inguardabile, eppure moltissime persone apprezzano i suoi lavori. Quindi non preoccuparti di un seno troppo prosperoso ecc., è un modo come tanti di rappresentare il corpo (e sappi che su DeviantArt troverai molto di peggio!).
A me il tuo stile piace tantissimo, sia i lavori finiti che gli schizzi li trovo ben fatti ed interessantissimi. Mi piace molto come disegni le acconciature, e soprattutto come colori. Davvero, io cose del genere con Photoshop non le saprei fare (e premetto che uso Photoshop da 5 anni!)
Dimmi una cosa: Forever Beauty è ispirato a Yzma? È stupendo, mi piace troppo come le hai fatto la bocca e gli occhi!

CITAZIONE (PrinceEric @ 3/10/2008, 11:09) *
Cmq spesso sento parlare di questa lineart... e io sinceramente non so neanche cosa sia mellow.gif non ho capito se è uno strumento di photoshop (io uso solo questo programma) o solo un modo per chiamare la linea di contorno del disegno... Se qualcuno fosse interessato posso spiegare la mia tecnica, però vi avviso che è moooolto lunga! eheh!

È la seconda che hai detto. Se ci ho capito qualcosa, usi la penna per fare la lineart, giusto?
Comunque si, qualcuno interessato c'è (il sottoscritto! eheheh.gif )


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 3/10/2008, 23:30
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




CITAZIONE (shaoran-kun @ 3/10/2008, 12:57) *
Dimmi una cosa: Forever Beauty è ispirato a Yzma? È stupendo, mi piace troppo come le hai fatto la bocca e gli occhi!


E si.. è proprio ispirato a lei.. eheh eheheh.gif volevo disegnare una vecchia incartapecorita..ma glamour.. shifty.gif e ovviamente è venuta fuori Yzma! Non che l'abbia fatto di proposito, non avevo nessuna immagine di riferimento davanti, ma ormai sono così influenzato dai personaggi Disney che mi viene naturale citarli nei miei disegni.. appena l'avrò finita la posterò!
Per quanto rifguarda la tecnica, io non uso la penna grafica (non ce l'ho neanche!) ma disegno le linee di contorno con lo strumento TRACCIATO... ora sono un pò fritto da troppe ore di treno per spiegarlo bene, ma domani se vuoi ti svelerò ogni singolo segreto............. shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 4/10/2008, 11:07
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




io ho un piccola curiosità rolleyes.gif come fai a fare tutti quei chiaroscuri con il photoshop rolleyes.gif conosco il programma ma per queste cose non so utilizzarlo happy.gif eheheh.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
remy94
messaggio 6/10/2008, 14:06
Messaggio #21


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 107
Thanks: *
Iscritto il: 1/9/2008
Da: l'isola che non c'è




Belli, sei molto bravo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif La mia preferita è SECRET SPELL, mi ricorda molto un'immagine che ho visto tempo fa su www.deviantart.com
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 12/10/2008, 23:06
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




CITAZIONE (shaoran-kun @ 3/10/2008, 12:57) *
Mmmmmmh molto interessante questo topic!
Premetto che non sono un amante dei nudi (o meglio, adoro quelli in bianco e nero ma solo di certi artisti) ma le tue opere non mi possono definire volgari. Ironiche è la parola giusta (ed è anche quella che hai proposto tu nel primo post) e lo stile lo trovo perfettamente adeguato. Quindi non fasciarti la testa prima di avertela rotta, soprattutto in un campo come l'arte! Egon Schiele dipingeva uomini e donne che si accoppiavano e li faceva sembrare cadaveri, la sua percezione dell'arte (o comunque il suo stile) è davvero spaventoso, a tratti inguardabile, eppure moltissime persone apprezzano i suoi lavori. Quindi non preoccuparti di un seno troppo prosperoso ecc., è un modo come tanti di rappresentare il corpo (e sappi che su DeviantArt troverai molto di peggio!).
A me il tuo stile piace tantissimo, sia i lavori finiti che gli schizzi li trovo ben fatti ed interessantissimi. Mi piace molto come disegni le acconciature, e soprattutto come colori. Davvero, io cose del genere con Photoshop non le saprei fare (e premetto che uso Photoshop da 5 anni!)
Dimmi una cosa: Forever Beauty è ispirato a Yzma? È stupendo, mi piace troppo come le hai fatto la bocca e gli occhi!


È la seconda che hai detto. Se ci ho capito qualcosa, usi la penna per fare la lineart, giusto?
Comunque si, qualcuno interessato c'è (il sottoscritto! eheheh.gif )


Ciao Shaoran, scusa se rispondo solo ora! sleep.gif
Dunque...ripeto che uso photoshop da un anno e mezzo ed ho imparato tutto da autodidatta, quindi questo programma nasconde ancora moooolti misteri per me... dry.gif la tecnica che uso per le mie illustrazioni può sembrare rudimentale, ma fino ad ora si è rivelata la più efficace! eheh...
Per prima cosa scansiono il disegno fatto a matita (anche senza essere stato rifinito, come "Forever Beauty" per esempio) ad una risoluzione di almeno 300 dpi.. poi con lo strumento TRACCIATO disegno la linea di contorno delle figure seguendo lo schizzo a matita come guida: non so se riuscirò a spiegarmi bene.. cmq ci provo... visto che le linee di contorno sono abbastanza spesse, io le disegno punto per punto col tracciato, modulando le varie curve, poi chiudo il tracciato e creo la selezione che, una volta riempita, sarà la mia linea di contorno..
Ok... lo so che non si capisce niente ma sii clemente! meglio di così non so spiegarlo......... pray.gif
L'operazione del disegno delle linee di contorno è abbastanza lunga e snervante............. mad3.gif però in questo modo riesco a creare le linee dello spessore che preferisco anche in modo irregolare..
Poi, per quanto riguarda le sfumature il discorso è simile.. sempre con il tracciato, disegno, ad esempio, la zona di luce o di ombra che voglio creare e una volta trasformato il tracciato in selezione, sfumo la selezione di quanto ho bisogno e riempio col secchiello (non uso quasi mai il riempimento netto del secchiello, ma preferisco usare quello sfumato)

Spero di essere stao chiaro (anche se ne dubito fortemente...........eheh)
In molti mi dicono che usando illustrator risparmierei molto tempo e fatica, ma per ora quello di illustrator è un altro mondo sconosciuto............ unsure.gif se qualcuno volesse darmi lezioni io le accetterei beeeen volentieri!!

Un saluto!! Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 12/10/2008, 23:09
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




CITAZIONE (remy94 @ 6/10/2008, 15:06) *
Belli, sei molto bravo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif La mia preferita è SECRET SPELL, mi ricorda molto un'immagine che ho visto tempo fa su www.deviantart.com
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Grazie!!! Ma davvero dici che somiglia a qualcosa che hai visto?? unsure.gif unsure.gif unsure.gif oddio..il soggetto non sarà dei più originali... shifty.gif ma giuro che non ho guardato niente mentre lo disegnavo! parola di Prince Eric!!! sleep.gif sleep.gif

Messaggio modificato da PrinceEric il 13/10/2008, 10:54
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 13/10/2008, 10:15
Messaggio #24


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (PrinceEric @ 13/10/2008, 0:06) *
Ciao Shaoran, scusa se rispondo solo ora! sleep.gif
Dunque...ripeto che uso photoshop da un anno e mezzo ed ho imparato tutto da autodidatta, quindi questo programma nasconde ancora moooolti misteri per me... dry.gif la tecnica che uso per le mie illustrazioni può sembrare rudimentale, ma fino ad ora si è rivelata la più efficace! eheh...
Per prima cosa scansiono il disegno fatto a matita (anche senza essere stato rifinito, come "Forever Beauty" per esempio) ad una risoluzione di almeno 300 dpi.. poi con lo strumento TRACCIATO disegno la linea di contorno delle figure seguendo lo schizzo a matita come guida: non so se riuscirò a spiegarmi bene.. cmq ci provo... visto che le linee di contorno sono abbastanza spesse, io le disegno punto per punto col tracciato, modulando le varie curve, poi chiudo il tracciato e creo la selezione che, una volta riempita, sarà la mia linea di contorno..
Ok... lo so che non si capisce niente ma sii clemente! meglio di così non so spiegarlo......... pray.gif
L'operazione del disegno delle linee di contorno è abbastanza lunga e snervante............. mad3.gif però in questo modo riesco a creare le linee dello spessore che preferisco anche in modo irregolare..
Poi, per quanto riguarda le sfumature il discorso è simile.. sempre con il tracciato, disegno, ad esempio, la zona di luce o di ombra che voglio creare e una volta trasformato il tracciato in selezione, sfumo la selezione di quanto ho bisogno e riempio col secchiello (non uso quasi mai il riempimento netto del secchiello, ma preferisco usare quello sfumato)

Spero di essere stao chiaro (anche se ne dubito fortemente...........eheh)
In molti mi dicono che usando illustrator risparmierei molto tempo e fatica, ma per ora quello di illustrator è un altro mondo sconosciuto............ unsure.gif se qualcuno volesse darmi lezioni io le accetterei beeeen volentieri!!

Un saluto!! Saluto.gif Saluto.gif


Dunque, ha ragione chi ti dice che usando Illustrator risparmieresti tempo eheheh.gif
Per i tracciati Photoshop è troppo macchinoso... Fondamentalmente il principio i base fra i due programmi è lo stesso. Usando i tracciati crei la forma che vuoi e, una volta chiusa, scegli il colore. La cosa stupefacente di Illustrator è che puoi rimodellare ogni singola forma quando e come vuoi (mentre in Photoshop, un volta eliminato il tracciato di lavoro, dovresti ricominciare da capo...), ed è molto utile il fatto che ogni elemento venga automaticamente salvato su un livello a sè stante (utile per ricolorare la lineart)
Io ho trovato questo metodo sempre un po' troppo complicato, sarà che ho perso l'abitudine di usare i tracciati... Ma ho sentito dire da diversi professionisti del settore che è il metodo praticamente 'universale'!
Provo a cercare qualche guida più specifica e poi ti faccio sapere wink.gif


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 21:13