Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> The Hobbit, Standard & Extended Edition
Donald Duck
messaggio 27/1/2013, 10:50
Messaggio #1


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Guardate un pò le edizioni francesi!! mf_dribble.gif



Dovrebbero essere disponibili dal 17 Aprile.

Questa invece è la steel tedesca:



A fine anno negli USA, dovrebbe uscire l'edizione estesa del film! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 27/1/2013, 11:11
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Al 99% non comprerò la prima edizione, di sicuro attendo almeno l'extended. Vorrei aspettare la trilogia, ma non credo di farcela. tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 27/1/2013, 11:15
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Io credo che aspetterò la trilogia! biggrin.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 27/1/2013, 12:18
Messaggio #4


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Beast @ 27/1/2013, 11:11) *
Al 99% non comprerò la prima edizione, di sicuro attendo almeno l'extended. Vorrei aspettare la trilogia, ma non credo di farcela. tongue.gif

Stessa cosa che farò io! Certo però, sarà dura aspettare fino a dicembre! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 27/1/2013, 17:46
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Beast @ 27/1/2013, 11:11) *
Al 99% non comprerò la prima edizione, di sicuro attendo almeno l'extended. Vorrei aspettare la trilogia, ma non credo di farcela. tongue.gif


Idem con patate biggrin.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 27/1/2013, 23:42
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Ma è confermato che uscirà una edizione estesa??? Allora aspetto anche io!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 28/1/2013, 8:49
Messaggio #7


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Teo @ 27/1/2013, 23:42) *
Ma è confermato che uscirà una edizione estesa??? Allora aspetto anche io!

Si Teo, secondo questo calendario delle uscite WB, dovrebbe uscire a fine anno:

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 28/1/2013, 10:52
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Grazie Nino!
Che bello, escono anche i "Best of" Looney Toons e Hanna & Barbera!!!
Speriamo li editino anche da noi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 15:36
Messaggio #9


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Questo lo voglio subito appena esce, di sicuro non riuscirò ad aspettare come faccio per le altre cose!!!
E son quasi sicuro che, come per LOTR, prenderò sia le cinematografiche che le estese blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 28/1/2013, 17:17
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Speriamo che l'edizione estesa sia all'altezza di quelle inimitabili del Signore degli anelli!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 18:06
Messaggio #11


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 28/1/2013, 17:17) *
Speriamo che l'edizione estesa sia all'altezza di quelle inimitabili del Signore degli anelli!


Si però non continuate a metterli a confronto e paragonarli, Lo hobbit è una cosa, LOTR era un'altra smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 28/1/2013, 20:03
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 18:06) *
Si però non continuate a metterli a confronto e paragonarli, Lo hobbit è una cosa, LOTR era un'altra smile.gif

Credo che Teo si riferisse anche alla cura del packaging e alla quantità industriale di contenuti speciali. Su questo mi aspetto siano allo stesso livello.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 20:52
Messaggio #13


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Beast @ 28/1/2013, 20:03) *
Credo che Teo si riferisse anche alla cura del packaging e alla quantità industriale di contenuti speciali. Su questo mi aspetto siano allo stesso livello.


Può essere, in tal caso ci spero anche io tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 28/1/2013, 23:00
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Beast @ 28/1/2013, 20:03) *
Credo che Teo si riferisse anche alla cura del packaging e alla quantità industriale di contenuti speciali. Su questo mi aspetto siano allo stesso livello.

CERTO, mi riferivo proprio a questo...onestamente vedo il "progetto" Hobbit come un completamento della trilogia originale...un pò come è stato per Star Wars e al di là dell'importanza letteraria dei due romanzi, che vede L'hobbit sicuramente ad un livello inferiore di TLOTR.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 28/1/2013, 23:00
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Beast @ 28/1/2013, 20:03) *
Credo che Teo si riferisse anche alla cura del packaging e alla quantità industriale di contenuti speciali. Su questo mi aspetto siano allo stesso livello.

CERTO, mi riferivo proprio a questo...onestamente vedo il "progetto" Hobbit come un completamento della trilogia originale...un pò come è stato per Star Wars e al di là dell'importanza letteraria dei due romanzi, che vede L'hobbit sicuramente ad un livello inferiore di TLOTR.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 23:34
Messaggio #16


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Teo @ 28/1/2013, 23:00) *
CERTO, mi riferivo proprio a questo...onestamente vedo il "progetto" Hobbit come un completamento della trilogia originale...un pò come è stato per Star Wars e al di là dell'importanza letteraria dei due romanzi, che vede L'hobbit sicuramente ad un livello inferiore di TLOTR.


Aaaahh ok, ora ho capito allora wink.gif Si questo è vero, LOTR è di ben altro livello su questo non ci piove!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 29/1/2013, 11:34
Messaggio #17


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




Non ho mai letto Lo Hobbit, mi sono ripromessa di farlo prima di finire di vedere la trilogia, ma so che molti che l'hanno letto si chiedono come facciano a farne 3 film, perché non c'è abbastanza materiale nel libro. Considerando che il primo dura 3 ore e immagino che anche i film successivi saranno della stessa durata, cosa potrebbero mai aggiungere nelle versioni estese?
Non è che siccome le hanno fatte per LOTR, allora adesso bisogna farle per tutto!
9 ore di film per 300 pagine di libro (anche se, razionalizzando i margini, almeno nella mia vecchissima edizione che ha margini di 3-4 cm, sarebbero molte meno), mi sembrano più che sufficienti. Siamo a un'ora ogni 30 pagine circa; ci si mette meno tempo a leggere il libro che a vedere il film!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 29/1/2013, 13:27
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (saragiup @ 29/1/2013, 11:34) *
Non ho mai letto Lo Hobbit, mi sono ripromessa di farlo prima di finire di vedere la trilogia, ma so che molti che l'hanno letto si chiedono come facciano a farne 3 film, perché non c'è abbastanza materiale nel libro. Considerando che il primo dura 3 ore e immagino che anche i film successivi saranno della stessa durata, cosa potrebbero mai aggiungere nelle versioni estese?
Non è che siccome le hanno fatte per LOTR, allora adesso bisogna farle per tutto!
9 ore di film per 300 pagine di libro (anche se, razionalizzando i margini, almeno nella mia vecchissima edizione che ha margini di 3-4 cm, sarebbero molte meno), mi sembrano più che sufficienti. Siamo a un'ora ogni 30 pagine circa; ci si mette meno tempo a leggere il libro che a vedere il film!

Mah...diciamo che stanno "scavando" di più con i personaggi e hanno ampliato anche la storia...vedremo cosa si inventeranno...finora il primo mi è piaciuto, non era sfilacciato come pensavo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/2/2013, 19:09
Messaggio #19





Utente

Thanks: *





Concordo con voi, il primo film gioca perfettamente sia con chi ha solo visto la trilogia originale, sia con chi ha letto il libro. E' perfetto.

Per tornare in tema topic, a me sinceramente le cover francesi con quella striscia gialla in cima non piacciono molto... Però me le comprerei tutte e tre xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 31/7/2013, 9:24
Messaggio #20





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
E' ufficiale: l'edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato uscirà il 5 novembre negli Stati Uniti (il 22 ottobre per la copia digitale).

Saranno 13 i minuti di scene tagliate dall'edizione cinematografica e incorporati direttamente nel film con tanto di colonna sonora, per un totale di 184 minuti di film.

Tre le opzioni di acquisto:

5 dischi Blu-ray 3D ($54.98) (include anche la versione Blu-ray 2D)
3 dischi Blu-ray ($35.99)
5 dischi DVD ($34.99)
Questa la dichiarazione ufficiale di Peter jackson:

Sono felice che l'Edizione Estesa dia l'opportunità ai fan di vivere alcune scene chiave del film come sono state girate originariamente, e ovviamente anche di vedere un gran numero di contenuti speciali. Sono molto felice di presentare questa versione arricchita di Un Viaggio Inaspettato, permetterà ai fan di immergersi completamente nel film prima di vedere la seconda parte della trilgoia.

Lo stesso team che ha lavorato alle edizioni estese del Signore degli Anelli si è occupato di creare l'edizione estesa dello Hobbit, che conterrà quasi nove ore di contenuti speciali e il commento audio di Peter Jackson e Philippa Boyens. Gli extra si intitoleranno "Le Appendici: una storia cronologica in più parti delle riprese dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato", proprio come le appendici del Signore degli Anelli - Extended Edition.

Nessuna notizia su un eventuale Gift Set.

Non appena in contenuti speciali saranno disponibili nel dettaglio ve lo segnaleremo.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 31/7/2013, 12:22
Messaggio #21


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




quest'edizione l'aspettavo proprio, non ho comprato apposta l'altra!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 31/7/2013, 14:10
Messaggio #22





Utente

Thanks: *







Extra:
Commento dei realizzatori - Il regista/sceneggiatore/produttore Peter Jackson e la scrittrice/co-produttrice Philippa Boyens raccontano la loro e esperienza ed altre storie sulla creazione del primo film

Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo - Da Matamata a Queenstown, viaggia con Peter Jackson e il suo team fra le meravigliose location della Nuova Zelanda, trasformate nella Terra di Mezzo

Le appendici parte 7: Un viaggio aspettato da tempo - Una cronostoria in 14 parti sulla realizzazione di Un viaggio inaspettato, che copre la pre-produzione nei vari reparti del film durante i mesi antecedenti l'inizio delle riprese, l'addestramento degli attori principali sul campo, e il lavoro sul set, dai tre blocchi principali delle riprese al mondo dei suoi effetti digitali. I capitoli includono:

Il ritorno alla Terra di Mezzo
Enigmi nel buio: la caverna di Gollum
Un ritrovo inaspettato: Bag End
Roast Mutton: Trollshaws Forest
I bastioni di Greenwood: Rhosgobel
Un breve riposo: Rivendell e Londra
Sopra la collina: le montagne nebbiose
Sotto la collina: Goblin Town
Fuori dalla padella: il bordo della foresta
Ritorno a Hobbiville: la Contea
L'epica della scena 88: Strath Taieri
La battaglia di Moira: Azanulbizar
I confini di Wilderland: riprese aggiuntive e il Carrock
La casa è dietro, il mondo è davanti

Le appendici parte 8: Ritorno alla Terra di Mezzo - Un'altra selezione di documentari e featurette ci attendono, e documentano ulteriormente lo sviluppo, il design e la produzione di Un viaggio inaspettato:

La compagnia di Thorin - esplora i personaggi e il background delle cinque famiglie di nani e il gruppo di attori scelti per interpretare la compagnia di Thorin nella loro impresa della Montagna solitaria. I capitoli includono:
Riunire i nani
Thorin, Fili & Kili
Balin & Dwalin
Oin & Gloin
Dori, Nori & Ori
Bifur, Bofur & Bombur

Mr. Baggins: il quattordicesimo membro - Uno sguardo rivelatore a carismatico e talentuoso attore principale, Martin Freeman

Durin's Folk: creare i nani - svela il percorso e il processo di design, progettazione e realizzazione dei nani ne Lo Hobbit

La gente e i cittadini della Terra di Mezzo - si concentra sulla realizzazione dei nuovi personaggi e creature incontrate nel primo film, dal cast alla caratterizzazione e il design digitale. I capitoli includono:

I troll di pietra
Radgast il bruno
I goblin
Azog, l'orco pallido

I territori della terza era: da Bag End a Goblin Town - Segue la creazione delle location della Terra di Mezzo, dal design concettuale alla costruzione degli oggetti di scena o ambienti completamente digitali. I territori esplorati includono:

Hobbville
Rhosgobel
Le montagne nebbiose
Goblin town

Le canzoni de Lo Hobbit - Uno sguardo alla realizzazione delle canzoni di Tolkien in Un viaggio inaspettato

Da DvDWeb
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 31/7/2013, 16:44
Messaggio #23





Utente

Thanks: *





Io aspetto 3 anni poi mi compro ogni cofanetto in bluray che sia mai stto fatto hahahaha!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 1/8/2013, 10:49
Messaggio #24





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
La divisione italiana della Warner Home Video ha annunciato ufficialmente l'uscita dell'edizione estesa dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, prevista per il 13 novembre, ovvero pochi giorni dopo l'uscita americana.

Ecco tutti i dettagli: la lista completa dei contenuti speciali da noi tradotta è disponibile in questo articolo, mentre in questa pagina trovate una delle scene tagliate.



WARNER HOME VIDEO
PRESENTA

LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO EXTENDED EDITION

UNA PRODUZIONE NEW LINE CINEMA E METRO-GOLDWYN-MAYER PICTURES, ARRIVA IN BLU-RAY 3DTM, BLU-RAY™E DVD IL 13 NOVEMBRE GRAZIE A

WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT



Include 13 minuti di scene inedite e circa nove ore di nuovi contenuti speciali!



Milano, 31 luglio 2013 – In arrivo per tutti i fan della Terra di Mezzo l’opportunità di vivere una più ampia e incredibile esperienza con Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato Extended Edition, in uscita in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD il 13 Novembre grazie a Warner Bros. Home Entertainment. Questa nuova versione dell’epica avventura fantasy, diretta dal regista premio Oscar® Peter Jackson, include 13 minuti di girato inediti che estendono le scene individuali rendendola l’edizione definitiva e imperdibile per ogni fan che si rispetti. Tutte le versioni di questa Extended Edition includono circa 9 ore di contenuti speciali mai visti prima e verranno rilasciate giusto a ridosso dell’uscita nei cinema del secondo film della trilogia, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, prevista per il 12 dicembre.

“Sono entusiasta del fatto che la Extended Edition darà la possibilità ai fan di godere di alcune scene chiave del film così come sono state originariamente girate oltre che di una grande varietà di contenuti speciali.” Ha dichiarato Peter Jackson. “È emozionante presentare questa edizione estesa e arricchita di ‘Un Viaggio Inaspettato’ che permetterà di immergersi completamente nel film subito prima di vedere il secondo capitolo della trilogia.”

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato Extended Edition sarà disponibile in edizione Blu-ray 3D da 5 dischi, che include la versione Blu-ray 3D e Blu-ray, in edizione 3 dischi Blu-ray e in edizione 5 dischi DVD. Tutte le edizioni includono una nuova e migliorata Copia Digitale che permette ai consumatori di scaricare e riprodurre la versione in definizione standard del film sui computer e sui dispositivi portatili compatibili.

Le 9 ore di nuovi contenuti speciali includono il commento del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e della coproduttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens e “The Appendices”, un documentario in più parti che focalizza molti aspetti del film e della trilogia.

Il primo film della trilogia, adattamento sullo schermo dell’immortale capolavoro letterario Lo Hobbit, “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” è stato nominato a 3 premi Oscar®.

CONTENUTI SPECIALI INEDITI DEL BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD:

Commento del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson, e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice.

The Appendices – Una documentario cronologico in più parti sulla storia delle riprese di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, a partire dalla fase di pre-produzione nei vari dipartimenti nei mesi precedenti l’inizio delle riprese, passando per la costruzione del boot camp per il cast principale, il lavoro fatto sul set nei tre blocchi di riprese e il mondo degli effetti speciali.

Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 22:07