Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Simon's "Disney Covers Project", Idee grafiche per le cover dei Classici...
Dadda25
messaggio 27/1/2013, 14:25
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Grande Simon! Sei un mago!!! O_O
Io la trovo equilibrata e davvero bella, ci sono delle piccole cosucce che non mi convincono credo, magari la riguardo tra un po' e riesco a descrivertele! happy.gif

Non vedo l'ora di vedere quella del gobbo *_*


P.S. Io sto cercando di imparare a usare Illustrator! Ma per ora ho pochissimo tempo, magari ti chiederò qualche consiglio, se posso! happy.gif Ah poi se hai tempo guarda l'ultimo disegno che ho messo nel mio topic! Sono migliorata un pochino :3


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 27/1/2013, 14:55
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Simon @ 25/1/2013, 15:13) *
Roxiiii blush2.gif Eh si, è la scena più bella di tutto il film e forse tra le migliori fra tutti i classici! blush2.gif
Ma magari guarda, mi piacerebbe tantissimo fare il grafico per la Disney!! cry.gif

Allora no, Illustrator è un programma di grafica vettoriale, quindi non bitmap come Photoshop, vale a dire che le immagini non sono fatte di pixel ma sono solo apparenza, dietro ci sono formule matematiche, calcoli smile.gif Questo comporta che, con lo zoom, l'immagine non sgrana e resta sempre perfetta!!!

Va bene dai, vada per Quasimodo come 2^ cover! biggrin.gif
Grazieeee!

Addirittura! w00t.gif Non ti facevo così Mulanoso biggrin.gif No beh, scherzi a parte è vero..e poi c'ha quella musica di fondo...*___*
Io mi accontenterei anche solo di porgere il caffè ai grafici pur di stare lì dentro ** XDXD

Formule e calcoli?...ok, è stato bello conoscerlo! T_T XD Però l'importante è che i risultati siano perfetti come questo! clapclap.gif
Grazie per il chiarimento cmq e buon lavoro per la cover di Quasi! ** Sappi che al 100% ti chiederò permesso, diritti o quant'altro per utilizzarla XD

Messaggio modificato da roxirodisney il 27/1/2013, 14:56


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 27/1/2013, 16:51
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Davvero bella Simon, complimenti!! clapclap.gif clapclap.gif
Forse anche io avrei lasciato solo Mulan, però anche così mi piace! Attendo anche quella del Gobbo!
Comunque, questa tua cover dimostra che se solo avessero più voglia, oggi potremmo avere cover migliori e non vecchie di 20 anni, che tra l'altro con l'amaray blu e piccola del bd, a mio parere, stonano non poco. Per i poster invece è diverso, quella del Gobbo USA mi piace moltissimo!
Inoltre, come ha già detto Maurizio, chi lavora per la Disney ha a disposizione centinaia di clip-art, e ci metterebbe ancora di meno.
Qui si tratta proprio di non avere voglia di perderci 5 minuti: non ci vuole niente a farsi mandare il file della cover nuova dagli USA, o anche dalla Disney tedesca (che utilizza le cover nuove per i cofanetti), e semplicemente cambiare il titolo in italiano... non si capisce invece per quale strano motivo ciò non avviene.... perchè le cover sono classico+sequel? E allora che ci vuole a togliere dal file le clip-art dei sequel??

Messaggio modificato da Claudio il 27/1/2013, 16:52


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 16:07
Messaggio #52


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Eccomi, il weekend è sempre problematico! XD

CITAZIONE (buffyfan @ 26/1/2013, 17:55) *
Toppato cosa? -.-' Non ho detto ne che non dovevi metterla, ne che è un accessorio di bellezza O_O ma che semplicemente distoglie l'attenzione O__O so perfettamente il perchè l'hai inserita, e infatti non mi pare di averti detto di toglierla ma di gestirla meglio ripetendola magari solo una volta! :\

Io lo dico da 142353 MP fa! ^^


Ahah, divertente laugh.gif "Parere soggettivo ma giusto" xD Fai prima a dire "oggettivo" xD
Roftl.gif


Comunque, tranquillo Simon tutti apprezzano il tuo lavoro, e sono la minoranza.... nonostante abbia detto fosse carina, ma vabbè O_O! clapclap.gif Se non accetti i consigli o le considerazioni altrui (cosa che due post fa hai detto avresti fatto) è un altro discorso! ^^ Se invece preferisci che ti venga detto solo "bravo", scrivimelo in MP la prossima volta, così eviterò di scrivere ciò che penso veramente! ^^ laugh.gif
biggrin.gif Ora mi vado a fare un bel tè verde in onore di Mulan ^.^


Si lo so, quelle son parole che ho usato io Stè, su XD Potrà anche distogliere l'attenzione, ma non posso e non voglio metterne una sola perché un conto è cancellarla una volta, il che si può fare, un conto è lavorare per 3, e li diventa più difficile e quindi ci si rinuncia! laugh.gif

...Mica voglio avere il contentino eh, anzi, ti avevo solo commentato il tuo giudizio perché, se permetti, scrivere semplicemente "bellina" non è nè bianco nè nero, nè bello nè brutto, è un commento lasciato lì tanto per laugh.gif E visto che a me piace commentare e anche dare consigli agli altri, viceversa mi piace pure riceverli e "bellina" non mi fa nè caldo nè freddo, scusa ma è così wink.gif

Ho apprezzato molto invece il commento in privato di Nipo-Fabrizio che mi ha scritto diverse cose, tutte dal suo punto di vista oggettivo e di chi ne può sapere qualcosa di più, perché ha più anni di esperienza alle spalle smile.gif

Qui quindi hai capito male tu, io li accetto da tutti e li aspetto (senza ricercare il "bravo" perchè, se posso dirlo, sono una frana in tante ma tantissime cose e non so fare niente di che, ma bravo nella grafica penso di esserlo diventato almeno un po', quindi voglio solo cercare di migliorare adesso...e qui non vedere questo mio commento come peccato di presunzione ma come sincera onestà, l'ipocrisia non è una bella cosa e io non voglio essere ipocrita, quindi penso di essere bravo...anche perchè al corso che sto facendo c'è chi me lo dice, per cui non è che me lo invento XD...insomma, leggere "bravo" lo trovo anche un pò noioso, mi piace invece leggere commenti costruttivi e ce ne sono stati tantissimi, quindi mi fa molto piacere) perché voglio sapere cosa pensano gli altri, ma riconosco anche che in tanti anni mi son fatto un pò di esperienza (appunto) in campo grafico e apprezzo tanto chi dice che, ancora, non se ne intende molto (come Marco-Mad), tu invece hai detto "anche io se mi ci metto riesco a fare una cover migliore rispetto a quelle ufficiali"...quindi, come avevi detto, provaci perchè mi interessa vedere come la faresti tu wink.gif

Ah, e puoi anche dire che preferisci una cover rispetto ad un'altra, questo nessuno lo nega Roftl.gif



Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 16:16


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 16:09
Messaggio #53


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Stregatto @ 26/1/2013, 18:29) *
secondo me non bisogna soffermarsi sui particolari, su cosa piace o non piace... per me la cosa apprezzabile è che simo, e non un grafico professionale pagato profumatamente da mamma disney, sia riuscito a fare in breve tempo una cover sicuramente migliorabile ma buonissima...

cioè il punto è: con un pò di dimestichezza e bravura si riesce a fare qualcosa di buono... figuriamoci che ci vuole a farlo fare a uno che lo fa per mestiere da anni... e che probabilmente non solo può accedere a migliaia di clipart e disegni già presenti in casa disney, ma che in un ora disegna exnovo una cover... cioè se è il tuo mestiere non ci vuole nulla

quindi il faccia che non lo facciano è assurdo XD


Questo sempre, tutto può essere migliorato smile.gif Capirai io non mi accontento quasi mai di come mi vengono le cose XD biggrin.gif

Esatto, se solo si sforzassero un po' di più sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 16:12
Messaggio #54


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BelleLetrice @ 26/1/2013, 20:29) *
Adesso riesco a visualizzare la copertina smile.gif
Bella! Sicuramente meglio di quelle che ci propinano


CITAZIONE (Bristow @ 27/1/2013, 9:11) *
Simon scusa il ritardo ma ho visto solo ora, davvero un gran bel lavoro! Bravissimo...


Vi ringrazio wink.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 27/1/2013, 14:25) *
Grande Simon! Sei un mago!!! O_O
Io la trovo equilibrata e davvero bella, ci sono delle piccole cosucce che non mi convincono credo, magari la riguardo tra un po' e riesco a descrivertele! happy.gif

Non vedo l'ora di vedere quella del gobbo *_*


P.S. Io sto cercando di imparare a usare Illustrator! Ma per ora ho pochissimo tempo, magari ti chiederò qualche consiglio, se posso! happy.gif Ah poi se hai tempo guarda l'ultimo disegno che ho messo nel mio topic! Sono migliorata un pochino :3


Daria!! Magari lo fossi, ahahahaha Roftl.gif
Dai spara che mi interessa sapere i tuoi commenti tongue.gif

Non l'ho ancora iniziata, spero di riuscirci a breve!

Chiedi quando vuoi, noi al corso lo abbiamo appena finito, abbiamo iniziato Indesign smile.gif
Certo che vado a vedere!...grazie mille! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 16:24
Messaggio #55


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (roxirodisney @ 27/1/2013, 14:55) *
Addirittura! w00t.gif Non ti facevo così Mulanoso biggrin.gif No beh, scherzi a parte è vero..e poi c'ha quella musica di fondo...*___*
Io mi accontenterei anche solo di porgere il caffè ai grafici pur di stare lì dentro ** XDXD

Formule e calcoli?...ok, è stato bello conoscerlo! T_T XD Però l'importante è che i risultati siano perfetti come questo! clapclap.gif
Grazie per il chiarimento cmq e buon lavoro per la cover di Quasi! ** Sappi che al 100% ti chiederò permesso, diritti o quant'altro per utilizzarla XD


Mulan è al pari della Sirenetta per me! blush2.gif
Ma sarebbe ottimo, per iniziare infatti bisogna fare gli assistenti degli assistenti!! Roftl.gif w00t.gif

Nuuuu, non hai capito, i calcoli stanno dietro, li fa il programma e chi lo ha progettato, tu non li vedi, fai solo grafica biggrin.gif Se capirai, se ci fossero stati sai che mi veniva fuori!?? XD
Ok lol tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 16:56
Messaggio #56


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Claudio @ 27/1/2013, 16:51) *
Davvero bella Simon, complimenti!! clapclap.gif clapclap.gif
Forse anche io avrei lasciato solo Mulan, però anche così mi piace! Attendo anche quella del Gobbo!
Comunque, questa tua cover dimostra che se solo avessero più voglia, oggi potremmo avere cover migliori e non vecchie di 20 anni, che tra l'altro con l'amaray blu e piccola del bd, a mio parere, stonano non poco. Per i poster invece è diverso, quella del Gobbo USA mi piace moltissimo!
Inoltre, come ha già detto Maurizio, chi lavora per la Disney ha a disposizione centinaia di clip-art, e ci metterebbe ancora di meno.
Qui si tratta proprio di non avere voglia di perderci 5 minuti: non ci vuole niente a farsi mandare il file della cover nuova dagli USA, o anche dalla Disney tedesca (che utilizza le cover nuove per i cofanetti), e semplicemente cambiare il titolo in italiano... non si capisce invece per quale strano motivo ciò non avviene.... perchè le cover sono classico+sequel? E allora che ci vuole a togliere dal file le clip-art dei sequel??


Oddio Cla, perdonami, mi ero scordato di rispondere a te! XD blush2.gif
Poi provo a vedere com'è con la sola Mulan! Per curiosità, quella del Gobbo come te la immagineresti? smile.gif
Infatti...anche a me piace molto la cover USA del Gobbo!

Guarda davvero, sono cose che mi chiedo anche io perché non lo capisco proprio...sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 28/1/2013, 17:00
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 18:56) *
Per curiosità, quella del Gobbo come te la immagineresti? smile.gif

Il manifesto del gobbo, quello originale cinematografico, secondo me sarebbe la cover più bella che potrebbero mai proporci:
wub.gif wub.gif wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 17:15
Messaggio #58


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Stupendo...sicuramente un personaggio lo prenderò da qui...biggrin.gif

Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 17:23


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 28/1/2013, 17:19
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Posso chiederti Simon di non quotare l'immagine? Poi, fra l'altro, è subito sopra al tuo post quindi non ce n'è bisogno...


...son contentissimo se prenderai da lì qualcosina. Quello è IL manifesto per eccellenza! C'è tutto il film in qualche immagine, osservalo bene, è proprio la trama del film! Frollo, i gargoyles, Quasi e gli zingari... wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 17:24
Messaggio #60


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Mad Hatter @ 28/1/2013, 17:19) *
Posso chiederti Simon di non quotare l'immagine? Poi, fra l'altro, è subito sopra al tuo post quindi non ce n'è bisogno...


...son contentissimo se prenderai da lì qualcosina. Quello è IL manifesto per eccellenza! C'è tutto il film in qualche immagine, osservalo bene, è proprio la trama del film! Frollo, i gargoyles, Quasi e gli zingari... wub.gif


Vero, ma calcola e calcolate tutti che nella mia cover i gargoyle NON ce li metterò...mi hanno stufato, stanno ovunque!!! Arrabbiato3.gif
Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
dannys92
messaggio 28/1/2013, 17:26
Messaggio #61


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 957
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2006
Da: Torino




CITAZIONE (Mad Hatter @ 28/1/2013, 17:00) *
Il manifesto del gobbo, quello originale cinematografico, secondo me sarebbe la cover più bella che potrebbero mai proporci:
wub.gif wub.gif wub.gif


Tempo fa, io feci questa per il dvd:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 28/1/2013, 17:29
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 19:24) *
Vero, ma calcola e calcolate tutti che nella mia cover i gargoyle NON ce li metterò...mi hanno stufato, stanno ovunque!!! Arrabbiato3.gif
Roftl.gif

Vero tongue.gif E' è grazie a loro che il film non mi piace al 100% come avrebbe potuto piacermi se non ci fosse stata la loro canzone! not.gif

A ridaje.....Non quotate le immagini!
CITAZIONE (dannys92 @ 28/1/2013, 19:26) *
Tempo fa, io feci questa per il dvd:

Non male, mi piace il fronte ma trovo un po' vuoto il retro.. Saluto.gif

Messaggio modificato da Mad Hatter il 28/1/2013, 17:30


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 17:37
Messaggio #63


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (dannys92 @ 28/1/2013, 17:26) *
Tempo fa, io feci questa per il dvd:


Ma l'avevi rifatto tutto tu il poster?

PS-comunque sei intervenuto in questo topic per postare la tua cover senza commentare nemmeno la mia...vabbè laugh.gif

Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 18:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
dannys92
messaggio 28/1/2013, 18:11
Messaggio #64


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 957
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2006
Da: Torino




Si scusami hai ragione xD cmq la tua di Mulan mi piace molto ma toglierei tutti i personaggi secondari.

Per quanto riguarda la mia, ho modificato il logo originale e aggiunto qualche modifica intorno ad esso.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 18:13
Messaggio #65


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (dannys92 @ 28/1/2013, 18:11) *
Si scusami hai ragione xD cmq la tua di Mulan mi piace molto ma toglierei tutti i personaggi secondari.

Per quanto riguarda la mia, ho modificato il logo originale e aggiunto qualche modifica intorno ad esso.


Lool, vabbè tranquillo smile.gif Quindi lasceresti solo la spada con lei?
Quindi non avevi rifatto tutto, volevo solo capire questo, thanx wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
dannys92
messaggio 28/1/2013, 18:17
Messaggio #66


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 957
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2006
Da: Torino




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 18:13) *
Lool, vabbè tranquillo smile.gif Quindi lasceresti solo la spada con lei?
Quindi non avevi rifatto tutto, volevo solo capire questo, thanx wink.gif


Si lascerei solo Mulan!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/1/2013, 19:25
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 18:07) *
Eccomi, il weekend è sempre problematico! XD



Si lo so, quelle son parole che ho usato io Stè, su XD Potrà anche distogliere l'attenzione, ma non posso e non voglio metterne una sola perché un conto è cancellarla una volta, il che si può fare, un conto è lavorare per 3, e li diventa più difficile e quindi ci si rinuncia! laugh.gif

...Mica voglio avere il contentino eh, anzi, ti avevo solo commentato il tuo giudizio perché, se permetti, scrivere semplicemente "bellina" non è nè bianco nè nero, nè bello nè brutto, è un commento lasciato lì tanto per laugh.gif E visto che a me piace commentare e anche dare consigli agli altri, viceversa mi piace pure riceverli e "bellina" non mi fa nè caldo nè freddo, scusa ma è così wink.gif

Ho apprezzato molto invece il commento in privato di Nipo-Fabrizio che mi ha scritto diverse cose, tutte dal suo punto di vista oggettivo e di chi ne può sapere qualcosa di più, perché ha più anni di esperienza alle spalle smile.gif

Qui quindi hai capito male tu, io li accetto da tutti e li aspetto (senza ricercare il "bravo" perchè, se posso dirlo, sono una frana in tante ma tantissime cose e non so fare niente di che, ma bravo nella grafica penso di esserlo diventato almeno un po', quindi voglio solo cercare di migliorare adesso...e qui non vedere questo mio commento come peccato di presunzione ma come sincera onestà, l'ipocrisia non è una bella cosa e io non voglio essere ipocrita, quindi penso di essere bravo...anche perchè al corso che sto facendo c'è chi me lo dice, per cui non è che me lo invento XD...insomma, leggere "bravo" lo trovo anche un pò noioso, mi piace invece leggere commenti costruttivi e ce ne sono stati tantissimi, quindi mi fa molto piacere) perché voglio sapere cosa pensano gli altri, ma riconosco anche che in tanti anni mi son fatto un pò di esperienza (appunto) in campo grafico e apprezzo tanto chi dice che, ancora, non se ne intende molto (come Marco-Mad), tu invece hai detto "anche io se mi ci metto riesco a fare una cover migliore rispetto a quelle ufficiali"...quindi, come avevi detto, provaci perchè mi interessa vedere come la faresti tu wink.gif

Ah, e puoi anche dire che preferisci una cover rispetto ad un'altra, questo nessuno lo nega Roftl.gif

Uhuh, è divertente fare le cover ohmy.gif Non me lo sarei aspettato XD cmq, te la faccio vedere in privato....appena riesco a capire come! ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 20:42
Messaggio #68


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (dannys92 @ 28/1/2013, 18:17) *
Si lascerei solo Mulan!


Come avevo scritto, appena riesco provo a vedere come viene la cover solo con lei smile.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 28/1/2013, 19:25) *
Uhuh, è divertente fare le cover ohmy.gif Non me lo sarei aspettato XD cmq, te la faccio vedere in privato....appena riesco a capire come! ^^


...Sinceramente? Dopo tutto quello che ho scritto, non capisco proprio il senso di questo tuo messaggio laugh.gif Se stai cercando di dire che non sapresti come farlo dillo e basta, mica ti devi vergognare, io non so fare tante di quelle cose! XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/1/2013, 20:45
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 22:42) *
Come avevo scritto, appena riesco provo a vedere come viene la cover solo con lei smile.gif



...Sinceramente? Dopo tutto quello che ho scritto, non capisco proprio il senso di questo tuo messaggio laugh.gif Se stai cercando di dire che non sapresti come farlo dillo e basta, mica ti devi vergognare, io non so fare tante di quelle cose! XD

Con "in privato" intendevo come fare per fartela vedere in privato. XD Una mezza cover l'ho fatta, certo con i mezzi di seashore (che non è che sia un programmone), ma quello c'ho Y____Y
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 20:46
Messaggio #70


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 28/1/2013, 20:45) *
Con "in privato" intendevo come fare per fartela vedere in privato. XD Una mezza cover l'ho fatta, certo con i mezzi di seashore (che non è che sia un programmone), ma quello c'ho Y____Y


Ah ora ho capito, e perchè non la vuoi postare? XD smile.gif
Sta di fatto che comunque non ho capito perché hai quotato tutto il mio messaggio per poi non dire nulla XD laugh.gif Va bien wink.gif

Messaggio modificato da Simon il 28/1/2013, 20:47


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 28/1/2013, 20:51
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Simon @ 28/1/2013, 16:56) *
Oddio Cla, perdonami, mi ero scordato di rispondere a te! XD blush2.gif
Poi provo a vedere com'è con la sola Mulan! Per curiosità, quella del Gobbo come te la immagineresti? smile.gif
Infatti...anche a me piace molto la cover USA del Gobbo!

Guarda davvero, sono cose che mi chiedo anche io perché non lo capisco proprio...sad.gif


Io la cover la immaggino simile o a quella USA in bd, oppure alla cover della colonna sonora:

Poi, però è un parere personale laugh.gif , non metterei i gargoyles nella cover, non mi piacciono più di tanto e spesso nel film mi annoiano

Messaggio modificato da Claudio il 28/1/2013, 20:51


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2013, 20:53
Messaggio #72


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Oddio che bello, non sono l'unico a cui stanno antipatici i gargoyle ahahahah Roftl.gif
Comunque si, anche questa mi piace molto, anche se il soggetto del titolo non c'è lol!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 18:15