Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Topolino Star a Colori Vol. 2
Principe Filippo
messaggio 26/9/2004, 13:07
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.176
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2004
Da: Punta Marina Terme (RA)




disco 1

-Nel menù principale seleziona "Selezione Lingua" e spingi Giù sul telecomando.
-Nel menù dei contenuti speciali seleziona "L'animazione eliminata da L'apprendista Stregone" e spingi giù sul telecomando.

Nel secondo disco io non ne ho trovati questo però non significa che non ci siano tongue.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Papillon
messaggio 18/2/2005, 10:58
Messaggio #2


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2005




Magari nel secondo cd c' è anche "Il cervello in fuga" come easter-egg...ma credo che sia solo una mera illusione... cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 18/2/2005, 11:30
Messaggio #3


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Papillon @ 18/2/2005, 10:58)
Magari nel secondo cd c' è anche "Il cervello in fuga" come easter-egg...ma credo che sia solo una mera illusione... cry.gif

Purtroppo, è una mera illusione! dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 23/7/2006, 22:42
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




CITAZIONE (Papillon @ 18/2/2005, 10:58)
Magari nel secondo cd c' è anche "Il cervello in fuga" come easter-egg...ma credo che sia solo una mera illusione... cry.gif

Ma per quale motivo nella nostra edizione l'hanno tolto? huh.gif
E non hanno neanche corretto l'introduzione di Leonard Maltin che lo annuncia ad inizio secondo disco. wacko.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
basil
messaggio 24/7/2006, 12:45
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.612
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2006




l'hanno tolto per censura mi sembra,dicevano che conteneva scene violante dry.gif non so più cosa dire...

Messaggio modificato da basil il 24/7/2006, 12:46


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
hector
messaggio 13/8/2006, 12:22
Messaggio #6


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 707
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: montesilvano




non credo sia per censura; credo si tratti di un errore, perchè l'edizione francese/inglese ce l'ha. In genere il regno unito è al primo posto per quanto riguarda la censura; se fosse stato troppo violento, sarebbe stato sicuramente censurato prima di tutto in UK. L'italia non ha mai risentito di questo problema in maniera troppo marcata. Mentre sul disney channel americano andavano in onda silly symphonies accorciate, le nosre videocassette contenevano sempre versioni integrali. Inoltre ad esempio, mentre il dvd americano dello scrigno delle sette perle è censurato, il nostro (l'europeo) è uscito in versione integrale (a parte la colonna sonora, ancora una volta un problema tecnico e non volytamente censorio).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 14/8/2006, 9:21
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (hector @ 13/8/2006, 13:22)
Inoltre ad esempio, mentre il dvd americano dello scrigno delle sette perle è censurato, il nostro (l'europeo) è uscito in versione integrale (a parte la colonna sonora, ancora una volta un problema tecnico e non volytamente censorio).

Ti riferisci alla colonna sonora italiana, vero? Perché quella originale mi sembra sia intatta...


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grinch
messaggio 1/10/2006, 12:06
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 836
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2005
Da: Pordenone - Friuli




CITAZIONE
L'italia non ha mai risentito di questo problema in maniera troppo marcata. Mentre sul disney channel americano andavano in onda silly symphonies accorciate, le nosre videocassette contenevano sempre versioni integrali. Inoltre ad esempio, mentre il dvd americano dello scrigno delle sette perle è censurato, il nostro (l'europeo) è uscito in versione integrale (a parte la colonna sonora, ancora una volta un problema tecnico e non volytamente censorio).


Anche secondo me,in Italia la censura oggi come oggi ,non credo precluda niente.
Inoltre in america ,le correzioni vengono fatte ,perche sono immersi in una atmosfera" Politicaly Correct" che ormai ha raggiunto livelli assurdi,almeno in casa Disney:molto meglio sarebbe lasciale il materiale cosi' com'è ,magari con una introduzione che spieghi che questi film vennero prodotti molti anni orsono ,come ha fatto la Warner Bros con i cofanetti Golden collection dei looney tunes ,dove Whoopy Goldberg,spiega che si' alcuni Cartoons sono pieni di discriminazioni razziali e comportamentali,ma devono essere visti cosi' perche rispecchiano il periodo storico della loro prima uscita e non avrebbe senso censurarli ora.Togliere la sigaretta a Pecos Bill,o cose del genere,secondo me sono perfettamente inutili,perche non solo il personaggio l'ha richiede,ma sarebbe come togliere la sigaretta ad Humphrey Bogart!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 1/10/2006, 14:37
Messaggio #9


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (grinch @ Domenica, 01-Ott-2006, 13:06)
molto meglio sarebbe lasciale il materiale cosi' com'è ,magari con una introduzione che spieghi che questi film vennero prodotti molti anni orsono ,come ha fatto la Warner Bros con i cofanetti Golden collection dei looney tunes

Concordo pienamente. Fortunatamente, i corti "a rischio censura" contenuti nei Treasures non sono censurati, ma "corredati" di introduzione del biscottone Leonard... biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/10/2006, 21:15
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma è già uscito???? Siamo indietro con le uscite ragazzi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 11/10/2006, 20:09
Messaggio #11


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (veu @ Lunedì, 09-Ott-2006, 22:15)
Ma è già uscito???? Siamo indietro con le uscite ragazzi!

Certo che è uscito e, a differenza degli altri tre volumi, questo si fa già fatica a reperirlo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
colsub
messaggio 6/11/2006, 19:51
Messaggio #12


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 80
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2006




Ciao a tutti!
Finalmente oggi ho completato la collezione dei 4 cofanetti di metallo DISNEY TREASURES comprando il secondo volume di Topolino: ottima qualità video e buona per l'audio!
Peccato il macato doppiaggio(forse stupidamente voluto) del cartone Topolino e il fagiolo magico e per lo(secondo me) schifoso doppiaggio di Topolino lupo di mare!
I prossimi dvd quando usciranno?


User's Signature

http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 6/11/2006, 20:40
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (colsub @ Lunedì, 06-Nov-2006, 20:51)
Peccato il macato doppiaggio(forse stupidamente voluto) del cartone Topolino e il fagiolo magico e per lo(secondo me) schifoso doppiaggio di Topolino lupo di mare!

C'è Topolino e il Fagiolo Magico nel secondo volume di Topolino Star A Colori? O mamma, è un periodo che non mi ricordo assolutamente nulla cry.gif
Per quanto riguarda Topolino Lupo di Mare, io sono contento che, anche se per errore, sia stato inserito un doppiaggio precedente. Quello nuovo, se vuoi, lo puoi trovare in qualche vhs; quello vecchio è brutto, è vero, però ha il fascino del doppiaggio d'altri tempi. A me sta bene così.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
colsub
messaggio 6/11/2006, 21:00
Messaggio #14


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 80
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2006




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ Lunedì, 06-Nov-2006, 20:40)
CITAZIONE (colsub @ Lunedì, 06-Nov-2006, 20:51)
Peccato il macato doppiaggio(forse stupidamente voluto) del cartone Topolino e il fagiolo magico e per lo(secondo me) schifoso doppiaggio di Topolino lupo di mare!

C'è Topolino e il Fagiolo Magico nel secondo volume di Topolino Star A Colori? O mamma, è un periodo che non mi ricordo assolutamente nulla cry.gif
Per quanto riguarda Topolino Lupo di Mare, io sono contento che, anche se per errore, sia stato inserito un doppiaggio precedente. Quello nuovo, se vuoi, lo puoi trovare in qualche vhs; quello vecchio è brutto, è vero, però ha il fascino del doppiaggio d'altri tempi. A me sta bene così.

Su un sito ho letto che ci sono 2 EASTER EGGS(una delle due l'avete già trovata):
Dove: Disco 1

Selezionare "Contenuti speciali". Qui evidenziare "Animazione eliminata" e poi premere la freccia verso destra del vostro telecomando per evidenziare una nota musicale. Premere "enter".

Dove: Disco 1

Dal menu principale evidenziare "Selezione lingua" e poi premere la freccia verso il basso per evidenziare il bastone di Topolino. Premere "enter".


User's Signature

http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
semola84
messaggio 13/10/2011, 20:41
Messaggio #15


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.651
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2011
Da: roma




scusate ragazzi sono nuovo volevo chiedervi una cosa se qualcuno può rispondermi,ma topolino e il cervello in fuga non è inserito in nessun'altro dvd disney?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 13/10/2011, 21:13
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (semola84 @ 13/10/2011, 20:41) *
scusate ragazzi sono nuovo volevo chiedervi una cosa se qualcuno può rispondermi,ma topolino e il cervello in fuga non è inserito in nessun'altro dvd disney?

Ciao e benvenuto!

Purtroppo non è stato ancora editato!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
semola84
messaggio 20/10/2011, 16:30
Messaggio #17


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.651
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2011
Da: roma




CITAZIONE (Teo @ 13/10/2011, 22:13) *
Ciao e benvenuto!

Purtroppo non è stato ancora editato!
grazie,comunque io l'ho visto una volta su disney channel,che tu sappia si puo trovare in streaming nel web in italiano?grazie


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 20/10/2011, 17:34
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (semola84 @ 20/10/2011, 17:30) *
grazie,comunque io l'ho visto una volta su disney channel,che tu sappia si puo trovare in streaming nel web in italiano?grazie


Lo streaming è illegale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 20/10/2011, 22:39
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (semola84 @ 20/10/2011, 16:30) *
grazie,comunque io l'ho visto una volta su disney channel,che tu sappia si puo trovare in streaming nel web in italiano?grazie


Io non l'ho mai cercato specificamente, ma non mi è mai capitato "tra le mani"...ho appena fatto una ricerca e non mi risulta che ci sia! Magari se qualcuno lo ha registrato può metterlo su Youtube!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
semola84
messaggio 21/10/2011, 11:12
Messaggio #20


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.651
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2011
Da: roma




CITAZIONE (Teo @ 20/10/2011, 23:39) *
Io non l'ho mai cercato specificamente, ma non mi è mai capitato "tra le mani"...ho appena fatto una ricerca e non mi risulta che ci sia! Magari se qualcuno lo ha registrato può metterlo su Youtube!

grazie per le informazioni e il tempo che mi hai dedicato


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 7:28