Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le condizioni dei nostri Disney DVD, Tutti "perfetti" o alcuni con qualche difetto estetico?
Simon
messaggio 15/1/2009, 13:09
Messaggio #49


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (winnetto @ 15/1/2009, 11:28) *
Ragazzi mi fate paura , quando si esagera si esagera .Ma ognuno tiene le proprie cose come meglio gli pare .
Io ad esempio ho tolto tutte le confezioni , ho preso solo i dvd , li ho numerati e li temgo in bustine dentro il raccoglitore tipo cd musicali . Ho recuperato molto spazio ed impiego meno tempo a cercarli . Così gli involucri di cartone li ho raccolti tipo album e quelli di plastica , tolta la copertina (che ho raccolto) , li ho buttati . Adesso ho un mare di spazio in libreria e mia madre non dice più niente . rolleyes.gif


Si forse un pò di esagerazione c'è eheheh.gif però, aspetta un attimo, fammi capire, tu hai buttato le custodie dei dvd????? post-6-1111346575.gif O ho capito male?? post-6-1111346575.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/1/2009, 13:16
Messaggio #50


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Prince Philip @ 15/1/2009, 11:39) *
Anch'io ... fanno parte dell'edizione, che piacciano o no eheheh.gif eheheh.gif
Per il fatto che coprano la slip, non è improtante ... ad una copia li lascio, all'altra li tolgo eheheh.gif eheheh.gif
Scherzi a parte, non me la sento di eliminarli wink.gif ... sono lì, e se coprono un'angolino non importa sleep.gif .... non rischierei mai di rovinare la slipcase solo per un capriccio così "passabile" wink.gif


Lol, però io che ho una sola copia di ognuno, preferisco levarli, mi danno davvero fastidio rolleyes.gif Comunque tranquillo che la slipcase non si rovina perchè ultimamente queste ultime sono tutte liscie e gli adesivi posizionati sopra di esse sono tutti fatti in modo da poter essere levati facilmente (lo confermo, faccio pianissimo eh, però si leva via tranquillamente eheheh.gif ) Se invece la slipcase non è lucida e liscia, si rischia di fare danni, come è successo alla mia di Cenerentola Arrabbiato3.gif Il bello è che non erano gli adesivi pubblicitari che ci ho tolto (anzi mio padre), ma il prezzo! E siccome la slip non è "protetta" da superficie liscia (e dato che il prezzo ci era stato attaccato per non so quanto tempo al negozio), un pò di colore (come sapete) è venuto via cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 15/1/2009, 13:39
Messaggio #51


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




CITAZIONE (BD-Delfo @ 15/1/2009, 13:03) *
Ragazzi,leggendo il post,molto interessante e davvero minuzioso di Metaljack clapclap.gif sono entrato in PARANOIA, wacko.gif e mi sono venuti milioni di dubbi! A parte questo,ora vi dico come io li tengo e spero qualcuno possa darmi un consiglio su come migliorare ,o stravolgere, il loro collocamento.
Premesso che la mia libreria è occupata da altre cose(Topolini,Classici,Linus,Eureka,ecc...),l'unico spazio in cui ho potuto mettere i miei dvd e le mie vhs è stato nell'armadio a muro.L'armadio,naturalmente è di legno laugh.gif ,e non è installato su un muro perimetrale esterno,quindi gli sbalzi termici sono minori.La luce è difficile che entri,dato che le ante sono chiuse poichè la finestra è opposta all'armadio(la luce è diretta nelle ore pomeridiane);se devo prendere qualcosa comunque è per poco tempo. Lo so ,non si vedrà la collezione,ma alla fine così è più intima la visione,e diciamolo, in famiglia pochi apprezzerebbero ciò che ho raccolto,quindi tanto vale che lo sappia bene io.Dentro tengo tutto in verticale,e lo so,per le digipack questo è un lieve fastidio in quanto la pressione potrebbe ammaccarle lievemente,ma ho risolto a questo inconveniente mettendo una specie di striscia di un materiale molto morbido di derivazione plastica (non so il nome tecnico) che mi permette,anche se con un maggiore attrito, di prelevare le cose senza farle ammaccare anche se esse dovessero essere leggermente inclinate.Ho anche messo dei sacchetti di "silica gel" rubati a varie scatole di scarpe per mantenere costante l'umidità.Un vantaggio MEGA del tenerle nell'armadio è che la polvere è pressocchè assente.Le VHS sono,invece in basso, al "piano terra" e sono posizionate,allineate su un rotolo di stoffa morbido che nessuno usa. Infine devo precisare che molti dei miei titoli hanno il cellophane e una volta aperti,cerco sempre di rimetterci il cello originale almeno per preservarli dall'usura superficiale. Ecco,spero di non ssere stato roppo ampolloso,ma anzi interessante d esaustivo. Buon lettura! Saluto.gif Saluto.gif


hai fatto tutto benissimo, complimenti, preservare le nostre collezioni è vero senso di persona che ama ciò che compra wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 15/1/2009, 13:41
Messaggio #52


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




CITAZIONE (winnetto @ 15/1/2009, 11:28) *
Ragazzi mi fate paura , quando si esagera si esagera .Ma ognuno tiene le proprie cose come meglio gli pare .
Io ad esempio ho tolto tutte le confezioni , ho preso solo i dvd , li ho numerati e li temgo in bustine dentro il raccoglitore tipo cd musicali . Ho recuperato molto spazio ed impiego meno tempo a cercarli . Così gli involucri di cartone li ho raccolti tipo album e quelli di plastica , tolta la copertina (che ho raccolto) , li ho buttati . Adesso ho un mare di spazio in libreria e mia madre non dice più niente . rolleyes.gif


cosa hai fatto??????????
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
hai inevitabilmente rovinato le tue edizioni, se hai buttato le amaray blu dei disney, hanno praticamente perso il loro valore..... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
o mio dio..... cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/1/2009, 13:55
Messaggio #53


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (metaljack @ 15/1/2009, 13:41) *
cosa hai fatto??????????
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
hai inevitabilmente rovinato le tue edizioni, se hai buttato le amaray blu dei disney, hanno praticamente perso il loro valore..... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
o mio dio..... cry.gif cry.gif


Si in effetti anche io ho capito così!!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Winnetto, io spero che abbiamo capito male noi e che tu non l'abbia fatto veramente ma, se l'hai fatto....come hai potuto farlo??!!!! cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 15/1/2009, 14:02
Messaggio #54





Utente

Thanks: *





complimenti Metaljack!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 15/1/2009, 15:41
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Fatemi capire.. la silica gel a che serve precisamente? E dove e come va messa??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 15/1/2009, 18:02
Messaggio #56





Utente

Thanks: *





Aiutatemi io ho i miei dvd si trovano in una vetrina e dove li ho batte sempre il sole sopra i dvd a mezzogiorno.
Non so se devo metterli in un altro posto o no visto che ha il vetro avanti e li protegge dal calore?

Messaggio modificato da kekkomon il 15/1/2009, 18:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 15/1/2009, 18:48
Messaggio #57


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Dunque caro Darken,ma lo dico anche a tutti, i sali silicati o "silica gel",dato che sui sacchetti può essere scritto anche così, sono delle bustine piccole di colore bianco,traspiranti, contenenti dei sali o al limite una polvere particolare che in presenza di umidita assorbono l'acqua presente nell'aria :ricordiamo che l'umidità è la quantità di acqua presente in una dato volume di aria (all'incirca).Quindi se,nel caso, per assurdo,con uno spruzzino si sparasse acqua in una stanza,questi sacchettini contenenti sali,attutirebbero la variazione di umidità,assorbendo (non fanno miracoli nè sono delle idrovore) particelle di acqua rilasciandole poi quando l'ambiente ritorna "secco"(si seccano laugh.gif ).Grossi sbalzi di umidità intorno ai DVD sono da evitare e in questi casi nemmen i sacchetti servirebbero a molto; meglio un pinguino DeLonghi! La bustina,o più bustine vanno posizionate nelle vicinanze dell'area da coprire e in posti non facilmente accessibili a bambini piccoli ohmy.gif ; non importa come esse siano poste basta che si trovano nei pressi per poter fare più effetto, quando necessario.
Infine,dopo questa lunga digressione,dove si possono trovare? Lasciando perdere espropriazioni casalinghe da scatole di scarpe,borse o cappotti invernali (cose che anche io ho fatto e che si possono fare benissimo e sono convenienti per le nostre tasche),si possono reperire nei negozi di belle arti,ma anche nei grossi centri commerciali o al imite su ebay. Spero di aver risposto alla tua domanda thumb_yello.gif thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 15/1/2009, 19:19
Messaggio #58


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




CITAZIONE (kekkomon @ 15/1/2009, 18:02) *
Aiutatemi io ho i miei dvd si trovano in una vetrina e dove li ho batte sempre il sole sopra i dvd a mezzogiorno.
Non so se devo metterli in un altro posto o no visto che ha il vetro avanti e li protegge dal calore?

bè devi toglierli da li, perchè è un'esposizione costante alla luce solare: rischi seriamente di far scolorire le cover dei dvd unsure.gif
prova a mettere un telo, carino semmai, sopra questa vetrinetta, lameno impedisci l'esposizione diretta.
perchè non posti una foto? mi sarebbe più facile aiutarti...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 15/1/2009, 21:08
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




CITAZIONE (BD-Delfo @ 15/1/2009, 18:48) *
Dunque caro Darken,ma lo dico anche a tutti, i sali silicati o "silica gel",dato che sui sacchetti può essere scritto anche così, sono delle bustine piccole di colore bianco,traspiranti, contenenti dei sali o al limite una polvere particolare che in presenza di umidita assorbono l'acqua presente nell'aria :ricordiamo che l'umidità è la quantità di acqua presente in una dato volume di aria (all'incirca).Quindi se,nel caso, per assurdo,con uno spruzzino si sparasse acqua in una stanza,questi sacchettini contenenti sali,attutirebbero la variazione di umidità,assorbendo (non fanno miracoli nè sono delle idrovore) particelle di acqua rilasciandole poi quando l'ambiente ritorna "secco"(si seccano laugh.gif ).Grossi sbalzi di umidità intorno ai DVD sono da evitare e in questi casi nemmen i sacchetti servirebbero a molto; meglio un pinguino DeLonghi! La bustina,o più bustine vanno posizionate nelle vicinanze dell'area da coprire e in posti non facilmente accessibili a bambini piccoli ohmy.gif ; non importa come esse siano poste basta che si trovano nei pressi per poter fare più effetto, quando necessario.
Infine,dopo questa lunga digressione,dove si possono trovare? Lasciando perdere espropriazioni casalinghe da scatole di scarpe,borse o cappotti invernali (cose che anche io ho fatto e che si possono fare benissimo e sono convenienti per le nostre tasche),si possono reperire nei negozi di belle arti,ma anche nei grossi centri commerciali o al imite su ebay. Spero di aver risposto alla tua domanda thumb_yello.gif thumb_yello.gif

Grazie Delfo per aver risposto..ma si lascia nelle bustine o si cosparge nella zona circostante ai dvd??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 15/1/2009, 22:54
Messaggio #60


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




CITAZIONE (metaljack @ 14/1/2009, 19:52) *
come ho gia fatto sull'altro forum, vi pubblico la mia personale guida sulla conservazione dei dvd, spero vi piaccia!!!!

nota bene: io parlo solo di dvd, ma è ovvio che i metodi da me mensionati vanno bene anche per hd-dvd, bluray, cd e anche vhs e vinili!!!

Parte 1: il dvd
Il dvd (dischetto, non la confezione) è nato per sopportare molteplici sollecitazioni; ne viene testata la duratura, con processi di invecchiamento in laboratorio, ne viene testata la solidità, con processi di pressione multipla, poi viene testata anche la sua resistenza alle temperature, e agli sbalzi di temperatura; ciò che gli fa male, comunque, è il freddo polare; se il dischetto è costantemente posto sotto lo zero, si rovina irrimediabilmente, mentre può sopportare molto bene le alte temperature, immaginate che quando lo inseriamo nel lettore, e lo stesso comincia a leggerlo per circa 2 ore, si raggiungono altissime temperature, vicino ai 60°/70°, quindi le alte temperature, a meno che non abitiate in un alto forno, non sono un problema.
Premesso tutto ciò, passiamo alla conservazione: innanzitutto il problema principale riguarda la conservazione delle confezioni dei nostri dischetti, e non dei dischetti stessi: le più deboli sono le snapper e le digipack, essendo all’80% di cartone; l’umidità può essere il loro punto debole, anzi, è il loro punto debole; una costante esposizione in stanze umide ne logora l’integrità, curvandoli o raggrinzendoli.
Per evitare questo problema io adotto due soluzioni: innanzitutto, cercate di tenere i vostri dvd in luoghi asciutti, ma se proprio non potete, cercate di munirvi di bustine di gel silica (si trovano molto spesso nelle scatole delle scarpe, o nelle tasche dei giubbini nuovi, ecc.); posizionatele negli angoli della vostra videoteca, e se ne avete in abbondanza, potete anche spargerli nel centro, sopra, sotto, ecc., insomma, fate vobis!
Un’altra piccola accortezza, ma molto importante, è di cercare di non tenere “pressati” i vostri dvd; quando li posizionate nella vostra videoteca, cercate di lasciare circa un cm vuoto alla fine, per dare un po’ di giogo ai vostri film, così evitate di graffiarli quando li prendete, ed evitate anche la “stagnatura”dell’umidità, perché, se il luogo è umido, e i vostri dvd stanno stretti, l’umidità che li colpisce li può far “appiccicare”, e li rovinate irrimediabilmente!! (nota: è stato accuratamente testato da me, in quanto ho dovuto ricomprare 2 digipack che si erano tutte piegate e arricciate…)
Altro consiglio, questo molto importante: non tenete i vostri amati dischetti esposti alla luce solare, non tanto per i dischi, ma le cover, che siano digi, amaray, snapper o chicchessia, si rovinano inevitabilmente, scolorendosi, o piegandosi, in questo modo potreste trovarvi una biancaneve con una mela verde anziché rossa!!!!!!!!!
Se la vostra videoteca è posizionata di fronte ad una finestra, basta che abbiate montato una tenda sulla finestra, o, in extremis, potete applicare un pannello scorrevole proprio sulla vostra videoteca, ma proprio in extremis, perché le collezioni è bello vederle, non nasconderle!!

Parte 2: la videoteca.
Molti di noi pensano che avere una collezione di dvd è solo avere tanti bei filmini da vedere…ma sti filmini andranno pur messi da qualche parte!
Ebbene, molti di noi utilizzano librerie che gia possiedono, e vanno più che bene, ma se siete più esigenti, allora andate da un falegname e fatevi costruire una bella videoteca su misura per i vostri amati dvd!
h22 x p15 è la misura giusta, la lunghezza la scegliete voi in base alle vostre preferenze.
Ho detto falegname non a caso: le videoteche devono essere rigorosamente in legno, se abete o frassino (o noce…) è ancora meglio, sconsiglio il compensato o il truciolato perché scarsi e poco resistenti; il legno è un materiale che conserva ottimamente le temperature, se avete scaffali metallici buttateli via, o metteteci i barattoli di salsa, perché fanno male alle digipack e alle snapper!!
Consiglio: applicate dietro la vostra videoteca dei pannelli di polistirolo espanso da 0.5 mm (va bene anche lo 0.4 mm), perché mantiene costante la temperatura dell’ambiente circostante, e, ovviamente, è una manna per i vostri dischetti!!

Insomma, i miei sono ovviamente consigli, alcuni estremi e costosi, ma che consiglio a tutti, dato che le nostre collezioni costano, sarebbe un peccato vedere ammuffire i nostri gioiellini!!

Grazie ragassuoli!!!!!!!!

Metaljack


Grazie mille Metal per i tuoi ottimi consigli, nè farò buon uso.
Un salutone grande grande Saluto.gif Saluto.gif



User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/1/2009, 23:55
Messaggio #61


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 15/1/2009, 21:08) *
Grazie Delfo per aver risposto..ma si lascia nelle bustine o si cosparge nella zona circostante ai dvd??


Penso basti mettere la bustina lì vicino così com'è Luca! wink.gif
Comunque ragazzi, siccome non riuscivo a capire perchè tutti continuano a lasciare commenti superpositivi al venditore di ebay da cui avevo comprato Aladdin e Lilli e il vagabondo (ovvero vicky1987li), alla fine ho deciso di mandare un messaggio all'ultimo utente che ha comprato Aladdin e mi ha risposto che forse sono stato sfortunato io e magari non è stato trattato col dovuto rispetto alle poste in quanto a lui è arrivato in uno stato perfetto not.gif Perchè sono sempre così sfortunatooooooo!? cry.gif Invece l'altro utente che aveva preso Lilli sempre da lui ha risposto nel feedback che per le condizioni del dvd poteva andare meglio, quindi forse per questo ci è toccata la stessa sorte...gli ho mandato un messaggio per sapere di preciso in che condizioni gli è arrivato. Lo so, non mi do pace, ma non posso farci niente! blush2.gif Quanto mi scoccia però, ma davvero tanto che non ve lo potete immaginare, per la slipcase di Aladdin, ma non posso spendere altri 25 euro per un dvd che comunque ho già e che per il resto non ha alcun difetto Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 16/1/2009, 1:20
Messaggio #62


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Dunque,ho scritto che le bustine andavano posizionate nei pressi dei dvd per far si che l'effetto anti-sbalzo di umidità fosse migliore e ho anche aggiunto che vanno posizionate in luoghi lontani dai bambini.Di conseguenza,essendo un prodotto nocivo,il contenuto NON va nè ingerito nè inalato,percio nè le bustine "polverizzate" nè quelle conteneti i pallini vanno aperte,e se si rovinano tanto da perdere il contenuto, vanno buttate.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 16/1/2009, 11:40
Messaggio #63


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




CITAZIONE (BD-Delfo @ 16/1/2009, 1:20) *
Dunque,ho scritto che le bustine andavano posizionate nei pressi dei dvd per far si che l'effetto anti-sbalzo di umidità fosse migliore e ho anche aggiunto che vanno posizionate in luoghi lontani dai bambini.Di conseguenza,essendo un prodotto nocivo,il contenuto NON va nè ingerito nè inalato,percio nè le bustine "polverizzate" nè quelle conteneti i pallini vanno aperte,e se si rovinano tanto da perdere il contenuto, vanno buttate.


esatto, mai aprire le bustine, mai!!!!!!!!! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 16/1/2009, 15:20
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Grazie per la risposta wink.gif cmq al più presto contatterò un falegname per fami fare un'apposito mobile per mettere in bella vista tutta la mia collezione..(come suggerito) wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/1/2009, 17:29
Messaggio #65


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 16/1/2009, 15:20) *
Grazie per la risposta wink.gif cmq al più presto contatterò un falegname per fami fare un'apposito mobile per mettere in bella vista tutta la mia collezione..(come suggerito) wink.gif


Ottima scelta Luca! Poi ci posterai delle foto eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 16/1/2009, 19:01
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Quando avrò la macchina fotografica ci penserò


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/1/2009, 19:20
Messaggio #67


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 16/1/2009, 19:01) *
Quando avrò la macchina fotografica ci penserò


Ah ok, perfect! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 27/1/2009, 22:26
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




Voi vi dannate per avere le cover perfette e poi uno store li vende con appiccicati i bollini , la cosa mi è successa con il B.R. della bella addormentata , con un bollino rosso con scritto "vinci" ...ma cosa ho vinto??? Una cover rovinata mad.gif Poi posto la foto.

Messaggio modificato da winnetto il 27/1/2009, 22:43


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 27/1/2009, 22:46
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




E meno male che in altri due c'era il celophan dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 27/1/2009, 22:57
Messaggio #70


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (winnetto @ 27/1/2009, 22:26) *
Voi vi dannate per avere le cover perfette e poi uno store li vende con appiccicati i bollini , la cosa mi è successa con il B.R. della bella addormentata , con un bollino rosso con scritto "vinci" ...ma cosa ho vinto??? Una cover rovinata mad.gif Poi posto la foto.

Si anche la mia slip ha sopra il Bollino Rosso "Vinci", dei Momenti Magici Disney..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/1/2009, 13:47
Messaggio #71


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (winnetto @ 27/1/2009, 22:26) *
Voi vi dannate per avere le cover perfette e poi uno store li vende con appiccicati i bollini , la cosa mi è successa con il B.R. della bella addormentata , con un bollino rosso con scritto "vinci" ...ma cosa ho vinto??? Una cover rovinata mad.gif Poi posto la foto.


Mi dispiace winnetto! Ti capisco unsure.gif Poi si, postaci la foto


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 31/1/2009, 12:53
Messaggio #72


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




E finalmente, grazie ad Andrea (prince philip), la mia slipcase di Aladdin ha un volto nuovo!! eheheh.gif Siccome ne aveva 2, Andrea è stato disposto a scambiare la sua "non perfetta" con la mia (un obbrorio assurdo) e...non c'è proprio paragone!!! Finalmente non vedo più quell'arricciamento e brutta piega sulla costina visibile e tutti gli altri bordi consumati e pieni di pieghette!....Grazie Andrea!!!!!! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:31