Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


222 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ● Simon's Collection ●
Flit
messaggio 12/12/2008, 23:14
Messaggio #49


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




Io il libro della giungla ce l'ho ed è ben fatto...poi ci sono un sacco di contenuti speciali...consigliato smile.gif
alice te l'ho già scritta in mp...cmq nn so dove abiti, ma a via del corso da messaggerie hanno i prezzi veramente bassi rispetto ad esempio alla feltrinelli (te la sconsiglio caldamente così come ricordi a meno che non ci siano offerte)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/12/2008, 1:06
Messaggio #50


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 12/12/2008, 23:14) *
Io il libro della giungla ce l'ho ed è ben fatto...poi ci sono un sacco di contenuti speciali...consigliato smile.gif
alice te l'ho già scritta in mp...cmq nn so dove abiti, ma a via del corso da messaggerie hanno i prezzi veramente bassi rispetto ad esempio alla feltrinelli (te la sconsiglio caldamente così come ricordi a meno che non ci siano offerte)


Io sono di Cinecittà smile.gif Comunque si conosco messaggerie, che poi mi pare adesso sia diventato mondadori! Non ci capito spesso perchè non mi è molto a portata di mano però ci son stato un sacco di volte e si trova parecchia roba eheheh.gif Penso che poi ci farò un salto! Lasciamo stare ricordi e la feltrinelli va, hanno dei prezzi abnormi! Ti dico solo che ci avevo preso per 26,90 La Sirenetta steelbook, poco tempo fa, perchè non la riuscivo a trovare da nessuna parte....poi, qui vicino da me, entro in una videoteca e cosa ci trovo? La Sirenetta steelbook a 15,90!!!!!!!!!!! Non puoi capire, stavo così Arrabbiato3.gif cry.gif wacko.gif Però meno male che è stato per La Sirenetta, altrimenti se lo avessi fatto per un altro film senza cercare meglio mi sarei tagliato le mani!!!! Per Il Libro della giungla tutto ok, l'ho chiesto per Natale:eheheh: e grazie per Alice wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
il cappellaio ma...
messaggio 13/12/2008, 14:30
Messaggio #51


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 19
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2008
Da: Padova




Ciao Simon,se posso darti un consiglio prendi Alice,è una buona edizione e poi personalente è uno dei miei classici preferiti (da qui il nome cappellaio matto tongue.gif ).
La mia collezione per ora è:
Biancaneve edizione speciale
Pinocchio edizione speciale
Dumbo edizione speciale
Bambi edizione speciale 2 dischi
Cenerentola edizione speciale 2 dischi
Peter Pan edizione speciale 2 dischi
Alice nel paese nelle meraviglie edizione speciale
La carica dei 101 edizione speciale 2 dischi
Lilli e il vagabondo edizione speciale
La spada nella roccia edizione standart
La spada nella roccia edizione speciale
La bella addormentata nel bosco edizione standart
La bella addormentata nel bosco edizione speciale 2 dischi
Il libro della giungla edizione speciale 2 dischi
Robin hood edizione standart
Robin hood edizione speciale
Gli aristogatti edizione standart
Gli aristogatti edizione speciale
Red e toby edizione speciale
Oliver & company edizione standart
La sirenetta edizione standart
La sirenetta edizione speciale 2 dischi
Aladdin edizione speciale 2 dischi (mi arriva la settimana prossima)
Il re leone edizione speciale 2 dischi
Il gobbo di notre dame edizione standart


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/12/2008, 16:08
Messaggio #52


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (il cappellaio matto @ 13/12/2008, 14:30) *
Ciao Simon,se posso darti un consiglio prendi Alice,è una buona edizione e poi personalente è uno dei miei classici preferiti (da qui il nome cappellaio matto tongue.gif ).
La mia collezione per ora è:
Biancaneve edizione speciale
Pinocchio edizione speciale
Dumbo edizione speciale
Bambi edizione speciale 2 dischi
Cenerentola edizione speciale 2 dischi
Peter Pan edizione speciale 2 dischi
Alice nel paese nelle meraviglie edizione speciale
La carica dei 101 edizione speciale 2 dischi
Lilli e il vagabondo edizione speciale
La spada nella roccia edizione standart
La spada nella roccia edizione speciale
La bella addormentata nel bosco edizione standart
La bella addormentata nel bosco edizione speciale 2 dischi
Il libro della giungla edizione speciale 2 dischi
Robin hood edizione standart
Robin hood edizione speciale
Gli aristogatti edizione standart
Gli aristogatti edizione speciale
Red e toby edizione speciale
Oliver & company edizione standart
La sirenetta edizione standart
La sirenetta edizione speciale 2 dischi
Aladdin edizione speciale 2 dischi (mi arriva la settimana prossima)
Il re leone edizione speciale 2 dischi
Il gobbo di notre dame edizione standart


Ciao cappellaio matto! Poi dimmi anche il tuo vero nome mi raccomando eheheh.gif
Comunque...wow! Hai un'ottima collezione!! post-6-1111346575.gif La mia al momento è un pò piccolina (da come avrai avuto modo di leggere) però dopo le feste crescerà di un bel pò! eheheh.gif Grazie per Alice, la prenderò di sicuro wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
il cappellaio ma...
messaggio 13/12/2008, 18:47
Messaggio #53


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 19
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2008
Da: Padova




Mi chiamo Matteo biggrin.gif
Si sto mettendo su una bella collezione e ora aspetto con impazienza le edizioni del prossimo anno compreso Oliver & Company...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 14/12/2008, 10:35
Messaggio #54


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (il cappellaio matto @ 13/12/2008, 18:47) *
Mi chiamo Matteo biggrin.gif
Si sto mettendo su una bella collezione e ora aspetto con impazienza le edizioni del prossimo anno compreso Oliver & Company...


Piacere di conoscerti Matteo! wink.gif Già anche io aspetto le edizioni del 2009, soprattutto le platinum eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 14/12/2008, 17:53
Messaggio #55


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 13:43) *
Credo di si. Quando è uscita l'edizione 2dvd mi sono fiondato subito su quella. Ho chiamato mia cugina che possiede l'edizione disco singolo e dice che si vede benissimo. Inoltre l'edizione monodisco ha la slipcover. smile.gif


Io ho comprato giusto ieri l'edizione doppio disco di Cenerentola e devo dire che, per un appassionato poi come me dei contenuti speciali, è stato davvero un ottimo acquisto.
Quindi io consiglierei quella, poi per carità ognuno acquista ciò che più gli interessa e piace.
Ciao un saluto!! Saluto.gif

http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/3..._205341_lrg.jpg
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 14/12/2008, 21:47
Messaggio #56


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 14/12/2008, 17:53) *
Io ho comprato giusto ieri l'edizione doppio disco di Cenerentola e devo dire che, per un appassionato poi come me dei contenuti speciali, è stato davvero un ottimo acquisto.
Quindi io consiglierei quella, poi per carità ognuno acquista ciò che più gli interessa e piace.
Ciao un saluto!! Saluto.gif

http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/3..._205341_lrg.jpg


Ti ringrazio Inlove wink.gif Comunque alla fine ho deciso per la monodisco eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 15/12/2008, 14:18
Messaggio #57


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 14/12/2008, 19:53) *
Io ho comprato giusto ieri l'edizione doppio disco di Cenerentola e devo dire che, per un appassionato poi come me dei contenuti speciali, è stato davvero un ottimo acquisto.
Quindi io consiglierei quella, poi per carità ognuno acquista ciò che più gli interessa e piace.
Ciao un saluto!! Saluto.gif

http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/3..._205341_lrg.jpg



Dove l'hai trovata la due dischi??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 15/12/2008, 15:22
Messaggio #58


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




CITAZIONE (Flit @ 15/12/2008, 14:18) *
Dove l'hai trovata la due dischi??


L'ho comprata in un negozio aperto da poco tempo qui a Trieste, dove vivo biggrin.gif
In realtà c'erano entrambe le versioni, sia quella monodisco che a doppio disco, xò ho optato per quest'ultima alla fine wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/12/2008, 16:10
Messaggio #59


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 15/12/2008, 15:22) *
L'ho comprata in un negozio aperto da poco tempo qui a Trieste, dove vivo biggrin.gif
In realtà c'erano entrambe le versioni, sia quella monodisco che a doppio disco, xò ho optato per quest'ultima alla fine wub.gif


E hai fatto benissimo!! Se l'avessi vista anche io di sicuro avrei preso la 2 dischi, però non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (almeno nei posti in cui ho visto, di girare tutta Roma non se ne parla rolleyes.gif ) e siccome di spenderci più di 25 euro su ebay non mi andava, ho pensato che quella monodisco va più che bene, poi ha la slipcase eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inlove4Disney
messaggio 16/12/2008, 15:25
Messaggio #60


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 827
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Trieste




CITAZIONE (Simon @ 15/12/2008, 16:10) *
E hai fatto benissimo!! Se l'avessi vista anche io di sicuro avrei preso la 2 dischi, però non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (almeno nei posti in cui ho visto, di girare tutta Roma non se ne parla rolleyes.gif ) e siccome di spenderci più di 25 euro su ebay non mi andava, ho pensato che quella monodisco va più che bene, poi ha la slipcase eheheh.gif


Si, in qst caso hai fatto la scelta migliore, e poi la slipcase ha sempre quel tocco di eleganza in più biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 17/12/2008, 9:56
Messaggio #61


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Inlove4Disney @ 16/12/2008, 15:25) *
Si, in qst caso hai fatto la scelta migliore, e poi la slipcase ha sempre quel tocco di eleganza in più biggrin.gif


E' vero! blush2.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
il cappellaio ma...
messaggio 18/12/2008, 20:24
Messaggio #62


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 19
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2008
Da: Padova




Finalmente ni è arrivato il dvd di Aladdin edizione speciale 2 dvd biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 18/12/2008, 20:33
Messaggio #63


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (il cappellaio matto @ 18/12/2008, 20:24) *
Finalmente ni è arrivato il dvd di Aladdin edizione speciale 2 dvd biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Mi fa davvero piacere matteo!! Si infatti è fatto benissimo eheheh.gif Una curiosità: la slipcase è in ottimo stato o un pò piegata?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/12/2008, 11:04
Messaggio #64


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




E' arrivato il momento di aggiornare la mia collezione! Aggiungo i seguenti titoli, dopo i già citati Aladdin e Bambi:

-Il libro della giungla (edizione speciale 2 dischi)
-Cenerentola (edizione speciale)
-La bella addormentata nel bosco (50° anniversario edizione speciale 2 dischi)
-Nightmare before christmas (edizione speciale 2 dischi)

Doveva essere una bella notizia, mentre invece è stato un "incubo"! cry.gif Sono riuscito a prendere, dopo tanti tantativi e ricerche, Lilli e il vagabondo da ebay, ma......Non immaginate lo stato in cui mi è arrivato! La cover è sul retro tutta piegata (riprende la forma circolare dell'amaray dove viene inserito il dvd) e ha anche diversi strappi, compreso il dorso, si salva giusto il fronte!! cry.gif Anche la busta e il foglio interno sono piegati e la custodia non è quella originale (il dvd era stato re-incelofanato sicuramente!) cry.gif Ci sono rimasto malissimo!! cry.gif Ora voglio il rimborso!!! Anche perchè il venditore ha scritto che li effettua se "il dvd non è come da descrizione o è rovinato"...questo è uno schifo!!!
Ah, è normale (sempre per il dvd di Lilli) che quando inserisco il dvd nel lettore del pc mi apre l'installazione per il programma InterAcutal??? Il dvd è sicuramente originale, però non so se è normale che faccia così. Calcolate che non è stata un'"occasione" in quanto l'ho pagato ben 22,90 euro!!

Messaggio modificato da Simon il 26/12/2008, 11:06


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 26/12/2008, 11:48
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Zoinks, che sfortuna! Mi dispiace, Simon not.gif not.gif Contatta il venditore: se davvero ne era al corrente ti ha davvero imbrogliato Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Comunque, riguardo all'InterActual, credo che invece sia normale: anche a me lo faceva con altri Disney DVD ... è il programma abbinato alla riproduzione dei supporti Disney ... spesso lo si trova anche indicato dietro la cover (nei DVD Warner, mi pare) unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 26/12/2008, 11:55
Messaggio #66


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Prince Philip @ 26/12/2008, 11:48) *
Zoinks, che sfortuna! Mi dispiace, Simon not.gif not.gif Contatta il venditore: se davvero ne era al corrente ti ha davvero imbrogliato Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Comunque, riguardo all'InterActual, credo che invece sia normale: anche a me lo faceva con altri Disney DVD ... è il programma abbinato alla riproduzione dei supporti Disney ... spesso lo si trova anche indicato dietro la cover (nei DVD Warner, mi pare) unsure.gif


Non lo so se ne era al corrente, mi aveva solo scritto che gli dispiaceva e così glieli aveva portati il suo fornitore Arrabbiato3.gif Per l'interactual...meno male, pensavo non fosse originale, ma se così era mi sarei davvero congratulato col falsario, è fatto divinamente! eheheh.gif A parte gli scherzi, non so più che fare, gli ho mandato 3 messaggi ora! post-6-1111346575.gif Lui mi ha scritto che mi rimborsa dopo che gli ho rispedito il dvd, poi gli ho risposto che preferisco prima il rimborso se può farlo e ancora che, siccome il dvd va bene, magari si poteva fare uno scambio di custodia e cover...mamma mia ho una confusione in testa che non ci capisco più niente cry.gif Da una parte penso: se glielo rimando indietro, riuscirò mai a riprenderlo a un buon prezzo? E se si in che stato sarà? cry.gif

Messaggio modificato da Simon il 26/12/2008, 11:56


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 26/12/2008, 22:28
Messaggio #67


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




CITAZIONE (Simon @ 26/12/2008, 11:55) *
Non lo so se ne era al corrente, mi aveva solo scritto che gli dispiaceva e così glieli aveva portati il suo fornitore Arrabbiato3.gif Per l'interactual...meno male, pensavo non fosse originale, ma se così era mi sarei davvero congratulato col falsario, è fatto divinamente! eheheh.gif A parte gli scherzi, non so più che fare, gli ho mandato 3 messaggi ora! post-6-1111346575.gif Lui mi ha scritto che mi rimborsa dopo che gli ho rispedito il dvd, poi gli ho risposto che preferisco prima il rimborso se può farlo e ancora che, siccome il dvd va bene, magari si poteva fare uno scambio di custodia e cover...mamma mia ho una confusione in testa che non ci capisco più niente cry.gif Da una parte penso: se glielo rimando indietro, riuscirò mai a riprenderlo a un buon prezzo? E se si in che stato sarà? cry.gif


Ciao caro Simon Saluto.gif ,mammina mia che brutto regalo di Natale ti ha fatto questo venditore Arrabbiato3.gif,ad ogni modo fatti imborsare i soldi e con lui chiudila così,meglio sè cerchi il dvd da un'altro venditore, ma stavolta chiedi prima delle foto dettagliate che mostrino lo stato del dvd sia sè è ancora incellophanato sia sè è aperto (di modo che almeno vedi coi tuoi occhi prima di acquistare sè ha dei difetti wink.gif )
Complimentissimi poi per le nuove aggiunte e tanti tanti auguri di buone feste
Un'abbraccio grande Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 27/12/2008, 10:45
Messaggio #68


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Annette @ 26/12/2008, 22:28) *
Ciao caro Simon Saluto.gif ,mammina mia che brutto regalo di Natale ti ha fatto questo venditore Arrabbiato3.gif,ad ogni modo fatti imborsare i soldi e con lui chiudila così,meglio sè cerchi il dvd da un'altro venditore, ma stavolta chiedi prima delle foto dettagliate che mostrino lo stato del dvd sia sè è ancora incellophanato sia sè è aperto (di modo che almeno vedi coi tuoi occhi prima di acquistare sè ha dei difetti wink.gif )
Complimentissimi poi per le nuove aggiunte e tanti tanti auguri di buone feste
Un'abbraccio grande Saluto.gif Saluto.gif


Grazie Annette!! E pensare che me l'avevi anche detto delle foto, però stavolta avevo pensato "c'è scritto nuovo e incelofanato, non ha nessuna slipcase, dovrebbe essere in buono stato!"....E invece son davvero un cretino, da oggi in poi, se mai continuerò a comprare i dvd da ebay, chiederò sempre delle foto, e in modalità macro!!!!! Arrabbiato3.gif Spero di riuscire a trovarlo veramente da un altro venditore perchè i dvd di Lilli scarseggiano cry.gif Peccato solo che il dvd che ho io è perfetto, non ha difetti, è solo tutto il resto che va male, quindi da una parte mi scoccia ridarlo via Arrabbiato3.gif Vedremo un pò...grazie degli auguri carissima Annette, tanti tanti auguroni di buone feste anche a te!! wink.gif blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 27/12/2008, 11:34
Messaggio #69


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




L'altro dvd che aveva, lo ha venduto,Simon. Lo hai notato?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 27/12/2008, 12:55
Messaggio #70


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 27/12/2008, 11:34) *
L'altro dvd che aveva, lo ha venduto,Simon. Lo hai notato?


Ebbene si Donald! Chissà in che condizioni arriverà al poveretto che l'ha comprato! post-6-1111346575.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/12/2008, 17:35
Messaggio #71


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Adesso mi prenderete per matto (come già avrà pensato Prince philip, lui sa il perchè lol eheheh.gif ), ma ho deciso di tenermi il dvd di Lilli e il vagabondo per diversi motivi!
Su ebay il dvd scarseggia, molti costano troppo e le aste salgono sempre a prezzi parecchio alti; se avessi restituito questo che mi è arrivato, non sarei mai stato sicuro di riuscire a trovarne un altro e soprattutto, chi mi avrebbe assicurato che un altro non sarebbe arrivato in condizioni peggiori?; il dvd è perfetto, non ha alcun graffio nè sulla stampa nel sulla parte di lettura e il davanti della cover non ha alcun difetto. Proverò a dare un stiratina eheheh.gif al retro della copertina (ho fatto anche la rima Roftl.gif ) e cambio la cutodia con un'altra fatta come si deve!
Quindi, comunque, e finalmente, Lilli e il vagabondo è nella mia collezione!

Ah, ho aggiornato il primo post! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 29/12/2008, 13:28
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Simon @ 26/12/2008, 11:04) *
E' arrivato il momento di aggiornare la mia collezione! Aggiungo i seguenti titoli, dopo i già citati Aladdin e Bambi:

-Il libro della giungla (edizione speciale 2 dischi)
-Cenerentola (edizione speciale)
-La bella addormentata nel bosco (50° anniversario edizione speciale 2 dischi)
-Nightmare before christmas (edizione speciale 2 dischi)

Doveva essere una bella notizia, mentre invece è stato un "incubo"! cry.gif Sono riuscito a prendere, dopo tanti tantativi e ricerche, Lilli e il vagabondo da ebay, ma......Non immaginate lo stato in cui mi è arrivato! La cover è sul retro tutta piegata (riprende la forma circolare dell'amaray dove viene inserito il dvd) e ha anche diversi strappi, compreso il dorso, si salva giusto il fronte!! cry.gif Anche la busta e il foglio interno sono piegati e la custodia non è quella originale (il dvd era stato re-incelofanato sicuramente!) cry.gif Ci sono rimasto malissimo!! cry.gif Ora voglio il rimborso!!! Anche perchè il venditore ha scritto che li effettua se "il dvd non è come da descrizione o è rovinato"...questo è uno schifo!!!
Ah, è normale (sempre per il dvd di Lilli) che quando inserisco il dvd nel lettore del pc mi apre l'installazione per il programma InterAcutal??? Il dvd è sicuramente originale, però non so se è normale che faccia così. Calcolate che non è stata un'"occasione" in quanto l'ho pagato ben 22,90 euro!!



Potresti inviarmi il link dell'inserzione di Lilli e il vagabondo? Voglio vedere se si tratta dello stesso ebayer che mi aveva venduto Cenerentola 3 e Bambi 2. Per come è ridotta la cover di Bambi 2 e visto che non ha la custodia originale ho deciso di non inserire il dvd nella mia collezione in attesa di acquistare una copia in ottime condizioni. Cenerentola 3 invece aveva la slipcover un po' arricciata sul dorso e per quanto riguarda la custodia ne ho messa una nuova. Fammi sapere! Saluto.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 29/12/2008, 13:29


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

222 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:53