Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


222 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ● Simon's Collection ●
Simon
messaggio 9/12/2008, 23:12
Messaggio #25


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, consiglio dell'ultima ora! eheheh.gif Urgente!! eheheh.gif A parte gli scherzi, mi serve davvero!!
Voi comprereste la platinum di Cenerentola (a disco singolo però) anche se ha qualche difetto nell'audio oppure la nuova edizione di Pocahontas?? dry.gif Fatemi sapere...il prima possibile! Grazie tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 9/12/2008, 23:29
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




cavoli....bel dilemma...di entrambe si potrebbe pensare ad aspettare la riedizione anche se non vicina per cenerella, forse inesistente per pocahontas, forse cenerentola considerando che è uscita da più tempo e potrebbe essere più rara....per pocahontas c'è tempo di far abbassare un pò il prezzo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 9/12/2008, 23:30
Messaggio #27


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:18) *
Ok!! Allora oggi pomeriggio ci vado!! eheheh.gif wink.gif
Comunque avevo pensato di farmi regalare Cenerentola per Natale invece della nuova edizione di Pocahontas però...ho letto dei vari tagli alle battute nell'audio quindi non so quanto mi convenga, visto che nemmeno l'avrei dovuto comprare. L'edizione di Bambi invece è buona? smile.gif



io bambi ce l'ho..pagato 12 euro...sinceramente se sia buona o meno a livello di tagli o formato non me ne intendo particolarmente...su questo non posso aiutarti...però secondo me vale la pena prenderlo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/12/2008, 23:31
Messaggio #28


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:29) *
cavoli....bel dilemma...di entrambe si potrebbe pensare ad aspettare la riedizione anche se non vicina per cenerella, forse inesistente per pocahontas, forse cenerentola considerando che è uscita da più tempo e potrebbe essere più rara....per pocahontas c'è tempo di far abbassare un pò il prezzo


Grazie Ele che hai risposto! Pensa che ti stavo per mandare un pm! Il fatto è che Cenerentola l'ho vista in diversi negozi a 14,90! Non so se approfittarne o non prenderla proprio! Forse per Pocahontas si, è meglio aspettare, ma per Cenerella che faccio? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/12/2008, 23:32
Messaggio #29


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:30) *
io bambi ce l'ho..pagato 12 euro...sinceramente se sia buona o meno a livello di tagli o formato non me ne intendo particolarmente...su questo non posso aiutarti...però secondo me vale la pena prenderlo.


Oggi non ho fatto in tempo ma domani dovrei andarci quasi sicuramente a prenderlo eheheh.gif Grazie!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 9/12/2008, 23:33
Messaggio #30


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 10/12/2008, 0:31) *
Grazie Ele che hai risposto! Pensa che ti stavo per mandare un pm! Il fatto è che Cenerentola l'ho vista in diversi negozi a 14,90! Non so se approfittarne o non prenderla proprio! Forse per Pocahontas si, è meglio aspettare, ma per Cenerella che faccio? unsure.gif



guarda io sono nella stessa situazione...proprio ieri la guardavo e non sapevo che fare...non è la due dischi (perchè altrimenti non c'erano dubbi) però allo stesso tempo forse si rischia di dover aspettare troppo per una nuova edizione...se hai un buon budget io propenderei per il si...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/12/2008, 23:39
Messaggio #31


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:33) *
guarda io sono nella stessa situazione...proprio ieri la guardavo e non sapevo che fare...non è la due dischi (perchè altrimenti non c'erano dubbi) però allo stesso tempo forse si rischia di dover aspettare troppo per una nuova edizione...se hai un buon budget io propenderei per il si...


Mamma che velocità! Ti avevo appena scritto un pm per spiegarti meglio!! Allora, il budget diciamo che c'è, sarebbe un regalo di Natale! Il fatto è che Cenerentola se mai verrà rieditata succederà nel...2013 come minimo!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 9/12/2008, 23:42
Messaggio #32


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 10/12/2008, 0:39) *
Mamma che velocità! Ti avevo appena scritto un pm per spiegarti meglio!! Allora, il budget diciamo che c'è, sarebbe un regalo di Natale! Il fatto è che Cenerentola se mai verrà rieditata succederà nel...2013 come minimo!!



risp in mp..anche se le idee continuano ad essere confuse...e cmq analizzando il prezzo forse si potrebbe fare e poi semmai prendere la copia migliore tanto nel 2013 arriverà il blue-ray.......brancolo nella confusione..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/12/2008, 23:50
Messaggio #33


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:42) *
risp in mp..anche se le idee continuano ad essere confuse...e cmq analizzando il prezzo forse si potrebbe fare e poi semmai prendere la copia migliore tanto nel 2013 arriverà il blue-ray.......brancolo nella confusione..


Come ti ho risposto nel pm...a chi lo dici! eheheh.gif Mi fa piacere sapere che non sono l'unico che si crea questi "problemi" (l'ho messo tra virgolette perchè non sono questi i veri problemi, anzi, però ti fanno scervellare un bel pò!!!) eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 9/12/2008, 23:56
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Fossi in te prenderei subito l'edizione 2 dvd di Cenerentola. Come ben saprai la memoria di un dvd è occupata dal film, dai contenuti speciali e dalle tracce audio. Nel caso di Cenerentola monodisco ti ritroveresti con il video leggermente più compresso per fare spazio a tutti i contenuti speciali. Nell'edizione 2dvd invece quasi tutti i contenuti speciali (e qualcuno in più) sono contenuti nel secondo dvd lasciando al lungometraggio di Cenerentola tutto lo spazio possibile per una migliore. Ecco perchè è preferibile (nel caso dei dvd disney) scegliere una versione 2dvd rispetto a quella disco singolo. Per le altre case cinematografiche il discorso non si pone perche quando ti propongono la versione monodisco trovi quasi sempre il film più un paio di trailer e nulla più. Quando uscirà Walle per esempio compra l'edizione 2 dvd.

Per quanto riguarda Pocahontas ti farò un elenco dell'edizione 10° anniversario (cioè la precedente edizione), confrontala con l'attuale e sicuramente capirai perchè preferisco la vecchia edizione:


Making Of (Documentary)


La realizzazione del film:
1)Design dei personaggi
2)La Musica di Pocahontas
3)Confronto storyboard/film
4)Concetto abbandonato: In The Middle Of The River
5)Sequenza Eliminata: Se Tu Non Ci Fossi


Multi Language Video: I Colori Del Vento


Gioco interattivo: Segui il tuo cuore




Non so se la nuova edizione è migliore o peggiore dal punto di vista della resa video ma sicuramente la precedente edizione di Pocahontas è preferibile a livello di contenuti speciali. smile.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 9/12/2008, 23:58


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/12/2008, 0:03
Messaggio #35


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Dunque, purtroppo non ho mai visto in giro l'edizione a 2 dischi di Cenerentola, ho trovato sempre e solo quella a disco singolo. Non posso spenderci troppo al momento, e su ebay ho visto che la 2 dischi sta a minimo 25-27 euro, non poco, quindi dovrei prendere "per forza" quella monodisco! Hai ragione a riguardo della compressione comunque, infatti finora ho preso solo edizioni a due dischi (sono pochissime se controlli la mia lista, ma ho iniziato un mesetto e mezzo fa o 2 massimo eheheh.gif )
Per Pocahontas forse aspetto un pò che si abbassi il prezzo a questo punto (la vecchia edizione ce l'ho, ma copiata, e non penso di prenderla originale perchè mi sono dato una regola: comprare solo platinum o edizioni speciali! rolleyes.gif )

Messaggio modificato da Simon il 10/12/2008, 0:04


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/12/2008, 0:41
Messaggio #36


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Oggi mi è arrivato il dvd di Aladdin!!! eheheh.gif Perfetto, peccato solo, come ho già scritto nel nuovo topic che ho aperto in questa sezione, che la slipcase è un pò piegata in un angolo, però pazienza...anche se è difficile!! post-6-1111076745.gif Comunque, oggi ho aggiunto un nuovo titolo alla mia collezione, che avevo già citato ovvero:

-Bambi (edizione speciale 2 dischi)
Lo aprirò a Natale però! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/12/2008, 0:43
Messaggio #37


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ah, domani vi posto le foto della slipcase di Aladdin così mi date voi un giudizio! I miei come sempre mi dicono che non ci si fa caso a questi difetti, io però li vedo, e benissimo pure!! post-6-1111346575.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 11/12/2008, 0:58
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Fuori uno! thumb_yello.gif
Adesso è il turno di Cenerentola. Se trovi la versione 2dvd tra i 25 e i 30 euro è un buon prezzo.
Se per esempio hai già 20 Euro aggiungi gli euro che riceverai in regalo ed il gioco è fatto. Pensa che nel 2006 ho pagato Biancaneve e i sette nani 120 Euro. Per fortuna era un regalo di compleanno. eheheh.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 11/12/2008, 1:03


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/12/2008, 1:00
Messaggio #39


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 0:58) *
Fuori uno! thumb_yello.gif
Adesso è il turno di Cenerentola.


Eh eh, va bene! Ma secondo te posso prendere lo stesso quella a disco singolo? Io mi accontento lol! happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 11/12/2008, 1:12
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Se ti accontenti allora è un altro discorso. happy.gif
Se ti interessa più il lungometraggio che avere qualche contenuto speciale in più, la tua scelta è azzeccatissima. Ti avverto che esiste anche la confezione steelbook che contiene Cenerentola 2DVD e la Sirenetta 2DVD. Non so se sia ancora disponibile e soprattutto quale sia il prezzo ma in quel modo prenderesti due piccioni con una fava. biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/12/2008, 11:10
Messaggio #41


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 1:12) *
Se ti accontenti allora è un altro discorso. happy.gif
Se ti interessa più il lungometraggio che avere qualche contenuto speciale in più, la tua scelta è azzeccatissima. Ti avverto che esiste anche la confezione steelbook che contiene Cenerentola 2DVD e la Sirenetta 2DVD. Non so se sia ancora disponibile e soprattutto quale sia il prezzo ma in quel modo prenderesti due piccioni con una fava. biggrin.gif


Oh yes, la conosco e l'ho anche vista ad un Blockbuster una settimanella fa!! post-6-1111346575.gif Però ho già La Sirenetta in steelbook e in più pure l'edizione a disco singolo eheheh.gif Averne una terza copia identica non è nel mio stile, preferisco non avere doppioni (La Sirenetta è un caso a parte blush2.gif ). Continuo a meditare per l'ed monodisco di Cenerentola, tanto il video e l'audio del film sono uguali a quella a due dischi vero?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 11/12/2008, 13:43
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Simon @ 11/12/2008, 11:10) *
Continuo a meditare per l'ed monodisco di Cenerentola, tanto il video e l'audio del film sono uguali a quella a due dischi vero?


Credo di si. Quando è uscita l'edizione 2dvd mi sono fiondato subito su quella. Ho chiamato mia cugina che possiede l'edizione disco singolo e dice che si vede benissimo. Inoltre l'edizione monodisco ha la slipcover. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/12/2008, 14:16
Messaggio #43


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 13:43) *
Credo di si. Quando è uscita l'edizione 2dvd mi sono fiondato subito su quella. Ho chiamato mia cugina che possiede l'edizione disco singolo e dice che si vede benissimo. Inoltre l'edizione monodisco ha la slipcover. smile.gif


Ohh, ottimo davvero ottimo! Allora quasi quasi.... eheheh.gif
Senti va, visto che ci sono, chiedo un nuovo....consiglio!! Ho letto già le varie opinioni nel circolo dei disney dvd, però lo chiedo lo stesso: della platinum del libro della giungla, in quanto ad audio e formato (tagliato) che ne pensate? L'acquisto me lo consigliate? .....Si è capito che sto cercando di recuparare più platinum possibili??!! biggrin.gif

Messaggio modificato da Simon il 11/12/2008, 14:18


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 11/12/2008, 14:30
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Per quanto riguarda IL LIBRO DELLA GIUNGLA l'acquisto è doveroso. E' uscito l'anno scorso (non ricordo se ad Ottobre o Novembre) ed è ancora disponibilissimo. Così disponibile che te li tirano addosso (almeno su Ebay). eheheh.gif
Per avere il formato 4/3 dovresti recuperare la vecchia edizione warner. Ti costerebbe un pozzo di soldi e soprattutto non avresti tutti i contenuti speciali e il restauro (per me bellissimo) che è stato fatto nella nuova edizione. E' vero che si è persa qualcosina sopra e sotto l'immagine ma in compenso sono stati recuperati alcuni elementi ai lati. Da acquistare quindi assolutamene senza pensarci due volte! biggrin.gif

Scommetto che vorrai avere notizie sulla Carica Dei 101. Compra anche quello perchè è un'ottima edizione.
Anche il Re Leone è un'ottima edizione ma il suo unico difetto è il fatto che il doppiaggio di Timon e Pumba non è quello che conosci ma un altro. Si spera che in futuro rimedieranno a questo imperdonabile errore. Saluto.gif



Messaggio modificato da Firesoldier il 11/12/2008, 14:33


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/12/2008, 14:58
Messaggio #45


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 14:30) *
Per quanto riguarda IL LIBRO DELLA GIUNGLA l'acquisto è doveroso. E' uscito l'anno scorso (non ricordo se ad Ottobre o Novembre) ed è ancora disponibilissimo. Così disponibile che te li tirano addosso (almeno su Ebay). eheheh.gif
Per avere il formato 4/3 dovresti recuperare la vecchia edizione warner. Ti costerebbe un pozzo di soldi e soprattutto non avresti tutti i contenuti speciali e il restauro (per me bellissimo) che è stato fatto nella nuova edizione. E' vero che si è persa qualcosina sopra e sotto l'immagine ma in compenso sono stati recuperati alcuni elementi ai lati. Da acquistare quindi assolutamene senza pensarci due volte! biggrin.gif

Scommetto che vorrai avere notizie sulla Carica Dei 101. Compra anche quello perchè è un'ottima edizione.
Anche il Re Leone è un'ottima edizione ma il suo unico difetto è il fatto che il doppiaggio di Timon e Pumba non è quello che conosci ma un altro. Si spera che in futuro rimedieranno a questo imperdonabile errore. Saluto.gif


La Carica dei 101 è stata la prima che ho preso, assieme a Peter Pan, circa un mesetto fa! Lo so che è ottima, il restauro poi mi ha lasciato così post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Per quanto riguarda Il Re leone...bè, credo proprio che aspetterò la prossima, io Timon e Pumba non li voglio sentire con altre voci eheheh.gif Allora vedrò di prendere Il Libro della giungla! Ti ringrazio Fire! Antonio vero? Saluto.gif

Messaggio modificato da Simon il 11/12/2008, 14:59


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 11/12/2008, 16:42
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Simon @ 11/12/2008, 14:58) *
Antonio vero? Saluto.gif



Esatto! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 12/12/2008, 12:18
Messaggio #47


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 16:42) *
Esatto! biggrin.gif


Piacere allora! wink.gif
Secondo voi, è meglio aspettare la platinum nel 2011 di Alice nel paese delle meraviglie o comprare l'ultima edizione speciale?? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 12/12/2008, 12:36
Messaggio #48


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Simon @ 12/12/2008, 12:18) *
Piacere allora! wink.gif
Secondo voi, è meglio aspettare la platinum nel 2011 di Alice nel paese delle meraviglie o comprare l'ultima edizione speciale?? unsure.gif


Quando era uscita, nel 2002?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

222 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:46