Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


222 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ● Simon's Collection ●
Simon
messaggio 20/11/2008, 12:51
Messaggio #1


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




...

Messaggio modificato da Simon il 3/10/2014, 23:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
just
messaggio 20/11/2008, 13:06
Messaggio #2


The Revenger
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 774
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2005
Da: Roma




Innanzitutto ti dò il benvenuto happy.gif
Posso consigliarti semplicemente di non limitarti nella ricerca online. Se conosci qualche videoteca, tu domanda, spesso hanno titoli sorprendenti smile.gif
Per il resto, lascio rispondere a chi è piu esperto di me sui Classici ed in generale sulle edizioni happy.gif
Buona fortuna! Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 20/11/2008, 13:33
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Beh a mio avviso,dovresti cercare,come dice Just nelle videoteche,ma anche nei grandi centri commerciali,o addirittura nei negozi che scambiano dvd usati,se proprio non trovi nulla che ti interessa. Se vai nella sezione prezzi e offerte ho postato alcuni titoli e dove poterli reperire a quei prezzi,vedi e se c'è qualcosa che ti interessa raggiungi uno di quei centri e dai una occhiata lì. Per quanto riguarda la Sirenetta,l'edizione due dischi è nettamente superiore e ben fatta,oltre ad essere una steelbook;inoltre il prezzo ,se cerchi bene in offerta non differisce molto dalla mono-disco. Per quanto riguarda le edizioni che menzioni di cui vorresti prendere le platinum tutto dipende da Te; se ti interessa solo il film allora prendile,altrimenti aspetta(non so quando usciranno e se le faranno a doppio disco) le riedizioni. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 20/11/2008, 16:14
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




Per La Sirenetta, io ti consiglierei di non farti sfuggire l'edizione 2 dvd, soprattutto se ti interessano i contenuti speciali.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/11/2008, 16:51
Messaggio #5


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (scrooge4 @ 20/11/2008, 16:14) *
Per La Sirenetta, io ti consiglierei di non farti sfuggire l'edizione 2 dvd, soprattutto se ti interessano i contenuti speciali.


Infatti...non ho resistito e ho accettato molto volentieri il consiglio! Non potevo lasciarmelo sfuggire! E' già un miracolo che oggi lo abbia trovato dato che non mi sembra si trovi molto facilmente, mi hanno detto pure che è fuori catalogo!! Ho fatto un bel giretto ma alla fine ci sono riuscito, l'ho pagato 26,90, non è poco è vero, ma per La Sirenetta.....questo è altro!!!
Quindi aggiorno la mia mini collezione, che rispetto alle vostre fa davvero scompisciare dal ridere, però piano piano crescerà (mi riferisco naturalmente ai dvd original):

-Le avventure di Peter Pan (edizione speciale 2 disci)
-La carica dei 101 (edizione speciale 2 dischi)
-La Sirenetta
-(edizione speciale)
-(collectors edition edizione speciale 2 dischi)
-Mulan (edizione speciale 2 dischi)



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/12/2008, 12:41
Messaggio #6


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, chiedo di nuovo un vostro parere: siccome non mi convince molto questa edizione musical di Aladdin (in quanto non ha alcun contenuto speciale) e inoltre non si sa ancora quando sarà disponibile una nuova platinum, stavo pensando di provare a reperire l'edizione speciale a 2 dvd uscita nel 2004. Me la consigliate? So che nella canzone iniziale è stata modificata una strofa, per il resto il film è originale nel doppiaggio nei colori e nel formato?? Rispondete in tanti please!!! happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 3/12/2008, 13:19
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Consigliato assolutamente! biggrin.gif
Prova a cercare su Ebay il cofanetto della trilogia di Aladdin in edizione speciale. Contiene ben 4 dischi e ti levi subito il pensiero di andare a cercare gli altri episodi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/12/2008, 13:31
Messaggio #8


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 3/12/2008, 13:19) *
Consigliato assolutamente! biggrin.gif
Prova a cercare su Ebay il cofanetto della trilogia di Aladdin in edizione speciale. Contiene ben 4 dischi e ti levi subito il pensiero di andare a cercare gli altri episodi.


L'ho cercato il cofanetto della trilogia e non viene poco! Certo, non è poi molto anzi, sui 40 euro, però al momento è un pò troppo quindi penso di prendere solo Aladdin wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 3/12/2008, 15:37
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 3/12/2008, 14:31) *
L'ho cercato il cofanetto della trilogia e non viene poco! Certo, non è poi molto anzi, sui 40 euro, però al momento è un pò troppo quindi penso di prendere solo Aladdin wink.gif



Io li altri due li ho trovati a 12.90 l'uno al troni d Euroma2 un paio di mesi fa però non c'erano molte copie.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 3/12/2008, 19:44
Messaggio #10


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 3/12/2008, 15:37) *
Io li altri due li ho trovati a 12.90 l'uno al troni d Euroma2 un paio di mesi fa però non c'erano molte copie.


Ti ringrazio Ele! Però al momento mi interessa soltanto Aladdin originale eheheh.gif Ci tengo a recuperare la platinum giacchè questa edizione musical non mi convince proprio!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 4/12/2008, 0:08
Messaggio #11


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




Se non vuoi prendere la Trilogia, prendi comunque la 2 dvd di Aladdin. Si trova ancora a poco e ne vale veramente la pena.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 4/12/2008, 10:48
Messaggio #12


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (scrooge4 @ 4/12/2008, 0:08) *
Se non vuoi prendere la Trilogia, prendi comunque la 2 dvd di Aladdin. Si trova ancora a poco e ne vale veramente la pena.


Si si, oggi la prendo su ebay!! A 21,90 euro!!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2008, 13:26
Messaggio #13


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Nuova aggiunta nella mia piccola collezione:
-Aladdin (edizione speciale 2 dischi) Deve ancora arrivarmi ma arriverà presto!

Dopo Natale (ovvero quando riceverò un po' di dvd eheheh.gif ) creerò un nuovo topic aggiornando la collezione laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/12/2008, 14:09
Messaggio #14


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Complimenti clapclap.gif
Credo che l'acquisterò online....
Invece di aprire un'altro topic, potresti modificare solo il titolo di questo no? wink.gif

Messaggio modificato da Donald Duck il 6/12/2008, 14:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/12/2008, 15:28
Messaggio #15


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 6/12/2008, 14:09) *
Complimenti clapclap.gif
Credo che l'acquisterò online....
Invece di aprire un'altro topic, potresti modificare solo il titolo di questo no? wink.gif


Thanx! Ci avevo pensato sai, però...non so come si fa rolleyes.gif Ora provo a vedere un attimo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 7/12/2008, 23:52
Messaggio #16


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, mi serve un nuovo consiglio! eheheh.gif
Fra questi titoli, quale mi consigliereste di comprare? Dunque i titoli sono:
- Bambi (edizione speciale 2 dischi)
- Cenerentola (edizione speciale)
- Alice nel paese delle meraviglie (edizione speciale)
- La spada nella roccia (45° ann. edizione speciale)

Sotto con i consigli!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 8/12/2008, 1:26
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Simon @ 7/12/2008, 23:52) *
Ragazzi, mi serve un nuovo consiglio! eheheh.gif
Fra questi titoli, quale mi consigliereste di comprare? Dunque i titoli sono:
- Bambi (edizione speciale 2 dischi)
- Cenerentola (edizione speciale)
- Alice nel paese delle meraviglie (edizione speciale)
- La spada nella roccia (45° ann. edizione speciale)

Sotto con i consigli!!




Ma naturalmente quelli fuori catalogo! biggrin.gif
Fatti un giro su ebay e vedi i prezzi e soprattutto quanti pezzi sono disponibili per ogni titolo. Io punterei prima su Bambi (abbastanza costoso) e Cenerentola, poi prenderei Alice Nel Paese Delle Meraviglie ed infine La Spada Nella Roccia visto che il dvd è uscito per ultimo.

Per maggiore comodità ti metto i link di Ebay:


BAMBI

http://film.shop.ebay.it/items/Film-e-DVD_...ZFilmQ2deQ2dDVD


Cenerentola

http://film.shop.ebay.it/items/Film-e-DVD_...ZFilmQ2deQ2dDVD


Alice Nel Paese Delle Meraviglie

http://film.shop.ebay.it/items/Film-e-DVD_...ZFilmQ2deQ2dDVD


La Spada Nella Roccia


http://film.shop.ebay.it/items/Film-e-DVD_...ZFilmQ2deQ2dDVD

Messaggio modificato da Firesoldier il 8/12/2008, 1:29


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/12/2008, 11:23
Messaggio #18


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Firesoldier @ 8/12/2008, 1:26) *
Ma naturalmente quelli fuori catalogo! biggrin.gif
Fatti un giro su ebay e vedi i prezzi e soprattutto quanti pezzi sono disponibili per ogni titolo. Io punterei prima su Bambi (abbastanza costoso) e Cenerentola, poi prenderei Alice Nel Paese Delle Meraviglie ed infine La Spada Nella Roccia visto che il dvd è uscito per ultimo.


A dire la verità li ho trovati tutti quanti in diverse videoteche qui da me (parlo soprattutto di bambi, cenerentola e alice, quelli ormai più difficili da trovare!) L'unica cosa è che, siccome nessuno di questi era "nei miei programmi" eheheh.gif , non saprei proprio quale scegliere (si tratta di un regalo). Bambi l'ho visto a 15,90 euro, Cenerentola (disco singolo però) a 14,90 e Alice penso sempre intorno a questo prezzo (era in vetrina e non era prezzato). Quando ho visto Bambi son rimasto così post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif e ho detto "wow, questo è una vera rarità!!" Però ho pensato pure che è un classico che ho visto una sola volta, quindi è per me quasi sconosciuto rolleyes.gif e non ci sono quindi affezionato. Voi comprate anche i classici che ricordate e conoscete di meno?
Grazie dei link Firesoldier! Intanto ci penserò su e chissà che magari nel frattempo non arrivino nuovi consigli happy.gif

Messaggio modificato da Simon il 8/12/2008, 11:24


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrooge4
messaggio 8/12/2008, 12:35
Messaggio #19


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.837
Thanks: *
Iscritto il: 14/12/2005
Da: L'Aquila




Bambi e cenerentola (ma di Cenerentola la 2 dischi, mi raccomando!!).
Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 8/12/2008, 16:24
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Simon @ 8/12/2008, 11:23) *
Voi comprate anche i classici che ricordate e conoscete di meno?
.

Se sei un grande appassionato della disney come minimo devi avere tutti i classici disney compresi quelli che magari hai visto una sola volta e poi mai più. Una cosa è sicura: ci saranno alcuni classici che probabilmente avrai visto una volta e magari non ti hanno convinto pienamente quando eri più piccolo. Ma se li vedi adesso noterai tante di quelle sfumature della trama, tanti di quei significati nascosti che magari prima non potevano essere colti. Taron E La Pentola Magica per esempio l'avevo visto una sola volta tanti anni fa ed ora che l'ho visto adesso mi piace molto. Da piccolo infatti non avevo apprezzato alcuni momenti cupi di questo lungometraggio. Stesso discorso vale per Bambi. Ora che ho tutti i classici mi sto dedicando a collezionare i sequel dei classici e i cortometraggi. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 8/12/2008, 17:17
Messaggio #21


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Firesoldier @ 8/12/2008, 16:24) *
.

Se sei un grande appassionato della disney come minimo devi avere tutti i classici disney compresi quelli che magari hai visto una sola volta e poi mai più. Una cosa è sicura: ci saranno alcuni classici che probabilmente avrai visto una volta e magari non ti hanno convinto pienamente quando eri più piccolo. Ma se li vedi adesso noterai tante di quelle sfumature della trama, tanti di quei significati nascosti che magari prima non potevano essere colti. Taron E La Pentola Magica per esempio l'avevo visto una sola volta tanti anni fa ed ora che l'ho visto adesso mi piace molto. Da piccolo infatti non avevo apprezzato alcuni momenti cupi di questo lungometraggio. Stesso discorso vale per Bambi. Ora che ho tutti i classici mi sto dedicando a collezionare i sequel dei classici e i cortometraggi. smile.gif


Gia a me è successo questo con Bambi rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/12/2008, 22:58
Messaggio #22


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Grazie dei consigli!! Dunque, rispondo a tutti e tre con lo stesso post se no mi è difficile fare un discorso omogeneo eheheh.gif Allora, è verissimo quello che dici firesoldier, a rivedere le cose adesso si scoprono e si capiscono tanti particolari che da piccoli non si possono cogliere! Taron poi non è di sicuro uno dei classici più "adatti" per un bambino ma a mio parere è davvero bello (certo ci sono alcuni punti non proprio perfetti però è un gran bel prodotto!)
Purtroppo scrooge la 2 dischi di Cenerentola non l'ho vista in giro, dovrei girare un po' per vedere se riesco a trovarla, però forse a questo punto, siccome lo avete apprezzato di più anche voi, rifletto sul fatto di prendere Bambi! Ormai da quando l'ho visto nel negozio è come se mi fosse entrata una pulce nell'orecchio...e non se ne vuole andare!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 9/12/2008, 14:08
Messaggio #23


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.425
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2008
Da: Frascati




Se lo hai visto in un negozio a meno di 30€ (prezzo ebay),dato che è ormai raro da trovare prendilo subito senza fartelo sfuggire! Anzi corri subito,prima che arrivi qualcun'altro prima di te!

Messaggio modificato da BD-Delfo il 9/12/2008, 14:08


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/12/2008, 14:18
Messaggio #24


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (BD-Delfo @ 9/12/2008, 14:08) *
Se lo hai visto in un negozio a meno di 30€ (prezzo ebay),dato che è ormai raro da trovare prendilo subito senza fartelo sfuggire! Anzi corri subito,prima che arrivi qualcun'altro prima di te!


Ok!! Allora oggi pomeriggio ci vado!! eheheh.gif wink.gif
Comunque avevo pensato di farmi regalare Cenerentola per Natale invece della nuova edizione di Pocahontas però...ho letto dei vari tagli alle battute nell'audio quindi non so quanto mi convenga, visto che nemmeno l'avrei dovuto comprare. L'edizione di Bambi invece è buona? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

222 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:50