Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  « < 7 8 9  
Reply to this topicStart new topic
> Lo Scrigno delle VHS, La collezione di 32Luglio
brigo
messaggio 26/4/2017, 9:32
Messaggio #193


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Drizza le antenne, perché i miei applausi dovrebbero essersi sentiti fin da te!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Mad Hatter
messaggio 26/4/2017, 16:13
Messaggio #194


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Sensazionale implemento di una collezione sempre più sbalorditiva! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Bellissimi le vhs di Winny tutte insieme, invidiabile la riedizione di Pluto (sui Live nemmeno mi pronuncio....... cry.gif ) e per quel che riguarda la battuta finale.............................................. Roftl.gif not.gif Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
32Luglio
messaggio 1/5/2017, 11:17
Messaggio #195


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 25/4/2017, 21:49) *
Complimenti per tutto ! Però quel film non Disney ha avuto una storia legata ad un film Disney, visto che è quello che ha sconfitto al botteghino "Taron e la pentola magica"...

Grazie Marta! Dev'essere per quello che la CHV ha deciso di accaparrarsi la licenza di distribuzione... shifty.gif

CITAZIONE (brigo @ 26/4/2017, 10:32) *
Drizza le antenne, perché i miei applausi dovrebbero essersi sentiti fin da te!!!

Sono un po' duro d'orecchi, ma qualcosa avevo sentito...grazie mille Brigo!

CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/4/2017, 17:13) *
Sensazionale implemento di una collezione sempre più sbalorditiva!
Bellissimi le vhs di Winny tutte insieme, invidiabile la riedizione di Pluto (sui Live nemmeno mi pronuncio.......) e per quel che riguarda la battuta finale..............................................

Sai che posso fare anche di peggio... eheheh.gif Grazie mille collega!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
32Luglio
messaggio 26/6/2017, 20:47
Messaggio #196


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Finalmente ho un po' di tempo per mostrarvi una decina di vhs che ho recuperato in questi ultimi mesi, tra le quali l'ennesima Neon Mickey, decisamente difficile da trovare: Condorman!



Un po' di bei Live, alcuni in prima edizione e alcune riedizioni, ma tutti rigorosamente ex noleggio:
- 20.000 Leghe Sotto i Mari
- Davy Crockett
- Herbie il Maggiolino Sempre Più Matto
- Il Comandante Robinson Crusoe
- L'Ultimo Treno da Vienna
- Carovana Verso il West
- Mi Hai Rovinato la Vita
- L'Incredibile Avventura






Concludiamo questo piccolo aggiornamento con Pocahontas dalla collana English Specials, ancora sigillata e con il libretto originale. eheheh.gif



Tra pochi giorni partirò per le ferie, ma spero di avere gustosi aggiornamenti al mio ritorno! Un sincero augurio di buona estate a tutto il forum! cool.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 27/6/2017, 7:48
Messaggio #197


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimenti come sempre, Matteo! clapclap.gif Non avevo mai sentito parlare degli "English Specials" prima di ora: sai se ci sono altri titoli ? Ah, e ti auguro già ora buon viaggio e buon divertimento... Saluto.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 27/6/2017, 10:06
Messaggio #198


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Io non sono un grande appassionato di live action disneyani, ma devo dire che quelle copertine sono davvero belle a vedersi!!!
Buona estate anche a te, e sempre e comunque complimenti! thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
naruto97
messaggio 27/6/2017, 16:13
Messaggio #199


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 432
Thanks: *
Iscritto il: 8/3/2011




Complimenti per gli ottimi acquisti! Tutti bei titoloni biggrin.gif Alcuni non facilissimi da trovare! E soprattutto con i loro Box Originali!
Avevo adocchiato anche io Pocahontas, ma purtroppo ho dovuto rinunciarvi perchè avevo altre spese, spero di trovare un'altra sigillata in futuro. Mi hanno sempre incuriosito queste vhs, le sponsorizzavano prima di qualche Classico.
Ancora complimenti! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
32Luglio
messaggio 29/6/2017, 20:24
Messaggio #200


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 27/6/2017, 8:48) *
Non avevo mai sentito parlare degli "English Specials" prima di ora: sai se ci sono altri titoli ? Ah, e ti auguro già ora buon viaggio e buon divertimento...

Grazie mille Marta, sia dei complimenti che degli auguri! Sì, esistono anche Il Gobbo di Notre Dame e Toy Story. Pare che questa serie si sia interrotta un po' presto...

CITAZIONE (brigo @ 27/6/2017, 11:06) *
Io non sono un grande appassionato di live action disneyani, ma devo dire che quelle copertine sono davvero belle a vedersi!!!
Buona estate anche a te, e sempre e comunque complimenti!

Non lo sono nemmeno io particolarmente, ma capirai che sulle vhs ex noleggio di animazione sono un po' in dirittura d'arrivo (chiariamoci: me ne mancano ancora un po'!), quindi mi sono buttato sui Live! biggrin.gif Grazie come sempre Brigo!

CITAZIONE (naruto97 @ 27/6/2017, 17:13) *
Complimenti per gli ottimi acquisti! Tutti bei titoloni Alcuni non facilissimi da trovare! E soprattutto con i loro Box Originali!

Grazie Mattia! Trovare i box non è sempre facile, ci rinuncio solo se si tratta di pezzi davvero rari... happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/6/2017, 22:18
Messaggio #201


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Aggiornamento degno di nota, prima delle tue meritate vacanze, che finalmente riesco a commentare!
Ti invidio in particolare i Live, che io apprezzo forse un po' più dell'animazione, semplicemente per il fatto che per il 70% quest'ultima si trova in DVD (a differenza di tanti, troppi Live.... sad.gif ) Complimentoni, bellissimo il bollino su Condorman tongue.gif

PS Direi per fortuna che la serie English Specials si è conclusa presto: 'na palla vedere tutto il film con quei sottotitoli a bande nere; sicuramente però è un prodotto curioso e i libretti son ben fatti!

Per il resto...qualsiasi collezione di vhs impallidisce sempre più dinanzi alla tua, continua così e sempre complimenti Collega! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
32Luglio
messaggio 14/9/2017, 20:27
Messaggio #202


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Sono passati più di due mesi dall'ultima volta che ho aggiornato il mio topic, ma finalmente posso mostrarvi il tesoro che mi sono accaparrato durante l'estate appena trascorsa! shifty.gif

Per iniziare, sei Neon Mickey posso bastare? eheheh.gif
- Un Maggiolino Tutto Matto
- Herbie il Maggiolino Sempre Più Matto
- Davy Crockett
- L'Asinello

- Il Fantasma del Pirata Barbanera (+ riedizione)
- Dragonslayer: il Drago del Lago di Fuoco







Un bella carrellata di Live Action ex noleggio:
- La Gang della Spider Rossa
- Il più Felice dei Miliardari
- Il Cavallo in Doppiopetto
- La Leggenda di Lobo
- L'Uomo più Forte del Mondo
- Il Gatto Venuto dallo Spazio
(riedizione)




La vhs pirata della Walkman S.r.l. di Dumbo (con doppiaggio alternativo!), che ho conosciuto grazie al buon Mattia:



E poi...non è una vhs, ma trovare questa musicassetta di Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri ancora sigillata in un mercatino ad un prezzo infimo (è solo un po' rovinata sul retro) è stata una bella sorpresa! w00t.gif



A presto, amici del forum, e non dimenticate di seguirci su VHSWD! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 15/9/2017, 9:20
Messaggio #203


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimentoni per tutto anche per la musicassetta ! clapclap.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 15/9/2017, 23:49
Messaggio #204


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Poca roba eh, proprio poca roba! not.gif

Complimenti davvero, Collega happy.gif Su tutto ovviamente per le Neon, dove a mio gusto personale spicca quella dell'Asinello pur rimanendo le altre - come Herbie - delle vere perle! Innamorato.gif
Recentemente ho visto La leggenda di Lobo e complessivamente non mi è dispiaciuto, ha tutte le canzoni doppiate in italiano (strano per un documentario, no?) e quindi mi complimento; stupendi gli altri Live!
wub.gif
Pure la musicassetta, come sai, alla fin fine è abbastanza rara, quindi direi che è stato decisamente un ottimo colpo pure quello!! clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
32Luglio
messaggio 16/9/2017, 14:59
Messaggio #205


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Grazie, come sempre, ad entrambi!

CITAZIONE (Mad Hatter @ 16/9/2017, 0:49) *
a mio gusto personale spicca quella dell'Asinello


Sono d'accordo, cercavo quella vhs da molto e mi ci sono affezionato velocemente. happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
naruto97
messaggio 15/10/2017, 14:15
Messaggio #206


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 432
Thanks: *
Iscritto il: 8/3/2011




Commento con grande ritardo (perché se non faccio le cose in ritardo non sono felice eheheh.gif ) questo stupendo aggiornamento.
Posso ben capire il gusto che si ha quando si trova una Neon Mickey: sono fantastiche, hanno quel sapore di "antico" che a noi collezionisti di videocassette piace tantissimo. In particolare ti faccio i miei complimenti per "Davy Crockett" e "Il fantasma del Pirata Barbanera", due veri gioielli (non che le altre siano da meno, sia chiaro).
Non dico niente sugli altre edizioni dei live action, dovrei ripetermi Roftl.gif
Ah quindi hai conosciuto "grazie" a me Dumbo della Walkman? Non mi chiedi i danni, vero? tongue.gif
Complimenti infine per l'audiocassetta, che non avevo mai visto prima!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
HopeDeus
messaggio 16/10/2017, 11:38
Messaggio #207


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Thanks: *
Iscritto il: 22/5/2017




Sto scoprendo adesso di quest'audiocassetta di Bianca e Bernie, io della stessa collana ne ho tantissime altre, Biancaneve, La Bella e la Bestia, La carica, Peter Pan, Aladdin... Spero un dì di trovarla <3

Complimenti smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
32Luglio
messaggio 17/10/2017, 8:27
Messaggio #208


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Grazie mille dei complimenti ad entrambi! smile.gif

CITAZIONE (naruto97 @ 15/10/2017, 15:15) *
Ah quindi hai conosciuto "grazie" a me Dumbo della Walkman? Non mi chiedi i danni, vero?


Altro che danni, ti dovrei incensare! eheheh.gif Conosci bene la mia adorazione per le vhs pirata...e Dumbo con questo doppiaggio (aberrante a dir poco, ma mi fa sganasciare) proprio mi mancava. Quindi, grazie! tongue.gif

CITAZIONE (HopeDeus @ 16/10/2017, 12:38) *
Sto scoprendo adesso di quest'audiocassetta di Bianca e Bernie, io della stessa collana ne ho tantissime altre, Biancaneve, La Bella e la Bestia, La carica, Peter Pan, Aladdin... Spero un dì di trovarla <3


Personalmente, non sono un collezionista di cd musicali (sebbene sia un grande appassionato di musica), quindi non conosco molto bene questa collana. Ma le musicassette hanno anch'esse un sapore vintage meraviglioso, quindi non me la sono sentita di lasciarla su quello scaffale. Auguro anche a te di trovarla! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 7 8 9
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:34