Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


71 Pagine V  « < 69 70 71  
Reply to this topicStart new topic
> Luz's dvd, bd & cd Collection, il mio tessssssssssssoooro ;)
luz_por_favor
messaggio 27/11/2014, 10:00
Messaggio #1681


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Uncino @ 26/11/2014, 23:03) *
Complimenti clapclap.gif

Grazie wink.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 27/11/2014, 0:17) *
sempre sbalorditivo Egon clapclap.gif ormai ogni volta che aggiorni ci si perde nei tuoi nuovi acquisti smile.gif

Grasssie Vale che carino che sei blush.gif

CITAZIONE (darko83 @ 27/11/2014, 8:40) *
complimenti tutto molto bello wink.gif

Grazie mille wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dom
messaggio 30/11/2014, 17:33
Messaggio #1682


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 437
Thanks: *
Iscritto il: 3/3/2010
Da: Nola (NA)




Stupende le ultime uscite, e complimentissimi per la collezione completa.

PS posso chiederti dove hai comprato quel mobile sotto la TV, eventualmente puoi mandarmi un link.
Grazie.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 30/11/2014, 18:59
Messaggio #1683


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Dom @ 30/11/2014, 17:33) *
Stupende le ultime uscite, e complimentissimi per la collezione completa.

PS posso chiederti dove hai comprato quel mobile sotto la TV, eventualmente puoi mandarmi un link.
Grazie.

Grazie mille ! il mobile sotto la tv è di ikea clicca qui


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 14/12/2014, 0:54
Messaggio #1684


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 14/12/2014, 9:44
Messaggio #1685


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Firesoldier @ 14/12/2014, 0:54) *
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

grazie !!!! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 7/1/2015, 18:22
Messaggio #1686


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




primo aggiornamento dell'anno ......



































User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 7/1/2015, 18:51
Messaggio #1687


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimenti per tutte le aggiunte! clapclap.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 8/1/2015, 8:13
Messaggio #1688


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Complimenti clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
darko83
messaggio 8/1/2015, 10:27
Messaggio #1689


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 415
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2013
Da: Roma




Complimenti, grandi aggiunte! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 8/1/2015, 17:12
Messaggio #1690


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 7/1/2015, 18:51) *
Complimenti per tutte le aggiunte! clapclap.gif

CITAZIONE (Uncino @ 8/1/2015, 8:13) *
Complimenti clapclap.gif

CITAZIONE (darko83 @ 8/1/2015, 10:27) *
Complimenti, grandi aggiunte! wink.gif

Grazie a tutti !!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2015, 15:13
Messaggio #1691


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Tantissimi complimenti clapclap.gif clapclap.gif Le librate sono splendie!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 9/1/2015, 16:56
Messaggio #1692


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Claudio @ 9/1/2015, 15:13) *
Tantissimi complimenti clapclap.gif clapclap.gif Le librate sono splendie!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Le ho completate finalmente Claudio !!!!! è stata un po' un odissea perche' ho fatto l'ordine sul sito del corte ingles dove erano in offerta al 2x1 quindi ottimo .......vabbe visto che erano 5 mi mancava un oggetto per usufruire della promo e ci ho messo dentro la seconda stagione di scandal che tanto ha l'audio ita !!! ordine chiuso pagamento a buon fine ......ma evidentemente le librate non erano poi cosi disponibili tutte nei magazzini !!!! quindi mi hanno mandato una mali dicendomi che l'ordine sarebbe evaso senza problemi ma con dei ritardi perche' le librate le hanno dovute cercare di rimanenza nei vari punti vendita e farsele mandare da dove ce n'era qualcuna disponibile !!!! un mese e piu' di attesa .......mi arriva il pacco nn te lo voglio nemmeno dire quando l'ho visto un brivido di terrore sciacciato in ogni lato , lo apro e niente le avevano buttate dentro come fosse legna vecchia ti giuro non capisco come sia possibile che siano arrivate senza un graffio !!!!!! cmq ho fatto appena appena in tempo perche' ora sul sito sono rimaste disponibili solo un paio eheheh.gif eheheh.gif

appena ho tempo posto la foto della collection completa

grazie mille per i complimenti


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/1/2015, 23:31
Messaggio #1693


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (luz_por_favor @ 9/1/2015, 16:56) *
Le ho completate finalmente Claudio !!!!! è stata un po' un odissea perche' ho fatto l'ordine sul sito del corte ingles dove erano in offerta al 2x1 quindi ottimo .......vabbe visto che erano 5 mi mancava un oggetto per usufruire della promo e ci ho messo dentro la seconda stagione di scandal che tanto ha l'audio ita !!! ordine chiuso pagamento a buon fine ......ma evidentemente le librate non erano poi cosi disponibili tutte nei magazzini !!!! quindi mi hanno mandato una mali dicendomi che l'ordine sarebbe evaso senza problemi ma con dei ritardi perche' le librate le hanno dovute cercare di rimanenza nei vari punti vendita e farsele mandare da dove ce n'era qualcuna disponibile !!!! un mese e piu' di attesa .......mi arriva il pacco nn te lo voglio nemmeno dire quando l'ho visto un brivido di terrore sciacciato in ogni lato , lo apro e niente le avevano buttate dentro come fosse legna vecchia ti giuro non capisco come sia possibile che siano arrivate senza un graffio !!!!!! cmq ho fatto appena appena in tempo perche' ora sul sito sono rimaste disponibili solo un paio eheheh.gif eheheh.gif

appena ho tempo posto la foto della collection completa

grazie mille per i complimenti

Veramente un'avventura! Strano che le abbiano messe con così poca attenzione nel pacco,considerato anche che loro stessi hanno duvuto fare un gran lavoro per reperirtele tutte. Però direi che ne è valsa la pena, sono bellissime e uniche w00t.gif clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/1/2015, 13:24
Messaggio #1694


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Complimentoni Egon, soprattutto per le librate, so che ci tenevi! biggrin.gif Aspettiamo le foto allora... io devo ancora mettere le mie degli altri film! post-6-1111076745.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 10/1/2015, 17:07
Messaggio #1695


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 10/1/2015, 13:24) *
Complimentoni Egon, soprattutto per le librate, so che ci tenevi! biggrin.gif Aspettiamo le foto allora... io devo ancora mettere le mie degli altri film! post-6-1111076745.gif

Grazie Simo !!!! si ci tenevo abbastanza anche se diciamo che le librate sono solo ed esclusivamente per puro collezionismo estetico (anche se mi piace ogni tanto vedere qualche film in spagnolo ma di certo non le ho prese per questo ) pero' alla fine visto che non ho mille doppioni in collezione mi sono voluto concedere il lusso di averle tutte ( o meglio tutte quelle che mi interessavano ) ......ad esempio mi sarebbe piaciuto molto fare anche la collezione delle stellbook di zavvi .....anche non essendo io un grande amante del metallo pero' devo dire che di queste alcune sono davvero belle !!! ma non si puo' proprio, qualcosa bisogna eliminarlo wink.gif))) cosi mi sono preso solo quella di mary che mi piaceva particolarmente e visto che l'edizione in bluray ita era semplice semplice ....e che alla fine la cover anche se reciclata mi piaceva troppo ....e poi io il dvd con quella cover non ce l'ho wink.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/1/2015, 19:48
Messaggio #1696


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 10/1/2015, 17:07) *
Grazie Simo !!!! si ci tenevo abbastanza anche se diciamo che le librate sono solo ed esclusivamente per puro collezionismo estetico (anche se mi piace ogni tanto vedere qualche film in spagnolo ma di certo non le ho prese per questo ) pero' alla fine visto che non ho mille doppioni in collezione mi sono voluto concedere il lusso di averle tutte ( o meglio tutte quelle che mi interessavano ) ......ad esempio mi sarebbe piaciuto molto fare anche la collezione delle stellbook di zavvi .....anche non essendo io un grande amante del metallo pero' devo dire che di queste alcune sono davvero belle !!! ma non si puo' proprio, qualcosa bisogna eliminarlo wink.gif))) cosi mi sono preso solo quella di mary che mi piaceva particolarmente e visto che l'edizione in bluray ita era semplice semplice ....e che alla fine la cover anche se reciclata mi piaceva troppo ....e poi io il dvd con quella cover non ce l'ho wink.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Vero, però hai fatto bene se ti piacciono e se appunto non hai tante altre edizioni (mi ricordo infatti, dalle ultime foto, che avevi un edizione per classico, tranne qualche eccezione)biggrin.gif Si, molte delle steel di zavvi son davvero belle, altre meno. Io invece ho preso solo quella di Nbc tongue.gif Ora che pensi di recuperare tra disney e non? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 10/1/2015, 20:05
Messaggio #1697


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 10/1/2015, 19:48) *
Vero, però hai fatto bene se ti piacciono e se appunto non hai tante altre edizioni (mi ricordo infatti, dalle ultime foto, che avevi un edizione per classico, tranne qualche eccezione)biggrin.gif Si, molte delle steel di zavvi son davvero belle, altre meno. Io invece ho preso solo quella di Nbc tongue.gif Ora che pensi di recuperare tra disney e non? smile.gif

di disney per il momento nada wink.gif .......mi manca l'ultimo di trilli e planes 2 ma possono tranquillamente aspettare una super offerta ! poi vorrei prendere eliot drago invisibile anche se ho il dvd ci tengo a questo film .......e in bd mi manca mucche e oliver ma sinceramente possono aspettare anche quelli ! e poi gli incredibili .......del quale sto aspettando un edizione 3d ma nienteeeeeee !!!!

per il resto la grande tragedia la fanno le serie tv .....nn ce la faro' mai ;((( gia' sono indietro con l'ultima di grey's , scandal , once upon , revenge , glee , the big bang theory , commedy ......e poi ora usciranno anche l'ultima di star trek the nex generetion ....american horror story .....il trono di spade ! per non parlare di sherlock che è uscita un edizione con le prime 3 stagioni wacko.gif wacko.gif

comunque la mia lista dei desideri di amazon conta tipo 568 articoli wacko.gif wacko.gif wacko.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/1/2015, 23:24
Messaggio #1698





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (luz_por_favor @ 10/1/2015, 20:05) *
comunque la mia lista dei desideri di amazon conta tipo 568 articoli wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Desperate eheheh.gif

Io ciclicamente cancello tutto quello che osservo su eBay e che metto nel carrello Amazon perché mi innervosisco quando raggiungo una lista troppo lunga wacko.gif

Detto ciò, complimenti zuzzurellone shifty.gif collezione magnifica clapclap.gif e lunga vita alle librate Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 10/1/2015, 23:53
Messaggio #1699


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 10/1/2015, 23:24) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Desperate eheheh.gif

Io ciclicamente cancello tutto quello che osservo su eBay e che metto nel carrello Amazon perché mi innervosisco quando raggiungo una lista troppo lunga wacko.gif

Detto ciò, complimenti zuzzurellone shifty.gif collezione magnifica clapclap.gif e lunga vita alle librate Innamorato.gif

Grazieeeeee zuzzurellone tu .......ma credo che le librate siano andate a morire ormai ;(


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/1/2015, 1:00
Messaggio #1700


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 10/1/2015, 20:05) *
di disney per il momento nada wink.gif .......mi manca l'ultimo di trilli e planes 2 ma possono tranquillamente aspettare una super offerta ! poi vorrei prendere eliot drago invisibile anche se ho il dvd ci tengo a questo film .......e in bd mi manca mucche e oliver ma sinceramente possono aspettare anche quelli ! e poi gli incredibili .......del quale sto aspettando un edizione 3d ma nienteeeeeee !!!!

per il resto la grande tragedia la fanno le serie tv .....nn ce la faro' mai ;((( gia' sono indietro con l'ultima di grey's , scandal , once upon , revenge , glee , the big bang theory , commedy ......e poi ora usciranno anche l'ultima di star trek the nex generetion ....american horror story .....il trono di spade ! per non parlare di sherlock che è uscita un edizione con le prime 3 stagioni wacko.gif wacko.gif

comunque la mia lista dei desideri di amazon conta tipo 568 articoli wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Planes 2, Trilli e Mucche mancano anche a me (Elliot non mi interessa in bd), ma ti appoggio in pieno riguardo le offerte!!! Io questo Natale ho speso anche troppo rispetto a quanto avevo pensato (...pure se prima spendevo parecchio di piùXD), ma con 110 euro totali mi son preso ben 18 film tra dvd e bluray, tutto in offerta w00t.gif Una media di 6 euro a film quindi, non è male!
Quanto alle serie, a me mancano l'ultima di Grey's e le ultime due di Glee tra quelle uscite, poi forse acquisterò How to get away with murder, ma ci rifletterò su biggrin.gif
Su amazon ho la lista anche io ma... è veramente scarna XD Diciamo che ci metto i punti "fermi", il resto mi viene in mente quando sono in giro e spulcio i film Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 11/1/2015, 11:23
Messaggio #1701


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 11/1/2015, 1:00) *
Planes 2, Trilli e Mucche mancano anche a me (Elliot non mi interessa in bd), ma ti appoggio in pieno riguardo le offerte!!! Io questo Natale ho speso anche troppo rispetto a quanto avevo pensato (...pure se prima spendevo parecchio di piùXD), ma con 110 euro totali mi son preso ben 18 film tra dvd e bluray, tutto in offerta w00t.gif Una media di 6 euro a film quindi, non è male!
Quanto alle serie, a me mancano l'ultima di Grey's e le ultime due di Glee tra quelle uscite, poi forse acquisterò How to get away with murder, ma ci rifletterò su biggrin.gif
Su amazon ho la lista anche io ma... è veramente scarna XD Diciamo che ci metto i punti "fermi", il resto mi viene in mente quando sono in giro e spulcio i film Roftl.gif

Idem, io praticamente solo offerte tranne per qualche raro caso wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
il-Woody
messaggio 22/3/2015, 14:37
Messaggio #1702


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 66
Thanks: *
Iscritto il: 14/11/2013




Complimenti!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 22/3/2015, 14:47
Messaggio #1703


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (il-Woody @ 22/3/2015, 14:37) *
Complimenti

Grazie! Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 28/5/2016, 10:47
Messaggio #1704


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




Mamma mia, è enorme la tua collezione!!! Hai mai provato a contarli? Come fai a scegliere il film da guardare alla sera? biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

71 Pagine V  « < 69 70 71
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:48