Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


45 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La mia collezione di Bluray e DVD e VHS ..... XD
buffyfan
messaggio 17/10/2009, 22:16
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Donald Duck @ 2/10/2009, 16:12) *
Potrei sempre prenderla dagli States, visto che i BD WB, sono Region Free, e quindi hanno l'italiano! wink.gif


e ma creo che GG non sia uscita nemmeno negli USA in blu ray..... post-6-1111346575.gif eheheh.gif eheheh.gif unsure.gif mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 17/10/2009, 22:17
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 2/10/2009, 10:28) *
Ma di quale tf state parlando!? blink.gif Mica ho capito XD
Allora puoi provare a ridurle con Photoshop!.....Ce l'hai? laugh.gif

Gossip Girl eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 17/10/2009, 23:10
Messaggio #51


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 17/10/2009, 22:17) *
Gossip Girl eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


Ah, capito!.....Mai visto eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 18/10/2009, 10:49
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Complimenti per l'ultima aggiunta (GG) e per tutta la tua collezione tongue.gif Hai serie tv di ogni genere e tutte quante molto belle (a parte 2 o 3 che non ho mai visto ma che conosco di "fama"). Le foto sono una meraviglia per gli occhi smile.gif specialmente i cofanetti di Buffy con le stagioni divise in 2 *___* ho sempre sognato averle biggrin.gif e forse un giorno le prenderò, ma solo quando avrò terminato il resto della mia collezione Disney blush.gif ... tanto di Buffy ho la serie completa che posso vedere e rivedere quando voglio e quindi questi acquisti possono anche aspettare laugh.gif

Forse uno dei tuoi "pezzi da collezione" che più mi ha colpito è stato il cofanetto UK di Tru Calling ... I love it!!!!
Io ne cercavo uno con la lingua ita sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 18/10/2009, 12:41
Messaggio #53


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Woooow, non le avevo viste ancora le foto, complimenti Ste!! Anche se noto che ti mancano alcuni "pezzi" laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/10/2009, 12:37
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Darken McMahon @ 18/10/2009, 10:49) *
Complimenti per l'ultima aggiunta (GG) e per tutta la tua collezione tongue.gif Hai serie tv di ogni genere e tutte quante molto belle (a parte 2 o 3 che non ho mai visto ma che conosco di "fama"). Le foto sono una meraviglia per gli occhi smile.gif specialmente i cofanetti di Buffy con le stagioni divise in 2 *___* ho sempre sognato averle biggrin.gif e forse un giorno le prenderò, ma solo quando avrò terminato il resto della mia collezione Disney blush.gif ... tanto di Buffy ho la serie completa che posso vedere e rivedere quando voglio e quindi questi acquisti possono anche aspettare laugh.gif

Forse uno dei tuoi "pezzi da collezione" che più mi ha colpito è stato il cofanetto UK di Tru Calling ... I love it!!!!
Io ne cercavo uno con la lingua ita sad.gif


grazie mille blush2.gif .....Buffy divisa in due è ormai fuori catalogo da parecchio dry.gif ..... ora si trovano solamente le edizioni in amaray Arrabbiato3.gif , ma se inizi ora hai buone possibilità di completare buffy in digipack rolleyes.gif ..... io essendone un grandissimo fan le ho sempre comprate appena uscite eheheh.gif blush2.gif ( per fortuna) anche se gli amaray non sono bruttissimi.....
per tru calling in italia ancora non è uscito, questo è stato l'unico souvenir che mi sono portato da Londra, i prezzi erano veramente molto piu alti rispetto all'italia ed all'euro, in compenso i cofanetti te li tiravano in faccia..... è bello perchè contiene anche la seconda stagione. XD
Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/10/2009, 12:40
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 18/10/2009, 12:41) *
Woooow, non le avevo viste ancora le foto, complimenti Ste!! Anche se noto che ti mancano alcuni "pezzi" laugh.gif

grazie blush2.gif
si di pezzi me ne mancano molti.... di completi ho solo buffy, sex and the city, dawson's creek, Gilmore Girls, veronica mars, queer as folk e tru calling..... ma con il tempo li completerò, non tutti.... dry.gif molti ho deciso di non continuarle tipo: six feet under, nip e tuck e grey's anatomy ( questi cercherò di venderli da bluckbuster eheheh.gif )....mentre voglio assolutamente finire vita da strega blush2.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 20/10/2009, 12:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/10/2009, 12:44
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Riguardando il primo post, mi sono dimenticato di aggiungere un bellissimo acquisto disney ( bellissimo per me, visto che è il mio terzo classico preferito)
La sirenetta - 2 DVD laugh.gif tongue.gif bellissimoooooooo...... la stelbook mi piace da matti.... anche se ormai l'ho comprata da parecchie settimane, mi sono proprio scordato di lei biggrin.gif biggrin.gif Muro.gif blink.gif cry.gif cry.gif
di ritorno dalla francia credo che porterò biancaneve e pocahontas 2 dvd ( oltre alla serie francese Myster ahahah) dipende tutto dai costi ei DVD in francia huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 20/10/2009, 14:36
Messaggio #57


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Complimenti! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/10/2009, 16:54
Messaggio #58





Utente

Thanks: *





Complimenti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/10/2009, 17:59
Messaggio #59


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 20/10/2009, 12:37) *
grazie mille blush2.gif .....Buffy divisa in due è ormai fuori catalogo da parecchio dry.gif ..... ora si trovano solamente le edizioni in amaray Arrabbiato3.gif , ma se inizi ora hai buone possibilità di completare buffy in digipack rolleyes.gif ..... io essendone un grandissimo fan le ho sempre comprate appena uscite eheheh.gif blush2.gif ( per fortuna) anche se gli amaray non sono bruttissimi.....
per tru calling in italia ancora non è uscito, questo è stato l'unico souvenir che mi sono portato da Londra, i prezzi erano veramente molto piu alti rispetto all'italia ed all'euro, in compenso i cofanetti te li tiravano in faccia..... è bello perchè contiene anche la seconda stagione. XD
Saluto.gif


Anche mia cugina ha le digipack, le prendeva appena uscivano come te!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/10/2009, 17:59
Messaggio #60


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 20/10/2009, 12:40) *
grazie blush2.gif
si di pezzi me ne mancano molti.... di completi ho solo buffy, sex and the city, dawson's creek, Gilmore Girls, veronica mars, queer as folk e tru calling..... ma con il tempo li completerò, non tutti.... dry.gif molti ho deciso di non continuarle tipo: six feet under, nip e tuck e grey's anatomy ( questi cercherò di venderli da bluckbuster eheheh.gif )....mentre voglio assolutamente finire vita da strega blush2.gif


Perchè Grey's no? cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/10/2009, 18:00
Messaggio #61


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 20/10/2009, 12:44) *
Riguardando il primo post, mi sono dimenticato di aggiungere un bellissimo acquisto disney ( bellissimo per me, visto che è il mio terzo classico preferito)
La sirenetta - 2 DVD laugh.gif tongue.gif bellissimoooooooo...... la stelbook mi piace da matti.... anche se ormai l'ho comprata da parecchie settimane, mi sono proprio scordato di lei biggrin.gif biggrin.gif Muro.gif blink.gif cry.gif cry.gif
di ritorno dalla francia credo che porterò biancaneve e pocahontas 2 dvd ( oltre alla serie francese Myster ahahah) dipende tutto dai costi ei DVD in francia huh.gif


Dicono il costo sia molto alto! XD
Comunque complimentissimi per Ariel!!! Il mio amore wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/10/2009, 21:49
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 20/10/2009, 18:00) *
Dicono il costo sia molto alto! XD
Comunque complimentissimi per Ariel!!! Il mio amore wub.gif

Allora credo che dalla francia non tornerò con molti DVD eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/10/2009, 21:51
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 20/10/2009, 17:59) *
Perchè Grey's no? cry.gif cry.gif cry.gif


mah mi basta vederlo in TV.....poi sono sincero ci sono molte serie che preferisco a grey's quindi sono gia indietro con quelle che gia ho e non posso perdere tempo a completare telefilm che per me sono puro intrattenimento e nient'altro eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif finirò i miei preferito ed iniziero la collezione di altri, solo in rare eccezioni ( come è stato Brothers and sisters eheheh.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/10/2009, 21:52
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 20/10/2009, 17:59) *
Anche mia cugina ha le digipack, le prendeva appena uscivano come te!! eheheh.gif


tua cugina è una grande eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/10/2009, 0:52
Messaggio #65


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 20/10/2009, 21:52) *
tua cugina è una grande eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


Ahahaah, adora Buffy, è il suo telefilm preferito, e adora Joss!! eheheh.gif

Riguardo Grey's se non è tra le tue preferite, fai bene o non completarla...non si può fare tutto eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 21/10/2009, 11:52
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Simo, mi presenti tua cugina?? Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ancora complimenti Stefano per la tua collezione tongue.gif
Riguardo Tru Calling già sapevo che in Italia non si decide ad uscire e per questo come ti dicevo cercavo un'edizione straniera che contenesse la lingua italiana ... in compenso ho i divx scaricati blush.gif tutti in dvdmux.
Per Buffy invece penso che comunque le digipack si trovino su ebay.. quindi non appena finisco i Disney mi dedico all'amata cacciatrice tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/10/2009, 11:58
Messaggio #67


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 21/10/2009, 11:52) *
Simo, mi presenti tua cugina?? Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ancora complimenti Stefano per la tua collezione tongue.gif
Riguardo Tru Calling già sapevo che in Italia non si decide ad uscire e per questo come ti dicevo cercavo un'edizione straniera che contenesse la lingua italiana ... in compenso ho i divx scaricati blush.gif tutti in dvdmux.
Per Buffy invece penso che comunque le digipack si trovino su ebay.. quindi non appena finisco i Disney mi dedico all'amata cacciatrice tongue.gif


Va benissimo!! eheheh.gif
Si su ebay si trovano, e se può interessarti sono anche al negozio qui da me (usati ma in ottime condizioni mi sembrava) dove presi le digipack de La mummia wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/10/2009, 22:55
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




tongue.gif Sim, mi ha fatto notare che mi son dimenticato di aggiungere Tarzan e pocahontas alla lista generale mi sono proprio sfuggiti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 6/11/2009, 13:56
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Aggiungo alla collezione Pocahontas 2, e finalmente la collector's del mago di Oz.
Pocahontas 2: Il film me lo ricordavo migliore ( forse perchè non lo vedo da taaaanti anni) e la mancanza di contenuti speciali ha reso i 20 euro spesi, spesi male huh.gif almeno la colonna sonora è fatta molto bene.....
Il mago di Oz: Oddio che delusione...... niente da dire sui gadgets, ma il film ohmy.gif non ho trovato nessuna differenza tra l'edizione a due dischi uscita qualche anno fa e questa ( inoltre i menù sono identici, ma siamo sicuri che l'abbiano migliorato????)..... mi ricordo, che quando questa estate ho visto il film dell'edizione a 2 dischi ho detto: "cavolo che miglioramento" ( rispetto all'edizione, uscita ad un disco dei "i miti", anni prima)
ma quando ho messo il film della collector's ......... blink.gif huh.gif sarà forse che mi aspettavo il massimo.......aspetterò il bluray per farmi un'idea su queste ultimate edition.
Buoni il 3° e 4° dvd con molti documentari e curiosità......
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/11/2009, 15:08
Messaggio #70


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 6/11/2009, 12:56) *
Aggiungo alla collezione Pocahontas 2, e finalmente la collector's del mago di Oz.
Pocahontas 2: Il film me lo ricordavo migliore ( forse perchè non lo vedo da taaaanti anni) e la mancanza di contenuti speciali ha reso i 20 euro spesi, spesi male huh.gif almeno la colonna sonora è fatta molto bene.....
Il mago di Oz: Oddio che delusione...... niente da dire sui gadgets, ma il film ohmy.gif non ho trovato nessuna differenza tra l'edizione a due dischi uscita qualche anno fa e questa ( inoltre i menù sono identici, ma siamo sicuri che l'abbiano migliorato????)..... mi ricordo, che quando questa estate ho visto il film dell'edizione a 2 dischi ho detto: "cavolo che miglioramento" ( rispetto all'edizione, uscita ad un disco dei "i miti", anni prima)
ma quando ho messo il film della collector's ......... blink.gif huh.gif sarà forse che mi aspettavo il massimo.......aspetterò il bluray per farmi un'idea su queste ultimate edition.
Buoni il 3° e 4° dvd con molti documentari e curiosità......


Io non potevo giudicare il restauro non avendo le vecchie edizioni quindi questo mi sembrava eccelso eheheh.gif
Comunque complimenti Ste, anche per Poca clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 6/11/2009, 15:16
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 6/11/2009, 16:08) *
Io non potevo giudicare il restauro non avendo le vecchie edizioni quindi questo mi sembrava eccelso eheheh.gif
Comunque complimenti Ste, anche per Poca clapclap.gif


merci beacoup blush2.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/11/2009, 15:39
Messaggio #72


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Complimenti! happy.gif
Sicuramente con il BD vedrai la differenza! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

45 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8/5/2024, 6:08