Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


14 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Spider-Man: Homecoming, Marvel Studios
Uncino
messaggio 21/2/2015, 16:34
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man non sarà Peter Parker nel nuovo film?

Jeff Sneider lancia un nuovo rumor (ovviamente non confermato) sul nuovo Spider-Man. Stando a Sneider, "al 95% Spider-Man non sarà bianco. Niente di certo, per ora, ma ho sentito dire che la Sony lo vorrebbe afroamericano o latinoamericano. Se questo sarà il caso, ovviamente, non sarà Peter Parker.". "La Sony vuole l'opportunità di battere la Warner/DC ma anche gli stessi Marvel Studios introducendo e realizzando un film stand-alone su un personaggio di colore prima di loro" continua.
Questo rumor, però,contraddice il comunicato stampa ufficiale che, invece, parlava proprio di Peter Parker; questo, ovviamente, non esclude la possibilità che la Sony abbia ripensato sul da farsi e voglia introdurre Miles Morales, una scelta, per'altro, approvata da tanti fan sul web. Infatti, nelle ultime settimane, in molti sondaggi, gli utenti hanno espresso il desiderio di vedere Morales al cinema anziché Parker.
Sebbene sia solo un rumor, è una scelta che sarebbe abbracciata dallo sceneggiatore Dan Slott: "Sarebbe interessante se aprissero il casting a tutti e non solo alle persone caucasiche. Spider-Man può essere chiunque, qualsiasi nerd. Non è importante il colore della pelle, è la maschera la cosa più importante". Nell'intervista, inoltre, Slott ha affermato che vedrebbe volentieri Mysterio come villain del nuovo film ("dà tante possibilità ai filmaker") e di veder adattata, con le dovute modifiche, la storyline 'L'ultima caccia di Kraven'. E, a proposito di Miles Morale, un attore che si è autocandidato per il ruolo c'è già: Donald Glover.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/dan-slot...ider-man-movies


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 21/2/2015, 21:02
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Giuro che se introdurranno dal nulla Spider-Man come Miles Morales, non guarderò MAI il film!!

Tra l'altro non so quanto popolare sia Miles in America, ma questo non potrebbe in qualche modo rovinare per il pubblico extra-USA l'intero Marvel Cinematic Universe? Immagino possa sentirsi un po' stranito nel vedere uno Spider-Man che non si chiama Peter Parker.


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/2/2015, 21:57
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Io dico solo una cosa,il primo film di Spider-Man dei Marvel Studios deve essere con Peter Parker.

Miles Morales non centra niente soprattutto in Civil War,nel quale Spider-Man dovrebbe comparire almeno per un cameo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 24/2/2015, 13:33
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Il nuovo Spider-Man non sarà bianco? Altri dettagli su questa indiscrezione

Ora che Marvel Studios e Sony Pictures hanno raggiunto un accordo per inserire Spider-Mannell’Universo Cinematografico Marvel (collaborando inoltre alla produzione di un nuovo film a lui dedicatoche uscirà il 27 luglio 2017), i due studios dovranno scritturare un altro attore nel ruolo dell’Arrampicamuri, e ieri vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui non sarà bianco, ma afroamericano o latino.

Il rumor è stato lanciato da Jeff Snyder di The Wrap, che ora aggiunge qualche ulteriore dettaglio attraverso twitter: “Attori bianchi sono ancora in corsa per Spider-Man, ma i loro rappresentati mi dicono che credono che la Sony sia più incline verso la diversità etnica”.

Al contempo, BadAssDigest sostiene quanto segue:

Marvel prenderà la maggior parte delle decisioni per questo nuovo film [su Spider-Man]. E sono abbastanza saggi, inseriti e bravi nelle pubbliche relazioni da almeno considerare alcuni attori afroamericani per il ruolo.

Insomma, la decisione non sarebbe ancora definitiva, ma di certo Marvel e Sony ci stanno riflettendo. Non è chiaro, però, se l’eventuale Spider-Man latino o afroamericano sarebbe comunque Peter Parker, oppure il Miles Morales dell’Universo Ultimate. Snyder, d’altra parte, ipotizza “una reinvenzione radicale” da parte di Kevin Feige per quanto riguarda il nome e l’etnia del personaggio. 

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=115648


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 25/2/2015, 6:16
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Donald Glover prossimo Spider-Man? L'attore non conferma e non smentisce

Durante un'intervista, l'attore Donald Glover è tornato a parlare della possibilità di interpretare Spider-Man. L'attore si era già definito interessato a dare il volto a Miles Morales e, ora, intervistato a riguardo ha spiegato: "Non posso dire se sarò o meno il prossimo Spider-Man. Non posso confermare né smentire, credo".
"Penso sarebbe stupefacente, come lo Stupefacente Spider-Man, per l'appunto" continua Glover "Io vorrei soltanto che i prossimi film siano molto buoni". 

Today/EE

http://www.today.com/popculture/donald-glo...hink-2D80510500


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 25/2/2015, 23:15
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Latino Review: "Spider-Man sarà quasi sicuramente bianco"

Spider-Man caucasico o afroamericano? Peter Parker o Miles Morales? I rumor si sussegono da giorni, ormai, ed ora Latino Review cerca di dare un piccolo aggiornamento sulla questione: "Sono sicuro al 96% che Spider-Man sarà bianco".
Latino Review prende, ovviamente, la sua personale posizione e spiega che "Spero di sbagliarmi perché anche io, come molti di voi, vorrebbe vedere Miles Morale. Perché Andrew Garfield era il perfetto Peter Parker. E perché la descrizione di un "uno Spider-Man al liceo non-incentrato-sul-romanticismo" sposa meglio Morales che Parker. Ma sono sicuro che sarà comunque bianco e sarà Parker".

Il sito aggiunge che Avi Arad e Matt Tolmach saranno accreditati come 'produttori esecutivi' solo per 'nome' e che "la Marvel potrebbe avere un po' più di controllo creativo rispetto a quanto ci hanno fatto credere. E si, credo ancora che il personaggio non finirà per essere di colore".

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/marvelou...s-of-spider-man


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 26/2/2015, 0:25
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Personalmente sulla questione Miles Morales sono un po' "sì e no".
Sì perchè adoro la testata di Miles, è un grandissimo personaggio che riesce umilmente a mantenere alto il nome Spider-Man ed effettivamente abbiamo appena visto al cinema il secondo Peter Parker nella sua seconda avventura, vederne un terzo a distanza di soli tre anni sarebbe un po' stancante.
No perchè Peter Parker è sempre Peter Parker, e proprio per questo ci terrei a vedere un Peter Parker per come lo vedono i Marvel Studios, i migliori nel campo dei cinecomics; inoltre, come ha detto Uncino, sarebbe un po' forzato inserire Miles nel contesto di Civil War e dintorni.

Comunque Miles è popolarissimo sia negli USA che nel mondo. Gli appassionati dei fumetti di Spidey lo hanno accolto per la maggior parte a braccia aperte, anche perchè conseguenza di una magistrale morte di Peter Parker nell'universo Ultimate. E, inoltre, lo si vede (o meglio, lo si vedeva fino a qualche mese fa, prima del catastrofico crossover Cataclisma ) molto spesso a fianco degli Ultimates (gli Avengers negli Ultimate Comics), forse più di quanto lo è stato Peter Parker prima che uscisse di scena; questo per dire che portare Miles al cinema insieme agli Avengers non sarebbe poi così assurdo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 27/2/2015, 11:08
Messaggio #32





Utente

Thanks: *





Io parlo come sempre da esterno ai fumetti Marvel, ma posso anche solo immaginare la reazione della gente che si ritrova uno spiderman di colore ohmy.gif o lo introduci in un qualche modo (boh, un possibile passaggio di testimone? Dico per dire eh, non linciatemi xD) altrimenti la maggior parte del pubblico storcerà il naso davanti a una cosa così, almeno secondo me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Shirleyno01
messaggio 27/2/2015, 12:47
Messaggio #33


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 433
Thanks: *
Iscritto il: 20/6/2012
Da: Napoli




CITAZIONE (Simba88 @ 21/2/2015, 22:02) *
Giuro che se introdurranno dal nulla Spider-Man come Miles Morales, non guarderò MAI il film!!

D'accordissimo con te. Io sono un super-fan dell'Uomo Ragno (sì io lo chiamo ancora così) ma se non c'è Peter Parker che per me è il vero unico e solo Uomo Ragno, perchè io l'Universo Ultimate non lo calcolo proprio dry.gif , non lo guarderò MAI nemmeno io. Menomale che ora è arrivata la notizia che al 96% l'Uomo Ragno sarà bianco ma ciò dovrebbe essere sicuro al 100% perchè Miles Morales NON ESISTE (almeno per me)!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 27/2/2015, 19:15
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man: Josh Hutcherson è ancora interessato al ruolo

Molti di voi ricorderanno che l'attore Josh Hutcherson, qualche anno fa, si trovò in lizza per interpretare Peter Parker nella saga The Amazing Spider-Man. Hutcherson, ovviamente, 'perse' il ruolo in favore di Andrew Garfield e finì per partecipare alla saga di Hunger Games. Ora che questo franchise sta per finire - e con il reboot dell'Uomo Ragno in vista -, l'attore è ancora interessato a dare il volto a Parker?
"Ovviamente prenderei in considerazione l'occasione" spiega a Yahoo! Movies "E' Spider-Man, sarebbe piuttosto fico. Non ne ho parlato con nessuno, ma chissà cosa accadrà". Hutcherson è solo l'ultimo ad essersi definito interessato al ruolo: oltre a lui Dylan O'Brien, Logan Lerman (entrambi in lizza), Taron Egerton e Donald Glover.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=115892


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 2/3/2015, 20:05
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man: Dylan O'Brien è il frontrunner?

E' da qualche ora che circola online un nuovo rumor riguardante il casting di Spider-Man nel reboot della Sony/Marvel. Stando a questa voce di corridoio, Dylan O'Brien avrebbe realizzato 'il provino della sua vita', tanto da convincere la Sony Pictures a renderlo frontrunner per il ruolo di Peter Parker.
Dave Gonzales di Latino Review, però, ha chiarito "Si, è una cosa che potrebbe accadere ma è troppo presto". Nonostante ciò, spiega "ricordate, però, che ai tempi di The Amazing Spider-Man, la Sony fu colpita dal provino di Josh Hutcherson ma questo finì per interpretare Peeta in Hunger Games".



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/yon.../news/?a=116053


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 2/3/2015, 22:05
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man: Drew Goddard regista e sceneggiatore del film, nuove informazioni sul film

A quanto pare, quando Steven S. DeKnight ha difeso Drew Goddard su Twitter, voleva significare veramente qualcosa... eh si, perché secondo Latino Review la Sony e la Marvel avrebbero già un regista a bordo del nuovo Spider-Man.
Stando al sito, Drew Goddard sarà il regista e sceneggiatore di questo nuovo reboot che, stando alle voci di corridoio, potrebbe titolarsi The Spectacular Spider-Man; Goddard stava lavorando allo spin-off sui Sinistri Sei della Sony che, per ora, è stato accantonato.
Il sito, inoltre, spiega che, nonostante gli ultimi rumor, è improbabile che Dylan O'Brien finirà per interpretare l'Uomo Ragno al cinema, per via degli altri impegni presi in precedenza e perché già 23enne.
Inoltre, Latino Review spiega che:

Non ci saranno origini per Spider-Man. Esisterà già in questo universo.

La Sony e la Marvel vogliono un nuovo attore piuttosto giovane per il ruolo - possibilmente sconosciuto - perché il loro Peter Parker sarà al liceo e vogliono che "l'attore cresca nel ruolo" (pensate ad Harry Potter).

Una parte importante del primo film prevedeva che Spidey combatta Iron Man per poi provare a passare il 'provino' per unirsi ai Vendicatori.

Il primo film vedrà Spider-Man combattere i Sinistri Sei, per poi - potenzialmente - dare semaforo verde al famoso spin-off su di loro.


UPDATE: stando a The Wrap, Goddard non avrebbe ancora incontrato la Marvel ma "lo farà nei prossimi giorni". Quel che fa notare Jeff Sneider è che Goddard dovrebbe aver già discusso della possibilità con Sony ma "Marvel avrà l'ultima parola sul suo ingaggio". Lo studio, nel frattempo, incontrerà anche altri registi, nel caso Drew Goddard rifiutasse l'incarico.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...rector-revealed


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/3/2015, 11:34
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




CITAZIONE (Uncino @ 2/3/2015, 22:05) *
Il sito, inoltre, spiega che, nonostante gli ultimi rumor, è improbabile che Dylan O'Brien finirà per interpretare l'Uomo Ragno al cinema, per via degli altri impegni presi in precedenza e perché già 23enne.

La stessa età di Josh Hutcherson e Logan Lerman! Perciò anche loro due sarebbero troppo vecchi?


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 3/3/2015, 13:51
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Sembra strano anche a me, anche Andrew Garfield aveva 28 anni quando è stato girato il primo Amazing, intanto sono riusciti a farlo sembrare un normalissimo diciassettenne. Mi sembra una scusa un po' campata per aria, che poi 23 anni non sono così tanti eheheh.gif , dipende dal volto della persona. Forse vogliono seriamente proporre uno Spider-Man sui quattordici-quindici anni.

Non so se The Spectacular Spider-Man è adatto, preferirei nuovamente Spider-Man e basta. Così li stanno sperimentando tutti, il prossimo ancora come si chiamerà? Friendly Neighborhood Spider-Man ? eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shirleyno01
messaggio 3/3/2015, 14:25
Messaggio #39


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 433
Thanks: *
Iscritto il: 20/6/2012
Da: Napoli




CITAZIONE (Uncino @ 2/3/2015, 23:05) *
Il sito, inoltre, spiega che, nonostante gli ultimi rumor, è improbabile che Dylan O'Brien finirà per interpretare l'Uomo Ragno al cinema, per via degli altri impegni presi in precedenza e perché già 23enne.

Mannaggia, secondo me O' Brien dopo Andrew Garfield è uno dei pochi adatti all'Uomo Ragno. Comunque 'sti tizi di Latino Review m'hanno scocciato! La finiscano con 'sta storiella politicamente corretta dell'Uomo Ragno "diversamente colorato" Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 3/3/2015, 22:49
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




The Spectacular Spider-Man è un titolo che si discosta dai soliti titoli dei Marvel Studios,i quali mettono in risalto il nome del personaggio principale poi tutto il resto,come ad esempio Thor the Dark World,Captain America The Winter Soldier e via dicendo.
Quindi il titolo quasi sicuramente sarà semplicementa Spider-Man


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 3/3/2015, 23:10
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




I fratelli Russo firmano un contratto con la Sony Pictures, Spider-Man confermato in Civil War?

Sony Pictures ha confermato una voce che girava ormai da tempo (anche per via delle mail trapelate online lo scorso dicembre). I fratelli Russo hanno firmato ufficialmente un contratto con la Sony di tre anni.
Secondo i report, l'apparizione di Spider-Man in Captain America: Civil War, prossimo film del duo, sarebbe più o meno confermata e i due potrebbero finire per essere produttori della nuova avventura stand-alone dell'arrampicamuri. Nel comunicato stampa, i registi si sono definiti eccitati per questo contratto con la Sony Pictures.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4156...h-sony-pictures


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 4/3/2015, 0:35
Messaggio #42





Utente

Thanks: *





Ottima, ottima cosa! SpiderMan in Capitan America 3 sotto il "controllo" dei fratelli Russo, bene bene! Così si lavora smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 4/3/2015, 10:20
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man: Dylan O'Brien parla dei rumor

E' stato definito come il frontrunner per il ruolo di Peter Parker ma, ad oggi, non c'è alcuna conferma. E, ovviamente, intervistato a riguardo, Dylan O'Brien ha, in qualche modo, smentito il suo coinvolgimento in Spider-Man.
"Professionalmente parlando, non ho sentito nulla a riguardo. Personalmente parlando, ho letto i rumor online" spiega l'attore "E' divertente. Un paio di miei amici dal New Jersey mi hanno chiamato dicendomi 'dannazione, amico, non ci dici nulla? Spider-Man!'. Mi fa sembrare cattivo perché dovrò deludere molte persone".
"Non voglio essere eccitato a riguardo perché non c'è nulla al momento ma ho sempre voluto interpretare Peter Parker" continua l'attore che, sin da prima del reboot con Andrew Garfieldha sempre menzionato 'Spider-Man' come suo personaggio preferito "Essere affiancato a Logan Lerman in quei rumor è straordinario, è un bravissimo ragazzo. Vedremo... speriamo di sentire qualcosa. Ma per ora, grazie internet per avermi dato false speranze!".

BF/EE

http://www.buzzfeed.com/jarettwieselman/dy...man#.du1Oyzzkvw


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/3/2015, 6:35
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man: Freddie Highmore vuole interpretare il personaggio

In attesa di scoprire chi interpreterà il prossimo Spider-Man, un altro attore si auto-candida per la parte. Stiamo parlando di Freddie Highmore (Bates Motel) che, durante un'intervista con IGN, ha espresso il desiderio di poter interpretare il personaggio della Marvel.
"Ovviamente, vorrei essere preso in considerazione" afferma l'attore "Sarebbe fantastico, ma vediamo cosa accadrà. Personalmente non ho detto nulla su Twitter, ma adorerei interpretare Spider-Man. Puoi identificarti con lui. E' quel personaggio che a scuola non era nel gruppo dei più fichi, ma era intelligente abbastanza da trovare confidenza nell'essere Spider-Man, in quest'altro lato della sua vita. Ovviamente questo porterebbe a dei paragoni. Farebbero il confronto con le performance di Tobey Maguire e di Andrew Garfield, ma ci sono già passato con Bates Motel".

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/03/05/spi...m_medium=social


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/3/2015, 20:51
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Spider-Man: Tobey Maguire lo interpreterebbe ancora

Secondo quanto riporta Central City, Tobey Maguire avrebbe dichiarato durante un’intervista con dei giornalisti di essersi molto goduto il momento in cui interpretava il ruolo di Peter Parker e che gli farebbe piacere interpretarlo nuovamente, ma ha chiarito che non è stato contattato da Marvel per interpretare Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un comic con ad Akron, Tobey Maguire ha detto ai giornalisti che recitare il ruolo di Spider-Man gli manca moltissimo e ha detto anche

"Accetterei di recitare nuovamente la parte in un battito d’occhio ma non c’è dubbio che loro (La Marvel) non hanno mai discusso con me di ciò”
ha riportato il sito Comic Central City.

Resta dunque tutto da vedere se questa partecipazione sarà davvero possibile per i prossimi futuri capitoli della saga degli Avengers e in Captain America: Civil War.

Kdramastars/CF

http://www.kdramastars.com/articles/76769/...bey-maguire.htm


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 6/3/2015, 21:24
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Al contrario, se Toby Maguire venisse annunciato come "nuovo" Spider-Man, credo che potrei andare a vedere il film in pigiama!!!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 8/3/2015, 13:44
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Per favore ... eheheh.gif Mi pare impossibile sotto tutti i punti di vista. Quanto è facile speculare sopra qualcosa di scottante biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 10/3/2015, 13:43
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Shailene Woodley interpreterebbe volentieri Mary Jane nel nuovo Spider-Man

Naturalmente non è niente più che una dichiarazione scherzosa, ma visto che proviene dalla bocca di Shailene Woodley, colei che era stata inizialmente chiamata a interpretare Mary Jane in The Amazing Spider-Man 2 girando anche alcune scene mai inserite nel film, merita di essere segnalata.
Durante la promozione stampa di Insurgent, sequel diDivergent, l’attrice ha infatti risposto con un “Heck yeah!” alla domanda “Interpreteresti Mary Jane nel reboot di Spider-Man?”. Naturalmente si tratta di uno scenario alquanto improbabile e soprattutto, visto che la carriera di Shailene Woodley dopo Colpa delle Stelle e il franchise di Insurgent, è in continua ascesa, segnale del fatto che l’attrice ha superato benissimo il “fallimento” di The Amazing Spider-Man 2.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Sky.../news/?a=116432


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 21:31