Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Sondaggi retribuiti Online
luz_por_favor
messaggio 16/11/2015, 19:45
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




Salve , apro questo topic perchè da circa 2 mesi e mezzo mi sono registrato a un paio di panel di sondaggi online retribuiti e volevo sapere se anche qualcuno qui nel forum frequenta questi Panel! Io devo dire che mi sono trovato bene non si guadagnano certo cifrone però visto che in questo momento non sto lavorando e sto quasi tutto il giorno davanti il pc spesso a non fare nulla .......arrotondo qualcosina!
la maggior parte dei pannel ti pagano con buoni acquisto ....alcuni anche con paypal o bonifico ma per quelle cifre conviene il buono elettronico !
Mi sono registrato a 4 panel il 1 settembre e ad oggi ho preso in tutto 90 euro di buoni amazon ......certo non è tantissimo però visto che non avendo più un lavoro ho evitato di spendere anche il minimo per bluray e dvd ......con questi buoni ho preso le cose che volevo di più ! meglio di niente ! Purtroppo il periodo è quello che è e bisogna risparmiare wink.gif))

e a proposito di risparmio ora sto anche andando in fissa per i coupon stampabili su internet ehehheheh ma questi devo ancora capire bene come funziona wink.gif)

cmq se qualcuno di voi già partecipa a qualche panel e vuole scambiare opinioni ......o consigliare qualche panel ottimo wink.gif io posso consigliarvi quelli dove mi sono trovato meglio wink.gif

sperando certo di ritrovare lavoro presto e abbandonare i sondaggi wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/11/2015, 20:46
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Anch'io ci stavo pensando in effetti, ho origliato una conversazione a lezione l'altra settimana eheheh.gif e le due ragazze ne parlavano in termini se non entusiasti per lo meno molto buoni happy.gif Mi sono pure iscritto tramite sondaggiretribuitionline.it ma ancora non ho iniziato l'esperienza unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/11/2015, 20:52
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 16/11/2015, 20:46) *
Anch'io ci stavo pensando in effetti, ho origliato una conversazione a lezione l'altra settimana eheheh.gif e le due ragazze ne parlavano in termini se non entusiasti per lo meno molto buoni happy.gif Mi sono pure iscritto tramite sondaggiretribuitionline.it ma ancora non ho iniziato l'esperienza unsure.gif

io oggi ho preso un altro buono da 5 euro amazon e venerdi uno da 25 wink.gif certo c'è da perderci molto tempo credimi .....
E' una cosa momentanea, finchè ci tiro fuori qualche buono amazon va bene


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Prince Philip
messaggio 16/11/2015, 21:01
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (luz_por_favor @ 16/11/2015, 20:52) *
io oggi ho preso un altro buono da 5 euro amazon e venerdi uno da 25 wink.gif certo c'è da perderci molto tempo credimi .....
E' una cosa momentanea, finchè ci tiro fuori qualche buono amazon va bene

Io più che altro non capisco come funzionano ... mi sono registrato, ho scelto diciamo gli 'sponsor' che c'erano e ho completato i profili risondendo a quello che volevano, ma non so che altro fare eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/11/2015, 21:18
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 16/11/2015, 21:01) *
Io più che altro non capisco come funzionano ... mi sono registrato, ho scelto diciamo gli 'sponsor' che c'erano e ho completato i profili risondendo a quello che volevano, ma non so che altro fare eheheh.gif

su quali panel hai confermato la registrazione? Se non sbaglio quando ti registri a sondaggiretribuitionline.it (che non è un panel di sondaggi ma un sito che si occupa di panel di sodaggi ) infatti loro una volta che ti registri ti fanno scegliere con quali panel (quelli che credo tu hai chiamato sponsor) partecipare .......ma per continuare poi devi confermare l'iscrizione ad ogni singolo panel tramite la mail che ti arriva nella casella di posta !
ora non vorrei sbagliarmi ma sondaggiretribuitionline.it ti fa registrare a TOLUNA , ALTAOPINIONE , MYSURVEY E GLOBALTESTMARKET
una volta che ricevi la mail ......per esempio di alta opinione , clicchi sul link nella mail per confermare l'iscrizione ti registri compilando tutte le domande e entri nel panel .......li dovrai compilare i sondaggi tematici cioè che faranno di te un profilo per sapere per quali sondaggi sei compatibile ! Alta Opinione poi ti mandera' la mail quando c'è un sondaggio per te !
Ma non funziona per tutti cosi .......ad esempio Toluna è un vero e proprio panel social ......si interagisce con altri utenti si possono creare opinioni voti rapidi , si puo' partecipare a giochi per vincere punti e c'è un area sondaggi che funziona come se andassi a pesca ! tanta pazienza tutto il giorno a cliccare per vedere se c'è un sondaggio .........e chi prima arriva prima pesca ! gli utenti sono tantissimi !
Poi non sempre quando ti arriva un sondaggio o per email o perche' l'hai beccato sul sito ....risulti idoneo , c'è una fase di domande di scrematura per la selezione .......io più o meno riesco a farne il 50% se riuscissi a fare tutti i sondaggi che becco sarebbe una svolta wink.gif))

se ho fatto errori di ortografia o altro scusa ma non mi va di rileggere wink.gif)))


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/11/2015, 21:37
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ahhhh, benissimo, sei stato un prezioso aiuto! clapclap.gif Ho completato tutte le registrazioni a tutti i panel che c'erano, sto ridando un'occhiata adesso per completare i profili ... ero io che pensavo chissà che evidentemente LOL
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/11/2015, 22:08
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 16/11/2015, 21:37) *
Ahhhh, benissimo, sei stato un prezioso aiuto! clapclap.gif Ho completato tutte le registrazioni a tutti i panel che c'erano, sto ridando un'occhiata adesso per completare i profili ... ero io che pensavo chissà che evidentemente LOL

consigli per i vari panel :
AltaOpinione ti manda gli inviti per email quindi non è assolutamente necessario entrare nel panel basta che apri la mail e clicchi sull'invito del sondaggio che ti ha mandato e ti si apre ( in 2 mesi e mezzo non mi ha mandato moltissimi sondaggi sono riuscito a prendere 1 solo buono da 15 euro )

Mysurvey sempre ti manda gli inviti quando c'è un sondaggio .....anche se io una volta al giorno ci entro perche' mi è capitato di andare nella mia area sondaggi e trovare un sondaggio disponibile per me senza che mi era arrivata la mail ( considera che piu' tempo il sondaggio sta li senza che lo compili e piu' è facile che quando lo apri non riesci a farlo perche' è stato gia' raggiunto il numero massimo di partecipanti ) qui sono riuscito a prendere svariati buoni da 5 euro .....mi pare 4

GlobalTestMarket ( per carita' di dio l'ho cancellato dopo una settimana ) inutile .....fatto male .....i sondaggi li fai e non te li paga ......no no no

Toluna ......devi essere moooooolto presente !!! partecipare parecchio , avere il profilo piu' completo possibile ! considera che è il facebook dei panel perche' è molto social ! i sondaggi per email arrivano pochi e quando arrivano 9 volte su 10 non li riesci a fare perche' dopo 2 secondi gia' sono esauriti ! sul sito c'è l'area sondaggi ......cliccaci una mare di volte wink.gif))) poi ci sono anche delle domande veloci alle quali rispondere che ti danno piccoli punti ! qui ci ho preso 2 buoni da 25 euro

a tutto funziona a punti .....non ti spaventare perche' ti sembrera' impossibile sopratutto su toluna arrivare alle soglie punti per avere i buoni ! ma io ci riesco wink.gif

tra le altre cose mi raccomando Andrea quando fai sondaggi sulla Disney .......a me ne sono capitati 2 o 3 .....e un paio anche sulla Marvel ......massacraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! come ritieni la qualita' della disney italia nell'home video ? è un azienda seria ?? vai vai falli sanguinare wink.gif))))


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 16/11/2015, 22:42
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (luz_por_favor @ 16/11/2015, 22:08) *
tra le altre cose mi raccomando Andrea quando fai sondaggi sulla Disney .......a me ne sono capitati 2 o 3 .....e un paio anche sulla Marvel ......massacraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! come ritieni la qualita' della disney italia nell'home video ? è un azienda seria ?? vai vai falli sanguinare wink.gif))))

Aahahaha, e c'è bisogno di dirlo!??! Io sono SPIETATISSIMO diavoletto.gif eheheh.gif E grazie per il resto, in effetti su Toluna già mi hanno accreditato un paio di migliaia di punti, sembra anche il meno difficile da usare anche se spesso i sondaggi che mi vengono consigliati con le notifiche in alto a destra non si aprono, forse sono già completi dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/11/2015, 23:04
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 16/11/2015, 22:42) *
Aahahaha, e c'è bisogno di dirlo!??! Io sono SPIETATISSIMO diavoletto.gif eheheh.gif E grazie per il resto, in effetti su Toluna già mi hanno accreditato un paio di migliaia di punti, sembra anche il meno difficile da usare anche se spesso i sondaggi che mi vengono consigliati con le notifiche in alto a destra non si aprono, forse sono già completi dry.gif

possibile ....oppure sono i sondaggi fantasmi hahahah non ti spaventare .....poi imparerai piano piano , ci sono delle indagini che vengono chiuse pero' per dei bug del sito rimango li che svolazzano per settimane ......sono i mitici sondaggi fantasma !!! ne siamo ossessionati tutti ....anche se grazie a dio io non ne vedo uno da settimane wink.gif)) cmq vedrai che su toluna piano piano diventerai un panellista esperto !!! mandami il tuo nome utente che ti seguo .......ti consiglio anche di seguire l'utente TEAMTOLUNAITALIA ....è il team moderazione di toluna spesso pubblica giochi a premi o voti rapidi per guadagnare punti e se fai opinioni che loro ritengono di qualita' ti danno dei piccoli bonus


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/11/2015, 9:01
Messaggio #10





Utente

Thanks: *





Egon mi hai aperto un file della madonna biggrin.gif avevo solo bisogno di altri luoghi in cui perdere tempo hehehehehe

Io non conoscevo queste cose dei sondaggi retribuiti, conoscevo solo insiti di cashback (o come si chiamano...) ma sono cose decisamente diverse tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 17/11/2015, 10:20
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 17/11/2015, 9:01) *
Egon mi hai aperto un file della madonna biggrin.gif avevo solo bisogno di altri luoghi in cui perdere tempo hehehehehe

Io non conoscevo queste cose dei sondaggi retribuiti, conoscevo solo insiti di cashback (o come si chiamano...) ma sono cose decisamente diverse tongue.gif

hahahahhaahahhahah dai vale diventa un panellista anche tu !!!!! se mi mandi la mail pe MP ti mando gli inviti a toluna e mysurvey cosi prendo pure dei punti ehehhehehe

cmq ho cominciato anche io a leggere di questi siti cashback ......sto andando in fissa per tutte queste cretinate credimi !!! ora ho la mania dei buoni dei punti aiutoooooo !!! mi sono scaricato anche due app sul cell una fotografando lo scontrino se hai acquistato determinati prodotti ti danno soldi sul tuo conto paypal ........un altra devi andare in giro facendo fotografie per gli scaffali dei supermenrcati e mandarle quando te le richiedono sempre sotto compenso di buoni o credito paypal .......ce ne sono duemila una dove devi inviare regolarmente gli orari di apertura e chiusura dei negozi/catene famose ! e io sto in fissa wink.gif)) Mi sveglio la mattina con una vocina nella testa che fa sondaggi sondaggi sondaggi ......haahhahaahha


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/11/2015, 11:48
Messaggio #12





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (luz_por_favor @ 17/11/2015, 10:20) *
hahahahhaahahhahah dai vale diventa un panellista anche tu !!!!! se mi mandi la mail pe MP ti mando gli inviti a toluna e mysurvey cosi prendo pure dei punti ehehhehehe

cmq ho cominciato anche io a leggere di questi siti cashback ......sto andando in fissa per tutte queste cretinate credimi !!! ora ho la mania dei buoni dei punti aiutoooooo !!! mi sono scaricato anche due app sul cell una fotografando lo scontrino se hai acquistato determinati prodotti ti danno soldi sul tuo conto paypal ........un altra devi andare in giro facendo fotografie per gli scaffali dei supermenrcati e mandarle quando te le richiedono sempre sotto compenso di buoni o credito paypal .......ce ne sono duemila una dove devi inviare regolarmente gli orari di apertura e chiusura dei negozi/catene famose ! e io sto in fissa wink.gif)) Mi sveglio la mattina con una vocina nella testa che fa sondaggi sondaggi sondaggi ......haahhahaahha

Cashback è carino, peccato che mi dimentico spesso di usarlo prima di acquistare qualcosa... sono un tonno tongue.gif

Per la mail te la giro volentieri, ma sappi che ieri sera quando ho letto questa discussione mi sono iscritto ad alcuni di questi siti da te citati sad.gif sicuramente Toluna sì, l'altro non ricordo... sorry :/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 17/11/2015, 12:34
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 17/11/2015, 11:48) *
Cashback è carino, peccato che mi dimentico spesso di usarlo prima di acquistare qualcosa... sono un tonno tongue.gif

Per la mail te la giro volentieri, ma sappi che ieri sera quando ho letto questa discussione mi sono iscritto ad alcuni di questi siti da te citati sad.gif sicuramente Toluna sì, l'altro non ricordo... sorry :/

ahhahahahahahhaha grande Vale !!!!!! Toluna è molto carino !!!! poi dimmi il tuo nick utente che ti cerco e ti seguo .....almeno ti do qualche dritta wink.gif)))


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 17/11/2015, 12:59
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





Ohoh mi sono iscritto anch'io su sondaggiretribuitionline.it.
E sono su Toluna ma non capisco come funzioni...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 17/11/2015, 14:10
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (kekkomon @ 17/11/2015, 12:59) *
Ohoh mi sono iscritto anch'io su sondaggiretribuitionline.it.
E sono su Toluna ma non capisco come funzioni...

se vai sulla pagina fb di toluna italia .....andando un po' indietro con le pubblicazioni dovresti trovare un video tutorial in italiano che ti spiega per bene qualsi tutto ! in piu' sul sito ci sono un sacco di FAQ che ugualmente spiegano ......comunque non è difficile ci vuole solo tempo ! ti dico pero' che non tutti si trovano bene e non tutti ci riescono a raccimolare punti velocemente


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 17/11/2015, 22:30
Messaggio #16





Utente

Thanks: *





Sisi, sono in moto ormai. Ma ad arrivare a 100.000 punti per amazon è na bella sfida.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 22:16