Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


73 Pagine V  « < 35 36 37 38 39 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disney+ (Commenti), Piattaforma Streaming Disney
Logan232
messaggio 24/6/2020, 8:14
Messaggio #865


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Il concerto di Taylor Swift lo avevo rimosso, ma i diritti della ripresa di "Hamilton" sono loro. Hanno sborsato fior di milioni per averla e, da oggi in avanti, sarà sempre di proprietà Disney.

Magari c'è speranza, allora. Un mio sogno sarebbe che acquistassero e ridoppiassero col cast ufficiale il terzo film dei Muppet biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 24/6/2020, 8:32
Messaggio #866





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Logan232 @ 24/6/2020, 9:14) *
Il concerto di Taylor Swift lo avevo rimosso, ma i diritti della ripresa di "Hamilton" sono loro. Hanno sborsato fior di milioni per averla e, da oggi in avanti, sarà sempre di proprietà Disney.

Magari c'è speranza, allora. Un mio sogno sarebbe che acquistassero e ridoppiassero col cast ufficiale il terzo film dei Muppet biggrin.gif

Infatti dovrebbe avere il logo Disney all'inizio (come nel trailer)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 24/6/2020, 10:45
Messaggio #867





Utente

Thanks: *





Attenzione.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 24/6/2020, 13:39
Messaggio #868


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Io sono sempre più allibito. L'annuncio é stato fatto più di un mese fa e, in tutto questo tempo, non hanno fatto tradurre i sottotitoli?!? C'è gente pagata per farlo che, 8 ore al giorno, diciamo che in venti giorni (anche meno, se dividi il lavoro per due persone) te lo fa. Non devono mica farlo adattare e doppiare. I sottotitoli di un musical DEVONO essere fedeli a ciò che dicono; io ho ancora i brividi pensando all'orribile adattamento in rima dei testi dell'episodio musical di "Buffy" nei DVD. Vogliono dare ancora la colpa al CoVid? Il lancio di questa piattaforma é stato un disastro epocale. Una sciatteria unica.

Messaggio modificato da Logan232 il 24/6/2020, 13:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 24/6/2020, 18:48
Messaggio #869


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Per la prima volta la piattaforma sta iniziando ad irritarmi. Non ci sono scuse che tengano, tra un po' toglieranno anche il doppiaggio appiattendo tutto quanto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
ping
messaggio 24/6/2020, 18:56
Messaggio #870


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




Non ho visto alcuni live action nella speranza che mettano i sottotitoli, aspetterò anche per Hamilton. dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 25/6/2020, 9:04
Messaggio #871


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Logan232 @ 22/6/2020, 12:49) *
Ho citato l'esempio della Sony perché c'è la coincidenza che possiede i diritti di Spider Man e di due dei film cinematografici dei Muppet (oltre al prequel direct-to-video, ma chissene). Siccome i film in questione (escludendo gli Spider Man pre-MCU) sono a tutti gli effetti delle co-produzioni Sony-Disney (per i Muppet mi riferisco all'acquisto successivo della Jim Henson Company), trovo strano che, per una specie di partito preso (sulla nostra piattaforma, solo i nostri prodotti), non abbiano pensato a fare un accordo di licenza per casi particolari come questo. Lungi da me, poi, pretendere film Warner o Universal su Disney+, ma, ripeto, almeno nei casi di co-produzione, un tentativo potevano farlo. Stiamo sempre parlando di uno degli studi più ricchi e potenti di Hollywood, mica della A24 Pictures.

Come fai a sapere che non hanno tentato? Ci saranno accordi con altre piattaforme.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 25/6/2020, 9:18
Messaggio #872





Utente

Thanks: *





Non capisco cosa ci sia di difficile però...
https://whatsondisneyplus.com/phineas-ferb-...rder-on-disney/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 25/6/2020, 9:20
Messaggio #873


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




CITAZIONE (LucaDopp @ 25/6/2020, 10:04) *
Come fai a sapere che non hanno tentato? Ci saranno accordi con altre piattaforme.


Non sono stato presente di persona a tutte le riunioni della dirigenza, se è questo che intendi. Come ho già scritto, mi sto basando su loro comunicati ufficiali diramati in passato in cui, ribadivano, che sulla loro piattaforma non ci sarebbero stati contenuti su licenza. unsure.gif

Poi sì, come ha ricordato Beast, con il concerto di Taylor Swift si sono contraddetti, ma d'altronde era un evento musicale. Tocca vedere se saranno disposti ad offrire anche dei film su licenza (e, stando a quanto dissero, sembra una probabilità da escludere).

PS: E, comunque, LucaDopp: a volte, mi pare che tu scriva qui solo per provocare, ma spero di sbagliarmi mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 25/6/2020, 13:52
Messaggio #874


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Logan232 @ 25/6/2020, 10:20) *
Poi sì, come ha ricordato Beast, con il concerto di Taylor Swift si sono contraddetti, ma d'altronde era un evento musicale. Tocca vedere se saranno disposti ad offrire anche dei film su licenza (e, stando a quanto dissero, sembra una probabilità da escludere).

PS: E, comunque, LucaDopp: a volte, mi pare che tu scriva qui solo per provocare, ma spero di sbagliarmi mellow.gif

Ma no è che probabilmente avranno hanno chiesto per avere il pacchetto completo ma gli avranno risposto picche, oppure il prezzo che gli avevano chiesto non era al momento loro congeniale.

Tieni presente che io posso anche decidere di investire del denaro per avere un prodotto su licenza se questo mi genera un grosso numero di abbonati.

Al di là delle loro dichiarazioni (oggi ormai viviamo l'epoca in cui si può dire tutto e il suo contrario più volte nella stessa giornata senza che accada più nulla) è chiaro che il concerto di Taylor Swift, da solo, gli portava più traffico di quanto gliene avrebbe portato pagare parte dei diritti per i Muppets.
In fase di lancio si saranno fatti i conti in tasca e fatte le loro valutazioni.
Quello che Luca voleva dire, è che in genere un'azienda si fa i suoi interessi. Se avessero potuto avere il titolo in questione per completare il pacchetto lo avrebbero fatto, questo a livello di America, in Italia il tutto è decisamente iperscadente, ma tanto va bene così, non siamo certo noi del forum il target di riferimento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 25/6/2020, 15:01
Messaggio #875


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Segnalo che Topolino in Australia è stato sistemato con l'audio italiano

altre correzioni fatte nelle ultime settimane (le avevo già inserite in lista d aun po) ma le segnalo per chi non se ne fosse ancora accorto
- il corto Una talpa dispettosa segnato erroneamente come corto di Pluto nella title card è ora corretto
- La title card e l'interfaccia di riproduzione del Dottor Dolittle riportano ora il titolo italiano (anche se ce sempre quel 1 davanti che andrebbe tolto)
- Le title card di Cricchetto Heavy Metal e Zampa 2 sono adesso in italiano
- la title card della Silly Simphony i tre lupetti, prima segnata come i tre porcellini, è stata sistemata ma con lo stesso errore riportato nell'interfaccia di riproduzione I Tres lupi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 25/6/2020, 16:48
Messaggio #876





Utente

Thanks: *





Domani su Disney+.

Accademia Nuovi Talenti (S1-3)

Alcatraz: Le Verità Nascoste

Il Mistero delle Bermude

Il Relitto del Titanic

Frozen II: Dietro le Quinte

Gli Incredibili 2

Imagination Movers (S1-3)

Spirit e Opportunity: I Gemelli Marziani

I Cani della Prateria (S1)

Sopravvivenza Estrema (S1-4)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 26/6/2020, 10:28
Messaggio #877


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




allora rispetto alla lista ce qualche variazione
- i cani della prateria e primal survivor non sono stati caricati
- è stato caricato Unlike Unimal Friends Stag 2 e 3, che era previsto per settimana scorsa, (manca quindi la stagione 1)
- L'ordine degli episodi di ducktales 2017 è stato sistemato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 26/6/2020, 16:03
Messaggio #878





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 26/6/2020, 11:28) *
- L'ordine degli episodi di ducktales 2017 è stato sistemato

Una sistemazione al mese leva il medico di torno Roftl.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 26/6/2020, 16:34
Messaggio #879


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




CITAZIONE (kekkomon @ 26/6/2020, 17:03) *
Una sistemazione al mese leva il medico di torno Roftl.gif


troppa fatica fare più cose alla volta Roftl.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 27/6/2020, 16:06
Messaggio #880





Utente

Thanks: *







Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 27/6/2020, 21:35
Messaggio #881


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.074
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ottima la scaletta di luglio, ho diverse cose da vedere!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 27/6/2020, 22:35
Messaggio #882





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Hiroe @ 27/6/2020, 22:35) *
Ottima la scaletta di luglio, ho diverse cose da vedere!

Quella definitiva esce il 1° luglio su Disney.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 28/6/2020, 0:16
Messaggio #883


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Chissà come mai Come d'Incanto continua a latitare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 28/6/2020, 13:53
Messaggio #884


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




CITAZIONE (Daydreamer @ 28/6/2020, 1:16) *
Chissà come mai Come d'Incanto continua a latitare.


e vero manca ancora ma sono sicuro che non se ne sono dimenticati, probabilmente in alcuni paesi sarà sotto contratto con altre piattaformee visto che manca dovunque secondo me aspettano di averlo disponibile almeno in 2/3 paesi. Da noi credo che il titolo sia libero ma sia mai che ci pubblicano qualcosa in anteprima solo per noi Roftl.gif

per quanto riguarda i contenuti di luglio ce buona roba già anche nell'anteprima ma spero che almeno nell'elenco completo ci sia l'aggiornamento per almeno 1/2 serie di quelle incomplete. Non dico che le devono aggiornare tutte in un mese per carità non sia mai fanno fatica Roftl.gif ma almeno cosi iniziano a fare capire che ci stanno lavorando poco alla volta rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 28/6/2020, 15:40
Messaggio #885


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Nessun commento sulla serie Into the Unknown? Fin'ora ho visto 3 dei 6 episodi ed è praticamente un'estensione dei contenuti speciali che c'erano 10 anni fa' nelle varie Platinum Edition. Molto interessante capire le varie difficoltà che hanno dovuto affrontare a livello di storia.

Penso che vi piacerà anche perchè in una riunione tra tutti i registi dei Walt Disney Animation Studios dopo una proiezione, compaiono Clements e Musker!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 30/6/2020, 15:02
Messaggio #886





Utente

Thanks: *





Dal 31 Luglio, in Italia:
-Paperman
-Alex e Co.

Tutta la lista esce domani.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 1/7/2020, 9:57
Messaggio #887





Utente

Thanks: *





Oggi ci risparmiano la lista di luglio :S
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 1/7/2020, 11:48
Messaggio #888


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Senza parole.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

73 Pagine V  « < 35 36 37 38 39 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 17:00