Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> [CERCO] alcuni DVD Disney
anmy85
messaggio 20/3/2013, 17:52
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 20/3/2013




Salve ragazzi,per completare la mia super collezione disney mi manco questI 6 titoli:


pocahontas II
cenerentola III
alla ricerca di nemo
ribelle-the brave
le magiche fiabe delle principesse disney: insegui i tuoi sogni
trilli e il segreto delle ali

pago con postepay e paypal, spedizione in raccomandata,pacco celere 3 o corriere, da spendere max 70 -80 euro per tutti e 9 dvd

che ce li ha o ha deciso di venderli per favore mi contatti al piu presto
grazie mille per l'attenzione

mi sono arrivati la bella addormentata nel bosco ( 50 anniversario e slipcase in rilievo),peter pan e cenerentola edizione speciale tutti e tre con 2 dischi. Li ho pagati a solo 25 euro tutti e tre assieme.
sono bellissimi!!!!

Messaggio modificato da Mad Hatter il 12/9/2014, 9:22
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Boz
messaggio 21/3/2013, 17:51
Messaggio #2


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 638
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Verona




Ciao, a parte i primi due che sono fuori catalogo, gli altri 7 te li porti a casa a 70 euro nuovi e spediti da Amazon.

Così non devi cercarli di qua e di là, pagando multiple spedizioni da più utenti.

Difficile (impossibile) trovarli nuovi a meno del prezzo di amazon, e si tratta comunque della spesa che vorresti spendere... poi gli altri due li cerchi con calma... no?



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 21/3/2013, 21:10
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




I primi due li trovi facilmente su Ebay, la bella si aggira attorno ai 30 € e poca 2 sui 19.
Cmq siamo nella fase di transizione fra dvd e bd se stai pensando di fare un upgrade dell'impianto home video con l'acquisto di un lettore blu-ray ti consiglio di passare direttamente al bd.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 21/3/2013, 21:36
Messaggio #4


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




come ti ho scritto in mp io ho
La bella addormentata nel bosco
cenerentola III
alla ricerca di nemo
(se vuoi puoi farmi una contro-offerta) tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 21/3/2013, 23:04
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Anche io ti consiglio amazon.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
anmy85
messaggio 26/3/2013, 8:21
Messaggio #6


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 20/3/2013




è assurdo,
ho appena acquistato cenerentola,le avventure di peter pan e la bella addormentata nel bosco tutti e 3 versioni con slipcase a 25 euro inclusa raccomandata!!
ma questo non si chiama colpo di c.......???!!!
la gente è assurda! a volte capita che non sono collezionisti e non si rendono conto del valore delle cose ke stanno vendendo!
appena arrivano vi faccio sapere!!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 26/3/2013, 16:37
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (anmy85 @ 26/3/2013, 9:21) *
slipcase a 25 euro inclusa raccomandata!!
[..]
la gente è assurda! a volte capita che non sono collezionisti e non si rendono conto del valore delle cose ke stanno vendendo!

Convengo nel dire che è stato un bel colpo di fortuna, ma sicuramente si tratta di collezionisti con la testa sulle spalle.
Pazzo è chi vende qui titoli a 60euro su ebay, quello è uno speculatore, non un collezionista!

I prezzi a cui li hai acquistati mi sembrano quindi più che buoni e, specialmente, adeguati.
(Forse per Cene e Peter avrebbe potuto chiedertene 30 e far conto tondo, per questo dicevo colpo di fortuna tongue.gif )

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 26/3/2013, 17:24
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (anmy85 @ 26/3/2013, 8:21) *
è assurdo,
ho appena acquistato cenerentola,le avventure di peter pan e la bella addormentata nel bosco tutti e 3 versioni con slipcase a 25 euro inclusa raccomandata!!
ma questo non si chiama colpo di c.......???!!!
la gente è assurda! a volte capita che non sono collezionisti e non si rendono conto del valore delle cose ke stanno vendendo!
appena arrivano vi faccio sapere!!! clapclap.gif


Scusa, visto che sono anch'io alla ricerca di numerosi classici, potrei sapere dove li hai acquistati???


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
anmy85
messaggio 26/3/2013, 18:00
Messaggio #9


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 20/3/2013




era un annuncio di qualche mese fa,e non so neanche come mai mi abbia risposto!! non ci speravo proprio.. ma tu lo sai che pocahontas 2 è messo su ebay a 189 euro??? ma stiamo scherzando?? alla fine sono dvd..si possono pure scaricare volendo..collezionista si ma non ad arrivare a questo punto da comprarlo a 189 euro..alla fin fine mi compro la versione francese con audio italiano che mi costa 15 euro max..ki si ne frega se nel titolo c'è scritto in francese viaggio al nuovo mondo!! mah!
comunque se cerchi su ebay.annunci trovi molte offerte di gente che vuole disfarsi dei dvd.. che titoli cerchi che ti do una mano? ho in contatto molta gente che vende dvd disney

CITAZIONE (Johny48 @ 26/3/2013, 17:24) *
Scusa, visto che sono anch'io alla ricerca di numerosi classici, potrei sapere dove li hai acquistati???

Go to the top of the page
 
+Quote Post
anmy85
messaggio 26/3/2013, 18:02
Messaggio #10


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 20/3/2013




mad ma anche la bella addormentata nel bosco non credi'?? minimo minimo mi hanno chiesto 35 euro inclusa prioritaria, ma se vai su ebay arriva anche a 60 euro. ma che scherziamo?

CITAZIONE (anmy85 @ 26/3/2013, 8:21) *
è assurdo,
ho appena acquistato cenerentola,le avventure di peter pan e la bella addormentata nel bosco tutti e 3 versioni con slipcase a 25 euro inclusa raccomandata!!
ma questo non si chiama colpo di c.......???!!!
la gente è assurda! a volte capita che non sono collezionisti e non si rendono conto del valore delle cose ke stanno vendendo!
appena arrivano vi faccio sapere!!! clapclap.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 26/3/2013, 18:08
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (anmy85 @ 26/3/2013, 19:02) *
mad ma anche la bella addormentata nel bosco non credi'?? minimo minimo mi hanno chiesto 35 euro inclusa prioritaria, ma se vai su ebay arriva anche a 60 euro. ma che scherziamo?

Sì trovava, almeno qui in Veneto, fino a qualche mese fa ancora con slip e cellophane originale in parecchi scaffali a mai più di 25 euro. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
anmy85
messaggio 26/3/2013, 18:18
Messaggio #12


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 41
Thanks: *
Iscritto il: 20/3/2013




ma allora sono proprio dei SPECULATORI!! eheheh.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/3/2013, 18:08) *
Sì trovava, almeno qui in Veneto, fino a qualche mese fa ancora con slip e cellophane originale in parecchi scaffali a mai più di 25 euro. Saluto.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 26/3/2013, 18:23
Messaggio #13


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (anmy85 @ 26/3/2013, 18:00) *
era un annuncio di qualche mese fa,e non so neanche come mai mi abbia risposto!! non ci speravo proprio.. ma tu lo sai che pocahontas 2 è messo su ebay a 189 euro??? ma stiamo scherzando?? alla fine sono dvd..si possono pure scaricare volendo..collezionista si ma non ad arrivare a questo punto da comprarlo a 189 euro..alla fin fine mi compro la versione francese con audio italiano che mi costa 15 euro max..ki si ne frega se nel titolo c'è scritto in francese viaggio al nuovo mondo!! mah!
comunque se cerchi su ebay.annunci trovi molte offerte di gente che vuole disfarsi dei dvd.. che titoli cerchi che ti do una mano? ho in contatto molta gente che vende dvd disney


Ti ho risposto tramite MP happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 26/3/2013, 18:24
Messaggio #14


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/3/2013, 18:08) *
Sì trovava, almeno qui in Veneto, fino a qualche mese fa ancora con slip e cellophane originale in parecchi scaffali a mai più di 25 euro. Saluto.gif


Io l'ho trovato a 15 euro eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 17:46