Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


194 Pagine V  « < 87 88 89 90 91 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Quale film o serie tv avete visto ieri?
-kekkomon-
messaggio 20/7/2011, 14:21
Messaggio #2113





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/7/2011, 15:02) *
Grande!!!!
Kekko, son felicissimo che ti sia piaciuto sia il film che il doppiaggio della Costantini...
Come dicevo a Francesco poco tempo fa, la Hayworth in quel film è sensazionale (e poi, per me in quel film più di altri era davvero un gran bel pezzo di figliuola! laugh.gif ) consiglio a tutti la visione, rigorosamente con doppiaggio originale!
(ho sentito qualche stralcio del ridoppiaggio, non m'è proprio piaciuto! not.gif )

Appena esce in BD lo prendo!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 20/7/2011, 14:24
Messaggio #2114


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (kekkomon @ 20/7/2011, 15:21) *
Appena esce in BD lo prendo!!

E' una tua speranza o è già stata annunciata l'uscita in BD?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/7/2011, 14:25
Messaggio #2115





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/7/2011, 15:24) *
E' una tua speranza o è già stata annunciata l'uscita in BD?

Speranza!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 20/7/2011, 14:40
Messaggio #2116


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/7/2011, 15:02) *
Grande!!!!
Kekko, son felicissimo che ti sia piaciuto sia il film che il doppiaggio della Costantini...
Come dicevo a Francesco poco tempo fa, la Hayworth in quel film è sensazionale (e poi, per me in quel film più di altri era davvero un gran bel pezzo di figliuola! laugh.gif ) consiglio a tutti la visione, rigorosamente con doppiaggio originale!
(ho sentito qualche stralcio del ridoppiaggio, non m'è proprio piaciuto! not.gif )
CITAZIONE (kekkomon @ 20/7/2011, 15:21) *
Appena esce in BD lo prendo!!

Sperando non facciano scherzi, vista l'esistenza di due versioni audio italiane di questo film......

Ieri ho visto Un colpo all'italiana (The Italian Job, 1969). Baaaaaarbaaaaaaa!!!! Si raddrizza sul finale, precisamente a partire dalla corsa delle tre macchine, la rossa, la bianca e la blu: fra ironia e plausibile impossibilità, lì sembra proprio di vedere un live action Disney di quel periodo. Il finale poi è magistrale! Peccato che il resto sia da buttar via. In un anello del doppiaggio, ma uno solo, recita anche la Simoneschi.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 20/7/2011, 14:41
Messaggio #2117


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (kekkomon @ 20/7/2011, 15:25) *
Speranza!!

Le possibilità son poche poche poche.....visto che è anche appena uscito il DVD e con tanto di doppiaggio originale! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/7/2011, 15:29
Messaggio #2118





Utente

Thanks: *





Allora appena posso lo prendo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 21/7/2011, 9:10
Messaggio #2119


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Ieri ho visto Maciste nella terra dei ciclopi (1961). Come tutti i peplum all'italiana del periodo, non è completamente da buttar via. Forse, però, questo mio più che magnanimo giudizio è dato dal fatto che ho visti pochissimi film del genere... magari a vederli tutti ci si stuferebbe, poiché immagino che abbiano un'impostazione sempre molto simile. Uno che proprio ho detestato è Il colosso di Rodi, prodotto nello stesso anno e che ha per protagonista Lea Massari doppiata dalla Simoneschi. Anche Maciste nella terra dei ciclopi si avvale del doppiaggio della dea Lydia la cui voce va favolosamente a sostituirsi a quella dell'avvenente cubana Chelo Alonso.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 21/7/2011, 10:22
Messaggio #2120


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Io vorrei tanto vedere "La Scala a Chiocciola" ma il DVD è fuori catalogo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Dovrò vedere se si trova in altri modi dry.gif dry.gif
Ieri sera ho iniziato a vedere "Thelma & Louise", con Genna Davis e Susan Sarandon ... prima volta che lo vedo in Italiano, le precedenti visioni erano in lingua originale avendo un DVD Italiano "difettato" che invece che ITA-ENG ha ENG-FRA eheheh.gif eheheh.gif Sono appena all'inizio, dopo che le due fanno fuori il cowboy del locale ... ma non vedo l'ora di continuarlo rolleyes.gif E Genna Davis era davvero splendida!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simboy
messaggio 21/7/2011, 12:19
Messaggio #2121


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 524
Thanks: *
Iscritto il: 8/5/2010
Da: Roma




visto:

90210 1x01-1x02-1x03mi comincia a piacere


Il mai natonon esistono più gli horror di una volta!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/7/2011, 12:20
Messaggio #2122





Utente

Thanks: *





Visto:
Lady oscar Ep. 23-24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 22/7/2011, 9:12
Messaggio #2123


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Ieri pomeriggio ho visto in diretta su Rete 4 I gladiatori (Demetrius and the Gladiators, 1954), stupendissimissimo! Susan Hayward (voce di Lydia Simoneschi) nel ruolo della conturbante Messalina ti mette il fuoco in corpo e Jay Robinson (con la folgorante voce di Stefano Sibaldi) è un Caligola di una pazzia agghiacciante!


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 22/7/2011, 19:50
Messaggio #2124


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Ieri sera ho visto le prime 3 puntate del telefilm 'The Nine Lives of Chloe King'..avevo aspettative molto alte per questo telefilm e invece delusione assoluta cry.gif recitazione pessima,personaggi insopportabili,zero suspense e trama ridicola..non sopravviverà di sicuro,sarà tanto se arriverà a fine stagione!Peccato! sad.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/7/2011, 22:03
Messaggio #2125


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 22/7/2011, 20:50) *
Ieri sera ho visto le prime 3 puntate del telefilm 'The Nine Lives of Chloe King'..avevo aspettative molto alte per questo telefilm e invece delusione assoluta cry.gif recitazione pessima,personaggi insopportabili,zero suspense e trama ridicola..non sopravviverà di sicuro,sarà tanto se arriverà a fine stagione!Peccato! sad.gif

Noooooooo sad.gif Io devo incominciare a seguirlo, insieme a "State of Georgia", ma se mi dici così sad.gif Anche io ho aspettative alte per questo telefilm! Ma è proprio fatto male? unsure.gif unsure.gif L'ABC Family non mi ha mai deluso fino ad ora, incomincia adesso?! blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 22/7/2011, 22:52
Messaggio #2126


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




CITAZIONE (buffyfan @ 22/7/2011, 23:03) *
Noooooooo sad.gif Io devo incominciare a seguirlo, insieme a "State of Georgia", ma se mi dici così sad.gif Anche io ho aspettative alte per questo telefilm! Ma è proprio fatto male? unsure.gif unsure.gif L'ABC Family non mi ha mai deluso fino ad ora, incomincia adesso?! blink.gif


Dipende dai tuoi standard a livello di telefilm Ste..chi è abituato ad effetti speciali fatti come si deve (stile True Blood per dirne uno) rimarrà di sicuro deluso..i personaggi mancano di spessore e caratterizzazione..i due 'sidekicks' della protagonista sono pessimi,la migliore amica insopportabile e l'amico insulso! sad.gif
La trama è al limite del ridicolo..l'ho mollato alla terza puntata,insostenibile! not.gif
Ok che si tratta di ABC Family e non ci si deve aspettare chissà cosa,ma questo proprio non lo digerisco!E gli ascolti sono davvero pessimi! unsure.gif
In compenso ho appena finito di guardare i primi due episodi di Pretty Little Liars e me ne sto innamorando.. wub.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 23/7/2011, 9:56
Messaggio #2127


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Ieri ho visto:

- Luv vuol dire amore? (Luv, 1967). Semi-divertente. Al doppiaggio, oltre a Rinaldi (Jack Lemmon) e Lionello (Peter Falk), anche Rita Savagnone canta!!!

- Femmine di lusso o Intrigo a Taormina (1960). Modesto, ma me l'aspettavo. Comunque il tutto è stato peggiorato dalla trasmissione pesantemente e malamente tagliata di Iris sick.gif Sia imdb che Gerardo Di Cola accreditano Caprice Chantal e Belinda Lee al contrario: imdb scrive che la prima è Elena e la seconda è Adriana, Di Cola dice che la prima ha la voce della Calavetta e la seconda è doppiata dalla Simoneschi... è tutto l'opposto! Tra l'altro la Calavetta doppia anche una sola frase pronunciata dalla donna che vende abiti femminili a Walter Chiari.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 23/7/2011, 22:32
Messaggio #2128





Utente

Thanks: *





Visto: Sissi, la giovane imperatrice
Bellissimo, a quanto pare però Rai 1 non trasmetterà il 3° film sabato!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/7/2011, 23:04
Messaggio #2129


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Acci, se non sbaglio mercoledì davano Troppo Forte su Rai3... non pensavo si decidessero a trasmetterlo! clapclap.gif

Ho visto:

La Principessa Sissi

Voto: 6,5
Mamma che diabete! Non ho mai visto un film così zuccheroso e mieloso! Mi aspettavo molto di più da questo film, mi attirava tantissimo e invece mi sono ritrovata delusa. Le uniche cose che mi son piaciute sono l'Imperatrice Sofia (guardacaso il personaggio più severo nonchè antagonista... da chi è doppiata?) e i costumi, quelli sì, da favola.
La visione di questo film mi ha scoraggiato per quanto riguarda la visione dei sequel, magari però in futuro darò loro una piccola possibilità... Certo che se sono così!...

Mi spiace Kekko e cultori del film! rolleyes.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 24/7/2011, 0:57
Messaggio #2130


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (vale274 @ 22/7/2011, 23:52) *
Dipende dai tuoi standard a livello di telefilm Ste..chi è abituato ad effetti speciali fatti come si deve (stile True Blood per dirne uno) rimarrà di sicuro deluso..i personaggi mancano di spessore e caratterizzazione..i due 'sidekicks' della protagonista sono pessimi,la migliore amica insopportabile e l'amico insulso! sad.gif
La trama è al limite del ridicolo..l'ho mollato alla terza puntata,insostenibile! not.gif
Ok che si tratta di ABC Family e non ci si deve aspettare chissà cosa,ma questo proprio non lo digerisco!E gli ascolti sono davvero pessimi! unsure.gif
In compenso ho appena finito di guardare i primi due episodi di Pretty Little Liars e me ne sto innamorando.. wub.gif

Il miei standard sono Buffy, Veronica Mars, Sex and the city, Alias, Gilmore Girls, 90210, Harper's island, the closer e.... non continuo se no ci sto fino a domani eheheh.gif Ma con sidekick intendi i cellulari, unsure.gif (che io amo alla follia tra l'altro) oppure gli amici? eheheh.gif Mmmmm, vabbè vedrò un solo episodio e poi farò le somme...... Sono curioso per State Of Giorgia biggrin.gif Il ritorno di Raven Innamorato.gif PLL, come sai, lo sto seguendo anche io smile.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 24/7/2011, 0:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 24/7/2011, 1:35
Messaggio #2131


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




state of georgia lo vedrò anchio

quanto mi manca raven,la serie no l'attrice eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 24/7/2011, 9:10
Messaggio #2132


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Ieri ho visto Ferragosto in bikini (1960), una scemata come tutti i filmetti italiani estivi che circolavano in quel periodo. Meno male che ci sono due canzoni interpretate dall'inarrivabile Quartetto Cetra che qualcuno osa definire roba antica perfino per i nostri nonni mellow.gif Come già accaduto in Ladro lui, ladra lei (sempre del '60), Marisa Merlini è doppiata dalla Simoneschi, ma purtroppo ha solo tre scene (due e mezza, se si prende in considerazione solo la voce come ho fatto io eheheh.gif ). Troppo giovane Maria Pia Di Meo come voce di Lauretta Masiero nella parte della moglie di Raimondo Vianello.

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 24/7/2011, 9:13


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 25/7/2011, 15:04
Messaggio #2133





Utente

Thanks: *





Una domanda, comè il film del 1977 Equus?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 25/7/2011, 19:15
Messaggio #2134


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Io negli scorsi giorni ho fatto una piccola Nightmare-maratona, infatti ho visto:

- Nightmare: Dal Profondo Della Notte (A Nightmare on Elm Street, 1984), originale anche se non l'ho trovato affatto pauroso, ma comunque ben sceneggiato, e per l'epoca bè gli effetti speciali son davvero ottimi! Ero deciso a vederlo da tempo, ma quando ho saputo che questo era il film d'esordio di Johnny Depp l'ho visto la sera stessa, anche se la sua performance non è che mi sia sembrata chissà cosa, ma diciamocelo era ancora un ragazzino, è normale.
Voto: 7

-Nightmare (A Nightmare on Elm Street, 2010), remake della celebre creazione di Wes Craven, l'ho trovato quasi insulso... Non ha nulla a che spartire con l'episodio originale.
Voto: 5--!

- Nightmare 3: I Guerrieri Del Sogno (A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warriors, 1987), l'ho visto principalmente perchè si ricollegava alla trama del primo film riportando sullo schermo la protagonista del primo episodio, Nancy... e anche perchè tra gli interpreti dei personaggi principali vi è Patricia Arquette, la sensitiva protagonista della serie tv Medium.
Sinceramente l'ho trovato sgradevole e al limite del trash, tranne per quanto riguarda la prima morte all'interno del film che mi ha realmente fatto venire la pelle d'oca... Buona l'interpretazione della Langenkamp, doppiata secondo me dalla Boccanera (su il mondo dei doppiatori è indicata la loro insicurezza nel dire che si tratta di una certa Silvia Tognoloni.
Voto: 5 e mezzo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giselle
messaggio 25/7/2011, 19:51
Messaggio #2135


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 860
Thanks: *
Iscritto il: 16/1/2008




Gilda (1946) con Rita Hayworth e Glenn Ford. Molto bello e bravissima la Hayworth nell'interpretazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mickey
messaggio 26/7/2011, 10:54
Messaggio #2136


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.421
Thanks: *
Iscritto il: 3/10/2010
Da: ...so this is love...




Ieri sera ho visto Mary Poppins wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

194 Pagine V  « < 87 88 89 90 91 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 3:34