Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Il Viaggio di Arlo, In Disney DVD, Blu Ray 2D 3D e Steelbook dal 16 Marzo 2016
SimonPPC
messaggio 3/4/2016, 0:56
Messaggio #25


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Thanks: *
Iscritto il: 23/3/2013
Da: Ravenna




A me sinceramente questo film ha deluso... tante emozioni certamente, ma poca storia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
caninlegend
messaggio 3/4/2016, 16:03
Messaggio #26


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 499
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2013
Da: Foligno PG




CITAZIONE (SimonPPC @ 3/4/2016, 1:56) *
A me sinceramente questo film ha deluso... tante emozioni certamente, ma poca storia.

Mi confondi le idee, le emozioni le hai provate, vero?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angus
messaggio 5/4/2016, 9:51
Messaggio #27


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2013
Da: prov. milano




Ciao a tutti, Saluto.gif

ieri ho visto la versione 3d del film e a mio parere è dal punto di vista visivo un tripudio per gli occhi. Paesaggi e sfondi impeccabili che rasentano la perfezione. clapclap.gif E' vero, dal punto di vista narrativo non si può dire travolgente e geniale, tuttavia il solo piacere visivo ed emozionale ripaga e compensa questo "deficit"... sinceramente non pensavo di trovarmi davanti uno spettacolo del genere ... quindi pienamente soddisfatto dell'acquisto! thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
SimonPPC
messaggio 6/4/2016, 0:02
Messaggio #28


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Thanks: *
Iscritto il: 23/3/2013
Da: Ravenna




CITAZIONE (caninlegend @ 3/4/2016, 17:03) *
Mi confondi le idee, le emozioni le hai provate, vero?

Sì, le emozioni le ho provate.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 6/5/2016, 21:39
Messaggio #29


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (andyDisney @ 24/1/2016, 23:35) *
Questo era indubbiamente un film di punta, al pari di "Inside Out" o "Ribelle" giusto per citare i più recenti tra i non-seguiti...invece lo hanno trattato come un Pixar di serie B tipo Planes!

Ho comprato oggi l'edizione 3D amaray del film...l'ho visto per la prima volta e mi rimangio quanto scritto in un mio post in cui ero alquanto infervorato...

Mi accodo ai pareri espressi dagli altri utenti...film visivamente mozzafiato (gli sfondi sembrano praticamente veri), ma trama non particolarmente interessante...direi che il film comincia ad essere interessante quando inizia appunto "il viaggio" di Arlo, la prima parte è troppo lenta e poco stimolante...

Inoltre ho notato una contraddizione nello stile del film: da un lato ci sono paesaggi riprodotti alla perfezione, a tratti indistinguibili dalla realtà, dall'altro lato i dinosauri che sono stati rappresentati in modo un po' troppo sempliciotto anche se piacevole...secondo me personaggi e fondali cozzano un tantino...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 7/5/2016, 20:38
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (andyDisney @ 6/5/2016, 22:39) *
Ho comprato oggi l'edizione 3D amaray del film...l'ho visto per la prima volta e mi rimangio quanto scritto in un mio post in cui ero alquanto infervorato...

Mi accodo ai pareri espressi dagli altri utenti...film visivamente mozzafiato (gli sfondi sembrano praticamente veri), ma trama non particolarmente interessante...direi che il film comincia ad essere interessante quando inizia appunto "il viaggio" di Arlo, la prima parte è troppo lenta e poco stimolante...

Inoltre ho notato una contraddizione nello stile del film: da un lato ci sono paesaggi riprodotti alla perfezione, a tratti indistinguibili dalla realtà, dall'altro lato i dinosauri che sono stati rappresentati in modo un po' troppo sempliciotto anche se piacevole...secondo me personaggi e fondali cozzano un tantino...

E' una cosa voluta ovviamente. Il film "Dinosauri" esiste già.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 10/5/2016, 17:29
Messaggio #31


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Enrico @ 7/5/2016, 21:38) *
E' una cosa voluta ovviamente. Il film "Dinosauri" esiste già.

Beh, certo che è voluta...anche a me non sarebbero piaciuti dei dinosauri troppo realistici, quello che voglio dire è che hanno semplificato un po' troppo...cioè sembrano dei personaggi da Disney Junior o Rai Yoyo...sono monovolume e a tinta unita...troppo troppo semplici...

Ovvio che li hanno "disegnati" così apposta, ma vista la meticolosità con cui hanno realizzato gli sfondi, gli elementi naturali (l'acqua sembra davvero acqua, la luce del sole...incredibile la precisione e la fedeltà con cui li hanno riprodotti) avrebbero potuto dargli un aspetto a metà strada tra un cartone animato e un dinosauro vero...

Comunque, era solo una considerazione personale che lascia giusto il tempo che trova...non è l'aspetto dei dinosauri che qualifica o dequalifica questo film...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 13:25