Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Gli Incredibili - Una Normale Famiglia di Supereroi, In Disney Blu Ray il 18 Aprile 2012
-kekkomon-
messaggio 13/2/2012, 15:00
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





In catalogo su dvd store.

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-399...isc-E-Copy.aspx

Messaggio modificato da kekkomon il 13/2/2012, 15:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 13/2/2012, 15:03
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




bene! clapclap.gif
Mi sa che anche questo Pixar sarà senza slipcase not.gif . La cover mi piace, anche se non capisco perchè a volte fanno le cover in un modo (Toy Story, Gli Incredibili...) e a volte in un altro (A Bugs life...) dry.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/2/2012, 15:12
Messaggio #3


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Finalmente anche Gli incredibili in BD!! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 13/2/2012, 15:36
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Claudio @ 13/2/2012, 15:03) *
bene! clapclap.gif
Mi sa che anche questo Pixar sarà senza slipcase not.gif . La cover mi piace, anche se non capisco perchè a volte fanno le cover in un modo (Toy Story, Gli Incredibili...) e a volte in un altro (A Bugs life...) dry.gif

Io preferisco di gran lunga quella di A Bug's Life, ma è un'eccezione perché la linea grafica scelta per le riedizioni dei Pixar è quella di dividere verticalmente la cover con a sinistra un'immagine e a destra il titolo a sinistra. Ormai negli Usa sono già usciti tutti così fino ad Up compreso, mentre da noi A Bug's Life ha ancora la vecchia cover della prima edizione Usa.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 13/2/2012, 15:44
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Su dvd.it c'è già la data smile.gif : 4 Aprile 2012 clapclap.gif clapclap.gif w00t.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
truten
messaggio 13/2/2012, 19:17
Messaggio #6


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 72
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2011




Un anno dopo la germania che aveva gà audio italiano: mah...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 13/2/2012, 19:46
Messaggio #7


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Perdindirindina....finalmente si sono decisi!! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 13/2/2012, 20:00
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




Sarà senza slip? Ma cavolo, il DVD all'epoca uscì con la slip! Stanno facendo dei lavori un po' coi piedi eh rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 14/2/2012, 2:16
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




FINALMENTE!!!! w00t.gif
Un vero peccato che molti lungometraggi PIXAR in Blu Ray non abbiano avuto la slipcover! sleep.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 14/2/2012, 2:38
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




EVVAIIIII w00t.gif adesso manca solo Nemo ed i pixar sono finiti clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 14/2/2012, 9:22
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Beast @ 13/2/2012, 15:36) *
Io preferisco di gran lunga quella di A Bug's Life, ma è un'eccezione perché la linea grafica scelta per le riedizioni dei Pixar è quella di dividere verticalmente la cover con a sinistra un'immagine e a destra il titolo a sinistra. Ormai negli Usa sono già usciti tutti così fino ad Up compreso, mentre da noi A Bug's Life ha ancora la vecchia cover della prima edizione Usa.


Si infatti, quello che dicevo smile.gif Io non saprei quale preferisco rolleyes.gif Anche quella di A Bugs life mi piace molto. Non ho capito però perchè ,per questo film, abbiano scelto di cambiare


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 14/2/2012, 12:02
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Io lo passo per crisi economica a causa di tante belle uscite come Poca, Tarzan e Red...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 14/2/2012, 17:13
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (Bristow @ 14/2/2012, 12:02) *
Io lo passo per crisi economica a causa di tante belle uscite come Poca, Tarzan e Red...


Giusto! smile.gif
Secondo me è meglio acquistare prima di tutto i classici che hanno la slipcover per non correre il rischio di acquistare in futuro delle ristampe che, seppur convenienti nel prezzo, ne sono sprovviste. happy.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 14/2/2012, 17:13


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 14/2/2012, 17:24
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




A me sinceramente basta il dvd. E poi mi sono stufato del fatto che propongono sempre le stesse cose, tralasciando ben altri film che da anni non vengono presi in considerazione.


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 14/2/2012, 17:41
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




CITAZIONE (kuzco @ 14/2/2012, 17:24) *
A me sinceramente basta il dvd. E poi mi sono stufato del fatto che propongono sempre le stesse cose, tralasciando ben altri film che da anni non vengono presi in considerazione.


Se hai un televisore HD piccolino (dai 32 pollici in giù) la differenza tra DVD e Blu Ray è minima.
Ma al di sopra (dai 42 ai 65 pollici) cominciano ad emergere alcuni problemini.


Se mi passate il paragone, possiamo considerare l'immagine a definizione standard come composta da zollette di zucchero, l'immagine in HD è lo zucchero a velo mentre il TV HD è il setaccio a maglie strettissime.
Le zollette di zucchero mal si adattano ad un setaccio a maglie strette visto che non ci passano.
Questo significa che su un televisore di medie/grosse dimensioni vedresti un immagine composta da quadratini o altri artefatti (le zollette di zucchero)
L'immagine in HD (lo zucchero a velo) ci passa alla grande attraverso il reticolato strettissimo che caratterizza un TV HD (il setaccio a maglie strettissime) e di conseguenza non vedi nessun quadratino o sfocatura (la zolletta di zucchero).


Perdona questo paragone infelice ma era un modo per farmi capire da quanti continuano a dire che il DVD va benissimo su tutti i televisori HD.
Può essere vero ma a patto di non avere schermi di dimensioni esagerate.
Parlo infatti per esperienza visto che ho tre TV led (22 - 32 e 55 pollici) ed ho notato che sul tv di 55 pollici i DVD non si vedono in modo soddisfacente come sui TV di 22 e 32 pollici. smile.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 15/2/2012, 17:46


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
truten
messaggio 14/2/2012, 20:04
Messaggio #16


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 72
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2011




La differenza tra blu e dvd è abissale anche su un 24 fullhd, decisamente marcata su hdready ed imbarazzante sugli schermi grossi.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: il bluray è il formato definitivo per l'intrattenimento casalingo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 14/2/2012, 20:26
Messaggio #17


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




Anche perché allo stato attuale l'UltraHighDefinition dovrebbe prendere piede in Europa oltre il 2020... quindi almeno per altri 8 anni il Blu-Ray ce lo possiamo godere (giusto in tempo per fare uscire tutti i 50 classici in Blu-Ray?).

Anche se sono ottimisti e credono fermamente che prenderà piede anche in ambito casalingo, al momento trovo difficile pensare di creare in casa un impianto con 22 casse per godersi a pieno la tecnologia UHD.

Oltretutto, se esisteranno ancora, trovo incredibilmente dispendioso per le emittenti televisive dotarsi di telecamere capaci di soddisfare gli standard UHD. Se già adesso molti canali su schermi Full-HD si vedono da fare pena anche con televisiori da 24 pollici... figuriamoci cosa potrebbe accadere con la risoluzione UHD.

Vabbè... se ne riparlerà nel 2020...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 14/2/2012, 22:28
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (Firesoldier @ 14/2/2012, 17:41) *
Se hai un televisore HD piccolino (dai 32 pollici in giù) la differenza tra DVD e Blu Ray è minima.
Ma al di sopra (dai 42 ai 65 pollici) cominciano ad emergere alcuni problemini.


Se mi passate il paragone, possiamo considerare l'immagine a definizione standard come composta da zollette di zucchero, l'immagine in HD è lo zucchero a velo mentre il TV HD è il setaccio a maglie strettissime.
Le zollette di zucchero mal si adattano ad un setaccio a maglie strette visto che non ci passano.
Questo significa che su un televisore di medie/grosse dimensioni vedresti un immagine composta da quadratini (le zollette di zucchero)
L'immagine in HD (lo zucchero a velo) ci passa alla grande attraverso il reticolato strettissimo che caratterizza un TV HD (il setaccio a maglie strettissime) e di conseguenza non vedi nessun quadratino (la zolletta di zucchero).


Perdona questo paragone infelice ma era un modo per farmi capire da quanti continuano a dire che il DVD va benissimo su tutti i televisori HD.
Può essere vero ma a patto di non avere schermi di dimensioni esagerate.
Parlo infatti per esperienza visto che ho tre TV led (22 - 32 e 55 pollici) ed ho notato che sul tv di 55 pollici i DVD non si vedono in modo soddisfacente come sui TV di 22 e 32 pollici. smile.gif


Un paragone fantastico, che rende perfettamente! Complimenti! Si potrebbe usare per reclamizzare i blu-ray.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
zodran
messaggio 15/2/2012, 10:38
Messaggio #19


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 405
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2007
Da: Cuneo




Io ho trovato MOOOOOLTO più abissale e splendidamente sorprendente il passaggio da DVD a Blu-ray, rispetto a quello da VHS a DVD! ohmy.gif Mi accontento del DVD soltanto se il film non è stato pubblicato in blu-ray, ma diversamente non mi metto neanche a pensarci su! smile.gif


User's Signature

Dormono le cime dei monti, e le valli,
e le balze, e le voragini, e la selva, ed i serpenti quanti nutre la nera terra,
e le fiere che abitano sui monti, e la razza delle api,
ed i mostri nelle profondità del mare purpureo;
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.

(Alcmane, fr. 58 D.)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 15/2/2012, 10:57
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Firesoldier @ 14/2/2012, 17:13) *
Giusto! smile.gif
Secondo me è meglio acquistare prima di tutto i classici che hanno la slipcover per non correre il rischio di acquistare in futuro delle ristampe che, seppur convenienti nel prezzo, ne sono sprovviste. happy.gif

Esatto... guarda se fossi ricco sfondato comprerei di tutto, anche gli orribili sequel eheheh.gif , ma vista la situazione direi precedenza ai classici veri! Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 15/2/2012, 11:28
Messaggio #21


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Ecco un un uscita che per completezza potrebbe interessarmi.
Sono sempre gelosissimo dei miei acquisti video/audio e non riesco a capire dove sia finito (visto che non presto neanche mai nulla proprio per quel motivo).

P.S.: non mi addentro troppo in tecnicismi, ma guardate che un pannello full HD indipendentemente dalle dimensioni ha sempre 1920x1080 pixel. Quello che cambia è la dimensione del singolo pixel. Difatti per una resa ottimale si consigliano distanze di visione differenti a seconda della dimensione dello schermo (Tabella distanza visione schermi full HD)
I pannelli LCD/LED hanno poi il grandissimo difetto (difetto che i "vecchi" monitor/TV a tubo catodico non avevano): se l'input video è differente dalla risoluzione del pannello la visione non sarà mai ottimale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaky
messaggio 15/2/2012, 18:13
Messaggio #22


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 599
Thanks: *
Iscritto il: 24/11/2010
Da: profondo blu




sono felice ma anche in italia 1 disco.... son felice di aver l'edizione americana ( pero lo prenderò comunque )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 15/2/2012, 23:44
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io però non ho capito come mai in europa è a un solo disco...qualcuno lo sa?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
saragiup
messaggio 16/2/2012, 8:55
Messaggio #24


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (GasGas @ 15/2/2012, 23:44) *
io però non ho capito come mai in europa è a un solo disco...qualcuno lo sa?

Non c'è una spiegazione, anche perché al disco dei contenuti speciali basta aggiungere i sottotitoli localizzati ed è pronto, non credo che sarebbe stato impossibile farlo.
Bah, è un peccato perché così non si avranno mai edizioni complete.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 10:18