Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


69 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Biancaneve (Live Action), Walt Disney Pictures
Scissorhands
messaggio 30/11/2016, 17:43
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Fulvio84 @ 28/11/2016, 15:39) *
Mi auguro fortemente che Grimilde sia st***a per il gusto di esserlo e corrosa dalla gelosia...soluzoni alla Once upon a time, in cui c'è una sorta di motivazione più profonda contro Biancaneve mi sembra inutile.

Ma dipende sempre dal contesto. In una semplice fiaba di poche righe si. In un cartoon molto stilizzato chiaramente incentrato sul voler ricreare la fiaba va benissimo. Ma se l'obiettivo è di fare qualcosa di più complesso, adulto (e meno male, altrimenti perché rifarlo?), dark, più vicino alla realtà pur immersi in un universo fantasy, il tutto è d'obbligo.

Mi è piaciuto un sacco la figura di Ravenna ne "Biancaneve e il Cacciatore" e il suo leit motif "beauty is power", considerando anche il suo passato e quello che ha subito.
Meraviglioso è tutto il rapporto tra Regina e Snow in Once. Lì vogliono rendere i personaggi umani in tutti in sensi, ricreare dinamiche familiari (nel senso che riconducono il tutto al concetto di famiglia) e a questo livello creare un villain come si deve le cui azioni sono guidate semplicemente da una "semplice" gelosia, in questo contesto, mi pare estremamente riduttivo e caricaturale.

Al contrario la Julia Roberts di Mirror Mirror mantiene intatte tutte le caratteristiche leggere e caricaturali di un cartoon, perché il film è scanzonato e stilizzato... e va benissimo così.

Dipende insomma da dove diavolo vogliono andare a parare col film.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 30/11/2016, 23:21
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Sì esatto mettere qualcosa della fiaba originale che nel film del 1937 mancava... a parte il fatto che in origine nel classico i genitori di Biancaneve dovevano apparire ma sono stati tagliati fuori per problemi di spazio a quanto ho capito... pure il principe doveva avere un ruolo più complesso, e doveva essere imprigionato da Grimilde (ma poi la cosa è stata riutilizzata per la bella addormentata).

Spero che Grimilde abbia una sequenza di trasformazione in vecchia al pari della versione a cartoni...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 2/12/2016, 12:22
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Scissorhands @ 30/11/2016, 17:43) *
Ma dipende sempre dal contesto. In una semplice fiaba di poche righe si. In un cartoon molto stilizzato chiaramente incentrato sul voler ricreare la fiaba va benissimo. Ma se l'obiettivo è di fare qualcosa di più complesso, adulto (e meno male, altrimenti perché rifarlo?), dark, più vicino alla realtà pur immersi in un universo fantasy, il tutto è d'obbligo.

Mi è piaciuto un sacco la figura di Ravenna ne "Biancaneve e il Cacciatore" e il suo leit motif "beauty is power", considerando anche il suo passato e quello che ha subito.
Meraviglioso è tutto il rapporto tra Regina e Snow in Once. Lì vogliono rendere i personaggi umani in tutti in sensi, ricreare dinamiche familiari (nel senso che riconducono il tutto al concetto di famiglia) e a questo livello creare un villain come si deve le cui azioni sono guidate semplicemente da una "semplice" gelosia, in questo contesto, mi pare estremamente riduttivo e caricaturale.

Al contrario la Julia Roberts di Mirror Mirror mantiene intatte tutte le caratteristiche leggere e caricaturali di un cartoon, perché il film è scanzonato e stilizzato... e va benissimo così.

Dipende insomma da dove diavolo vogliono andare a parare col film.

Mi auguro fortemente che seppur musical, rimanga abbastanza dark come la fiaba originale, piuttosto che scanzonato e allegro come Mirror Mirror.
E un film Disney quindi non può certamente prendere spunto da Biancaneve nella foresta nera, però ecco mi auguro un buon equilibrio tra i vari stili. Adorerei un universo fantasy stile Lord of the rings.

Messaggio modificato da Fulvio84 il 3/12/2016, 21:03


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 2/12/2016, 17:35
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.801
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/12/2016, 12:22) *
...n film Disney quindi non può certamente prendere spunto da Biancaneve nella foresta nera, però ecco mi auguro un buon equilibrio tra i vari stili. Adorerei un universo fantasy stile Lord of the rings.

Grazie della citazione, è una delle versioni cinematografiche ispirate alla storia di Biancaneve che mi piacciono di più. "Claudia" Sigourney Weaver è davvero realisticamente inquietante, la Grimilde che preferisco. La sua vecchina è da brividi, gli occhi vitrei di Biancaneve "Lilli" Monica Keena, se trovo un difetto è solo l'assenza dei nani... post-6-1111346498.gif
Vado off topic perché vorrei consigliare questo film agli utenti del forum. happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
theprinceisonfir...
messaggio 2/12/2016, 23:24
Messaggio #29


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.198
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (Daydreamer @ 2/12/2016, 18:35) *
Grazie della citazione, è una delle versioni cinematografiche ispirate alla storia di Biancaneve che mi piacciono di più. "Claudia" Sigourney Weaver è davvero realisticamente inquietante, la Grimilde che preferisco. La sua vecchina è da brividi, gli occhi vitrei di Biancaneve "Lilli" Monica Keena, se trovo un difetto è solo l'assenza dei nani... post-6-1111346498.gif
Vado off topic perché vorrei consigliare questo film agli utenti del forum. happy.gif

Mi accodo a te nell'apprezzamento di questa purtroppo poco conosciuta opera! Pur non essendo un film perfetto(piuttosto gravi alcune pecche di intreccio e trama a mio avviso) ne sono rimasto estasiato, rapito dall'atmosfera e dalle ambientazioni magnifiche.
Si percepisce davvero lo spirito delle foreste tedesche a me tanto care, e il terrore dei castelli medievali, tanto romantici se scorti con la testa in su dal fondo di una valle, quanto angoscianti e labirintici se vissuti dall'interno con la minaccia di un attacco nemico o di un complotto di corte.

Spero che questo film disney, per quanto possibile, tragga ispirazione dalla "verità" dei luoghi di quello, eliminando quanto possibile set ed effetti speciali.
Sarebbe bello vedere riproposti anche i vari tentativi di uccisione di Biancaneve da parte della regina,peraltro nel film di cui sopra sono stati resi magistralmente(anche perché trattandosi di una rilettura horror l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela scappare).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 4/12/2016, 0:10
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Qualcosa di horror non crediamo proprio che la Disney lo faccia mai... può esserci una leggera leggera influenza alla Nel Fantastico Mondo di Oz ma proprio horror horror dubitiamo...
Noi sceglieremmo uno stile un po' da "favola nera" come i film fiabeschi di Lamberto Bava negli anni 90 (Fantaghirò, Desideria, Sorellina) come stile per Biancaneve, una giusta combinazione tra la componente horror e quella fiabesca...
A dirla tutta speriamo che la tensione che c'è tra i personaggi del film animato (Biancaneve e la Regina soprattutto ma anche il Cacciatore) permanga nella pellicola live action.
Alcuni elementi della fiaba originale ci saranno di sicuro... noi amplieremmo la storia inserendo la parte con la mamma di Biancaneve e l'arrivo della Regina Grimilde... un clin d'oeil ai film Biancaneve nella foresta nera e Biancaneve e il cacciatore con il matrimonio tra il Re e la Regina (e i sudditi che ammirano Biancaneve) lo metteremmo, perché quella scena è davvero efficace.
Aggiungeremmo un maggior ruolo al Principe (tipo incontra Biancaneve al pozzo... magari fare che il pozzo si trova in una sorta di "giardino segreto" di Biancaneve, un luogo dove lei racchiude i suoi sogni e magari mettere la parte del secchio che era presente nella prima versione che era così bella e romantica, un po' retrò forse ma romantica, e poi il Principe prigioniero) e i due tentativi di assassinio o almeno uno (corpetto o pettine)... e nel finale il matrimonio di Biancaneve con il Principe in una cerimonia sontuosa nel castello sopra le nuvole... ricordate il finale del film Cannon? ecco un finale così sarebbe davvero bello. vogliamo troppo vedere Biancaneve in abito da sposa...
magari faranno come in Cenerentola che hanno ripreso diversi aspetti di varie versioni filmiche della storia...

Alessio/Daydreamer, in Biancaneve nella foresta nera alcuni nani ci sono tra i ribelli che vivono nella foresta, non saranno tutti ma alcuni sono nani...

Fulvio, noi speriamo sia anni luce distante da Mirror Mirror... non vogliamo certo una parodia! vogliamo un film serio e complesso, che ricordi il film del '37 come ambientazione... comunque in tutta onestà non crediamo faranno un film alla Signore degli Anelli (per quello c'è già Maleficent) ma un film più fiaba però mantenendo lo stile del film animato... forse un film più stile Legend di Ridley Scott sì potrebbe essere (del resto Legend si ispira come ambientazione a Biancaneve, lo disse Ridley Scott di essersi lasciato influenzare da Biancaneve e Pinocchio)

Klauz, sicuramente la trasformazione in Strega c'è... è un pezzo di storia del cinema mondiale e quella parte non può essere tralasciata

Qui vi riportiamo una news:

* i compositori Pasek e Paul inizieranno a lavorare al film dopo il primo dell'anno per vedere quale delle musiche del film originale mantenere e poi decidere di farne di nuove. I ragazzi hanno fatto capire di essere cresciuti con lo stile musicale dell'epoca Menken. Per il momento non hanno ancora composto nulla, hanno solo avuto degli incontri per il film ma per il resto bisogna ancora attendere (anche perché saranno presto impegnati nella promozione del loro film La La Land in uscita il 9 dicembre)

Dal sito Observer:

After that—after the first of the year, Paul guesses—they’ll address the live-action remake of Snow White and how much of the 1937 score (“Heigh-Ho,” et al) they will retain. “That’s been talked about, but we’re literally at Moment Zero.” It’s for Disney, from whence cometh Howard Ashman, Alan Menken and the whole animation musical renaissance that kept them entertained as children. The producer will be Marc Platt, who produced La La Land and their Evan Hanson leading man, Ben Platt.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Klauz_star
messaggio 5/12/2016, 2:14
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Come doveva essere la scena del pozzo in origine?

Per la trasformazione mi immagino qualcosa di veramente forte, magari stavolta anzichè il filtro fa come Nerissa si trasforma usando formule magiche.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/12/2016, 17:59
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (LucaDopp @ 1/11/2016, 23:45) *
Non mi pare che a Biancaneve servisse alcun rilancio, così come non serve a molti altri capolavori del cinema.

Infatti, li fanno solo per incassare soldi e speculare su classici noti all'immaginario collettivo... dry.gif dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/12/2016, 0:27
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Klauz_star @ 5/12/2016, 2:14) *
Come doveva essere la scena del pozzo in origine?

Per la trasformazione mi immagino qualcosa di veramente forte, magari stavolta anzichè il filtro fa come Nerissa si trasforma usando formule magiche.

La scena del pozzo in origine prevedeva che il Principe arrivava al castello e vedeva Biancaneve mentre giocava con il "Principe Belsecchio" (un pupazzo da lei creato usando un manto e un secchio rovesciato su cui aveva disegnato un viso)... Biancaneve ballava davanti al Principe Belsecchio, il Principe poi si metteva il secchio in testa e rispondeva alla canzone di Biancaneve... da lì la sequenza del pozzo vista nel film
L'idea è stata poi ripresa, pur modificata per ambiente e un po' di contenuto, ne La Bella Addormentata con Aurora che gioca con gli animaletti nel bosco e sogna il suo principe e poi Filippo si mostra a lei...

Ecco era così.
Noi la sequenza la useremmo nel live (in Maleficent la scena dell'incontro tra Aurora e Filippo è leggermente diversa rispetto al Classico, quindi possono usare la sequenza del secchio e del Principe dei sogni questa volta per Biancaneve, a meno che non utilizzino la sequenza di Aurora e Filippo per Maleficent 2, dipende)...
Fisicamente per Biancaneve per il live cercheremmo una ragazza stile Sarah Patterson del film degli anni 80 della Cannon che è una delle Biancaneve più belle che abbiamo visto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 6/12/2016, 13:19
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Da quel che vedo molte idee inizialmente pensate per Biancaneve e Cenerentola sono tutte state riutilizzate per Aurora... fine ot

Un Biancaneve live action molto carina era "La vera storia di Biancaneve" con Kristin Kreuk nei panni di Biancaneve, dove però qui la regina cattiva il suo vero aspetto non è quello di donna piacente ma bensi di megera, e soprattutto notare che qui per ingannare Biancaneve si trasforma nella madre (oltretutto usa un particolare specchio magico) e inoltre in questa versione il principe viene trasformato in orso... sicuramente non credo avrà nulla da spartire con questa versione anche perché è pensata per un pubblico televisivo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nightwish
messaggio 6/12/2016, 15:04
Messaggio #35


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 76
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2016
Da: Locarno, Svizzera




La cosa che mi incuriosisce di più è come verranno realizzati i sette nani, sia graficamente che caratterialmente. Mi auguro che siano approfondite anche le loro storie senza però modificarli troppo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 8/12/2016, 19:36
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (veu @ 6/12/2016, 0:27) *
La scena del pozzo in origine prevedeva che il Principe arrivava al castello e vedeva Biancaneve mentre giocava con il "Principe Belsecchio" (un pupazzo da lei creato usando un manto e un secchio rovesciato su cui aveva disegnato un viso)... Biancaneve ballava davanti al Principe Belsecchio, il Principe poi si metteva il secchio in testa e rispondeva alla canzone di Biancaneve... da lì la sequenza del pozzo vista nel film
L'idea è stata poi ripresa, pur modificata per ambiente e un po' di contenuto, ne La Bella Addormentata con Aurora che gioca con gli animaletti nel bosco e sogna il suo principe e poi Filippo si mostra a lei...

Ecco era così.
Noi la sequenza la useremmo nel live (in Maleficent la scena dell'incontro tra Aurora e Filippo è leggermente diversa rispetto al Classico, quindi possono usare la sequenza del secchio e del Principe dei sogni questa volta per Biancaneve, a meno che non utilizzino la sequenza di Aurora e Filippo per Maleficent 2, dipende)...
Fisicamente per Biancaneve per il live cercheremmo una ragazza stile Sarah Patterson del film degli anni 80 della Cannon che è una delle Biancaneve più belle che abbiamo visto.

Sapendo che avete le mani in pasta ma che non si può aggiungere altro...dalla vostre affermazioni mi sorge un dubbio... ovvero che il progetto sia più avanti di quel che crediamo o mi sbaglio? biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 8/12/2016, 23:33
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Io non credo che il progetto sia così avanti...


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/12/2016, 23:34
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ciao Fulvio, da quel che sappiamo è che per ora stanno scrivendo la sceneggiatura. Le musiche/canzoni saranno scritte da gennaio.
Noi siamo elettrizzati da questo remake!
chissà che non usino sequenze eliminate (come anche quella del ballo sulle nubi ideata sempre per Biancaneve e poi per Cenerentola e infine usata per la Bella Addormentata)...

Nightwish, pensiamo che i Nani non li cambino molto di aspetto, qualcosa divergerà ma resteranno quelli... la gente (ed anche noi tutti) è troppo affezionata a quei Nani


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 9/12/2016, 9:41
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Spero che i nani siano attori rimpiccioliti e non fatti in computer grafica... ma sicuramente saranno i 7 che conosciamo, sono troppo iconici...
per non parlare poi del cascetto di Biancaneve, sono super eccitato, troppo curioso di vedere cosa faranno con il suo look. biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 9/12/2016, 11:01
Messaggio #40


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.249
Thanks: *
Iscritto il: 17/5/2008
Da: London




CITAZIONE (Fulvio84 @ 9/12/2016, 10:41) *
Spero che i nani siano attori rimpiccioliti e non fatti in computer grafica... ma sicuramente saranno i 7 che conosciamo, sono troppo iconici...
per non parlare poi del cascetto di Biancaneve, sono super eccitato, troppo curioso di vedere cosa faranno con il suo look. biggrin.gif

Non capisco... ma perchè non dovrebbero prendere dei nani veri???


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 9/12/2016, 12:28
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.801
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (winnie & pimpi @ 9/12/2016, 11:01) *
Non capisco... ma perchè non dovrebbero prendere dei nani veri???

Biancaneve e il Cacciatore ha ricorso a trucchi digitali per creare i nani, tipo Bob Hoskins.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 12/12/2016, 12:47
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Esatto! mi auguro che usino attori veri e magari rimpiccioliti, tipo Il signore degli anelli, Lo hobbit, etc... o magari veri nani, ma che non pensino di farli completamente in 3d puntando ad un look troppo cartunesco e irrealistico, tipo oggetti di La bella e la bestia... con questi della Disney moderna non si può mai dire...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 14/12/2016, 12:40
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Ma quando dovrebbe arrivare questa nuova Biancaneve? E soprattutto arriverà insieme a Red Rose?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nightwish
messaggio 14/12/2016, 13:10
Messaggio #44


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 76
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2016
Da: Locarno, Svizzera




CITAZIONE (Klauz_star @ 14/12/2016, 12:40) *
Ma quando dovrebbe arrivare questa nuova Biancaneve? E soprattutto arriverà insieme a Red Rose?

Non ne ho idea, però dato che nel 2018 esce Mulan suppongo che Biancaneve non uscirà prima del 2019...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/2/2017, 15:08
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Non si sa ancora quando uscirà il film

Dal sito Film School Rejects:

Benj Pasek and Justin Paul (with Justin Hurwitz), Best Original Song for La La Land

Pasek and Paul collaborated on the music for the upcoming Hugh Jackman-led circus-set musical biopic The Greatest Showman, about P.T. Barnum. That comes out on Christmas of this year. They’re also on board to compose songs for Disney’s live-action remake of Snow White and the Seven Dwarfs.


Traduzione in sintesi
: Benji Pasek e Justin Paul che assieme a Justin Hurwitz hanno vinto il premio Oscar per la miglior canzone per il film La La Land stanno lavorando alle canzoni del remake live action di Biancaneve.

Siamo curiosi di sapere se l'aver vinto il premio Oscar e gli applausi della critica per le musiche e canzoni di La La Land possa aver riflessi per i giovani Pasek e Paul in ambito Disney. Forse Biancaneve che sarà il loro banco di prova potrà aprir loro la strada e magari possono sfondare come nuovo duo artistico e musicale presso la Disney.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 28/2/2017, 16:04
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 30/11/2016, 17:43) *
e a questo livello creare un villain come si deve le cui azioni sono guidate semplicemente da una "semplice" gelosia, in questo contesto, mi pare estremamente riduttivo e caricaturale.

Già! Se ne accorsero persino i turchi che fecero una regina guerrafondaia e complottatrice! ohmy.gif tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/3/2017, 15:16
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Il twitter di Benji Pasek e Justin Paul indica che lavorano a Biancaneve.

Songwriters-Works include A Christmas Story/@DearEvanHansen/Dogfight/Edges/The Flash/Greatest Showman/James & the Giant Peach/La La Land/Smash/Snow White/Trolls


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 16/3/2017, 14:23
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Fra X @ 28/2/2017, 16:04) *
Già! Se ne accorsero persino i turchi che fecero una regina guerrafondaia e complottatrice! ohmy.gif tongue.gif

Dipende dai punti di vista... per me una strega è cattiva, non ci deve essere un motivo specifico per giustificarne la cattiveria.
La follia è fine a se stessa.
Qualche spunto interessante si trova comunque nel libro Disney Fairest of All: A Tale of the Wicked Queen by Serena Valentino.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

69 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 19:08