Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


11 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Play Station 1, Una console, 1000 ricordi!!
Arancina22
messaggio 5/1/2011, 15:54
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grazie ^^ Vedo se i miei cugini ce l'hanno ancora.
E' bellissimo, questa discussione avrà tipo 2 ore di vita e già siamo alla seconda pagina w00t.gifInnamorato.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 15:55
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2011, 17:54) *
Grazie ^^ Vedo se i miei cugini ce l'hanno ancora.
E' bellissimo, questa discussione avrà tipo 2 ore di vita e già siamo alla seconda pagina w00t.gifInnamorato.gif


Ahahahaha eh già!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/1/2011, 16:00
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ah! Poi mi ricordo che il mio amico è stato per un po' ossessionato da Monsters & Co... c'era Mike che rimbalzava come una palla biggrin.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 16:00
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2011, 15:54) *
E' bellissimo, questa discussione avrà tipo 2 ore di vita e già siamo alla seconda pagina w00t.gifInnamorato.gif

w00t.gif vero!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 16:01
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2011, 16:00) *
Ah! Poi mi ricordo che il mio amico è stato per un po' ossessionato da Monsters & Co... c'era Mike che rimbalzava come una palla biggrin.gif


di questo non ho molti ricordi smile.gif , forse non mi piaceva


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 16:03
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2011, 18:00) *
Ah! Poi mi ricordo che il mio amico è stato per un po' ossessionato da Monsters & Co... c'era Mike che rimbalzava come una palla biggrin.gif


Si mi ricordo!! Ma come tutti gli altri, io e claudio riuscivamo solo a finire il primo livello.
Mi ricordo della voce assillante di quella vecchia, che alla fine si scopre essere il capo dei servizi di sicurezza.
Non finiva mai di dare isturzioni e infatti bloccava sempre il gioco! wacko.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 16:06
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Di Driver che mi dite?

io passavo ore a girare per le città , nella modalità "fatti un giro" , e cercavo di non farmi beccare dalla polizia... nel primo driver poi neanche si poteva uscire dalla macchina w00t.gif e quindi cercavo di fare il cittadino onesto al volante laugh.gif ...anche se comunque era lo stesso piacevole fare inseguimenti spericolati (seppur rivedendoli oggi e paragonandoli a gta 4 sembrino rudimentali)
nel secondo invece già si poteva uscire dall'auto ....


quanto mi piaceva viaggiare e girare quelle città happy.gif

Messaggio modificato da Claudio il 5/1/2011, 16:07


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 16:08
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Solo da Driver 3 hanno messo la tirannica opzione di poter ammazzare senza motivo i passanti.
Intanto è divertentissimo diavoletto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/1/2011, 16:16
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ma dai, che crudeltà XD
Non l'ho mai sentito 'sto gioco XD

Ricordo (tanto per tornare indietro) che il mio amico aveva anche Spyro smile.gif

Siete mai riusciti a non morire affogati in Rayman 2? post-6-1111076745.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 16:40
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/1/2011, 14:59) *
Quello in aereoporto è il penultimo livello del 2o, il 1o era solo per Super Nintendo, c'è l'ho ancora. ... ma non lo finirò mai, il Snes non ha Memory Card post-6-1111346575.gif I primi livelli sono facili, ma mi fermo sempre alla battaglia contro quel montato di Buzz sotto il camion, mamma mia che potenza, il mio Woody viene sempre stracciato wacko.gif

Dei giochi della PS1 ricordo La sirenetta (1 e 2), Toy Story 2, il mitico Toy Story racer! (una versione Kart di Toy Story troppo bella, le armi a disposizione erano moltissime e mi ricordo che nelle gare/battaglia volevo sempre fulminare Bo Beep, poverina..).
Poi di Tomb Raider mi piacevano molto il 4 e il 5 (The Last Revelation e Cronichles). Crash amavo molto il terzo, Crash Bash e Crash CTR. Poi avevo una miriade di giochi, anche sconosciuti. Ne avevo uno dei Simpson, era un picchiaduro, troppo bello! I primi due Driver, anche se oggi sembrano molto primoridiali Roftl.gif Tarzan! 40 Winks, quello horror dove si dovevano fare 2 bambini. E tanti tanti altri.
Ah, mi viene in mente un Resident Evil, quello dove nel 1o livello si faceva una ragazza simile a Lara Croft, ma con i capelli corti. Che paura quegli zombi e alla fine finivano per sbranarsela sick.gif

aaaaaa anche tarzan avevo ora ricordo.... eheheh.gif
di resident evil dovrebbe essere RE 3 Nemesis Innamorato.gif iniziato e mai finito ovviamente XXD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 16:42
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Claudio @ 5/1/2011, 17:06) *
Di Driver che mi dite?

io passavo ore a girare per le città , nella modalità "fatti un giro" , e cercavo di non farmi beccare dalla polizia... nel primo driver poi neanche si poteva uscire dalla macchina w00t.gif e quindi cercavo di fare il cittadino onesto al volante laugh.gif ...anche se comunque era lo stesso piacevole fare inseguimenti spericolati (seppur rivedendoli oggi e paragonandoli a gta 4 sembrino rudimentali)
nel secondo invece già si poteva uscire dall'auto ....


quanto mi piaceva viaggiare e girare quelle città happy.gif

io avevo il 2 mi sembra.... e le missioni non le facevo mai, se c'erano almeno non ricordo. Vagavo nella città, come un perfetto cittadino mi fermavo ai semafori etc. Ma se mi prendeva la mattana.... diavoletto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 16:45
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2011, 17:16) *
Ma dai, che crudeltà XD
Non l'ho mai sentito 'sto gioco XD

Ricordo (tanto per tornare indietro) che il mio amico aveva anche Spyro smile.gif

Siete mai riusciti a non morire affogati in Rayman 2? post-6-1111076745.gif

stai lontana da grand theft auto allora..... quando c'ho giocato ed ho messo sotto una per sbaglio sono rimasto cosi post-6-1111346575.gif poi accorgendomi che uscivano soldi dai corpi mi sono abituato eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif mmmm ma è per ps2? non ricordo. C'ho na memoria sick.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 17:48
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (buffyfan @ 5/1/2011, 16:45) *
mmmm ma è per ps2? non ricordo. C'ho na memoria sick.gif


ma cosa? se intendi driver 1 e 2 erano ps1... per gta credo ci sia stato anche per ps1, ma io non l'avevo...
comunque si ... gta è micidiale eheheh.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 17:52
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Grand Theft Auto non lo batte nessuno, i peggiori omicidi li puoi commettere solo in questa serie di videogiochi.
Polizia? No problem, alcuni giochi della serie addirittura hanno il trucco "mai ricercato" laugh.gif tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 5/1/2011, 18:51
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Figo! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Voglio conoscere questo Grand Theft Auto diavoletto.gif Mi piacciono questi giochi così! Mhuahahaha biggrin.gif Sadica,proprio diavoletto.gif eheheh.gif

C'è per PS3? Perchè il mio ragazzo l'ha comprata da poco e siccome la uso anche io se mi sapete dire qualche gioco interessante vi sarei molto grata smile.gif

Per ora ha solo 3 giochi: Fifa 2011,Wall-E ( l'ha preso principalmente per me laugh.gif wub.gif ) e Uncharted il primo wink.gif
Fifa la preso originale,gli altri usati e funzionano benissimo perchè sono garantiti wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 19:06
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (*PuMbA* @ 5/1/2011, 19:51) *
Figo! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Voglio conoscere questo Grand Theft Auto diavoletto.gif Mi piacciono questi giochi così! Mhuahahaha biggrin.gif Sadica,proprio diavoletto.gif eheheh.gif

C'è per PS3? Perchè il mio ragazzo l'ha comprata da poco e siccome la uso anche io se mi sapete dire qualche gioco interessante vi sarei molto grata smile.gif

Per ora ha solo 3 giochi: Fifa 2011,Wall-E ( l'ha preso principalmente per me laugh.gif wub.gif ) e Uncharted il primo wink.gif
Fifa la preso originale,gli altri usati e funzionano benissimo perchè sono garantiti wink.gif

wub.gif il gioco per ps3 più riuscito fino ad ora..... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O..... anche il secondo è un capolavoro ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 19:08
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/1/2011, 18:52) *
Grand Theft Auto non lo batte nessuno, i peggiori omicidi li puoi commettere solo in questa serie di videogiochi.
Polizia? No problem, alcuni giochi della serie addirittura hanno il trucco "mai ricercato" laugh.gif tongue.gif

ho controllato quello che ho io è per ps2. eheheh.gif Ma perchè non ampliamo il topic a tutte e 3 le generazioni? ci sarebbe più da discutere. e nel caso confrontarsi se si sta giocando agli stessi giochi ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 19:55
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (*PuMbA* @ 5/1/2011, 20:51) *
Figo! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Voglio conoscere questo Grand Theft Auto diavoletto.gif Mi piacciono questi giochi così! Mhuahahaha biggrin.gif Sadica,proprio diavoletto.gif eheheh.gif

C'è per PS3? Perchè il mio ragazzo l'ha comprata da poco e siccome la uso anche io se mi sapete dire qualche gioco interessante vi sarei molto grata smile.gif

Per ora ha solo 3 giochi: Fifa 2011,Wall-E ( l'ha preso principalmente per me laugh.gif wub.gif ) e Uncharted il primo wink.gif
Fifa la preso originale,gli altri usati e funzionano benissimo perchè sono garantiti wink.gif


Allora, già ha Uncharted, a mio parere il più bello per Ps3. Vi consiglio Uncharted 2 (a novembre esce il 3! wub.gif ), Grand Theft Auto IV, Red Dead Redemtion (è un GTA ambientato nel 1911 nel vecchio West), Tomb Raider Underworld, Tekken 6, Mirror's Edge e Saints Row 2. Poi c'è la serie Assassin's Creed che va di moda .. ma non mi piace tanto not.gif

P.S. c'è anche Toy Story 3, definito il miglior videogioco Disney dai tempi della Ps1, io (fan sfegatato di Toy Story) l'ho preso il giorno dell'uscita e ti assicuro che è bellissimo e divertentissimo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 19:57
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (buffyfan @ 5/1/2011, 19:08) *
. eheheh.gif Ma perchè non ampliamo il topic a tutte e 3 le generazioni? ci sarebbe più da discutere. e nel caso confrontarsi se si sta giocando agli stessi giochi ^^

io sono daccordissimo smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 5/1/2011, 20:00
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (buffyfan @ 5/1/2011, 19:06) *
wub.gif il gioco per ps3 più riuscito fino ad ora..... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O..... anche il secondo è un capolavoro ^^


Si,è bellissimo quel gioco! clapclap.gif Ma ditemi una cosa... shifty.gif Ma Nate Drake e Elena Fisher shifty.gif Ci siamo capiti? Ahahah eheheh.gif

Sarebbe romantico wub.gif laugh.gif

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/1/2011, 19:52) *
Allora, già ha Uncharted, a mio parere il più bello per Ps3. Vi consiglio Uncharted 2 (a novembre esce il 3! wub.gif ), Grand Theft Auto IV, Red Dead Redemtion (è un GTA ambientato nel 1911 nel vecchio West), Tomb Raider Underworld, Tekken 6, Mirror's Edge e Saints Row 2. Poi c'è la serie Assassin's Creed che va di moda .. ma non mi piace tanto not.gif



Ok,grazie mille per i consigli Vale! Informatissimo! laugh.gif

Noto con piacere che c'è lo squarcia persone con le macchine laugh.gif Molto bene laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 5/1/2011, 20:01
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/1/2011, 19:55) *
Poi c'è la serie Assassin's Creed che va di moda .. ma non mi piace tanto not.gif


... shifty.gif shifty.gif invece Assassin's Creed è il mio preferito , per me più bello di uncharted eheheh.gif ... ma comunque anche Uncharted è bellissimo

Claudia ti consiglio Assassin's creed 2 e brotherhood, uncharted 1 e 2 , red dead redemption, gta 4 la collezione completa e per giocare quando si è in compagnia i giochi della serie Buzz! Saluto.gif

Messaggio modificato da Claudio il 5/1/2011, 20:02


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 5/1/2011, 20:02
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Ah su Toy Story 3 il mio ragazzo mel'ha detto subito! Appena scende di presso voglio assolutamente quel gioco! Sembra fighissimo! Parole sue! E non è nemmeno fan sfegattato disneyano anche se la mia presenza influisce eccome XD E secondo voi,io che ho risposto?! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/1/2011, 20:03
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (*PuMbA* @ 5/1/2011, 22:00) *
Si,è bellissimo quel gioco! clapclap.gif Ma ditemi una cosa... shifty.gif Ma Nate Drake e Elena Fisher shifty.gif Ci siamo capiti? Ahahah eheheh.gif

Sarebbe romantico wub.gif laugh.gif


Attenzione SPOILER
Nel 2 si sono lasciati e Nate fa cose poco pulite con una bomba a mio parere troppo provocante (odiosaaa!)
Ma alla fine Elena sta per morire e Nate capisce di amarla. Infatti il gioco finisce con loro due che si kissing.gif davanti ad uno splendido tramonto.
Nei trailer del 3o capitolo non è ancora comparsa huh.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 5/1/2011, 20:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 5/1/2011, 20:06
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Claudio @ 5/1/2011, 20:01) *
... shifty.gif shifty.gif invece Assassin's Creed è il mio preferito , per me più bello di uncharted eheheh.gif ... ma comunque anche Uncharted è bellissimo

Claudia ti consiglio Assassin's creed 2 e brotherhood, uncharted 1 e 2 , red dead redemption, gta 4 la collezione completa e per giocare quando si è in compagnia i giochi della serie Buzz! Saluto.gif


Me gusta mucho! Cercavamo proprio un gioco dove si potesse giocare con amici smile.gif Grazie mille Fratelli eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 1:48