Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


47 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Re Leone-Edizione Speciale, In Disney Blu-Ray e Disney DVD dal 30/11/2011
Hiroe
messaggio 17/7/2010, 12:22
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




ahahahahahaha okokok biggrin.gif

allora dirò: "così com'è stato fatto uscire al cinema"... va bien? biggrin.gif ... senza rimaneggiamenti ulteriori, insomma! XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 17/7/2010, 12:57
Messaggio #50


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Qualcuno può postare le scene ridisegnate della Bella e la Bestia?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/7/2010, 18:33
Messaggio #51





Utente

Thanks: *





Conefrmato in autunno 2011
http://disney.go.com/disneyvideos/animated...ty/diamond.html

Messaggio modificato da kekkomon il 19/7/2010, 18:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 19/7/2010, 20:27
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Bene! Grazie kekko della notizia!
Ho notato che il sito è molto meno curato e interattivo di quelli di Biancaneve, Pinocchio e Bella Addormentata, spero facciano delle aggiunte entro ottobre.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 20/7/2010, 12:44
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (Mario @ 17/7/2010, 13:57) *
Qualcuno può postare le scene ridisegnate della Bella e la Bestia?

Nel topic della Bella e La Bestia trovi tutto, anche i video di confronto... Saluto.gif
Cmq bene che Simba è confermato per il 2011 clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luka
messaggio 24/7/2010, 8:46
Messaggio #54


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2009
Da: Bologna




qui dice che ci sarà anche alice quest'anno.
Blu-ray


User's Signature

Venite a visitare il nuovo sito di Buffy.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 24/7/2010, 8:52
Messaggio #55





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (luka @ 24/7/2010, 9:46) *
qui dice che ci sarà anche alice quest'anno.
Blu-ray

L'anno prossimo forse?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luka
messaggio 24/7/2010, 9:05
Messaggio #56


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2009
Da: Bologna




si scusa..intendevo il 2011 smile.gif insieme al re lene e a bambi.


User's Signature

Venite a visitare il nuovo sito di Buffy.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/7/2010, 9:22
Messaggio #57





Utente

Thanks: *





ma infatti non si era detto che nel 2011 usciva il BD di Allice per il 60° anniversario un pò di tempo fa??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 24/7/2010, 11:01
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




eh, ma qua corrono w00t.gif ..... mi sento costretto a fare i complimenti alla Disney clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ( sempre se cosi fosse)....ma vedendo le immagini che si trovano nel link di luka significa che da qualche parte sono usciti i trailer della diamond del re leone e dell'edizione speciale di Alice..... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 24/7/2010, 11:03
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 24/7/2010, 12:42
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




EH SI...... sono immagini in alta definizione e il logo conferma!!!!!!! quindi l'edizione del non anniversario era proprio una patetica mossa commerciale.... bah!

*____* il 2011 sarà ricco di titoli!

il trailer è strapolato dal blu ray di james e la pesca gigante!

Messaggio modificato da Stregatto il 24/7/2010, 12:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 26/7/2010, 10:47
Messaggio #60


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ahh finalmente anche Alice...quindi se esce in Blu-Ray il DVD non lo prendo proprio...ottimo! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/7/2010, 10:59
Messaggio #61





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (thedreamer861 @ 24/7/2010, 17:24) *
Bene bene!!! Allora ho fatto benissimo a non prendere alice in dvd. Inoltre mi piace il logo del Re leone, semplice ed elegante. Non tollero (come sempre) che abbiano tolto la dicitura "I Classici"!


Idem....come non tollero che tolgano il nome di Walt dal logo, è una cosa che mi manda in bestia Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luka
messaggio 28/7/2010, 20:38
Messaggio #62


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Thanks: *
Iscritto il: 5/10/2009
Da: Bologna




TRAILERSSS!!!!
2011 BD


User's Signature

Venite a visitare il nuovo sito di Buffy.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/7/2010, 20:51
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/7/2010, 11:59) *
Idem....come non tollero che tolgano il nome di Walt dal logo, è una cosa che mi manda in bestia Arrabbiato3.gif


Beh, di regola nei film dopo Il Libro della Giungla non ci dovrebbe stare il suo nome wink.gif , visto che non c'era più per partecipare alla produzione (dovrebbero scrivere quindi solo Disney o Walt Disney Pitcures Presents) ... è uno scandalo che lo abbiano tolto su Dumbo, che invece ne aveva molto più diritto wink.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 28/7/2010, 21:02
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (luka @ 28/7/2010, 21:38) *
TRAILERSSS!!!!
2011 BD

grazie mille....li stavo cercando disperatamente ma non riuscivo a trovarli..... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/7/2010, 21:12
Messaggio #65





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Prince Philip @ 28/7/2010, 21:51) *
Beh, di regola nei film dopo Il Libro della Giungla non ci dovrebbe stare il suo nome wink.gif , visto che non c'era più per partecipare alla produzione (dovrebbero scrivere quindi solo Disney o Walt Disney Pitcures Presents) ... è uno scandalo che lo abbiano tolto su Dumbo, che invece ne aveva molto più diritto wink.gif ...


No, guarda, capisco perfettamente il tuo discorso, ma il punto è un'altro. è come se togliessero il nome Warner dalle nuove pellicole della Warner Bros, la compagnia è stata fondata da Walt Disney, la gente che vi lavora deve a lui se guadagna soldi, deve a lui se il mondo conosce questo logo e se a questo sono associate istantaneamente fanciullezza e fantasia, oggi come 100 anni fa, per questo io vorrei ancora leggere il nome davanti alla dicitura Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/7/2010, 22:06
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/7/2010, 22:12) *
No, guarda, capisco perfettamente il tuo discorso, ma il punto è un'altro. è come se togliessero il nome Warner dalle nuove pellicole della Warner Bros, la compagnia è stata fondata da Walt Disney, la gente che vi lavora deve a lui se guadagna soldi, deve a lui se il mondo conosce questo logo e se a questo sono associate istantaneamente fanciullezza e fantasia, oggi come 100 anni fa, per questo io vorrei ancora leggere il nome davanti alla dicitura Disney


Non so, secondo me è un'altra questione ... Warner è il nome della società, e, nel nostro caso, è Walt Disney Studios Home Entertainment ... è così, e non cambia ... il nome prima di un titolo, almeno per me, correggetemi se sbaglio, è un pò come quello del regista prima del film, a far vedere che il film "è suo" ... mettere il nome di Walt sul DVD di "Mucche alla Riscossa", per esempio, non vuol dire nulla, perchè sappiamo che il film non è stato nè ideato nè ha avuto il men che minimo contatto con Walt ...
Trovo giusto quindi che, per le pellicole che sono state ideate e dirette dai membi dello staff, e non da Disney in persona, per quanto importanti e famose, non debbano avere il suo nome, è un pò una falsità ... infatti nemmeno "La Bella e la Bestia" pare averlo, ed è giusto così, dopotutto ... allo stesso modo "La Principessa e il Ranocchio" ecc.
Non credo sarebbe bello vedere "Walt Disney" sui DVD di Hanna Montana, oltretutto!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Restano Disney, ma non di Walt ... almeno, io non ci trovo nulla di male in questa scelta ... la scritta "I Classici" era già più rappresentativa, perchè racchiudeva un numero di film "classici", appunto, che non avevano bisogno di altre presentazioni ... ora, con il nome, si rivendica più che altro di chi era l'idea ...

Messaggio modificato da Prince Philip il 28/7/2010, 22:07
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 29/7/2010, 8:09
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 28/7/2010, 23:06) *
Trovo giusto quindi che, per le pellicole che sono state ideate e dirette dai membi dello staff, e non da Disney in persona, per quanto importanti e famose, non debbano avere il suo nome, è un pò una falsità ... infatti nemmeno "La Bella e la Bestia" pare averlo, ed è giusto così, dopotutto ... allo stesso modo "La Principessa e il Ranocchio" ecc.

Mi trovi perfettamente d'accordo con te.

CITAZIONE
Non credo sarebbe bello vedere "Walt Disney" sui DVD di Hanna Montana, oltretutto!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Questo mi riporta alla mente lo shock che ho provato quando un mio professore all'università ha affermato che la figlia adolescente andava matta per High School Musical di Walt Disney. Ne sono rimasto davvero sconcertato eheheh.gif (per quanto il primo film della serie HSM sia un buon prodotto, ma di sicuro Walt non c'entra nulla).


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 29/7/2010, 17:21
Messaggio #68





Utente

Thanks: *





Ragazzi con questo ragionamento dovremmo vedere il nome del regista sulla copertina di ogni film....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 29/7/2010, 18:44
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/7/2010, 18:21) *
Ragazzi con questo ragionamento dovremmo vedere il nome del regista sulla copertina di ogni film....


Ci sono film e film ... se ne scrivo il nome è perchè il regista, o la pellicola, è di un discreto livello ed è "importante" che ci siano entrambi ... di certo non è necessario scrivere (di regola, poi succede) il nome di un tizio sbucato da non so dove con un film che dopo due giorni al cinema viene tolto per scarsa affluenza.

Secondo me, andare a piazzare il nome di Walt su tutto quello che esce dalla fabbrica, solo perchè lui ha fondato la compagnia, mi pare una grande mazzata, visto che roba come i telefilm di DisneyChannel, o certi sequel obbrobriosi, non sarebbero probabilmente nemmeno nati se Walt fosse stato ancora in vita.

Ovviamente ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe rolleyes.gif rolleyes.gif rimane il fatto che i film dopo Il Libro della Giungla non sono di Walt, ma di Disney wink.gif wink.gif wink.gif E penso sia un bene che la Disney stessa se ne sia accorta: così ci possiamo risparmiare Walt Disney's Chiken Little laugh.gif laugh.gif o, ancora peggio, Walt Disney's La Sirenetta II sick.gif sick.gif

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 29/7/2010, 9:09) *
Questo mi riporta alla mente lo shock che ho provato quando un mio professore all'università ha affermato che la figlia adolescente andava matta per High School Musical di Walt Disney. Ne sono rimasto davvero sconcertato eheheh.gif (per quanto il primo film della serie HSM sia un buon prodotto, ma di sicuro Walt non c'entra nulla).


w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/8/2010, 10:29
Messaggio #70


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 26/7/2010, 11:47) *
Ahh finalmente anche Alice...quindi se esce in Blu-Ray il DVD non lo prendo proprio...ottimo! clapclap.gif


Appunto Nino, fai bene, anche io ormai non lo prendo più! Avevo pensato di prenderlo al 2x1 ma...i soldi non li butto eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/8/2010, 10:30
Messaggio #71


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, stavolta intervengo io, hihi, state andando OT Roftl.gif tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 1/8/2010, 12:37
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Chissà se faranno una bella edizione limitata con i sequel del Re Leone... in Blu Ray ovviamente... anche se da quello che ho capito per ora escono solo i classici in HD, niente sequel per ora :-(
Go to the top of the page
 
+Quote Post

47 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 18:14