Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> The Hobbit, Standard & Extended Edition
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/11/2014, 7:38
Messaggio #97





Utente

Thanks: *





Io spero facciano come per la trilogia di tLotT e facciano il cofanetto con le edizioni digipack estese, anche se temo possa costare più di quanto (per me) vale questa saga :/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 18/11/2014, 8:42
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Ragazzi, credo che la Warner abbia preso dei grafici dalla Disney: sul retro c'è scritto "rifugo di Smaug"!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
nano70
messaggio 18/11/2014, 17:16
Messaggio #99


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 25
Thanks: *
Iscritto il: 12/11/2014
Da: Bologna




CITAZIONE (Simon @ 18/11/2014, 0:49) *
Impossibile, per un fan, non acquistare anche la copia in dvd... è digipack, come le vecchie extended di LOTR Innamorato.gif

Mentre invece il Blu-ray non è digipack???? Warner è insuperabile... wacko.gif cry.gif dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/11/2014, 0:21
Messaggio #100


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (nano70 @ 18/11/2014, 17:16) *
Mentre invece il Blu-ray non è digipack???? Warner è insuperabile... wacko.gif cry.gif dry.gif

No sad.gif

Tra l'altro io l'ho ordinato su dvd-store con la chiave di Erebor ma c'è stato un ritardo, ancora non è disponibile not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
darko83
messaggio 21/11/2014, 8:49
Messaggio #101


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 415
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2013
Da: Roma




Nei mediaworld/saturn trovate la jumbo steelbook



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nano70
messaggio 21/11/2014, 16:31
Messaggio #102


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 25
Thanks: *
Iscritto il: 12/11/2014
Da: Bologna




Se la possono anche tenere. Io con Warner ho chiuso. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simon
messaggio 21/11/2014, 16:35
Messaggio #103


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io con la Warner non ho chiuso, però se la possono tenere lo stesso, visto che non mi piace granché Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 22/11/2014, 12:45
Messaggio #104





Utente

Thanks: *





33€

wacko.gif

Son proprio cambiato!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
buffyfan
messaggio 22/11/2014, 17:46
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (nano70 @ 21/11/2014, 18:31) *
Se la possono anche tenere. Io con Warner ho chiuso. smile.gif

Siamo in due! wink.gif Prenderò solo il nuovo "Via col Vento" in quanto ho venduto la 2 dischi, ed è uno dei miei film preferiti. Finché non cambia, da me non vedrà nemmeno più 1 euro! (Sarà dura lasciare Annabelle sullo scaffale però xD)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/3/2015, 12:30
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Ed ecco arrivare la sensazione "Si poteva aspettare prima di comprare i film....."

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate in home video dal 22 aprile!

La Warner Bros. ha diffuso i primi dettagli circa la release home video di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, prevista per il prossimo 22 aprile.

Ma non è tutto: in aggiunta al terzo capitolo arriverà in commercio anche il cofanetto con la Trilogia Cinematografica contenente anche un diario da collezione.

A seguire i contenuti speciali delle varie edizioni

DVD

• Il reclutamento delle cinque armate
• Scopri la terra di mezzo
• Una saga in sei parti
• Un viaggio di diciassette anni
• Dietro le quinte – L’ultimo addio
• The last goodbye – Video musicale

Blu-Ray

• Nuova Zelanda: Casa della terra di mezzo – parte 3
• Nuova Zelanda: Casa della terra di mezzo – parte 3
• Il reclutamento delle cinque armate • Scopri la terra di mezzo
• Una saga in sei parti
• Un viaggio di diciassette anni
• Dietro le quinte – L’ultimo addio
• The last goodbye – Video musicale

Blu-Ray 3D

• Il reclutamento delle cinque armate • Scopri la terra di mezzo
• Una saga in sei parti
• Un viaggio di diciassette anni
• Dietro le quinte – L’ultimo addio
• The last goodbye – Video musicale





Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/03/03/lo-hobbi...-aprile/118989/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
LucaDopp
messaggio 4/3/2015, 2:24
Messaggio #107


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Simba88 @ 3/3/2015, 12:30) *
Ed ecco arrivare la sensazione "Si poteva aspettare prima di comprare i film....."

Beh direi che la cosa era piuttosto prevedibile...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 4/3/2015, 7:19
Messaggio #108





Utente

Thanks: *





Talmente prevedibile che io non ho mai preso niente di niente dello Hobbit, proprio x questo motivo tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 4/3/2015, 23:44
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Io dopo aver visto il terzo capitolo non prenderò nemmeno questo, non mi ricordo chi sul forum scrisse che era "un'epopea del trash" ma mi sento di sottoscrivere in pieno, chi ha amato l'opera di Tolkien non può che disprezzare questo lavoro e adesso capisco perché quelli della Tolkien Estate si sono rifiutati di concedere i diritti per il Silmarillion. Mi sarebbe piaciuto vedere quella saga trasposta nel mezzo cinematografico ma non a questo prezzo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 5/3/2015, 9:56
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




A Novembre uscirà la extended, perciò, secondo me, questa uscita è assolutamente inutile.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 5/3/2015, 10:34
Messaggio #111





Utente

Thanks: *





Io volevo prendere sia la estesa che la cinematografica, però entrambe le volevo prendere in cofanetto/trilogia.

Questo, al di là di tutto, mi fa un po' schifo >.< mentre i cofanetti singoli, specie le edizioni estese in 3D, sono molto belli (e ora anche economici..)

Non so che fare ^__^'
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/3/2015, 17:38
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate in home video il 22 aprile: tutti i dettagli

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente l’uscita di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate (edizione cinematografica) in home video l’8 aprile (in Digital Download) e il 22 aprile (in supporto fisico).

Il film uscirà in DVD, Blu-Ray Disc e Blu-Ray Disc 3D. Questi i contenuti speciali presenti in tutti i formati:

•Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 3

•Il reclutamento delle cinque armate

•Scopri la Terra – di Mezzo™

•Una saga in sei parti

•Un viaggio di diciassette anni

•Dietro le quinte – L’ultimo addio

•The last goodbye – Video musicale

Il 22 aprile uscirà anche un cofanetto che conterrà tutta la trilogia cinematografica (NON estesa), ovvero Lo Hobbit: Un Viaggio Inasapettato, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, in formato Blu-ray, Blu-Ray 3D e Dvd. Nei cofanetti Blu-ray e Blu-Ray 3D è incluso l’esclusivo Diario di Bilbo.

Cofanetto dvd:



Cofanetto blu-ray:



Cofanetto blu-ray 3D:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/03/19/lo-hobbi...ettagli/120967/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/3/2015, 23:49
Messaggio #113


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/3/2015, 10:34) *
Io volevo prendere sia la estesa che la cinematografica, però entrambe le volevo prendere in cofanetto/trilogia.

Questo, al di là di tutto, mi fa un po' schifo >.< mentre i cofanetti singoli, specie le edizioni estese in 3D, sono molto belli (e ora anche economici..)

Non so che fare ^__^'

Ma tu non eri quello che odiava Lo Hobbit e non lo considerava minimamente? unsure.gif Se non ti è piaciuto, perché lo vuoi comprare? wacko.gif Curiosità mia eh wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 22/3/2015, 13:38
Messaggio #114





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 19/3/2015, 23:49) *
Ma tu non eri quello che odiava Lo Hobbit e non lo considerava minimamente? unsure.gif Se non ti è piaciuto, perché lo vuoi comprare? wacko.gif Curiosità mia eh wink.gif

Lo odio e lo odierò per sempre, ma le ambientazioni sono quelle della Terra di Mezzo e sono 15 anni che sono malato (ma malato per davvero) per questa saga rolleyes.gif smile.gif

La trilogia originale ce l'ho in 7 (e dico 7) edizioni diverse diavoletto.gif Innamorato.gif

Per una mera questione di completezza prenderò anche la trilogia dello Hobbit.
Prenderò i cofanetti completi (perché preferisco i cofanetti da un punto di vista estetico e, secondo me, qualcosina si risparmia sempre).
Li prenderò sia cinematografici che estesi: i cinematografici perché mi piace comunque poter vedere il film per come è stato concepito per il cinema, gli estesi perché così posso dire di avere tutta la saga della Terra di Mezzo di Jackson.

Ma rispetto alle 7 versioni della trilogia del SdA, "solo" due cofanetti di quella dell'Hobbit sembrano noccioline a confronto laugh.gif bleh.gif

(e poi dai, ormai non compro più BD, fammi finì sta saga blush.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/3/2015, 13:45
Messaggio #115


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma ognuno compra quello che gli pare, era solo per capire ahahahah Roftl.gif wink.gif
Per curiosità, di LOTR quali edizioni hai? Io ho le vecchie cinematografiche in dvd (le digistack, così si chiamano?), le versioni estese in dvd e il box della trilogia estesa in bluray... non ho mai ricomprato le cinemat. in bd perché sono anni e anni che non le vedo, guardo sempre le estese laugh.gif
Io per lo hobbit invece non so proprio che fare... ho già le estese in entrambi i formati e le cinemat. in bluray 2d... ma queste ultime le odio, sono edizioni veramente oscene not.gif Quindi boh, non so se darle via poi e prendere il box per le cinemat., sperando che poi non lo facciano stupendo per le estese (non credo che le ricomprerei) XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 22/3/2015, 14:01
Messaggio #116





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 22/3/2015, 13:45) *
Ma ognuno compra quello che gli pare, era solo per capire ahahahah Roftl.gif wink.gif

Ma si lo so eheheh.gif

CITAZIONE (Simon @ 22/3/2015, 13:45) *
Per curiosità, di LOTR quali edizioni hai? Io ho le vecchie cinematografiche in dvd (le digistack, così si chiamano?), le versioni estese in dvd e il box della trilogia estesa in bluray...

Dunque, ho:
- Le gift edition in DVD - versione estesa (i box con le statuine) -> di questa me ne manca ancora una cry.gif quella del primo sad.gif.
- Il cofanetto della trilogia con le edizioni estese in DVD.
- Il cofanetto della trilogia con le edizioni cinem. in DVD.
- Il cofanetto della trilogia con le edizioni estese in BD.
- Il cofanetto della trilogia con le edizioni cinem. in BD.
- Il cofanetto USA in steelbok (o quel che è, a me sembra plastica) della trilogia cinematografica in BD.
- Le edizioni in DVD uscite con versione estesa e versione cinematografica insieme.

wacko.gif blush.gif

CITAZIONE (Simon @ 22/3/2015, 13:45) *
Io per lo hobbit invece non so proprio che fare... ho già le estese in entrambi i formati e le cinemat. in bluray 2d... ma queste ultime le odio, sono edizioni veramente oscene not.gif Quindi boh, non so se darle via poi e prendere il box per le cinemat., sperando che poi non lo facciano stupendo per le estese (non credo che le ricomprerei) XD

Beh dipende da quanto ti piacciono i film smile.gif ma se le edizioni che hai non ti convincono molto, mi sa che difficilmente ti piaceranno andando avanti col tempo biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/3/2015, 14:05
Messaggio #117


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Urca, hai praticamente tutto allora yes.gif
Gia, non mi piacciono per niente... mentre adoro le versioni estese (le cover le trovo stupende, di entrambi i formati). Per carità, non è che sono brutte quelle delle cinemat. in bd, ma vedere quelle amaray semplici in eco-box, quei dischi bianchi e neri, quelle costine nere senza nessuna differenziazione... 'na tristezza not.gif Mah vabbè, vedrò più in là, tanto ho visto il prezzo ora su dvd-store e direi che può restare lì per un saaaaaacco di tempo prima che io decida di comprarlo (il box intendo) Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 22/3/2015, 14:34
Messaggio #118





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 22/3/2015, 14:05) *
Urca, hai praticamente tutto allora yes.gif
Gia, non mi piacciono per niente... mentre adoro le versioni estese (le cover le trovo stupende, di entrambi i formati). Per carità, non è che sono brutte quelle delle cinemat. in bd, ma vedere quelle amaray semplici in eco-box, quei dischi bianchi e neri, quelle costine nere senza nessuna differenziazione... 'na tristezza not.gif Mah vabbè, vedrò più in là, tanto ho visto il prezzo ora su dvd-store e direi che può restare lì per un saaaaaacco di tempo prima che io decida di comprarlo (il box intendo) Roftl.gif

Esatto, farò anche io così eheheh.gif

Ora come ora tutto quello che guadagno lo sto mettendo da parte per quest'estate, quindi se ne riparlerà tra almeno 6 mesi eheheh.gif tanto, per Lo Hobbit, non ho fretta bleh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/3/2015, 16:23
Messaggio #119


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/3/2015, 14:34) *
Esatto, farò anche io così eheheh.gif

Ora come ora tutto quello che guadagno lo sto mettendo da parte per quest'estate, quindi se ne riparlerà tra almeno 6 mesi eheheh.gif tanto, per Lo Hobbit, non ho fretta bleh.gif

Meno male che almeno tu guadagni laugh.gif not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 22/3/2015, 20:15
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/3/2015, 13:38) *
Per una mera questione di completezza prenderò anche la trilogia dello Hobbit.

Non so se arriverò mai a comprarla, se mai lo farò, ma ne dubito fortissimamente, sarà l'edizione estesa in bd. Ma questa saga mi ha fatto davvero troppo schifo, non so se la riguarderò mai per cui bho, si belle le scenografie e le ricostruzioni ma ha troppo stuprato il racconto per farmi digerire la cosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 13:18