Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Poster caserecci
Stregatto
messaggio 11/12/2009, 18:35
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




da un pò di giorni ho in mente di stamparmi un poster fatto in casa blush2.gif , visto che stavo facendo die lavoretti su photoshop ho provato a fare due bozze...

la prima è questa, ma non mi convinceva molto.....



ho provato a metterla sul piano della simmetria e mi è venuto cosi...



che ne dite? so che non sono il massimo quindi siate clementi eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/12/2009, 0:48
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.072
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




ma che bellli!!!!!!!!! mi piacciono molto, stregatto^^ in realtà devo dire che il primo mi sembra meno caotico del secondo; il secondo ha invece il pregio di contenere più film all'interno.. ma continuo a preferire il primo: le immagini sono bellissime, e disposte così, fanno ancora più figura^^ Sei stato molto bravo, e hai molto gusto!

che ne dici di inserire qualche decorazione anche a pennello, oppure una scritta un pò brillante? secondo me addolciresti il tutto^^


Riguardo a quello simmetrico, ora che lo riguardo, ti darei un consiglio: al centro, l'immagine piccolissima di Tiana sfigura un pò; soprattutto per il fatto che è chiarissima, e leva forza dal centro, dove invece si concentrerebbe lo sguardo. perchè invece non ci metti una decorazione particolare? come un rubino, un diamante o qualsiasi altra pietra preferisci? dopotutto la forma è quella e ci starebbe molto bene. Un pò illuminata sarebbe fantastico. sarebbe come dire che i film sono gioielli... oppure se hai qualche idea migliore, vedi tu^^

Altrimenti anche un'immagine di Tiana e Naveen (se vuoi rimanere in tema Princess&Frog) a cui togli lo sfondo, e alla quale faresti sovrastare le altre... faccio un esempio veloce veloce...



Messaggio modificato da Hiroe il 12/12/2009, 0:56


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 12/12/2009, 10:57
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




w00t.gif w00t.gif
Il primo! w00t.gif Il primo!
E' BELLISSIMO!
Complimenti Stregatto!!! clapclap.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 12/12/2009, 12:09
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Riprendono molto il concetto di vetrata, che vedo ti è molto caro anche se... non capisco come mai (scherzo happy.gif )

Complimenti! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/12/2009, 12:22
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Anche a me piace moltissimo il primo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 12/12/2009, 12:39
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Hiroe @ 12/12/2009, 0:48) *
ma che bellli!!!!!!!!! mi piacciono molto, stregatto^^ in realtà devo dire che il primo mi sembra meno caotico del secondo; il secondo ha invece il pregio di contenere più film all'interno.. ma continuo a preferire il primo: le immagini sono bellissime, e disposte così, fanno ancora più figura^^ Sei stato molto bravo, e hai molto gusto!

che ne dici di inserire qualche decorazione anche a pennello, oppure una scritta un pò brillante? secondo me addolciresti il tutto^^


Riguardo a quello simmetrico, ora che lo riguardo, ti darei un consiglio: al centro, l'immagine piccolissima di Tiana sfigura un pò; soprattutto per il fatto che è chiarissima, e leva forza dal centro, dove invece si concentrerebbe lo sguardo. perchè invece non ci metti una decorazione particolare? come un rubino, un diamante o qualsiasi altra pietra preferisci? dopotutto la forma è quella e ci starebbe molto bene. Un pò illuminata sarebbe fantastico. sarebbe come dire che i film sono gioielli... oppure se hai qualche idea migliore, vedi tu^^

Altrimenti anche un'immagine di Tiana e Naveen (se vuoi rimanere in tema Princess&Frog) a cui togli lo sfondo, e alla quale faresti sovrastare le altre... faccio un esempio veloce veloce...




NON CI CREDO NON CI CREDO blush2.gif allora siamo uguali perchè prima di mettere tiana ieri c'era proprio un diamante eheheh.gif eheheh.gif solo che non ne ho trovato di carinissimi in rete e allora ho messo tiana!

per quanto riguarda le decorazioni, altre due volte ho fatto dei collage simili, per natale e li ho regalati ad un'amica e un amico.... generalmente come tecnica successiva usa la colla glitter su tutti i bordi... in cartolibreria vendono dei tubettini di brillantini di vario colore, generalmente uso quelli argentati, e usandoli sui bordi delle foto devo dire che mi è sempre venuto un bell'effetto!

(tipo questo )

cmq grazie mille dei complimenti e soprattutto per i suggerimenti! blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 12/12/2009, 12:40
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (BennuzzO @ 12/12/2009, 10:57) *
w00t.gif w00t.gif
Il primo! w00t.gif Il primo!
E' BELLISSIMO!
Complimenti Stregatto!!! clapclap.gif



QUOTE (giagia @ 12/12/2009, 12:09) *
Riprendono molto il concetto di vetrata, che vedo ti è molto caro anche se... non capisco come mai (scherzo happy.gif )

Complimenti! clapclap.gif



QUOTE (Prince Philip @ 12/12/2009, 12:22) *
Anche a me piace moltissimo il primo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



grazie ragazzi!! vi mostrerò eventuali altri bozze blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 12/12/2009, 12:46
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




anzi a questo punto vi mostro un progetto di un mesetto fa che poi non ho mai conluso perchè non mi convince molto (non so esattamente perchè, forse dovrei provare immagini diverse)

generalmente per i collage che facevo stampavo le foto singolarmente e poi facevo collage con i pezzi "fisici" diciamo.. stavolta avevo provato a farlo direttamente al pc pronto da stampare in grande formato....





dentro lo stemma della bella avrei messo il castello disney....



Messaggio modificato da Stregatto il 12/12/2009, 12:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/12/2009, 13:13
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.072
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




ma che meraviglia, stregatto!!!!! I miei più vivi complimenti!!!!! *_____* questo sarebbe anche un incredibile wallpaper, volendo*_*



Davvero anche tu avevi pensato a una pietra??? ahaha incredibile XD XD smile.gif smile.gif che bello, abbiamo il solito gusto estetico^^

per quanto riguarda i glitter, anch'io li amo molto; quelli reali più di quelli al pc, per me un pò "foggiani" (come si dice qua nel Pisano tongue.gif )


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 14:46