Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Modern Family
Donald Duck
messaggio 22/10/2011, 13:45
Messaggio #1


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




C'è qualcuno che segue questa esilarante ed originale serie TV??? shifty.gif
Io la adoro!!! smile.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 22/10/2011, 13:49
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Non ne ho mai sentito parlare. Com'è? Sembra davvero divertente! smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 22/10/2011, 13:56
Messaggio #3


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Arancina22 @ 22/10/2011, 14:49) *
Non ne ho mai sentito parlare. Com'è? Sembra davvero divertente! smile.gif

E' divertentissima e ha vinto anche 11 Emmy!! happy.gif
Non è ancora stata trasmessa in chiaro, ma qualche volta mandano qualche episodio su Cielo! happy.gif
Insomma il telefilm racconta le vicende di queste tre famiglie, imparentate tra di loro....e tutti sono abbastanza...strani! eheheh.gif
I miei personaggi preferiti sono Manny, Luke, Phil e Gloria!!! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 23/10/2011, 15:01
Messaggio #4





Utente

Thanks: *





Ma è andata in onda su Sky? perchè io l'anno scorso guardavo Cougar Town e secondo me questo telefilm gli era o davanti o dietro perchè alcune puntate credo di averle viste
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 23/10/2011, 15:34
Messaggio #5


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 23/10/2011, 16:01) *
Ma è andata in onda su Sky? perchè io l'anno scorso guardavo Cougar Town e secondo me questo telefilm gli era o davanti o dietro perchè alcune puntate credo di averle viste

Si va in onda sulla Fox, se non sbaglio....e per un certo periodo prima di Cougar Town! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 23/10/2011, 15:48
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




Ho visto qualche puntata su Sky un annetto fa,ma non seguendolo costantemente non ho capito nulla..prima o poi voglio vederlo questo telefilm ultra premiato! smile.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 23/10/2011, 17:13
Messaggio #7





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2011, 16:34) *
Si va in onda sulla Fox, se non sbaglio....e per un certo periodo prima di Cougar Town! smile.gif


Allora ricordo un episodio riguardante un compleanno e un iPad eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 28/10/2011, 20:09
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Fidatevi, merita di essere visto! A mio parere è la serie più divertente in circolazione, e la cosa bella è che affronta con toni leggeri argomenti anche di un certo spessore... La adoro!
L'episodio pilota già di per se è perfetto: ho riso tantissimo e presenta i personaggi in modo chiaro e irriverente (:

Messaggio modificato da PrincessMononoke il 28/10/2011, 20:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 28/10/2011, 20:53
Messaggio #9


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 28/10/2011, 21:09) *
Fidatevi, merita di essere visto! A mio parere è la serie più divertente in circolazione, e la cosa bella è che affronta con toni leggeri argomenti anche di un certo spessore... La adoro!
L'episodio pilota già di per se è perfetto: ho riso tantissimo e presenta i personaggi in modo chiaro e irriverente (:

Ahh finalmente qualcun'altro che la vede!!! laugh.gif

Io sto ancora vedendo la prima stagione......Phil è sempre più divertente! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 28/10/2011, 20:54
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Sicuramente una delle prossime stagioni da seguire! Mi sembra molto originale!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 29/10/2011, 21:28
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (Donald Duck @ 28/10/2011, 21:53) *
Ahh finalmente qualcun'altro che la vede!!! laugh.gif

Io sto ancora vedendo la prima stagione......Phil è sempre più divertente! eheheh.gif

Io invece sono a pari passo con l'uscita americana, e la sceneggiatura resta brillante per tutte le puntata che ho visto fino ad ora!
Senza dubbio Phil è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Gloria e Cam... ma alla fine mi piacciono tutto, sono meravigliosi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 30/10/2011, 9:22
Messaggio #12


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 29/10/2011, 21:28) *
Io invece sono a pari passo con l'uscita americana, e la sceneggiatura resta brillante per tutte le puntata che ho visto fino ad ora!
Senza dubbio Phil è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Gloria e Cam... ma alla fine mi piacciono tutto, sono meravigliosi!

Hai ragione Ire, sono tutti fantastici!!! clapclap.gif
Ieri ho visto questa puntata di Inside The Actors Studio, in cui c'è tutto il cast adulto.....sono tutti fenomenali!!! eheheh.gif



La parte finale è la più spassosa di tutte! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 31/10/2011, 12:41
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Grazie per il link Nino, che cosa carina vedere anche come erano da piccoli con le loro foto ^-^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 31/10/2011, 18:44
Messaggio #14


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 31/10/2011, 12:41) *
Grazie per il link Nino, che cosa carina vedere anche come erano da piccoli con le loro foto ^-^

Prego Ire!! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 2/11/2011, 14:05
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




Ninoooooooo w00t.gif io ADORO questa serie! E anche Gloria che se ne esce con la sua parlata mezza spagnoleggiante laugh.gif hai pienamente ragione, riesce ad affrontare moltissimi temi senza farli risultare pesanti... oltre a Gloria, mi fanno morire Phil e Mitchell w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 2/11/2011, 15:46
Messaggio #16


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 2/11/2011, 14:05) *
Ninoooooooo w00t.gif io ADORO questa serie! E anche Gloria che se ne esce con la sua parlata mezza spagnoleggiante laugh.gif hai pienamente ragione, riesce ad affrontare moltissimi temi senza farli risultare pesanti... oltre a Gloria, mi fanno morire Phil e Mitchell w00t.gif

Chrisssss anche tu!!! smile.gif
Guarda ormai tutti quanti sono i miei personaggi preferiti...sono tutti divertentissimi!!! clapclap.gif
Gloria poi mi fa morire......nella puntata del cane-maggiordomo è fantastica!!! laugh.gif

El Diablo!!!!

eheheh.gif Roftl.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 2/11/2011, 19:13
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




ho iniziato a vedere questa serie ieri ....che dire tutti me ne parlavano benissimo ma nn pensavo fosse davvero cosi divertente !!!! cioe' ho visto solo 5 puntate e io gia' li adoro alla folliaaaaaaaaaa !!!! nella prima puntata quando Cameron presenta la bambina adottata a tutta la famiglia stavo morendo dalle risate !!!! con la musica del re leone volevo morireeeeeeeeeee troppo troppo divertente !!!!




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 2/11/2011, 20:14
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




QUOTE (Donald Duck @ 2/11/2011, 15:46) *
Chrisssss anche tu!!! smile.gif
Guarda ormai tutti quanti sono i miei personaggi preferiti...sono tutti divertentissimi!!! clapclap.gif
Gloria poi mi fa morire......nella puntata del cane-maggiordomo è fantastica!!! laugh.gif

El Diablo!!!!

eheheh.gif Roftl.gif laugh.gif


Sai che devo darti ragione? laugh.gif se cmq penso ai personaggi non ce n'è neanche uno che mi stia antipatico o che non spicchi per qualcosa... l'unica cosa è che le due figlie di Phil e Claire non sembrano figlie loro dall'aspetto fisico ma va bè non è sicuramente questo il difetto del telefilm laugh.gif su Fox però lo passano a orari in cui non sono mai a casa quindi mi risulta difficile riuscire a seguirlo in tele sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 2/11/2011, 20:38
Messaggio #19


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (luz_por_favor @ 2/11/2011, 19:13) *
ho iniziato a vedere questa serie ieri ....che dire tutti me ne parlavano benissimo ma nn pensavo fosse davvero cosi divertente !!!! cioe' ho visto solo 5 puntate e io gia' li adoro alla folliaaaaaaaaaa !!!! nella prima puntata quando Cameron presenta la bambina adottata a tutta la famiglia stavo morendo dalle risate !!!! con la musica del re leone volevo morireeeeeeeeeee troppo troppo divertente !!!!

E' una serie fantastica....tutti quegli Emmy se li merita tutti, mi dispiace per Glee (la seconda stagione infatti sotto alcuni aspetti, non è come la prima)....

Intendi questa? eheheh.gif



Scusate se lo dico,ormai sono abituato a vederlo in inglese, ma il doppiaggio è davvero brutto....soprattutto quello di Mitchell....

CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 2/11/2011, 20:14) *
Sai che devo darti ragione? laugh.gif se cmq penso ai personaggi non ce n'è neanche uno che mi stia antipatico o che non spicchi per qualcosa... l'unica cosa è che le due figlie di Phil e Claire non sembrano figlie loro dall'aspetto fisico ma va bè non è sicuramente questo il difetto del telefilm laugh.gif su Fox però lo passano a orari in cui non sono mai a casa quindi mi risulta difficile riuscire a seguirlo in tele sad.gif

Ahahahah Hailey e Alex.....bellezza e intelligenza.....uniche!! laugh.gif
Guarda anche su Cielo (canale di Sky del digitale terrestre) lo danno in orari improponibili....infatti io adesso le puntate le scarico.....anche perchè voglio continuare a guardarlo in lingua originale...

Messaggio modificato da Donald Duck il 2/11/2011, 20:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 3/11/2011, 23:39
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




Citazione della puntata che sono riuscito a beccare stasera w00t.gif

"Sai chi altro ha perso gli allenamenti di calcio per le prove? Il cast di Rent. Adesso loro hanno un oscar." - Cameron

Lo so che a molti non dirà niente, ma un patito di Rent come me si è messo a ridere subito eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 9/11/2011, 13:30
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




Ho appena guardato una puntata in lingua originale e... Gloria non introduce termini spagnoli nella parlata cry.gif si sente solo che ha un accento spagnoleggiante ma perché non è madrelingua inglese, ma per il resto niente! Questa volta devo dire che preferisco il doppiaggio italiano post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 9/11/2011, 20:46
Messaggio #22


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 9/11/2011, 13:30) *
Ho appena guardato una puntata in lingua originale e... Gloria non introduce termini spagnoli nella parlata cry.gif si sente solo che ha un accento spagnoleggiante ma perché non è madrelingua inglese, ma per il resto niente! Questa volta devo dire che preferisco il doppiaggio italiano post-6-1111346575.gif

Forse hai visto l'episodio sbagliato Chris, perchè la parlata di Gloria è fantastica....ci sono alcuni momenti in cui parla anche in spagnolo..
Adoro quei momenti in cui lei dice una cosa, ma con una pronuncia strana, e tutti gli altri capiscono che sta parlando di tutt'altro!! laugh.gif



CURSE MY TONGUE!!!! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 14/11/2011, 20:34
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




QUOTE (Donald Duck @ 9/11/2011, 20:46) *
Forse hai visto l'episodio sbagliato Chris, perchè la parlata di Gloria è fantastica....ci sono alcuni momenti in cui parla anche in spagnolo..
Adoro quei momenti in cui lei dice una cosa, ma con una pronuncia strana, e tutti gli altri capiscono che sta parlando di tutt'altro!! laugh.gif


No lo so Nino, ma io intendevo proprio il fatto che in italiano su 4 parole che dice 1 è spagnola smile.gif

A proposito di Gloria... lo sapevate che l'attrice Sofia Vergara, cioè colei che la interpreta, ha fatto Mama Morton in Chicago prima di Modern Family? post-6-1111346575.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/11/2011, 20:51
Messaggio #24


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 14/11/2011, 20:34) *
No lo so Nino, ma io intendevo proprio il fatto che in italiano su 4 parole che dice 1 è spagnola smile.gif

A proposito di Gloria... lo sapevate che l'attrice Sofia Vergara, cioè colei che la interpreta, ha fatto Mama Morton in Chicago prima di Modern Family? post-6-1111346575.gif

Ahhh, io pensavo che stessi parlando della parlata di Sofia Vergara....non del doppiaggio! laugh.gif

Caspiterina......che gran donna! Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 22:39