Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Come d'incanto
Pan
messaggio 17/4/2008, 18:23
Messaggio #1


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Il DVD in oggetto contiene 2 easter eggs: una presentazione dell'edizione in blu-ray ed il videoclip musicale di "Ever, Ever After", entrambi presenti nella sezione "contenuti speciali". Li trovate evidenziati nell'immagine sottostante:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Bewitched
messaggio 20/4/2008, 9:08
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




In realtà non è proprio così, come dice Pan, se si clicca sulla sagoma del topo c'è una spiegazione del blue ray, più precisamente dell'unica differenza in contenuti speciali rispetto al dvd, ossia la presenza di un trivia che spiega i riferimenti ai vari classici nel film. E' solo una anteprima però, fa vedere davvero poco, il tutto in 30 secondi o giù di lì. Per cui non spiega davvero TUTTI i riferimenti, ma ACCENNA solo a pochi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 20/4/2008, 9:18
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Bewitched @ 20/4/2008, 10:08) *
In realtà non è proprio così, come dice Pan, se si clicca sulla sagoma del topo c'è una spiegazione del blue ray, più precisamente dell'unica differenza in contenuti speciali rispetto al dvd, ossia la presenza di un trivia che spiega i riferimenti ai vari classici nel film. E' solo una anteprima però, fa vedere davvero poco, il tutto in 30 secondi o giù di lì. Per cui non spiega davvero TUTTI i riferimenti, ma ACCENNA solo a pochi.

si, ho fatto caso anch'io a questo che dici tu bewitched. è come una pubblicità per far comperare il blue ray disc dry.gif comunque a me sembra un pò inutile il blue ray perchè i riferimenti ai classici ormai li sappiamo tutti a memoria, perlomeno io happy.gif perciò non sarà fra i miei acquisti happy.gif

Messaggio modificato da Elisetta88 il 20/4/2008, 9:20


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 23:09