Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Bella Addormentata nel Bosco, dal 24 settembre 2014 in DVD e Blu Ray
The Little Merma...
messaggio 25/9/2014, 14:21
Messaggio #97


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




comunque per chi fosse interessato, su ebay c'è un tizio che vende un lotto e tra i dvd in vendita c'è la custodia del BD di Aurora del 2008 contenente solo il disco 2 con i contenuti speciali. Se c'è qualcuno che ha comprato la nuova edizione ma vorrebbe anche il secondo disco, potrebbe optare per questo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 29/9/2014, 10:24
Messaggio #98


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




A Claudio e The Little Mermaid:

a volte ricorro anche io a questo metodo di acquisto...diciamo che volevo approfittarne per fare un giro al centro commerciale...

Tuttavia dato che dopo quasi una settimana ancora tutto tace, credo che seguirò il vostro consiglio... ;-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
thedreamer862
messaggio 1/10/2014, 10:21
Messaggio #99


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Se a qualcuno può interessare ...





Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
andyDisney
messaggio 1/10/2014, 14:34
Messaggio #100


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (thedreamer862 @ 1/10/2014, 11:21) *
Se a qualcuno può interessare ...

Grazie per le foto che hai postato! smile.gif
Di sicuro la confezione DVD è più bella di quella in Bluray...è un parere personale, ma credo sia una cosa anche oggettiva...
E poi il disco è serigrafato per intero, quello in bluray anche ma è come se lo fosse solo a metà...

Posso chiederti se anche nel bluray i trailer sono rimasti gli stessi del 2008 o li hanno cambiati? e i menù?

Io ho preso ieri l'unica copia blu ray arrivata al centro commerciale, per il resto avevano un numero imprecisato di DVD...davvero tantissime copie...

Cmq il film in bluray è qualcosa di spettacolare...lo era già in dvd...gli sfondi poi sono super dettagliati...stò riscoprendo solo ora Aurora in HD perché all'epoca acquistai il dvd edizione pop-up...

Rimpiango moltissimo il secondo disco in HD..sarebbe stato straordinario averlo...in compenso ho rivisto di continuo Grand Canyon, semplicemente spettacolare anche se ha un po di effetto grana...

Nel vecchio dvd era presente sul primo disco la storia di Peter Tchaikowsky, sul BluRay 2014 invece nn l'ho trovato...anche nel nuovo dvd l'hanno tolto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 1/10/2014, 17:06
Messaggio #101


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




CITAZIONE (andyDisney @ 1/10/2014, 15:34) *
Grazie per le foto che hai postato! smile.gif
Di sicuro la confezione DVD è più bella di quella in Bluray...è un parere personale, ma credo sia una cosa anche oggettiva...
E poi il disco è serigrafato per intero, quello in bluray anche ma è come se lo fosse solo a metà...

Posso chiederti se anche nel bluray i trailer sono rimasti gli stessi del 2008 o li hanno cambiati? e i menù?
Nel vecchio dvd era presente sul primo disco la storia di Peter Tchaikowsky, sul BluRay 2014 invece nn l'ho trovato...anche nel nuovo dvd l'hanno tolto?

Il dvd è identico al primo disco della platinum uscita nel 2008, quindi è presente anche la storia di Tchaikowsky!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 1/10/2014, 18:12
Messaggio #102


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




comprato oggi, ma non c'è niente in rilievo??


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 1/10/2014, 22:27
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (lee 27 @ 1/10/2014, 19:12) *
comprato oggi, ma non c'è niente in rilievo??

no, liscia


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 2/10/2014, 15:49
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Che belle le bambole pubblicizzate accanto al disco sick.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 2/10/2014, 21:05
Messaggio #105


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




I miei pareri sul Bluray:

Come ho già detto, film di una qualità audio, ma soprattutto video spettacolare!

I vecchi trailer anche se in effetti andavano sostituiti, mi hanno riportato indietro di 6 anni! Dagli spot presenti sul disco si riesce a capire il grande entusiasmo che c'era per la nuova tecnologia bluray, e il trattamento sfarzoso che la Disney aveva riservato a quelle primissime uscite.

Dico una frase secca: chi ha l'edizione 2008 in bluray ha un tesoro!

Motivo l'affermazione: ho trovato tra gli extra del nuovo bluray "Cine-Explore", un contenuto speciale che ignoravo del tutto, già presente nel vecchio disco bluray...una sorta di making-of con i commenti (doppiati in italiano!!!) di John Lasseter, Leonard Maltin e Andreas Deja proprio mentre scorre il film!!! Un contenuto speciale che da solo allieva seppur in parte la mancanza del secondo disco...
e questo è solo uno degli extra che all'epoca era presente esclusivamente nel bluray uscito nell'ottobre 2008...ho letto che c'erano anche altri extra esclusivi, non presenti sul dvd...

Quindi i contenuti speciali standard + quelli extra esclusivi per bluray messi insieme = ne usciva fuori un'edizione preziosissima e irripetibile!!! Chi la possiede tutt'oggi ha fatto un vero affare!!!

All'epoca avevo acquistato il dvd, ma era il 2008!!! Ancora non c'erano nemmeno i tv LCD a LED, e i lettori Bluray non erano neanche presenti sugli scaffali dei negozi di elettrodomestici! Sentivo come un presentimento di acquistare anche il Bluray e di tenerlo conservato fino a quando non avessi aggiornato il mio sistema Home Video...ma davvero mi sembrava uno spreco...quando ho finalmente acquistato sia lettore che Tv, Aurora era uscita fuori catalogo! cry35.gif

Quel Bluray è anche prezioso perché è stato il primo classico Disney ad essere distribuito in alta definizione...quindi era come un Bluray che faceva da apri-pista ad un'epoca nuova!
Tant'è che negli extra esclusivi, che ho scoperto proprio in questi giorni su internet mosso dalla curiosità e dalle lacrime di coccodrillo, era presente il contenuto:

"Scopri le qualità del sonoro con il mixaggio 7.1 canali della colonna sonora de La Bella Addormentata nel Bosco, realizzata utilizzando come fonte i nastri con l’audio originale"

un contenuto speciale che spiegava come nasceva l'audio a 7.1 canali, che si trova proprio nel bluray!

Per completezza metto l'elenco degli extra esclusivi:

Blu-Ray Disco 1
- Cine Explorer
Una modalità aggiornata Cine Explorer con commento audio di Jonn Lasseter, Andrea Dejas e Leonard Maltin senza interruzione del film
- Incontro con il Drago
Esplora la segreta di Malefica in un’avventura audiosensoriale tutta nuova

Blu Ray Disco 2
- Il Bello del Suono: il restauro di un classico
Scopri le qualità del sonoro con il mixaggio 7.1 canali della colonna sonora de La Bella Addormentata nel Bosco, realizzata utilizzando come fonte i nastri con l’audio originale
- Gioco: la sfida di Malefica
Un testa a testa con una delle più cattive del mondo Disney, Malefica.

(link sito http://guide.supereva.it/dvd/interventi/20...osco-anteprima)

Concludo dicendo ancora che il Bluray 2008 della Bella Addormentata è insieme a quello di Pinocchio (2009) e Biancaneve (2009), il miglior Bluray immesso sul mercato dalla Disney...

L'edizione 2014, una vera e propria ristampa, è caratterizzata dallo stesso splendore audio/video a livello di film, ma monca ai massimi termini riguardo i contenuti speciali...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/10/2014, 22:10
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (andyDisney @ 2/10/2014, 22:05) *
L'edizione 2014, una vera e propria ristampa, è caratterizzata dallo stesso splendore audio/video

Splendore video di sicuro, splendore audio con tutte le schifezze che hanno combinato credo sia un pò opinabile tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 4/10/2014, 8:01
Messaggio #107


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Prince Philip @ 2/10/2014, 23:10) *
Splendore video di sicuro, splendore audio con tutte le schifezze che hanno combinato credo sia un pò opinabile tongue.gif

Si hai ragione, preciso che mi riferivo alla colonna sonora del film più che altro...cmq l'audio non è perfetto secondo me, perché è un film di fine anni '50...riguardo a buchi o fruscii penso sia normale che ne risenta...in generale nelle mie casse però suona abbastanza bene...

La migliore traccia audio che io abbia ascoltato in termini di qualità tecnica (tralasciando la bellezza della colonna sonora come volevo intendere in Aurora) è il dtshd-MA inglese di B&B nella terra dei canguri, dove il video ahimè è uno strazio, ma l'audio potente e con effetti surround davvero degni di nota!

Volevo fare una domanda: avete mai ascoltato l'audio in PCM non compresso di "Dinosauri"?

E' l'unico film Disney in bluray che l'abbia se nn sbaglio...quella traccia dovrebbe essere ottima a livello di qualità, perché al di la del proprio sistema di decodifica audio, la traccia è già pronta per essere ascoltata, quindi dovrebbe risultare estremamente potente...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 4/10/2014, 8:50
Messaggio #108





Utente

Thanks: *





Visto da mediaworld a 27€ ohmy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/10/2014, 9:16
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (andyDisney @ 4/10/2014, 9:01) *
cmq l'audio non è perfetto secondo me, perché è un film di fine anni '50...riguardo a buchi o fruscii penso sia normale che ne risenta..

No, non è assolutamente per quello, doppiaggi come quello di Pinocchio sono più vecchi di oltre 10 anni e si sentono a meraviglia e senza battute mozzate a metà (Rosapin- mellow.gif ), semplicemente sono degli incapaci i tecnici nel fare i loro taglia e cuci in formato 5.1, niente di più sleep.gif E visto che sono degli incapaci, se inserissero una traccia monofonica senza rimaneggiamenti "fichi" farebbero solo favore a tutti blush.gif Perlomeno a quelli che vogliono sentire i personaggi parlare normalmente e non come in un quiz "indovina la finale delle parole" fischietta.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
andyDisney
messaggio 4/10/2014, 10:04
Messaggio #110


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




CITAZIONE (Prince Philip @ 4/10/2014, 10:16) *
E visto che sono degli incapaci, se inserissero una traccia monofonica senza rimaneggiamenti "fichi" farebbero solo favore a tutti blush.gif Perlomeno a quelli che vogliono sentire i personaggi parlare normalmente e non come in un quiz "indovina la finale delle parole" fischietta.gif

Su questo ti do perfettamente ragione! Anzi, non solo a livello audio, anche video! Con molti classici tagliati sopra, sotto e di lato!

Mi riferisco non solo ai classici nati in 1.33:1, ma anche ai titoli nati in 1.66:1 poi tagliuzzati anche se di poco in 1.78:1...

Secondo me, proporre un'opera manipolata è ai limiti dell'illegalità! E' come se ristampassero la "Divina Commedia" con qualche canto in meno, o qualche importante terzina o quartina modificata! Si perderebbe l'essenza dell'opera come voluta dall'autore...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 4/10/2014, 12:36
Messaggio #111


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (kekkomon @ 4/10/2014, 9:50) *
Visto da mediaworld a 27€ ohmy.gif

pure io! Sono pazzi, ovunque costa 19,90 ....


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 5/10/2014, 11:53
Messaggio #112


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




si i prezzi per sti blu ray sono altissimi, ma metteteli subito a 12 euro


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 5/10/2014, 14:46
Messaggio #113


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Prince Philip @ 25/9/2014, 12:39) *
Strano!? E' perfettamente in pieno stile Disney invece, che come sempre dimostra di avere personale che, pur peccando in italiano (malvage?!?!? blink.gif ), eccelle in matematica tongue.gif

- Disco blu + niente slipcase = acquisto rimandabile alle promo con relativo sconto
- Disco serigrafato + slipcase "a scadenza" = acquisto da fare al più presto e a prezzo pieno

Mica scemi no!??! bleh.gif Chissà come mai Aurora è la sola edizione standard recente ad aver avuto due cose (slipcase e serigrafia) ormai totalmente impensabili per un'uscita di questo tipo (per di più riciclata) rolleyes.gif Non è nemmeno considerata "edizione speciale", il che avrebbe forse potuto giustificare queste pregevoli "aggiunte" (nonostante ci siano autentiche "edizioni speciali" uscite recentemente - Gli Aristogatti, Mary Poppins, che avrebbero meritato di regola lo stesso trattamento) ... hanno solo giocato bene la carta del packaging per vendere di più ma soprattutto subito, perchè se era un'amaray nuda e cruda come in Inghilterra difficilmente ci sarebbe stato il solito affrettarsi nell'acquisto, molti avrebbero atteso le solite promo a prezzi più bassi, soprattutto chi già aveva la vecchia e più completa edizione! eheheh.gif

CITAZIONE (Simon @ 25/9/2014, 13:03) *
Infatti io sono uno di quelle pere cotte che ci sono cascate subito eheheh.gif laugh.gif L'ho comprato stamattina, giusto perché mi piace come "edizione" (cover e serigrafia con slipcase) e perché non ho preso tante altre cose (es. steelbook), altrimenti avrei evitato anche questo, o comunque non lo avrei acquistato subito (vedi i calcoli matematici da te scritti Roftl.gif )!

Giuro che quando ho sentito Martinetti parlare ad 8.30 un po' di giorni fa, mi è venuto in mente questo pezzo della vostra discussione.
La sua idea è stata un po' sorrisa dagli ospiti in studio però, cavolo, per quanto stupida pare funzionare, almeno a vedere le strategie di marketing della Disney. Ecco come risolvere il problema dell'evasione fiscale in italia: con slip in rilievo e gadget sbrilluccicosi.
Secondo me dovrebbero provare, avete visto mai.

Ps se il video non si apre al min giusto andate a 13.09.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 8/10/2014, 16:15
Messaggio #114


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




allooora, finito di vedere adesso il blu ray!
premetto che non ho un lettore blu ray professionale e uso sempre quello della ps3 quindi non so se il problema che ho riscontrato è a causa di questo o della mia tv, in pratica alcune scene le vedevo più sbiadite, come appannate, forse perchè in alcune scene i visi o addirittura tutti i personaggi erano inquadrati da lontano, insomma non riesco a capire se è normale che faccia così oppure no, spero sia una cosa nomale. Per quanto riguarda l'audio, le musiche sono perfettamente nitide mentre per quanto riguarda le voci non c'è niente da fare, come peter pan o alice sentono il peso dell'età, poco nitide, ma è nomale che sia così vero?? mentre l'audio originale è sempre migliore, forse perchè avevano tecnologie migliori boh. Per concludere se non fosse per quelle parti sbiadite e appannate il restauro sarebbe perfetto, uno spettacolo per gli occhi. Fatemi sapere, se riscontrate i miei stessi problemi, grazie happy.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 8/10/2014, 18:47
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (lee 27 @ 8/10/2014, 17:15) *
allooora, finito di vedere adesso il blu ray!
premetto che non ho un lettore blu ray professionale e uso sempre quello della ps3 quindi non so se il problema che ho riscontrato è a causa di questo o della mia tv, in pratica alcune scene le vedevo più sbiadite, come appannate, forse perchè in alcune scene i visi o addirittura tutti i personaggi erano inquadrati da lontano, insomma non riesco a capire se è normale che faccia così oppure no, spero sia una cosa nomale. Per quanto riguarda l'audio, le musiche sono perfettamente nitide mentre per quanto riguarda le voci non c'è niente da fare, come peter pan o alice sentono il peso dell'età, poco nitide, ma è nomale che sia così vero?? mentre l'audio originale è sempre migliore, forse perchè avevano tecnologie migliori boh. Per concludere se non fosse per quelle parti sbiadite e appannate il restauro sarebbe perfetto, uno spettacolo per gli occhi. Fatemi sapere, se riscontrate i miei stessi problemi, grazie happy.gif

Che io sappia il lettore della play è un ottimo lettore (il Bluray è un formato sony) e a memoria il mio bd non presentava la minima sbiaditura o sfocatura (quindi no, non sono normali).
Sulla questione voci, non è un problema di tecnologie migliori o meno, semplicemente la Disney americana ha conservato tutte le piste separate dei doppiaggi originali, mentre nelle altre nazioni si è conservato il master contenente il mix finale, per cui in fase di restauro è molto più facile ripulire le singole tracce audio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/10/2014, 19:55
Messaggio #116


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Io invece si, ho notato un certo "appannamento" in alcune scene, ad esempio quando Aurora è nel bosco, seduta sul tronco dell'albero, con intorno gli animali. Per il resto è perfetto, ma il alcune scene un pò di sfocatura ci sta, eccome, e sulla mia tv l'ho sempre notata.

PS:ovviamente, sia con il vecchio disco della 2 bd che con quello nuovo ristampato. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
chipko
messaggio 8/10/2014, 20:40
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 8/10/2014, 20:55) *
Io invece si, ho notato un certo "appannamento" in alcune scene, ad esempio quando Aurora è nel bosco, seduta sul tronco dell'albero, con intorno gli animali. Per il resto è perfetto, ma il alcune scene un pò di sfocatura ci sta, eccome, e sulla mia tv l'ho sempre notata.

PS:ovviamente, sia con il vecchio disco della 2 bd che con quello nuovo ristampato. smile.gif

Davvero? Allora mi sa che dovrò rivedermelo, può darsi che io non ci abbia fatto caso all'epoca, ovviamente io parlo del primo bd ma in teoria dovrebbero essere uguali.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 8/10/2014, 20:51
Messaggio #118


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




CITAZIONE (Simon @ 8/10/2014, 20:55) *
Io invece si, ho notato un certo "appannamento" in alcune scene, ad esempio quando Aurora è nel bosco, seduta sul tronco dell'albero, con intorno gli animali. Per il resto è perfetto, ma il alcune scene un pò di sfocatura ci sta, eccome, e sulla mia tv l'ho sempre notata.

PS:ovviamente, sia con il vecchio disco della 2 bd che con quello nuovo ristampato. smile.gif

esatto, quella è una scena che mi ricordo, oppure quando arriva Filippo a cavallo, sempre nel bosco. Proverò anche in un altro televisore, grazie a tutti


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 8/10/2014, 21:17
Messaggio #119


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 8/10/2014, 21:40) *
Davvero? Allora mi sa che dovrò rivedermelo, può darsi che io non ci abbia fatto caso all'epoca, ovviamente io parlo del primo bd ma in teoria dovrebbero essere uguali.

Come ho scritto, io lo riscontrai nella prima edizione e ora anche nella ristampa. smile.gif

CITAZIONE (lee 27 @ 8/10/2014, 21:51) *
esatto, quella è una scena che mi ricordo, oppure quando arriva Filippo a cavallo, sempre nel bosco. Proverò anche in un altro televisore, grazie a tutti

Infatti! Ce ne sono altre ma ora non ricordo.
Ad esempio pure in Biancaneve ricordo che c'è una scena simile: quando tiene l'uccellino sulla mano ed è seduta per terra, mentre canta, dopo che corre nella foresta con gli alberi spettrali XD Poi ce ne sono anche in Bambi e, mi sembra, in Fantasia!
Di nulla wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/10/2014, 7:05
Messaggio #120





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 8/10/2014, 20:55) *
Io invece si, ho notato un certo "appannamento" in alcune scene, ad esempio quando Aurora è nel bosco, seduta sul tronco dell'albero, con intorno gli animali. Per il resto è perfetto, ma il alcune scene un pò di sfocatura ci sta, eccome, e sulla mia tv l'ho sempre notata.

PS:ovviamente, sia con il vecchio disco della 2 bd che con quello nuovo ristampato. smile.gif

Si l'ho notato anche io sul 55" ovviamente un leggero appannamento avviene solo sui personaggi e non sullo sfondo.
E sopratutto si nota quando c'è uno zoom sulle persone.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 22:45