Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Info su VHS Disney, pareri su queste videocassette
Superpescatore
messaggio 16/12/2018, 23:52
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2018


















Queste sono le cassette Disney che ho al momento (ne ho anche altre da prendere).

La maggior parte di queste le ho prese da un tizio che ne vendeva 750 a 75 euro.

Sono quasi tutte in ottime condizioni..ho anche visionato i nastri e sono in buone condizioni. Quella da Noleggio de La Spada Nella Roccia si vede da Dio.


Potete darmi qualche stima a grandi linee sul valore? So che non valgono moltissimo, tranne forse 3-4 pezzi.

Grazie mille.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
brigo
messaggio 17/12/2018, 14:29
Messaggio #2


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Non sono fra i più esperti qui nel sito, ma credo che fra tutte possano spiccare sicuramente la versione noleggio di "La spada nella roccia" e la primissima edizione di "Robin Hood".

Ti faccio comunque i complimenti per questo tuo amore nei confronti delle VHS Disney! wink.gif

E se già non lo conosci, ti invito a fare un giro su questo sito, curato da diversi amici del Disney Digital Forum (e in piccola parte anche dal sottoscritto). wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Superpescatore
messaggio 17/12/2018, 15:31
Messaggio #3


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2018




Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Io ho passione in generale per la tecnologia e per le VHS.
Sto riversando delle Video2000 di mio zio. E ci sono tantissime cassette Walt Disney Copiate all'epoca dalle versioni noleggio. Parliamo di metà anni 80. E ho usato il sito di cui parli tu per capire che tipo di cassette fossero (l'anno,ecc).