Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


78 Pagine V  « < 50 51 52 53 54 > »   
Reply to this topicStart new topic
> C'era una volta - Once Upon a Time, Serie TV sulle fiabe della ABC
Simba88
messaggio 6/11/2014, 10:26
Messaggio #1225


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Aurora (insieme a Cenerentola) tornerà nel prossimo episodio.



Spero di non dover nuovamente aspettare fino a marzo per vedere in italiano la nuova stagione....


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 6/11/2014, 17:52
Messaggio #1226





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (roxirodisney @ 6/11/2014, 10:18) *
Concordo Vale clapclap.gif Dai su, ora recupera 5 e 6 biggrin.gif

Recuperateeeeeee clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif mazza che bella la storia, mi sta prendendo davvero un sacco, e la puntata 6 ti lascia proprio spiazzato!!!

CITAZIONE (roxirodisney @ 6/11/2014, 10:18) *
Riparliamone a breve xD

......appunto!

CITAZIONE (roxirodisney @ 6/11/2014, 10:18) *
Se è per questo è sparita anche Ruby XD Cmq che io sappia, Aurora tornerà nella 4x07; in più, nella seconda parte di stagione l'antagonista sarà Malefica, per cui li rivedremo sicuramente wink.gif

Si anche lei, mannaggia! Hanno troppi personaggi che appaiono così e poi non si vedono più (vedersi anche Ariel dry.gif )

CITAZIONE (roxirodisney @ 6/11/2014, 10:18) *
Se ti riferisci a Will Scarlett, sì, è lui smile.gif E immagino quindi che tu non abbia visto OUATinW tongue.gif

Ecco lo immaginavo! Ma se qui è uno scagnozzo di Robin, che c'azzeccava in Wonderland?!?!? O.o tongue.gif
Io l'ho anche provato a vedere ma era troppo una chiavica, sorry Roftl.gif eheheh.gif

Ultima considerazione....ma Mary M.????!??!?!? Si è data alle abbuffate? wacko.gif dalla 3^ alla 4^ stagione è diventata un'altra persona ohmy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/11/2014, 22:58
Messaggio #1227


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Sneak peek episodio 07 "The Snow Queen"



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 6/11/2014, 23:57
Messaggio #1228


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/11/2014, 17:52) *
Recuperateeeeeee clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif mazza che bella la storia, mi sta prendendo davvero un sacco, e la puntata 6 ti lascia proprio spiazzato!!!

Grandeeee!! clapclap.gif clapclap.gif Siiiii, io ho scritto tutto poco più dietro ^__^ Leggi e dimmi...convieni con me sulla Snow Queen??? ohmy.gif
Il suo piano non è dannatamente psicopaticoso???

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/11/2014, 17:52) *
......appunto!

Ti è piaciuta Belle? Io ho trovato ca**utissima la scena del suo riflesso nello specchiooo! Voglio una evil-Belle! *__* E voglio che scopra le fesserie di Rumple al più presto così lo piglia a pedate una volta per tutte u.u W Belletino! XD

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/11/2014, 17:52) *
Ecco lo immaginavo! Ma se qui è uno scagnozzo di Robin, che c'azzeccava in Wonderland?!?!? O.o tongue.gif
Io l'ho anche provato a vedere ma era troppo una chiavica, sorry Roftl.gif eheheh.gif

Ahahaha io l'ho visto tutto un mesetto fa circa, e devo dire che non è malissimo! Le prime puntate (alla prima soprattutto volevo morire o.o XD) sono un pò lentine, ma poi proseguendo t'incuriosisci di più smile.gif Ho deciso di vederlo per capire di più su Will - il fante di Cuori - e ora c'ho mille domande e dubbi in testa più di prima Roftl.gif Comunque, se non ricordo male lui si unisce alla banda di Robin prima benevolmente, ma poi tradisce tutti andando a rubare un oggetto magico nel castello di Malefica, ragion per cui Robin lo scaccia... qui in Once Emma lo trova in quella tenda dove lui le dice che era preoccupato per Robin e per le condizioni di Marian, ma non so che pensare sinceramente xD Non me lo fido, soprattutto considerati i loro precedenti...boh, vedremo!

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/11/2014, 17:52) *
Ultima considerazione....ma Mary M.????!??!?!? Si è data alle abbuffate? wacko.gif dalla 3^ alla 4^ stagione è diventata un'altra persona ohmy.gif

Tasto dolentissimo ;___; Non me ne parlare ;____; Santa gravidanza e i chiletti in più ci stanno tutti, ma ora più che Biancaneve è Pallaneve T__T Poi come la vestono, mamma mia cry.gif Speriamo si rimetta in sesto un pochino perchè è così bella Ginny....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 7/11/2014, 10:53
Messaggio #1229





Utente

Thanks: *





Si Roxy, la Regina Bianca è proprio una mattacchiona shifty.gif shifty.gif shifty.gif

il suo piano, comunque, è una figata: rendere tutti nemici di tutti, io voglio vedere Charming e MaryM che provano ad ammazzarsi Roftl.gif sai le risateee eheheh.gif diavoletto.gif
Per la scena di Belle con lo specchio concordo, anche a me è piaciuta (più che altro per i possibili sviluppi che può avere su tutti i personaggi quello specchio), ma ti giuro che Belle-Tremo sono una coppia che non sopporto più not.gif

In tutto ciò voglio il cappello magico Innamorato.gif ma quanto è bello!?!?!?


CITAZIONE (roxirodisney @ 6/11/2014, 23:57) *
Tasto dolentissimo ;___; Non me ne parlare ;____; Santa gravidanza e i chiletti in più ci stanno tutti, ma ora più che Biancaneve è Pallaneve T__T Poi come la vestono, mamma mia cry.gif Speriamo si rimetta in sesto un pochino perchè è così bella Ginny....

È VEROOOOOOOOO Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ormai sembra una matriosca russa e la conciano come una venditrice di strudel delle nevi...son finiti i tempi della Biancaneve condottiera tutta azione e passione, adesso sembra più pantofolaia di me xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 7/11/2014, 13:44
Messaggio #1230


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




certo che la Regina delle Nevi e davvero psicopatica O_O

mi e venuta in mente un idea riguardo l'arrivo di Crudelia

SPOILER

e se fosse la bambina che abbiamo visto nel passato di emma? quella col simbolo sulla mano
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/11/2014, 14:39
Messaggio #1231


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/11/2014, 10:53) *
il suo piano, comunque, è una figata: rendere tutti nemici di tutti, io voglio vedere Charming e MaryM che provano ad ammazzarsi Roftl.gif sai le risateee eheheh.gif diavoletto.gif
Per la scena di Belle con lo specchio concordo, anche a me è piaciuta (più che altro per i possibili sviluppi che può avere su tutti i personaggi quello specchio), ma ti giuro che Belle-Tremo sono una coppia che non sopporto più not.gif

Oddeo Roftl.gif ma tanto sta sicuro che succederà e tornerà pure in gioco il fattore "metà cuore per uno", vedrai... sarebbe inquietante vedere i riflessi maligni di tutti O_O xD e per quanto riguarda Regina, solo io sono convinta che creerà una pozione per togliere la memoria a Robin? Quanta sofferenza... e lui quant'è scemo! dry.gif No beh, Belle e Tremo sopportare li sopporto ancora, ma certo è che rispetto alle stagioni precedente mi sono calati taaaanto come coppia...

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/11/2014, 10:53) *
In tutto ciò voglio il cappello magico Innamorato.gif ma quanto è bello!?!?!?

Vero, è bellissimo!! *_* Una delle cose più succulente della stagione assieme alla missione autore del libro Innamorato.gif
Io mi auguro solo che Tremo non lo voglia sfruttare per riportare in vita Neal >.< Lasciatelo riposare in pace lol bleh.gif


CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/11/2014, 10:53) *
È VEROOOOOOOOO Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ormai sembra una matriosca russa e la conciano come una venditrice di strudel delle nevi...son finiti i tempi della Biancaneve condottiera tutta azione e passione, adesso sembra più pantofolaia di me xD

cry.gif cry.gif cry.gif

Prima
http://assets-s3.usmagazine.com/uploads/as...h-dallas-lg.jpg
Ora
http://www.babyrazzi.com/wp-content/upload...sh-dallas-7.jpg
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos...amp;oe=54E291D6

CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 7/11/2014, 13:44) *
e se fosse la bambina che abbiamo visto nel passato di emma? quella col simbolo sulla mano

Wow... nel caso, mi verrebbe da dire solo "Povera Emma" xD
A me comunque sta cosa di inserire Crudelia non è che mi alletta moltissimo, anzi, troppa carne al fuoco mi sa... mah, vediamo come ci stupiranno Adam&Eddy cool.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 7/11/2014, 15:16
Messaggio #1232


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Ma uffi mi avete spoilerato l'arrivo di Crudelia sad.gif perchè non avete messo lo spoiler disgraziati??? Vabbè vi perdono eheheh.gif

È da un pò che non commento in questa sezione, a me questa serie sta piacendo un sacco! Voglio sapere cosa c'è dietro alla storia della Snow Queen! Adoro Kristoff e Sven Innamorato.gif
Io adoro Will voglio sapere cosa gli è successooooo.. comunque io consiglio di vedere Once in wonderland! Ne vale la pena..non guardatelo per Alice ma per lui..la seconda metà di stagione è molto più interessante!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/11/2014, 15:39
Messaggio #1233


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (*marta* @ 7/11/2014, 15:16) *
Ma uffi mi avete spoilerato l'arrivo di Crudelia sad.gif perchè non avete messo lo spoiler disgraziati??? Vabbè vi perdono eheheh.gif

È da un pò che non commento in questa sezione, a me questa serie sta piacendo un sacco! Voglio sapere cosa c'è dietro alla storia della Snow Queen! Adoro Kristoff e Sven Innamorato.gif
Io adoro Will voglio sapere cosa gli è successooooo.. comunque io consiglio di vedere Once in wonderland! Ne vale la pena..non guardatelo per Alice ma per lui..la seconda metà di stagione è molto più interessante!!

Sorry Marta tongue.gif

Ohh che bello, ci sei anche tu smile.gif La storia della Snow Queen è troppo intrigante e folle!!! Ci piace! *-* xD
Concordo con te su OUATinW... ti è piaciuto complessivamente? A me si dai happy.gif E comunque più che sapere cosa è successo a Will - Bloody Hell! eheheh.gif - io mi chiedo cosa sia successo ad Anastasia ohmy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 7/11/2014, 18:46
Messaggio #1234


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




sono molto colpito da come stanno procedendo con la trama, mi piace molto, anche se ero un po scettico.
Penso che sia una vera e propria marchetta tenere Frozen esattamente come nel film, piuttosto che reinterpretarlo come hanno fatto con tutte le altre storie, ma mi ritengo soddisfatto comunque...

Per l'arrivo di Crudelia invece credo sia non necessario...c'e' gia' tanta carne a cuocere, potevano anche riprendere cenrentola, ariel, aurora, mulan, mille storie buttate la' e senza degna conclusione


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 7/11/2014, 21:56
Messaggio #1235


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (roxirodisney @ 7/11/2014, 15:39) *
Sorry Marta tongue.gif
Ohh che bello, ci sei anche tu smile.gif La storia della Snow Queen è troppo intrigante e folle!!! Ci piace! *-* xD
Concordo con te su OUATinW... ti è piaciuto complessivamente? A me si dai happy.gif E comunque più che sapere cosa è successo a Will - Bloody Hell! eheheh.gif - io mi chiedo cosa sia successo ad Anastasia

io sulla storyline di Will ho una teoria.. Ana è morta secondo me.. adesso non ricordo quante puntate fa, ma quando Emma mostra a Will il libro che lui aveva preso dalla biblioteca e la pagina strappata con la regina rossa a lui scende una lacrimuccia ho questa sensazione..

Comunque sono molto curiosa dopo aver visto l'ultima puntata di sapere che fine ha fatto la terza sorella scomparsa quando era scomparsa Ingrid! Voglio capire se dietro a tutto questo che sta succedendo c'è solo una folle che vuole solamente qualcuno che la ami, oppure ha un altro piano in mente.. perchè far trovare volontariamente l'albero genealogico e la profezia ad Emma & Co.?? Loro ora pensano di aver capito i suoi piani, ma è davvero così? Lei era li quando loro arrivano al furgoncino.. lascia tutto li apposta!!

nonostante Belle sia la mia eroina preferita del mondo disney in questo telefilm proprio non la sopporto, ma cos'ha la De Ravin??In Lost non recitava cosi!! fa delle facce assurde quando parla..sembra una che nel mentre mastica un panino.. eppure nella scena dello specchio, nella sua controparte cattiva era convincente! dunque recita apposta il personaggio di Belle cosi?? qualcuno le dovrebbe dire di non farlo not.gif

@Fulvio io ad essere sincera preferisco un nuovo personaggio a quelle due amebe di Cenerentola e Aurora.. in questo telefilm sono state sempre poco interessanti..non so come possano renderle ora dei personaggi convincenti..Ariel ha avuto la conclusione con tanto di happy ending con Eric e la lasceranno lì dove sta..chiaramente è un mio parere eh
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 7/11/2014, 22:53
Messaggio #1236


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Sneak peek 2 episodio 07 "The Snow Queen"



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 8/11/2014, 13:03
Messaggio #1237





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Fulvio84 @ 7/11/2014, 18:46) *
Per l'arrivo di Crudelia invece credo sia non necessario...c'e' gia' tanta carne a cuocere, potevano anche riprendere cenrentola, ariel, aurora, mulan, mille storie buttate la' e senza degna conclusione


Nessuno si è accorto di quanto sia misterioso il fatto che Ariel è apparsa nel periodo del lancio del bluray della Sirenetta? Frozen dopo il successo del film?

La diamond della Carica dei 101 esce in USA tra poco... a, per fare la prova del 9, si vocifera di un ritorno di Malefica (alias, Maleficent) sleep.gif

Io spero solo che la storia rimanga bella!

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 8/11/2014, 13:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 8/11/2014, 15:24
Messaggio #1238


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Il prossimo anno ci sarà la Diamond di Aladdin: Aladdin e Jasmine nella quinta stagione???


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 8/11/2014, 16:14
Messaggio #1239


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Simba88 @ 8/11/2014, 15:24) *
Il prossimo anno ci sarà la Diamond di Aladdin: Aladdin e Jasmine nella quinta stagione???


Magari!!! e magari ritorna pure un personaggio che ho adorato in Once in Wonderland, ossia Jafar
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 8/11/2014, 21:16
Messaggio #1240


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Estratto della sceneggiatura dell'episodio 07



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 9/11/2014, 10:37
Messaggio #1241


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Con tutti i nuovi personaggi che compaiono spesso, potrò un po' sognare che questo incontrò avverrà anche a Storybrooke, no?



User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 9/11/2014, 21:41
Messaggio #1242


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Nuovo estratto della sceneggiatura dell'episodio 07



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Faith
messaggio 9/11/2014, 21:55
Messaggio #1243


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 905
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2007




Anche io lo seguo, anche se sono rimasta indietro, ma con calma lo recupero.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 10/11/2014, 1:44
Messaggio #1244


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Uncino @ 9/11/2014, 21:41) *
Nuovo estratto della sceneggiatura dell'episodio 07

Bloody Hell!!! Dall'estratto si capisce che rivedremo Will Innamorato.gif mi era mancato nell'ultimo episodio!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/11/2014, 7:06
Messaggio #1245


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Promo dell'episodio 4x08 che durerà 2 ore:
http://www.youtube.com/watch?v=Asvub7zjB3c


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 11/11/2014, 12:08
Messaggio #1246


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (*marta* @ 7/11/2014, 21:56) *
io sulla storyline di Will ho una teoria.. Ana è morta secondo me.. adesso non ricordo quante puntate fa, ma quando Emma mostra a Will il libro che lui aveva preso dalla biblioteca e la pagina strappata con la regina rossa a lui scende una lacrimuccia ho questa sensazione..

Anch'io c'avevo pensato ma dopo la puntata di ieri non ne sono poi tanto convinta (quando vedrai l'episodio mi dirai). Secondo me non è morta ma c'è dell'altro - potrebbe anche averlo lasciato o tradito o chissà cosa -... sicuro in questa stagione sapremo cosa sia successo esattamente. wink.gif)

E a proposito della 4X07...E' UFFICIALE, VOGLIO MENARE TREMOTINO. Ora mi deve spiegare che caspiterina vuole al di fuori di Storybrooke... mi sa tanto di special mission "oggi Storybrooke, domani il mondo!" - e nel finale ero tipo "Cosaaa! Dimmi cosaaaa!!XDD)... bah, non cambierà mai, neppure dopo aver passato mezza terza serie a salvare henry, dopo aver fatto tutte quelle promesse sulla tomba di Neal e neppure dopo aver sposato Belle. Mi auguro solo che abbia una ragione "sensata" per comportarsi così, io davvero non lo capisco più... Per il resto episodio molto molto bello, FINALMENTE abbiamo visto e scoperto tanto sulla Snow Queen e sul suo passato con le sorelle (che colpo quando ha ucciso Helga per sbaglio ohmy.gif poverina, m'ha fatto tanta pena in quel frangente, e Gerda?? Alla fine è stata lei a rinchiuderla nell'urna... è stata parecchio crudele... - a 'sto punto mi meraviglio come non abbia fatto lo stesso con Elsa, lol scherzo XD. Tostissima Emma che perde il controllo dei suoi poteri e sbotta quasi uccidendo Hook/David... ormai è sempre più lontana dal gruppo ora che la Snow Queen l'ha manipolata per bene con le sue frasi subdole...povera, in macchina tutta sola sad.gif E Snow?? Ma che combina? Non mi è piaciuto moltissimo come ha trattato Emma, ho capito che c'è il piccolo Neal e che non vuole fargli mancare nulla, ma è troppo esagerata... e l'uscita dopo la caduta del lampione? Ok che in seguito si accorge di aver sbagliato, però boh... la vedo sempre più fuori. David invece è molto più genitore, mi sta piacendo molto. E vogliamo parlare di Robin che finalmente s'è dato una mossa senza farsi diecimila fisime mentali tra codice d'onore e altre scemenze?? Bellissimo il bacio fra lui e Regina, voglio il loro lieto fine! Innamorato.gif Ringraziamo fortemente Will Scarlet che in due parole è riuscito a svegliarlo, dio sia lodato! biggrin.gif

Vediamo cosa succederà... settimana prossima 2 ore di episodio! *-*

ps: il duca di Weselton da giovane era inquietante ohmy.gif Roftl.gif Non lo guarderò più allo stesso modo XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 11/11/2014, 13:25
Messaggio #1247


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




vista la 4x07!! Allora cerco di commentare bene:
per quanto riguarda i flashback,mi è piaciuta molto la storia della Snow Queen, (duca di Waff..ops.. Weselton, fantastico!!), carinissime le 3 sorelle e tanta pena per Ingrid!! La scena dello sbriciolamento della sorella l'ho trovata davvero toccante cry.gif , non me la sento di condannare del tutto Gerda.. si è trovata di fronte alla sorella morta non so come avrei reagito al suo posto.. col senno di poi magari si è pure pentita di aver rinchiuso Ingrid! secondo me ha riacquistato i ricordi perchè nella prima puntata, nella scena del naufragio sembra volesse spiegare ad Anna ed Elsa il vero motivo del viaggio e secondo me non era togliere i poteri alla figlia, non so ma credo che ricordasse.. comunque tutta questa storia è un trauma non indifferente per una persona, se la SQ è uscita un pò fuori di testa non la biasimo..cioè..uccidila tua sorella per sbaglio e voglio vedere come ne esci fuori not.gif senza contare che proprio una persona di cui si fidava la rinchiude nell'urna.. credo ci sia abbastanza materiale per diventare una squilibrata!
Adoro la Mitchell nell'interpretazione del personaggio, non so se l'avevo mai scritto! fantastica Innamorato.gif


Parte storybrooke invece: premetto che ho odiato Snow, ma la capisco anche un pò..vedi che Emma ha fatto bollire il biberon e manco se ne è accorta, non so con quale tranquillità gliel' avrei dato in braccio un neonato in quel momento..mentre di sicuro l'ho odiata a morte quando con la faccia di rimprovero ha detto "EMMA??!!" quella poveraccia era già spaventata di suo!! (notare che poi Snow generalizza dicendo "abbiamo sbagliato con lei.." no ciccia, TU hai sbagliato, perchè gli altri erano preoccupati per Emma, l'unica che l'ha cazziata sei stata tu!

dialogo SnowQueen/Emma: l'ho trovata una parte molto bella se si analizza tutto il contesto della vita di Emma! Mi spiego.. non è che Emma ora di punto in bianco si lascia manipolare dalla SnowQueen e dubita della sua famiglia! Tutta la vita si è sentita abbadonata, è una persona di un'insicurezza incredibile, non si fida facilmente, le scorse puntate ha palesato inoltre, nel dialogo con Regina, di sentirsi "incompresa" nonostante l'affetto che la sua famiglia le dimostra! Ci vuole poco a far si che tutto questo, (più la scena con Mary Margaret di poco prima) la facciano sclerare.. una volta fatto esplodere il muro entra nel panico, capisce di non essere in grado di controllare i suoi poteri e si instaura un circolo vizioso: aumenta la paura e le cose le sfuggono di mano, vedi scena del ferimento di David, e cosi via.. insomma ho trovato tutto lo svolgersi dei fatti molto coerente col suo personaggio e mi ha fatto un pò pena poverina quando va via sola!


Per quanto riguarda Will non ho interpretato bene il suo dialogo con Robin.. forse stava semplicemente riferendosi al passato pensando ai suoi problemi con Ana prima dell'happy ending.. mi dispiacerebbe se Ana avesse rovinato tutto dopo quello che hanno passato per riunirsi..è anche vero che lei già la prima volta lo ha lasciato per vanità e sete di potere e ricchezza, quindi era stata già deludente in principio.. comunque sono curiosa di sapere meglio com è andata..

Regina e Robin?? wub.gif wub.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 12/11/2014, 0:09
Messaggio #1248





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (*marta* @ 11/11/2014, 13:25) *
Regina e Robin??

Io lo odio mellow.gif lei la amo da sempre e ora ancora di più dopo tutto quello che sta passando, ma Robin è veramente il classico zimbello smidollato che non sa cosa vuole e tiene due piedi in una scarpa (...si dice così? xD)

Per quanto riguarda la 4x07...concordo con voi! Toccante, fino alle lacrime, il passato del villain (...che ora dobbiamo proprio chiederci: è davvero cattiva?), la solitudine di Emma, l'inutilità di MaryM (insieme alla sua obesità impellente wacko.gif ) a Tremotino\Belle che ormai non posso più vedere ne compatire e Hanry che scodinzola di qua e di la senza un motivo. Tutto sommato inserire la storia di Frozen, a primo avviso, sembrava una "tirata per i capelli", invece ora come ora è il vero traino del telefilm, e stanno scrivendo gli episodi in un modo troppo geniale, collegando riferimenti al film a volte in modo sottile a volte in modo plateale ma troppo fico (tipo il duca xD).

Per quello che riguarda l'ipotesi della morte di Anna, io sinceramente non credo...si rivolterebbero metà dei fans se fosse così..e poi stanno facendo un lavoro certosino negli attori che si assomigliano tantissimo (anche le tre bimbe all'inizio della 7^ puntata erano perfette), tutto sto lavoro e poi non rivediamo più Anna? No dai, non credo tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

78 Pagine V  « < 50 51 52 53 54 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 3:27