Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


78 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> C'era una volta - Once Upon a Time, Serie TV sulle fiabe della ABC
Renzis
messaggio 20/5/2011, 0:07
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia






Uploaded with ImageShack.us


Sono online le foto, la trama e i primi video di Once Upon a Time, la nuova serie che andrà in onda in autunno la domenica sulla ABC creata dai produttori di Lost Adam Horowitz e Edward Kitsis (sceneggiatori di Tron: Legacy) che trasporta i personaggi delle fiabe nel mondo moderno.

Ecco la trama, seguita dalle foto e dai video:

E vissero felici e contenti, o così credevano. Emma Swan sa prendersi cura di se stessa sin da piccola, quando venne abbandonata. Ma quando il figlio che a sua volta ha dato in adozione anni fa la ritrova, le cose iniziano a cambiare. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: crede che venga da un mondo alternativo, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, l’hanno mandata via per proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe e li ha trasportati nel nostro. Ovviamente Emma non crede a una parola di quello che dice, e lo riporta a Storybrooke, per poi rimanere affascinata da questo ragazzino e dallo strano paesino del New England dove vive. Decide quindi di rimanere per un po’, preoccupata per la sorte di Henry, e inizia a sospettare che a Storybrooke ci sia più di quello che sembra. E’ un posto dove la magia è stata dimenticata, ma è ancora molto vicina… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta iniziando…

Nel cast Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jamie Dornan, Jared Gilmore.

Trailer
http://youtu.be/Rga4rp4j5TY

Upfront 2011: la ABC ha presentato la programmazione 2011/12, confermando tutte le anticipazioni trapelate nei giorni scorsi riguardo le serie cancellate, quelle rinnovate e quelle ordinate la prima volta.

Le novità sono veramente tante: il martedì arrivano Last man standing e Man Up, mercoledì Suburgatory e Revenge, giovedì Charlie’s Angels, domenica Once upon a time e Pan Am. Saranno lanciate in midseason (dove è stata spostata Cougar Town sostituita da Happy Endings), Good Christian Belles, The River, Work It, Apartment 23 e Scandal.
LUNEDI’
20: Dancing with the stars
22: Castle

MARTEDI’
20: Last man standing (novità)
20:30: Man up (novità)
21: Dancing with the stars results show
22: Body of proof (nuova collocazione)

MERCOLEDI’
20: The Middle
20:30: Suburgatory (novità)
21: Modern Family
21:30: Happy Endings (nuova collocazione)
22: Revenge (novità)

GIOVEDI’
20: Charlie’s angels (novità)
21: Grey’s anatomy
22: Private Practice

VENERDI’
20: Extreme makeover: Home edition
21: Shark Tank
22: 20/20

DOMENICA
19: America’s funniest home videos
20: Once upon a time (novità)
21: Desperate Housewives
22: Pan Am (novità)

Messaggio modificato da Daydreamer il 18/5/2021, 18:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 20/5/2011, 11:42
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ammetto di essere stato intrigato sin da subito da questa nuova serie, peccato che il trailer non mi ha fatto proprio saltare di gioia (sembra un filmaccio per la tv) ...comunque guarderò il pilot...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/5/2011, 20:32
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Mi attira!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 20/5/2011, 21:16
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




mmh, probabilmente lo guarderò! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 29/5/2011, 15:42
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Solo una parola: TRASH!
biggrin.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 29/5/2011, 16:13
Messaggio #6


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




CITAZIONE (BennuzzO @ 29/5/2011, 16:42) *
Solo una parola: TRASH!
biggrin.gif

Ragazzi però se ancora nn si vede come si fa a dire Trash..stiamo parlando di una grande produzione...ci sono quelli di Lost dietro..mica Neri Parenti...quindi vedremo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 29/5/2011, 20:52
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Da BadTv

Secondo quanto riferito da io9, Once Upon A Time appare uno show divertente che non diventa mai nè troppo dark nè troppo strano; ha inoltre dalla sua parte diversi personaggi accattivanti che sono ben introdotti nel primo episodio. La trama centrale della maledizione della Regina del Male è piuttosto avvincente, e nel ‘mondo reale’ ci sono alcuni conflitti interpersonali che potrebbero svilupparsi in modo interessante.

Altra nota positiva è costituita dal cast: Jennifer Morrison è “coinvolgente” nei panni della protagonista Emma Swan, e Ginnifer Godwind (Big Love), riesce a “venderti completamente alcune scene che sarebbero potute sembrare ridicole”

Gli unici quesiti che sono emersi sono stati: riuscirà queso show a mantenere l’equilibiro tra il mondo reale e quello delle fiabe, evitando così di farli stridere tra loro? E la trama riuscirà ad evolvere in modo da giustificare il numero di puntate a venire?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brunhilde
messaggio 3/7/2011, 22:45
Messaggio #8


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.115
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: Bari




CITAZIONE (Daydreamer @ 29/5/2011, 21:52) *
Da BadTv

Gli unici quesiti che sono emersi sono stati: riuscirà queso show a mantenere l’equilibiro tra il mondo reale e quello delle fiabe, evitando così di farli stridere tra loro? E la trama riuscirà ad evolvere in modo da giustificare il numero di puntate a venire?[/i]


Anche a me il trailer non ha detto granchè e mi pongo le stesse domande dal momento che vidi la prima stagione di Lost, ma poi lo abbandonai perchè la storia si trascinava, non coinvolgeva e non aveva basi solide. Se gli sceneggiatori sono gli stessi....


User's Signature

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
(P. Sweeney)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 5/7/2011, 18:20
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Questa serie debutterà il 23 Ottobre in America, sul canale ABC!

http://seriangolo.wordpress.com/2011/07/01...-lautunno-2011/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 5/7/2011, 21:29
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




amo questa trama...e mi fa venire in mente un telefilm che a quanto pare vedevo solo io... Biancaneve a Beverly Hills, ecco la sigla originale http://www.youtube.com/watch?v=sRLYJHUeoFE e quella della seconda stagione http://www.youtube.com/watch?v=5Um-e4iqYyA

Messaggio modificato da Fulvio84 il 5/7/2011, 22:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/7/2011, 16:29
Messaggio #11





Utente

Thanks: *





Nuovo spot:
http://www.badtv.it/2011/07/un-nuovo-trail...ce-upon-a-time/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 27/9/2011, 9:43
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Ieri io e Marco (Ariel'sLover) siamo andati al FictionFestival di Roma, dove hanno trasmesso la puntata pilota in anteprima internazionale.
Ragazzi, mi è piaciuta veramente tanto! L'equilibrio tra fiaba e mondo reale è perfetto, gli interpreti sono molto bravi e la storia convince. Parla una che dal trailer non era rimasta entusiasta, e ora non vede l'ora che inizino gli episodi in America (e deve aspettare la fine di Ottobre T.T). Consiglio agli indecisi di vedere il pilota per farsi un'idea, io mi sono commossa e ho riso e già mi sono affezionata ai personaggi ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 27/9/2011, 10:18
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Il pilota è davvero ben fatto!!Io già ero stato conquistato dal trailer ma avevo paura che l'episodio non convincesse e invece è proprio ben fatto, la scelta dell'attrice che interpreta biancaneve è azzeccatissima...Non dico altro per non aumentare le aspettative!!Guardate il pilot e probabilmente sarete conquistati!Ottima anche la protagonista. thumb_yello.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/9/2011, 11:55
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





La storia mi potrebbe anche ispirare, ma il trailer è penoso!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 28/9/2011, 13:09
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/9/2011, 12:55) *
La storia mi potrebbe anche ispirare, ma il trailer è penoso!

Anche a me dal trailer non ispirava molto! Invece sembra prendere tutta un'altra piega ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 2/10/2011, 10:35
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




CITAZIONE (Fulvio84 @ 5/7/2011, 22:29) *
amo questa trama...e mi fa venire in mente un telefilm che a quanto pare vedevo solo io... Biancaneve a Beverly Hills, ecco la sigla originale http://www.youtube.com/watch?v=sRLYJHUeoFE e quella della seconda stagione http://www.youtube.com/watch?v=5Um-e4iqYyA

ma scherziiiii nn mi perdevo una puntata, vorrei reperirla,.....solo che quella aveva + i toni da sit-com..cosa che nn credo avrà questa!

Messaggio modificato da Renzis il 2/10/2011, 10:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 2/10/2011, 10:47
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Renzis @ 2/10/2011, 11:35) *
ma scherziiiii nn mi perdevo una puntata, vorrei reperirla,.....solo che quella aveva + i toni da sit-com..cosa che nn credo avrà questa!


si, in effetti i toni sn diversi, ma la base del racconto...strega cattiva che porta tutti i personaggi ai giorni nostri con un incantesimo e' uguale...
in ogni caso sono contento che tu lo ricordi..sei la prima persona che lo vedeva che incontro. Io lo ricordo con toni entusiastici e tutti mi rispondono che non l'hanno mai visto sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 3/10/2011, 12:01
Messaggio #18


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/10/2011, 11:47) *
si, in effetti i toni sn diversi, ma la base del racconto...strega cattiva che porta tutti i personaggi ai giorni nostri con un incantesimo e' uguale...
in ogni caso sono contento che tu lo ricordi..sei la prima persona che lo vedeva che incontro. Io lo ricordo con toni entusiastici e tutti mi rispondono che non l'hanno mai visto sad.gif

si su oden lo vedevo..mi divertiva così tanto..mi ricordo lo specchio di colore..mi faceva troppo ridere..col suo fare apparentemente serio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 3/10/2011, 12:01
Messaggio #19


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




CITAZIONE (Fulvio84 @ 2/10/2011, 11:47) *
si, in effetti i toni sn diversi, ma la base del racconto...strega cattiva che porta tutti i personaggi ai giorni nostri con un incantesimo e' uguale...
in ogni caso sono contento che tu lo ricordi..sei la prima persona che lo vedeva che incontro. Io lo ricordo con toni entusiastici e tutti mi rispondono che non l'hanno mai visto sad.gif

si su oden lo vedevo..mi divertiva così tanto..mi ricordo lo specchio di colore..mi faceva troppo ridere..col suo fare apparentemente serio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/10/2011, 7:25
Messaggio #20





Utente

Thanks: *





I primi 9 minuti della primo episodio:
http://www.badtv.it/2011/10/ecco-i-primi-9...ce-upon-a-time/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 21/10/2011, 8:38
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Renzis @ 3/10/2011, 13:01) *
si su oden lo vedevo..mi divertiva così tanto..mi ricordo lo specchio di colore..mi faceva troppo ridere..col suo fare apparentemente serio


anche io amavo lo specchio...era vermanete esilarante biggrin.gif


comunque tra poco si parte con questa...non vedo l'ora
Inoltre a breve andra' in onda anche un'altra serie, GRIMM, sempre ispirata dal mondo delle fiabe, ma con toni piu dark
http://it.wikipedia.org/wiki/Grimm_(serie_televisiva)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 21/10/2011, 15:34
Messaggio #22


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




GRIMM non mi spira per nulla.Mi ricorda troppo Supernatural!!
Non vedo l'ora di sapere cosa pensate di Once upon a time invece.Spero abbia successo negli USA!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 26/10/2011, 10:48
Messaggio #23


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




Once upon a time: ascolti...da favola per la nuova serie della Abc

Ha debuttato domenica sera, in America, “Once upon a time”, nuova serie della Abc che ha regalato al network uno dei migliori ascolti questa stagione. Nella prima puntata, infatti, lo show è stato visto da 12,7 milioni di telespettatori (ascolti preliminari), con un rating nella fascia 18-49 anni del 3.9. Ascolti…da favola, verrebbe da dire, per lo show che fonde mondo reale e quello fiabesco e che porta la firma di Edward Kitsis ed Adam Horowitz, autori e produttori di “Lost”.

E la mano di chi ha lavorato sullo show cult della Abc si vede: non solo per i continui rimandi alla serie (il primo piano dell’occhio che si apre, un fumo nero che si rende protagonista della minaccia raccontata nella prima puntata, i rimandi ai famosissimi numeri, come il 108, l’8 ed il 15 e non solo), ma anche per la capacità di aver descritto nel giro di poco più di 40 minuti una vasta gamma di personaggi, pronti a diventare centro di storyline e colpi di scena nelle prossime settimane.

Come abbiamo detto, “Once upon a time” lega due mondi apparentemente lontani tra di loro: quello reale e quello delle fiabe. L’idea alla base della serie è immaginare come vivrebbero nel nostro mondo i protagonisti delle storie che da piccolo ci facevano sognare e ci incutevano timore, attraverso una storia che nasconde una maledizione ed una profezione, che ha come protagonista Emma (Jennifer Morrison).

tvblog
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 26/10/2011, 10:53
Messaggio #24


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Felice di questo successo!Guardatelo!
Attendo il secondo episodio!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

78 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:00