Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> Lista Disney Blu-ray+Libro e DVD+Libro (Fakebook)
Claudio
messaggio 25/5/2011, 18:53
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Stregatto @ 25/5/2011, 19:46) *
tra l'altro il sito da in uscita anche gli altri aladdin, primo, seguiti e trilogia, sempre per la stessa data! che strano


davvero strano !!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 25/5/2011, 19:01
Messaggio #98





Utente

Thanks: *





Lo spero!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 25/5/2011, 19:01
Messaggio #99


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Infatti davvero strana questa faccenda....Aladdin viene annunciato sempra da noi! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/5/2011, 19:02
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Stregatto @ 25/5/2011, 19:46) *
tra l'altro il sito da in uscita anche gli altri aladdin, primo, seguiti e trilogia, sempre per la stessa data! che strano

si? io la data non la vedo sad.gif comunque a luglio sarebbe veramente bellissimo O.O ma mi sembra cosi strano!!!! XD
EDIT: lasciate perdere sono proprio cecato XD

Messaggio modificato da buffyfan il 25/5/2011, 19:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 25/5/2011, 19:55
Messaggio #101


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (penelope @ 25/5/2011, 19:12) *
Forse ..................... e dico forse ..................... uscirà un nuovo Fake Book italiano .

Grazie, Franca! Speriamo sia vero, soprattutto perchè questo confermerebbe l'uscita del Blu-Ray!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
penelope
messaggio 26/5/2011, 11:01
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 7.184
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




Informo chi fosse interessato all'acquisto del Fake Book di Enredados che, a chi lo preordina, lo spediscono già (nonostante dovrebbe uscire tra alcuni giorni). Io l'ho preordinato l'altro ieri e oggi mi è stato spedito. Inoltre le spese di spedizione, piuttosto care (ben 18 euro con l'ottimo corriere Seur International) sono però invariate se se ne ordinano sino a 7 copie, per cui se più persone della stessa città intendono fare un ordine comune si possono abbattere i costi di parecchio. (già in 3 il corriere viene 6 euro, che è una cifra più sopportabile)

Invece comunico a chi avesse intenzione di recuperare il Fake Book di Ratatouille edizione Taiwan su YesAsia (*) (di cui si può vedere il photo album nella collezione di Luz) che ne avevo ordinato una copia il 23 Marzo e mi è stata spedita dopo 13 giorni (il sito dice 7-14 gg). Poi però ne ho ordinato una seconda copia il 30 Aprile ma ad oggi , dopo ben 26 giorni, risulta ancora in "Waiting for Stock". Se mi verrà spedita anche questa copia ne darò notizia, ma essendo un prodotto del 2008, inizio a temere sia out of stock cry.gif e che le copie di Luz e mia fossero rimanenze. In ogni caso l'ordine non mi è stato ancora annullato e il cofanetto è sempre ordinabile sul sito, per cui non voglio trarre conclusioni arbitrarie.


nota (*) : lo dico soprattutto a beneficio di Gas Gas che in genere attende che gli articoli vadano fuori catalogo per poi aprire un topic dal titolo "Dove posso trovarlo" laugh.gif

Gas si fa per scherzare , come direbbe Benigni bleh.gif


Messaggio modificato da penelope il 26/5/2011, 11:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post
penelope
messaggio 26/5/2011, 11:56
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 7.184
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




edit

Yes Asia mi ha comunicato ora che l'ordine sarà evaso il 2 Giugno. Vi farò sapere se così effettivamente dovesse essere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 26/5/2011, 12:19
Messaggio #104


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (penelope @ 26/5/2011, 12:56) *
edit

Yes Asia mi ha comunicato ora che l'ordine sarà evaso il 2 Giugno. Vi farò sapere se così effettivamente dovesse essere.

Speriamo bene perchè ho effettuato l'ordine una decina di giorni fa ma il cofanetto risulta ancora non disponibile. Mi dispiacerebbe se fosse andato fuori catalogo proprio ora che sono riuscito a recuperare tutti i fakebook europei.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 26/5/2011, 15:44
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (penelope @ 26/5/2011, 12:01) *
Informo chi fosse interessato all'acquisto del Fake Book di Enredados che, a chi lo preordina, lo spediscono già (nonostante dovrebbe uscire tra alcuni giorni). Io l'ho preordinato l'altro ieri e oggi mi è stato spedito. Inoltre le spese di spedizione, piuttosto care (ben 18 euro con l'ottimo corriere Seur International) sono però invariate se se ne ordinano sino a 7 copie, per cui se più persone della stessa città intendono fare un ordine comune si possono abbattere i costi di parecchio. (già in 3 il corriere viene 6 euro, che è una cifra più sopportabile)

Invece comunico a chi avesse intenzione di recuperare il Fake Book di Ratatouille edizione Taiwan su YesAsia (*) (di cui si può vedere il photo album nella collezione di Luz) che ne avevo ordinato una copia il 23 Marzo e mi è stata spedita dopo 13 giorni (il sito dice 7-14 gg). Poi però ne ho ordinato una seconda copia il 30 Aprile ma ad oggi , dopo ben 26 giorni, risulta ancora in "Waiting for Stock". Se mi verrà spedita anche questa copia ne darò notizia, ma essendo un prodotto del 2008, inizio a temere sia out of stock cry.gif e che le copie di Luz e mia fossero rimanenze. In ogni caso l'ordine non mi è stato ancora annullato e il cofanetto è sempre ordinabile sul sito, per cui non voglio trarre conclusioni arbitrarie.


nota (*) : lo dico soprattutto a beneficio di Gas Gas che in genere attende che gli articoli vadano fuori catalogo per poi aprire un topic dal titolo "Dove posso trovarlo" laugh.gif

Gas si fa per scherzare , come direbbe Benigni bleh.gif



quando ti arrvia la librata di rapunzel puoi postare delle foto anche dell'interno ? grazie mille rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 26/5/2011, 16:02
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (chrykee @ 25/5/2011, 10:36) *
è inutile continuo a pensarla come sostenevo qualche anno fa... questi cofanetti con libro stanno diventando talmente banali e scontati che non attirano la mia attenzione... saranno esclusivi per reperibilità, ma come oggetti sono veramente dozzinali il nostro tipografo fa decisamente meglio rolleyes.gif ...avessero messo almeno la cover giapponese si poteva fare un sacrificio e prenderla.. ma prendere una altra scatola da sigari per inserirmi il dvd o bluray ci rinuncio senza rimpianti buon acquisto!:saluto:

Mi trovi perfettamente d'accordo!


CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/5/2011, 11:03) *
...poi, scusatemi.....ma quel 52 che c'è nella costina???????????????????????

Non era questo il famoso 50° classico????


Caspita, ma non ci credo! Qualcuno può darci delucidazioni?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 27/5/2011, 10:17
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Piccolo ot
CITAZIONE
...Ti ringrazio per il "grafico quale sei" , ho fatto tutto da autodidatta, spero di poter imparare sempre di più ed è ciò che farò

beh ho seguito i tuoi lavori dagli esordi anche se non ti ho detto mai nulla visto le nostre passate incomprensioni ...ma hai fatto passi fa gigante in questo anno e vedo che stai maturando anche stilisticamente e questo non può che farmi piacere... mantieni sempre la rotta umiltà, almeno sul lavoro ti aiuterà a non riempirti di orgolgio e crescere ulteriormente ...Se hai scelto questa strada ti posso assicurare con l'esperienza che ho oggi grandi soddisfazioni personali..la cosa più bella è vedere i propri lavori stampati per le città più grandi , e magari come al sottoscritto anche all'estero perchè lo stile italiano (se lo hai) è molto apprezzato fuori il vedere i passanti che commentano compiaciuti i tuoi lavori non ha prezzo..questi sono momenti unici che ti auguro di avere in quantità smisurata.. ...Ma non ti nascondo anche un rovescio della medaglia di questa professione.. che dovrai scontrarti con tanti che non ti capiranno e dovrai fare i conti anche con una creatività che più avanti diventerà "ballerina" proprio perche ti annoierai del tuo stile.. si chiama sindrome da foglio bianco...ti renderai conto che dovrai fare i conti con persone che ti copiano e quindi dovrai rinnovarti mantenendo però il tuo stile ma affinandolo..in fondo siamo artisti e spesso proprio per il nostro "guardare avanti" o rivalutare e rimaneggiare il passato a volte incopresi nelle nostre fatiche stilistiche perchè queste cose dagli esterni si danno per scontate da chi non ha la preparazione e la cultura adeguata per capirle e interpretarle.Ma è un lavoro così stimolante che non lo cambirei con nulla al mondo .. è sempre un continuo aggiornarsi e apprendere nuove tecniche e perfezionare quelle che conosci già.. massima libertà di espressione della tua interiorità..e puoi vedere sempre i tuoi risultati e come il sottoscritto autocriticarti per migliorarti e andare avanti sempre.l'incisività è fondamentale per squotere in questo campo ecco perche a volte chi fa questo tipo di mestiere può sembrare poco ortodosso proprio perchè lavoriamo sull'immediatezza dell'immagine e questo si riflette in molti altri campi della nostra vita.In bocca al lupo Saluto.gif
fine ot

Messaggio modificato da chrykee il 27/5/2011, 15:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 27/5/2011, 14:03
Messaggio #108


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chrykee @ 27/5/2011, 11:17) *
Picolo ot

beh ho seguito i tuoi lavori dagli esordi anche se non ti ho detto mai nulla visto le nostre passate incomprensioni ...ma hai fatto passi fa gigante in questo anno e vedo che stai maturando anche stilisticamente e questo non può che farmi piacere ma mantieni sempre la rotta umiltà almeno sul lavoro ti aiuterà a non riempirti di orgolgio e crescere ulteriormente ...Se hai scelto questa strada ti posso assicurare con l'esperienza che ho oggi grandi soddisfazioni personali..la cosa più bella è vedere i propri lavori stampati per le città più grandi e magari come al sottoscritto anche all'estero perchè lo stile italiano (se lo hai) è molto apprezzato fuori i e vedere i passanti che commentano compiaciuti i tuoi lavori..questi sono momenti unici che ti auguro di avere in quantità smisurata.. ...Ma non ti nascondo anche un rovescio della medaglia di questa professione.. che dovrai scontrarti con tanti che non ti capiranno e dovrai fare i conti anche con una creatività che più avanti diventerà "ballerina" si chiama sindrome da foglio biancoti renderai conto che dovrai fare i conti con persone che ti copiano e quindi dovrai rinnovarti mantenendo però il tuo stile ma affinandolo..in fondo siamo artisti e spesso proprio per il nostro "guardare avanti" o rivalutare il passato a volte incopresi nelle nostre fatiche stilistiche perchè si danno per scontate da chi non ha la preparazione e la cultura adeguata per capirle e interpretarle.Ma è un lavoro così stimolante che non lo cambirei con nulla al mondo perchè cmq è sempre un continuo aggiornarsi e apprendere nuove tecniche e perfezionare quelle che conosci già massima libertà di espressione della tua interiorità..e puoi vedere sempre i tuoi risultati e come il sottoscritto autocriticarti per migliorarti e andare avanti sempre.In bocca al lupo Saluto.gif
fine ot


Ti ringrazio tanto Chry blush2.gif Hai ragione su tutto, quello della grafica è un mestiere, o meglio professione, in cui serve tanta creatività, immaginazione e fantasia, tutte cose che vengono alla fin fine da dentro! Ho già avuto alcune piccole soddisfazioni blush2.gif , infatti ho fatto un calendario per mia cugina, la cugina di mia cugina e per mia nipote, poi un'immagine per il sito dello zio di mia cugina (sta sempre in mezzo eheh) che è un pittore, poi per un forum avevo creato una grafica per la maglia dello zeronove tour e ha vinto, poi ora devo realizzare un logo per un'amica...insomma, tutte cose ancora di nicchia diciamo blush2.gif però che mi hanno fatto tanto piacere!! Finita l'università mi metterò sicuramente ad approfondire questa mia passione, che coltivo insieme a quella per il cinema (infatti ho fatto una domanda per una scuola come visual effect designer..) Vediamo cosa riuscirò a fare, nel frattempo ti ringrazio per le parole blush2.gif smile.gif Sono contento di averti imparato a conoscere e capire meglio...forse le nostre passate incomprensioni ci avrebbero portato a comprenderci tongue.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
penelope
messaggio 2/6/2011, 8:54
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 7.184
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




CITAZIONE (Pan @ 26/5/2011, 13:19) *
Speriamo bene perchè ho effettuato l'ordine una decina di giorni fa ma il cofanetto risulta ancora non disponibile. Mi dispiacerebbe se fosse andato fuori catalogo proprio ora che sono riuscito a recuperare tutti i fakebook europei.


Goooooooooooooooooooood Newwwwwwwwwwwwwwwwwwwws
My Box Set was succesfully shipped last night and I should receive it shortly laugh.gif
(il mio cofanetto è stato spedito con successo la scorsa notte e dovrei riceverlo a breve)
Oooooooooooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè


A questo punto direi che è certo che il Fake Book Taiwanese di Ratatouille si può ancora ordinare, ma rimane il dubbio che le copie che vengono spedite possano essere giacenze di magazzino (e come tali disponibili a esaurimento).
Consiglierei pertanto a chi colleziona questa tipologia di Box Set (se ovviamente desidera completare la serie) di ordinarlo prima che vada eventualmente fuori catalogo (ammesso non lo sia già e che stiano smaltendo l'invenduto), anche perchè poi risulterebbe molto difficoltoso reperirlo sui siti di ebay asiatici (Hong Kong, Cina, Taiwan) essendo questi scritti in ideogrammi.
Dico questo non per consigliarne l'acquisto (ciascuno si mette in collezione ciò che può e vuole), ma solo per avvertire chi fosse interessato che, essendo trascorsi 3 anni dalla data di uscita, c'è il serio rischio che prima o poi sul sito compaia la dicitura Out of Stock o venga direttamente rimossa la pagina relativa all'articolo.
Per quanto riguarda la eventuale gradevolezza estetica dell'oggetto, essendoci il photo album di Luz, ciascuno può decidere in autonomia se meriti o meno (uno può avere ottimi motivi personali per comperarlo o altrettanto buoni per rinunciarvi).

Messaggio modificato da penelope il 2/6/2011, 10:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 2/6/2011, 12:51
Messaggio #110


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (penelope @ 2/6/2011, 9:54) *
Goooooooooooooooooooood Newwwwwwwwwwwwwwwwwwwws
My Box Set was succesfully shipped last night and I should receive it shortly laugh.gif
(il mio cofanetto è stato spedito con successo la scorsa notte e dovrei riceverlo a breve)
Oooooooooooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè

ahahahaha, meno male! Questo significa che ci sono buone probabilità di vedere evaso anche il mio ordine! tongue.gif
Grazie mille, Franca! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
penelope
messaggio 6/6/2011, 20:20
Messaggio #111


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 7.184
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




CITAZIONE (luz_por_favor @ 26/5/2011, 16:44) *
quando ti arrvia la librata di rapunzel puoi postare delle foto anche dell'interno ? grazie mille rolleyes.gif


Ho capito sin da piccola che io e Toscani non avevamo il medesimo talento e per fortuna ho fatto scelte alternative laugh.gif .....

............ comunque Toscani mi ha appena comunicato che a lui questo cofanetto non è ancora arrivato per cui vi tocca accontentarvi delle mie foto rolleyes.gif











Messaggio modificato da penelope il 6/6/2011, 22:11
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/6/2011, 22:27
Messaggio #112


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Grazie per le foto Franca!!
Ragazzi, scusatemi ma....non ho mai visto una librata più brutta ed inutile di questa!!!!!!!! sick.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 6/6/2011, 22:29
Messaggio #113





Utente

Thanks: *





Hahahaha, è proprio bruttissimaa!!!!!!! ma cos'è quell'erbaaa???????
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/6/2011, 22:36
Messaggio #114


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/6/2011, 23:29) *
Hahahaha, è proprio bruttissimaa!!!!!!! ma cos'è quell'erbaaa???????


Erba a parte, 3 cover e tutte e tre uguali!!!! Cofanetto, dvd e libro....cioè, che schifo XD sick.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 6/6/2011, 22:47
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




Raga, ma secondo voi è possibile che questa sia l'edizione librata di Aladdin?! mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif

http://cgi.ebay.it/ALADDIN-SE-DVD-LIBRO-AN...=item56446a7cd9


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/6/2011, 22:53
Messaggio #116


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Mmmmh, l'immagine era stata postata, ma la vedo difficile...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 6/6/2011, 22:54
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




CITAZIONE (Simon @ 6/6/2011, 23:53) *
Mmmmh, l'immagine era stata postata, ma la vedo difficile...

Se è quella la librata...la prendo ad occhi chiusi biggrin.gif


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/6/2011, 22:57
Messaggio #118


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/6/2011, 23:54) *
Se è quella la librata...la prendo ad occhi chiusi biggrin.gif


Ah ovvio, anche io Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 6/6/2011, 22:58
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




CITAZIONE (Simon @ 6/6/2011, 23:57) *
Ah ovvio, anche io Innamorato.gif

Poi ti basta sostituire una cosa dentro shifty.gif ed è perfetta Innamorato.gif


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 6/6/2011, 22:58
Messaggio #120


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/6/2011, 23:58) *
Poi ti basta sostituire una cosa dentro shifty.gif ed è perfetta Innamorato.gif


....Ahahaahah, giusto!! biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 21:55