Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


17 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cannon Movie Tales, MGM - Cannon Inc.
Prince Philip
messaggio 9/11/2006, 15:35
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Conoscete i Cannon Movie Tales?
Sono una serie americana degli anni -80 che aveva, come tema, le Fiabe più belle del mondo. In Italia sono usciti in VHS editi dalla Warner 6 dei 9 film totali.
Sono davvero stupendi!
Io ho acquistato i DVD dei 7 disponibili su Amazon.com. I titoli sono:

La Bella Addormentata nel Bosco (Sleeping Beauty)




La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast)




Biancaneve e i Sette Nani (Snow White)




Hansel e Gretel (Hansel and Gretel)




Il Gatto con gli Stivali (Puss in Boots)




Il Potere Magico (Rumpelstiltskin)




Cappuccetto Rosso (Red Riding Hood)




I Vestiti Nuovi dell'Imperatore (The Emperor's New Clothes)




Il Principe Ranocchio (The Frog Prince)


Il Principe Ranocchio e La Bella Addormentata nel Bosco non sono disponibili negli Usa ancora; il 1° c'è solo in VHS Usa (In Italia non è stato portato, insieme a Rumpelstiltskin e I Vestiti Nuovi dell'Imperatore) e il 2° si trova in Francia e Australia solo con i sottotitoli in Italiano.
Il penultimo si trova anche lui, oltre che in Usa, anche in Francia e Australia con l'audio in Italiano.

Messaggio modificato da Prince Philip il 1/1/2011, 21:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/11/2006, 0:05
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Noi le abbiamo tutte registrate dalla tv!!!

Ci manca IL PRINCIPE RANOCCHIO... l'avevamo visto, ma non l'abbiamo registrato!!!!!!!!!!!!! Era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: delle Cannon Movie Tale fa parte (anche se non ne fa parte in modo ufficiale, ma dato che la produzione è la stessa viene raggruppata in questa collezione e venduta come tale quando era in VHS): LA SCARPETTA E LA ROSA, che è la loro versione di CENERENTOLA!!!!!!!!!!!!!!

Guarda qui:

LA SCARPETTA E LA ROSA - LA STORIA DI CENERENTOLA (titolo originale: "THE SLIPPER AND THE ROSE - THE STORY OF CINDERELLA")

Nazione: USA
Anno: 1976
Regia: Bryan Forbes
Attori: Gemma Craven, Richard Chamberlin, Annette Crosbie, Michael Horden

Trama: C'era una volta nel lontano regno di Eufrania, un Principe, Edward, che è costretto a sposarsi con l'infanta di Spagna per ragioni politiche... viene così organizzato un ballo reale per favorire l'incontro tra i promessi sposi. La bellissima Cenerentola, ragazza oppressa dalle crudeli sorellastre e dalla matrigna, va al ballo con l'aiuto della Fata Madrina, e qui il Principe si innamora di lei, ma alla mezzanotte Cenerentola deve tornare a casa e lascia il palazzo perdendo una scarpetta di cristallo. Il principe fa provare la scarpa a tutte le donne del Regno ma nessuna riesce a calzare la scarpetta. Solo Cenerentola riesce a infilare la scarpa e viene scortata a palazzo dove il Principe la riconosce e annuncia le sue nozze con lei... Qui però i sovrani di Eufrania non vogliono che Edward sposi una popolana e complottano contro le nozze dicendo a Cenerentola che se Edward non sposerà l'infanta di Spagna, il Re di Spagna potrebbe dichiarare guerra. Cenerentola, per il bene di Eufrania, lascia il palazzo Reale, e si ritrova in un luogo lontano... Edward la ricerca ma non la trova, infine per il bene del regno va a sposarsi con la Principessa di Spagna. La Fata Madrina ritrova Cenerentola e le dice che deve lottare per far trionfare il vero amore... così Cenerentola torna a Palazzo e il giorno delle nozze si presenta al matrimonio e Edward le corre incontro... la Principessa di Spagna è innamorata di un servitore del padre, così, risolte le questioni di Stato, Cenerentola ed Edward possono finalmente coronare il loro sogno d'amore. E vissero felici e contenti.

Annotazioni: Il film è un cult musicale inglese e americano. E' talmente famoso in Usa che nel film del 1998 "Ever After - A Cinderella Story" è stata ripresa la tematica finale del matrimonio tra il Principe e la rivale che poi si innamora di un servitore... Ad oggi è considerato parte integrante delle fiabe della Cannon Movie Tale.
Il film è stato girato interamente in Austria e lo Stato immaginario di Eufrania (che fa da sfondo alle vicende del film) è un Principato immaginario in prossimità dell'Austria... anche le uniformi, gli abiti, gli arredamenti sono interamente austriaci.

Foto:









User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/11/2006, 13:32
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ Venerdì, 10-Nov-2006, 00:05)
Noi le abbiamo tutte registrate dalla tv!!!

.....LA SCARPETTA E LA ROSA, che è la loro versione di CENERENTOLA!!!!!!!

Non sapevo le avessero fatte in TV .... post-6-1111346575.gif ma quando??

Io non ho mai visto IL PRINCIPE RANOCCHIO, sto aspettando che esca negli Usa in DVD insieme a LA BELLA ADDORMENTATA (di cui ho il DVD francese e australiano, ma voglio anche quello Usa per avere la collezione completa)... non voglio prendere la VHS per poi riprendere il DVD! dry.gif

Quello di Cenerentola che citate esiste in DVD?

Avevo visto che la Cannon ne aveva in programma uno su Cenerentola per il 2005, con Diana Rigg nel ruolo della Matrigna, e Amalia Shankley (Linet in Red Riding Hood) e Nicola Stapleton (Gretel in Hansel e Gretel) che facevano le sorellastre... ma poi non ho più saputo niente!! cry.gif

Hansel e Gretel: Innamorato.gif
(Hansel e Gretel di fronte al Cottage di Marzapane)

(La Strega Griselda)


Biancaneve Innamorato.gif
(La Regina Malvagia)

(La bella Biancaneve)


La Bella Addormentata Innamorato.gif Innamorato.gif
(La bellissima Principessa Rosebud)

(Rosebud risvegliata dal Principe)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/11/2006, 23:30
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Le Cannon Movie Tale sono state TUTTE trasmesse su ITALIA 7 GOLD nel dicembre 1992/gennaio 1993 (eccetto Rumpelstiltskin che non fu trasmesso), mentre La Bella e la Bestia fu trasmessa per la prima volta nel dicembre 1992 su ITALIA 1 abbinata al telefilm con Linda Hamilton, Ron Perlman e Jo Anderson!

Nell'anno seguente (estate 1994) hanno replicato su CANALE 5 tutte le favole (questa volta hanno Rumpelstiltskin ma non hanno dato il Principe Ranocchio)!!!

Poi li hanno replicati alla notte nel Natale 1995, Natale 1996, Natale 1997 alle ore 2:00.

Il titolo italiano di RUMPELSTILTSKIN è IL POTERE MAGICO!!!!



Questione CENERENTOLA: allora nel 2005 è apparso il rumor sul film... in realtà pare che il film è stato in parte (se non tutto come dice qualcuno) girato nel 1989 assieme alla Bella Addormentata... le attrici sono quelle che hai detto, in più possiamo dirti che SARAH PATTERSON (l'attrice che fa Biancaneve) sarebbe stata Cenerentola, AMY IRVING (che fa Katie in Rumpelstiltskin) la mamma di Cene e la Fata (che era lo spirito della Mamma) e JASON CONNERY (Colin ne Il Gatto con gli stivali) era il Principe Azzurro!!!
Il regista è MICHAEL BERZ (regista di Biancaneve e collaboratore e sceneggiatore per Bella Addormentata)!
Pare che il film fosse stato girato nel 1989 ma poi la Cannon fece fallimento e andò perduto... anche perchè Amy Irving pare abbia accennato a qualcosa in una chat, ma poi non disse più nulla!!!
Peccato!!!

Comunque LA SCARPETTA E LA ROSA è a tutti gli effetti considerato la CENERENTOLA di questo filone di storie (un tempo era venduto assieme alle Cannon Movie Tale per le VHS)...
C'è in dvd, lo puoi trovare su Amazon inglese o americano... noi te ne indichiamo uno:

http://www.amazon.com/Slipper-Rose-Rosalin...s/dp/B00004RFEI


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 11/11/2006, 13:37
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




sembrano dei film meravigliosi rolleyes.gif mi piacerebbe vederli rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/11/2006, 12:04
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ Venerdì, 10-Nov-2006, 23:30)
Le Cannon Movie Tale sono state TUTTE trasmesse su ITALIA 7 GOLD nel dicembre 1992/gennaio 1993 (eccetto Rumpelstiltskin che non fu trasmesso), mentre La Bella e la Bestia fu trasmessa per la prima volta nel dicembre 1992 su ITALIA 1 abbinata al telefilm con Linda Hamilton, Ron Perlman e Jo Anderson!
Nell'anno seguente (estate 1994) hanno replicato su CANALE 5 tutte le favole (questa volta hanno Rumpelstiltskin ma non hanno dato il Principe Ranocchio)!!!
Poi li hanno replicati alla notte nel Natale 1995, Natale 1996, Natale 1997 alle ore 2:00.
Il titolo italiano di RUMPELSTILTSKIN è IL POTERE MAGICO!!!!

Questione CENERENTOLA: allora nel 2005 è apparso il rumor sul film... in realtà pare che il film è stato in parte (se non tutto come dice qualcuno) girato nel 1989 assieme alla Bella Addormentata... le attrici sono quelle che hai detto, in più possiamo dirti che SARAH PATTERSON (l'attrice che fa Biancaneve) sarebbe stata Cenerentola, AMY IRVING (che fa Katie in Rumpelstiltskin) la mamma di Cene e la Fata (che era lo spirito della Mamma) e JASON CONNERY (Colin ne Il Gatto con gli stivali) era il Principe Azzurro!!!
Il regista è MICHAEL BERZ (regista di Biancaneve e collaboratore e sceneggiatore per Bella Addormentata)!
Pare che il film fosse stato girato nel 1989 ma poi la Cannon fece fallimento e andò perduto... anche perchè Amy Irving pare abbia accennato a qualcosa in una chat, ma poi non disse più nulla!!!
Peccato!!!

Comunque LA SCARPETTA E LA ROSA è a tutti gli effetti considerato la CENERENTOLA di questo filone di storie (un tempo era venduto assieme alle Cannon Movie Tale per le VHS)...
C'è in dvd, lo puoi trovare su Amazon inglese o americano... noi te ne indichiamo uno:

http://www.amazon.com/Slipper-Rose-Rosalin...s/dp/B00004RFEI

E' strano... ho telefonato anche alla Warner un paio di anni fa (che distribuiva le VHS nel 1993 prima che i dirtitti MGM passassero alla FOX) e mi hanno detto che Il Potere Magico, I Vestiti Nuovi dell'Imperatore e Il Principe Ranocchio non erano nemmeno state doppiate in Italiano!!!!!

Comunque mi accontento anche dei DVD Usa eheheh.gif .... sono troppo belli per vederli in quello schifo di video della VHS.... mad.gif

Ma è possibile trovarli in VHS (I tre che cito sopra?)pray.gif
Ho tutti gli altri sei in VHS... e mi dispiace non avere questi!!!!!!!

Quest'anno per Natale è possibile che li rifacciano???? pray.gif
Mi piace troppo Rumpelstiltskin...devo vederlo in italiano assolutamente...



Messaggio modificato da Prince Philip il 27/12/2008, 14:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/11/2006, 22:23
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




I Vestiti dell'imperatore ci sembra fossero stati editati in VHS in Italia!

Per quanto riguarda il Principe Ranocchio e Il Potere Magico NO, non li hanno editati in VHS in Italia nel 1994... peccato! Cmq sono stati trasmessi in tv!!!

Noi non comprammo le VHS perchè le avevamo registrate dalla Tv, ma c'era molta pubblicità sulle videocassette all'epoca!!!

Magari li rieditassero per Natale!!! Anche se crediamo che ormai non li faranno più! Che tristezza!!!! cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 14/12/2007, 20:58
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




sono ossessionato dal ricordo di questa versione di Biancaneve e di n altra che si chiama La meravigliosa favola di Biancaneve.
Ma non riesco a trovarle, non e' che qualcuno di voi le ha?
le vorrei tanto rivedere!
Fateci un pensierino, a Natale siamo tutti piu buoni! clapclap.gif eheheh.gif happy.gif laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 15/12/2007, 10:07
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Io ho la VHS della Meravigliosa Favola di Biancaneve ed anche della Meravigliosa Favola di Cenerentola... eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 15/12/2007, 14:53
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (nunval @ 15/12/2007, 10:07)
Io ho la VHS della Meravigliosa Favola di Biancaneve ed anche della Meravigliosa Favola di Cenerentola... eheheh.gif
*



WOW! e nn potrsti passarlo online? almeno su youtue? clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 15/12/2007, 19:53
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Più facile fare una copia della cassetta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 16/12/2007, 16:28
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




se a qualcunatro interessa cercando su youtube ''SNOW WHITE 1987'' si tyrovano il film della canon diviso in 9 parti.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 18/12/2007, 12:45
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Forse sono off topic perchè non credo sia Cannon, ma qualcuno si ricorda di una versione live-action de La Bella e la Bestia in cui la Bestia somiglia ad un cinghiale? So per certo che non è la versione postata in questo thread perchè non mi sembra che l'attrice fosse la DeMornay, e sicuramente non è la versione di Cocteau...credo sia un film televisivo, immagino fine anni ottanta/inizio novanta.


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 18/12/2007, 13:23
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




CITAZIONE (Ciro84 @ 18/12/2007, 12:45)
Forse sono off topic perchè non credo sia Cannon, ma qualcuno si ricorda di una versione live-action de La Bella e la Bestia in cui la Bestia somiglia ad un cinghiale? So per certo che non è la versione postata in questo thread perchè non mi sembra che l'attrice fosse la DeMornay, e sicuramente non è la versione di Cocteau...credo sia un film televisivo, immagino fine anni ottanta/inizio novanta.
*

Che bello, anche tu lo conosci? post-6-1111346575.gif Credevo di essere l'unico!! happy.gif
Ricordo anch'io che non era un film ed era stato trasmesso tra la fine degli anni 80 e inizio anni 90 su un canale rai ( non ne sono sicuro) happy.gif

Messaggio modificato da Persha il 18/12/2007, 13:25


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/12/2007, 14:44
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




La ricordo anch'io smile.gif .... Belle era per caso un'attrice dai lunghi e mossi capelli scuri???
C'era una bella parte dedicata all'anello magico che la Bestia dona alla fanciulla per ritornare al palazzo... l'avrò registrato tremila volte, e ogni volta lo ricancellavo.... CHE SCEMO!!!!!! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 19/12/2007, 15:22
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Io credo di averlo visto per la prima volta sulla vecchia TMC...
Ricordo molto bene una scena in cui la Bella chiede alla Bestia della torta al cioccolato per cena.

Comunque ho fatto un po' di ricerche su Internet e se ho saputo riconoscere bene l'immagine, allora si tratta di un film TV del 1976 con il premio Oscar George C. Scott bei panni della Bestia...


Trish Van Devere era la Bella

Dovrei anche averlo registrato da qualche parte...

Messaggio modificato da Ciro84 il 19/12/2007, 15:25


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/12/2007, 15:30
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Quello che avevo visto io era diverso sleep.gif sleep.gif ... ed era a colori wink.gif .... anch'io lo avevo visto su TMC ma sono sicuro che fosse un'altro... l'ultima volta lo registrai nel 1997.... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 20/12/2007, 12:19
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




CITAZIONE (Ciro84 @ 19/12/2007, 15:22)

registrato da qualche parte...
*

Se la bestia umana è l'uomo rapprsentato nella cover frontale, credo che il film a cui mi riferivo non sia questo...Da quel poco che mi ricordo Il principe ( amesso che lo fosse ) era più giovane, forse biondo...

Ho un vago ricordo della scena finale: la protagonista scorge la bestia durante la sua metamorfosi in prossimità di un roseto...


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/12/2007, 15:07
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Bravo Persha, è quello che dico io!!!!!!
Il Principe (che era biondo, e che assomigliava vagamente a Val Kilmer) ritornava allo stato umano presso un enrome roseto, e Belle lo vedeva mentre lo cercava, guidata dal bagliore che la trasformazione emanava... lo ricordo perchè nella versione giapponese della Bella e la Bestia (Fiabe più belle, TOEI 1990) c'è la stessa scena...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 22/12/2007, 16:41
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Spiegateci meglio questa cosa perchè non l'abbiamo capita...

Per caso Bella vedeva ogni tanto di notte il Principe nei suoi sogni??? Se sì, è il film della Cannon in cui la Bestia era interpretato da John Savage...

Cmq TMC ha trasmesso solo il film di cui Ciro ha postato l'immagine e l'ha tasmesso dal 1995 al 1997... prima questo film con George C. Scott e Trish Van Devere era trasmesso su Rete 4...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 22/12/2007, 17:42
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




CITAZIONE (Prince Philip @ 22/12/2007, 15:07)
Bravo Persha, è quello che dico io!!!!!!
Il Principe (che era biondo, e che assomigliava vagamente a Val Kilmer) ritornava allo stato umano presso un enrome roseto, e Belle lo vedeva mentre lo cercava, guidata dal bagliore che la trasformazione emanava... lo ricordo perchè nella versione giapponese della Bella e la Bestia (Fiabe più belle, TOEI 1990) c'è la stessa scena...
*

Esatto, la bella lo scorge nascosto dietro un roseto durante la metamorfosi! laugh.gif
Forse è lo stesso film che ricordo di aver visto, speriamo!! post-6-1111346575.gif
Il principe era indubbiamente aitante e aveva gli occhi azzurri o chiari. happy.gif

Un altro particolare che mi sembra di ricordare ( non ne sono sicuro al 100%) è che nei pressi del roseto sgorgava una fonte d'acqua nella quale la bestia si sarebbe specchiata dopo essersi trasformata in un principe.

Sono sicuro di averlo visto una mattina in Tv prima ancora che uscisse l'omonimo film disney nel 1991 perchè fino ad allora non conoscevo questa fiaba... happy.gif

Sommariamente era molto simile a Faerie Tale Theatre's Beauty and the Beast con Susan Sarandon, presente su You tube e suddiviso in 5 parti...

Messaggio modificato da Persha il 22/12/2007, 17:47


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 22/12/2007, 22:59
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




è per caso questa:



Qui un video:

http://www.youtube.com/watch?v=RKTDbstuyLI

Messaggio modificato da veu il 22/12/2007, 23:04


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 23/12/2007, 17:16
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




CITAZIONE (veu @ 22/12/2007, 22:59)
è per caso questa:



Qui un video:

http://www.youtube.com/watch?v=RKTDbstuyLI
*

Grazie tante per aver postato il video. Non sono ancora certo che si tratti di questo film ma non escludo che possa esserlo... happy.gif
E' disponibile su YouTube la scena della metamorfosi della bestia di tale produzione? E' l'unica che ricordo meglio e che potrebbe aiutarmi a scoprire se il film di cui parlavo sia in realtà questo...

Messaggio modificato da Persha il 23/12/2007, 17:27


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 28/12/2007, 14:28
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Quello che dico io è un'altro sleep.gif sleep.gif sleep.gif ... di quello con Rebecca De Mornay se ne parla dall'inizio della discussione e alla fine salta fuori che era quello... wink.gif wink.gif wink.gif
Ricordo (avendolo verificato con mia sorella, che se lo ricorda a malapena ma abbastanza bene) che era stato passato su TMC poi sulla mediaset (forse canale 5) c'è una scena dove Belle, dopo il consenso della bestia, infila l'anello magico, e svanisce, riapparendo nel bosco dove sorge il cottage della famiglia... l'attrice assomigliava molto a Veronica Logan... wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:24